Pubblicato da: wmitalia | novembre 28, 2007

La festa del ringraziamento a Memphis…con la famiglia!

Se vi stavate chiedendo che cosa possa aver fatto Wentworth durante le vacanze della festa del ringraziamento…beh ho la risposta: è andato a Memphis! Dov’è Memphis? Da quel che ne so è dove è sepolto Elvis Presley… e si trova nello stato del Tennessee.

Ecco le foto di qualche fortunata/o che l’ho incontrato… probabilmente in uno Starbucks direi io…

Cosa ci sia andato a fare laggiù resta un mistero…

Ma secondo voi ci dorme pure la notte con quel cappellino in testa?🙂

Ovviamente se ci saranno dettagli su queste foto… vi faccio sapere! 

Fonte: Baaca from FCoWM

UPDATE: Svelato il mistero, da fonti molto certe si è saputo che Wentworth si trovava a Memphis per celebrare un compleanno in famiglia, i ben informati riferiscono di un nutrito gruppo di persone nel quale unico “vip” era Wentworth. La signora della foto riferisce anche di una ragazza che potrebbe essere stata la sua fidanzata, dato che gli è stata vicina durante tutta la cena ridendo e scherzando… anche se questo non vuol dire assolutamente nulla, potrebbe essere sua cugina o una sua parente…o sua sorella che magari non vede da tempo… sinceramente non ci interessa… Alcune malelingue avevano riferito della presenza di Luke Mac Farlane (noto per passate vicende) ma questo non è assolutamente vero, infatti uno dei camerieri del ristorante Rendezvous Ribs dove appunto si è svolta la cena assicura che non c’era… Questo può non interessare a nessuno ma ho scritto questo aggiornamento giusto per chiarire la situazione.

Giusto per curiosità sempre la signora nella foto ha detto che Went si è mostrato molto gentile e disponibile con loro e che è rimasto a chiaccherare con loro per una decina di minuti…(ma quello che mi chiedo è: saremo noi sopravvissute a una conversazione di 10 minuti con Wentworth!?) 

Se volete leggere tutta la trafila di messaggi il link è questo: poesjocker’s account


Responses

  1. ahahahah GRANDISSIME!! I vostri post sono sempre comicissimi!!
    Dunque, grazie a queste foto ho appurato che:

    1) Went ha una collezione di cappellini dalle più svariate forme e colori davvero invidiabile…

    2) un maglione molto “professionale”….

    3) e che certi culi (permettetemi il termine) nella vita capitano a tutti tranne che a me😄..

    Per il resto: SUBLIME *__* in ogni sua espressione!!

  2. beh dai quel maglione grigio è molto carino😛
    ma è ben vestito e stirato il che mi fa pensare una visita alla mamma anche se non credo che i suoi vivano nel Tennessee, speriamo di avere altre info a riguardo sul come, dove e perchè.

    Ma una botta di culo così a noi non ci capita mai xD uff…

    (giulia)

  3. Forse è un bene per Went se non mi incontri😄😄

  4. cioè per il suo bene fisico proprio, è meglio che non mi incontri mai bhauhahahaha

  5. come promesso…cominico a commentare un pò anch’io…d’altronde una delle organizzatrici di tutto questo (la giulia) è una mia compagna di corso!!!! caro michael sempre più bello..ma un giorno verrà anche a vicenza!!
    cmq ragazze bel sito, complimenti…

  6. Il nostro problema principale è che non siamo in america, porc*******…..perchè la fortuna avremmo potuto crearcela da sole…cercandolo in tutti gli Starbucks..eheheheh…chiamavamo un investigatore..insomma ci saremmo inventate qualcosa..
    invece…a meno che il telefilm si sposta in qualche carcere italiano..(dubito) ce lo possiamo scordare il nostro piccolo went…
    sad😦

  7. ps: mary = SaraTancredi in incognito🙂

  8. Be, in questi giorni il festival, diciamo…

    forse per quello e` andato a vedere…

    Ciccino bello, come soridde…

  9. Ciao a tutte, sono la vera fidanzata di Went. A Memphis abbiamo avuto un incontro e lui è stato fantastico, come sempre…….

    ok, lo ammetto sono malata, sono ossessionata… voglio Went, voglio Went!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Datemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Oddio…se ci va anche a dormire con quel cappellino…IO VOGLIO ESSERE QUEL CAPPELLINO!!!

  11. bhuahahaha Giulie l’argomento Went ti esce ovunque, persino in facoltààààààààààà!!!

    XDXDXD

    Cmq bisogna indagare qui, io voglio sapere se a Memphis ci stava da solo o in compagnia!!!!

  12. Ci stava in compagnia… pare della mamma e del resto del Clan Miller anche se in giro scrivono che stava con Luke, ma non è vero…

  13. Sì avevo letto che qualcuno aveva chiesto alla sciura della foto se nel “gruppo di persone” con cui stava Went quel giorno ci fosse anche Luke McFarlane bhuahaha ma tu guarda che pensieri ha la gente!!😄

  14. Ma basta con sto Luke…
    Povero Went, gli rifilano sempre storie nn vere!
    Cmq è proprio bello, nn cè che dire!

  15. Fossi in Miller ci uscirei apposta con Luke! Sai le risate che mi farei… e comunque, come accennavo a Giulie, se è vero che stava con la mamma… abbiamo svelato il mistero dei colori di vestiario compatibili tra loro nonchè del maglione bello stirato…

  16. Io vorrei essere quel maglione griggio…

    Riguardo la distanza tra noi e Went… ci serve la pubblicita`…

  17. vero claudia! adesso si spiega il suo essere vestito in maniera decente!!

  18. @Mary: wee benvenuta! Grazie del commento!😀

    @tutti: ho scritto un update dove viene spiegato che cosa ci faceva a Memphis… come era da aspettarsi la festa del ringraziamento si passa in famiglia con i parenti…questo spiega LOGICAMENTE questo vestire così ben abbinato e preciso.

    (giulia)

  19. svelato L’ARCANO!!

    Certo che 10 minuti *__*. Questo è ancora più culo di quanto già non lo era la semplice foto!!!

  20. Aaaaaaaaaaaa… ecco il perche… allora, quando e` con famiglia, e` tutto preciso, perfetto… hehehehhehehe, non e` che ha paura di mamma che lo sgrida?

    Ma, Wentuccio… tu si che sei pieno di sorprese…

  21. Mmmmmmmmmm… dieci minuti… se parlassi con Went per 10 minuti… ma, io non vorrei solo 10 minuti…

  22. Caspita che fortuna!
    Certa gente ha proprio una fortuna immensa :/!!
    Capiterà mai anche a qualcuna di noiiiiii???????? =(
    Grande WENT!! BUON FESTA DEL RINGRAZIAMENTO, ANCHE SE IN RITARDO!

    (E’ proprio un amore con i suoi cappellini!)

  23. Ehi! Ormai sono un’assidua frequentatrice/commentatrice di questo blog🙂

    Volevo segnalarvi una cosa molto importante, specialmente per le fans di Prison Break come me:

    Due sere fa ho beccato su tg3 uno speciale riguardante lo sciopero degli scrittori. Era abbastanza tardi quindi mi sa che parecchi non l’hanno visto… Comunque sia in questo video c’era anche il nostro Went che girovagava per il set😀 (poi é stato anche intervistato) e si parlava di Prison Break terza stagione, … Mc’era anche l’attore che interpreta Mahone nell’intervista.
    Mi sono precipitata a cercare il video sul web e per fortuna l’ho trovato!!

    Quindi ve lo segnalo, e ve lo consiglio perché é molto molto carino (a parte le cattivissime notizie per la 3za stag. di Prison Break) =(

    Ecco il link: http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=22324&idCnt=66910&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^TG3+RUBRICHE#1

    BUONA VISIONE ^^
    Fatemi sapere se vi piace, KISS!

  24. Non riesco a vedere il video! Che rabbia! Voi ci riuscite?

    Comunque, un grosso ciao a tutti!
    Gaia

  25. hei sara neanche io riesco a vederlo…forse l’hanno tolto…ma che dicevano??siamo curiose..grazie..

  26. credo poprio che non riuscirei a parlagli per 10 min se solo la vista di una semplice foto mi stordisco e mi trasformo in una deviata mentale,immagina averlo in carne ed ossa e chi lo malla +..stordita sì ma scema no:P

  27. Il video io non lo vedo grazie alla mia stralentissima linea, ma la Claudia mi ha detto che il video dura una decina di minuti e parla in generale dello sciopero degli scrittori di serie tv americane, nello specifico ci sono alcune scene in cui vengono intervistati William Fitchner (Alex Mahone) e Wentworth ed “entrambi dicono all’incirca la stessa cosa cioè che il giorno
    dopo avrebbero teminato le riprese dell’ultima puntata prevista, credo la 13° e
    se la cosa non si sblocca tra writers e case di produzione sarà anche l’ultima puntata della stagione, ma non specificano niente, mi pare di capire che nemmeno loro ne sanno niente, comunque Wentworth si dichiara completamente solidale con gli sceneggiatori ma capisce, e se ne dispiace, di tutti gli addetti ai lavori che a causa dello sciopero perderanno tutto, lavoro, casa e stipendio…”

  28. ragazzi ma io non ho capito bene cosa significherà questo sciopero per prison break..
    ovvero..ci saranno ritardi per quanto riguarda girare le scene e quindi mandarle in tv,o non se ne fa piu’ niente??

  29. @ Stigma: in questi ultimi giorni non mi sono informata moltissimo sull’evolversi dello sciopero…ma da quanto ne so gli scrittori di Prison Break: Nick Santora&co. hanno scritto gli episodi completi fino al tredicesimo, il problema è che qualche giorno fa sul set hanno finito di girare il tredicesimo episodio quindi che cosa fanno tutti quelli che lavorano sul set? Non possono stare con le mani in mano… cioè qui non si tratta solo degli attori ma di tutta una categoria di persone che lavora sul set in quel di Dallas. Ovviamente questa situazione è comune anche ad altre serie televisive che si stanno girando in questo periodo…Non so bene che conseguenze potrebbero esserci se lo sciopero continuasse ancora ad oltranza, spero che davvero trovino un’ accordo al più presto, ovviamente gli sceneggiatori hanno tutto il diritto di scioperare.

  30. Esordisco con: anche io sono solidale con gli sceneggiatori… Ma il rovescio della medaglia è che succede che tutta la gente che lavora nel “dietro le quinte” perderà il posto perchè se gli sceneggiatori non scrivono, loro non possono fare niente (costumisti, controfigure, figuranti, macchinisti, tecnici del suono, assistenti ecc). Succede, nel caso di PB, che Dallas, che è dove girano, perde i soldi che avrebbe dovuto avere, in quanto mette a disposizione la città con tutte le relative difficoltà che si possono creare per la popolazione ed alla quale l’Amministrazione Pubblica deve provvedere. Questi sono solo “piccoli” esempi di quello che potrebbe accadere se le case di produzione non cedono. Mi pare di capire che anche chi rischia il posto è solidale con i writers ma chiaramente non può non pensare alle conseguenze personali. Gli attori forse sono quelli che ci rimettono di meno. Per ultimo, (Giulie avevo dimenticato di dirtelo) se lo sciopero continua e PB chiude battenti, è già pronto un reality che ne prenderà il posto… c’è qualcosa di più triste??? Finisce PB e vabbè, ma il reality è proprio deprimente…

  31. Il video dice, inoltre, che il set, molto probabilmente chiuso, sarà sostituito da un reality show!!
    Questa é una delle cose che mi rende proprio tristissima. IL telefilm migliore del mondo sostutito da un reality! Mamma mia… =(

    Comunque anche io avevo problemi con il video!!

    Dovete assicurarvi di avere mediaplayer 9
    ma ora noto che proprio non parte piu! oddio come mai l’hanno tolto =(?!?

  32. Ho scritto un miliardo di cose ed ho dimenticato quella fondamentale: Grazie Sara per il link!

  33. Figurati🙂
    Dovere🙂

    (abbiamo scritto assieme il commento…e entrambe abbiamo aggiunto quella cosa dei reality ^^ tristezza infinita…)

  34. Sara, grazie per il link…

    Cmq, la situazione dei scenegiatori sta veremente messa male… cioe`, i studios li ignorano ancora…

    non ci posso credere, ma dico – sono i scenegiatori che creano tutto, un minimo di rispetto per loro e le loro invenzioni non si puo fare? Date questo soldi che si meritano e pace fatta…

    A ovviamente, continuate con a fare PB…

  35. si probabilmente chiuderanno PB e magari può essere che la terza stagione sia solo di 13 episodi…
    per i reality show…Li odio tutti quanti dal primo all’ultimo… se il livello dei reality show americani è uguale a quello di quelli italiani…beh…che schifo!!

    ps. è vero grazie Sara del link!😉

  36. caspita!! come di 13 episodi???
    Quindi il telefilm rimarebbe tutto senza soluzione visto che se non ricordo male doveva avere almeno una ventina di episodi…troncandolo al 13° chissà che fine avrà..
    Ma non c’è la possibilità che verrà chiuso il set fino ad un nuovo ordine? cosi che magari si ricomincia a girare PB…?
    Io cerco ogni soluzioneeee perchè non è possibile che chiudono PB cosi..
    Certo se lo sciopero continua senza una soluzione,ci rimettono tutti…chi di piu’,e chi di meno…attori compresi..
    Cmq credo (spero) che si risolva tutto perchè altrimenti non vedremo piu’ telefilm nuovi in tv…solo reality del cavolo,stupidi ed inutili…
    Gaia.

    ps: un info..io sto scaricando le puntate delle 3° stagione…l’episodio 9 è già uscito per poterlo scaricare??

  37. @ Stigma: causa sciopero senza una fine ben precisa nessuno sa bene che cosa può o non può succedere a tutte le serie tv americane. Speriamo che si risolva in fretta in modo che gli scrittori ritornino a scrivere in tempo per permettere anche a PB di arrivare alle 22 puntate solite previste per la terza stagione.
    Per gli episodi… il nono andrà in onda il 14 gennaio 2008 in Usa quindi tocca aspettare..😦

  38. noooo sarebbe proprio un pacco se PB dovesse finire senza un finale degno della serie…e poi chissà quante cose ancora non svelate ci saranno se lo fanno terminare al 13episodio! vabbè speriamo bene… cmq che voi sappiate dal 14 gennaio in poi faranno 1 episodio a settimana di pb?

  39. ah cmq giulia te l’avevo scritto anche sul forum di zuzi cmq mi hanno riferito che oggi sul metro c’era un trafiletto su wentworth con persino una foto, anche se piccola!! si insomma, niente di che però fatalità..l’hanno messo proprio il primo giorno che siamo a casa e che non posso leggere il metro…!!

  40. @ Mary: NOOOOOO! ma che sfiga che ghemo!! cioè … *___* noooo, questa è pura sfortuna! ma sai di che parlava? probabilmente si trovava nella mia pagina preferita del metro, quella dello “spettacolo”. Cmq grassie dell’info.

  41. ecco trovata la versione pdf del Metro di oggi…un trafiletto, sempre meglio di nulla riporta la notizia del’uscita della pima parte del cofanetto della seconda stagione di PB (se lo volete comperare io vi consiglio di aspettare e prendere quello unico questa primavera)
    ecco qui cosa c’è scritto sul Metro

  42. di niente…yeah, grande metro, si sta evolvendo!!!

  43. AH! dunque, ho letto il trafiletto del Metro (adoro quella foto di Went *-*) e quindi la terza stag arriverà anche da noi… un giorno, chissà quando…

    Comunque spero davvero che non lo tronchino al 13simo episodio anche perche, una serie come Prison Break, deve avere un finale, DEVE!! Non possono lasciarci in sospeso perché, come sono soliti, sicuramente il 13simo ep. finirà sul piu bello, su un fatto clou =_=! Teniamo le dita super incrociate e speriamo che riprendano a scrivere prima che smantellino tutto il set!
    Certo che le case di produzione potrebbero pagarli di piu, del resto GRAN parte del lavoro é loro! è_é

    Baci :*

  44. Adesso il video della Rai si vede!!!

  45. Ma, speriamo che i studios capirano finalmente la situazione e che prima di Natale fanno un accordo che accontenta che loro e principalmente i scenegiatori…

  46. Giusto Saska, perche nessuno ci deve perdere. ed é giusto che gli scrittori siano pagati come é giusto che sia!!

  47. […] Riunione di famiglia a Memphis Svelato il mistero! Vi ricordate che Wentworth era stato visto e fotografato con alcuni fans a Memphis in un ristorante durante la festa del Ringraziamento? (vedi articolo) […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: