Pubblicato da: wmitalia | novembre 19, 2007

Oggi vorrei essere un metal detector…

Oggi vorrei essere un metal detector ed in particolare uno di quelli dell’aeroporto di Los Angeles (L.A.X.) per poter dire di aver visto Wentworth in calzini!

Le foto sono relative a ieri domenica 18 novembre, Wentworth al check-in in partenza da Los Angeles…per dove? Probabilmente per Dallas dove fino al 28 novembre sarà impegnato nelle risprese del 13esimo episodio della terza serie di “Prison Break”.  Se lo sciopero dovesse continuare anche la produzione di PB si fermerà dato che a quanto pare la terza stagione è stata scritta solo fino al 13esimo episodio causa sciopero degli autori. Speriamo che questa situazione si risolva presto, ovviamente gli scrittori hanno tutto il diritto di scioperare per una giusta causa come la loro.

Ritornando alle foto all’aeroporto vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito: JustJared dove sono postate più di 20 foto di Went @ LAX … qualcuna la posto pure qui… ma come è dolce… non trovate?

Ovviamente il ferro da stiro di Wentworth deve essersi rotto di nuovo…

 

Non poteva mancare il migliore amico di Went…il suo zainetto!!!

Finalmente Went si toglie quelle orribili scarpe!


Responses

  1. Solite scarpe, soliti pantaloni ma l’evoluzione della specie ha cominciato a prendere il sopravvento… un cappellino nuovo e trendy addirittura! C’è da rimanere senza parole per il picco di fashion raggiunto! Bravo Miller! La prossima tappa: le taglie!

  2. Ma perchè io non lo incontro mai in aereoporto ?T_T

  3. […] scorsa quando è stato avvistato in attesa al check-in all’aeroporto di Los Angeles il paparazzo che lo stava fotografando gli ha chiesto un commento al fatto che è stato nominato […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: