Pubblicato da: wmitalia | ottobre 2, 2007

“Non sono gay, Luke è soltanto un mio amico”

Nuova intervista questa volta al settimanale francese “public” dove per la prima volta Wentworth parla di Luke Mac Farlane, definendolo solo un suo amico. Ricordiamo che il noto blog di pettegolezzi di Perez Hilton qualche mese fa aveva pubblicato la notizia di una loro relazione, ma a quanto pare caro Perez ti sei sbagliato! Di seguito l’intervista!

Public: Ci sono indiscrezioni sul fatto che sia molto duro durante le registrazioni di Prison Break…

Wentworth Miller: Questo è assolutamente sbagliato. Questo solo perché un giorno, quando un reporter era là e io ero malato, ho chiesto al mio assistente di starmi vicino per darmi qualcosa da bere per combattere il mal di gola. Non sono né migliore né peggiore di Dominic Purcell. Ma dall’altra parte quando ci sono clausole speciali sul mio contratto, voglio che vengano rispettate.

P: Quali sono le clausole nel tuo contratto?

WM: Ho chiesto di non essere disturbato durante le riprese, di avere una palestra vicina allo studio, un elicottero per portarmi a casa alle sera, e qualcosa da mangiare nella mia roulotte alla fine della giornata. Penso di dare abbastanza me stesso fisicamente, quindi preferisco non essere disturbato con questi dettagli.

P: Cosa rappresenta PB per te?

WM: La fine di 10 anni di miseria, anche se ho avuto piccoli ruoli. Questa è stata un’incredibile sfida nei confronti della mia famiglia. La mia sorella più piccola è a scuola di Legge e la mia sorella più grande è avvocato e mio padre insegna legge a scuola. Sono quasi diventato una vergogna per la mia famiglia.

P: Come gestisci il tuo improvviso stato di celebrità?

WM: Molto bene perché è molto relativa. Non vado fuori spesso perciò raramente sono lo spettatore della follia delle mie fans.

P: Cosa serve per far breccia nel tuo cuore?

WM: Dovresti essere una donna sui 30 anni, castana, fedele e fidata. Ho bisogno di qualcuno che mi fa stare con i piedi per terra se inizio a delirare. Un bel mix della delicatezza di Penelope Cruz e il lato selvaggio di Famke Jannesen.

P: Hai qualche sogno?

WM: Sì. Sogno di svegliarmi un giorno e vedere che non ci siano più tutte queste voci. Sogno anche di trovare la donna giusta che mi dia tanti bambini e che sia da far perdere il fiato abbastanza per me per rinunciare a tutto per lei. Non sono gay. Non lo sono mai stato. E se fossi gay lo direi senza problemi. Sono veramente stanco di queste voci. Luke è un mio caro amico e siamo usciti per una passeggiata quel giorno.

fonte: http://www.wentworthmiller.ch/public.html

traduzione: Kate


Responses

  1. Miller dice:”Dovresti essere una donna sui 30 anni, castana, fedele e fidata. Ho bisogno di qualcuno che mi fa stare con i piedi per terra se inizio a delirare”…
    Miller, sei proprio sicuro di cercare bene? Mezzo pianeta è così ed in ogni caso io sono ancora qui…
    (Giulie, Kate, pensavate che non venivo anche qui a scrivere cretinate?!)

  2. Claudia i tuoi commenti son sempre uno spasso!!

  3. Grazie, ma qui cerco di contenermi… ce ne avrei di cose da dire, lo sapete… anche se un paio di commenti in giro ora ce li metto perchè non riesco a tacere… (sono una pessima fan!)

  4. L’intervista che hai postato pare essere finta.
    Anche le sue più sfegatate fans hanno riconosciuto che le risposte non sembrano cose che WM direbbe.

    Miller ha comunque negato di essere gay in un’altra occasione.

    Non ammetterà la verità tanto presto.
    La sua carriera ne verrebbe terribilmente danneggiata.

    E solo per la cronaca Perez Hilton non è il solo a dire che WM è gay. Quasi tutti i bloggers esperti in gossip lo confermano in modo + o – esplicito.

  5. Ti do ragione Sara soprattutto l’ultima risposta non sembra da lui…può essere che sia finta non saprei, ci scrivono tante di quelle falsità sui giornali…
    Per quanto riguarda “bloggers esperti” non saprei a chi tu faccia riferimento..per me bloggers esperti mi viene in mente quelli di “e! entertainment” infatti loro non han mai detto nulla a riguardo, nemmeno quando uscirono quelle foto di Went con Luke. Boh.

  6. […] Precisazioni su una intervista passata… Il 2 ottobre anche su questo blog era stata postata l’intervista di Wentworth rilasciata al giornale francese “Public”. Trovate il relativo post QUI. […]

  7. Questa intervista e` una cosa vecchia… da qualche mese, e si sa da tempo che quella intervista e` una falsita`…

  8. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non può essere gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. nooo…gabry vero ke nn c crediamo ke è gay???…
    nn lo è!!!

  10. Io ho riflettuto abbastanza su questa storia! E sono giunta a una conclusione… Went mi pare una persona troppo intelligente per nascondere la sua omosessualità. Diavolo non siamo più nell’età vittoriana!!! Se fosse davvero gay a mio parere lo direbbe subito perchè tanto prima o poi salterebbe fuori…e poi si che chi lo segue rimarrebbe deluso dalla sua vigliaccheria! Per prima cosa quelle famose foto mi fanno solo ridere: quei poveretti camminavano soltanto a un metro l’uno dall’altro… allora noi femmine che non andiamo in bagno senza che ci sia l’amica che che ci accompagni?O le ragazzine che camminano mano nella mano per strada?! Di noi però non dicono niente!!Ma basta che un ragazzo esca con un suo amico per divertirsi che succede un putiferio!… La gente è malevola e invidiosa! >:-o e mi auguro per Wenty e per la sua credibilità che ce la conti giusta! Tanto anche se fosse a noi cambierebbe poco in fin dei conti. W Went sempre e comunque!

  11. Mm… un ultima cosa… seguite il mio ragionamento: dicono che la Fox nasconde tutto, chi sa sta zitto, le interviste vengono modificate…. tutto per non distruggere la sua immagine da sex symbol e nn penalizzare il telefilm.
    Venisse fuori il contrario un giorno io come fan m sentirei presa mooooltissimo per il c.. significherebbe che ci hanno raccontato baggianate solo x farci vedere Prison Break(e dunque x l’auditel) e seguire Went! Saremmo strumentalizzate e trattate tutte come delle sceme!…..
    …. Io nn credo Went sia gay i giornalisti possono scrivere quello che vogliono ma sinchè non vedo qualche foto compromettente non credo! …non aggiungo altro in merito.

  12. Io non credo che Went sia gay, se lo fosse un giorno la verità salterebbe fuori e lui ci farebbe una pessima figura.Non possiamo basarci su foto che non dimostrano nulla; la gente vede quello che vuole vedere.Io vedo un gran bel ragazzo aggredito da false voci e da persone che seguono queste!


Lascia un commento

Categorie

