Pubblicato da: wmitalia | novembre 28, 2007

Qualche foto spoilerosa: addio triste maglietta grigia!

A questo indirizzo potete trovare delle foto davvero spoilerose. Riguardano le riprese di ieri (martedì) a Dallas, durante le quali è stato girato l’ultimo episodio scritto dagli autori prima dello sciopero che continua ad oltranza dal 5 novembre.

L’episodio in questione è il tredicesimo “The Art of  The Deal” e vi consiglio di non guardare quelle foto se non volete spoilerarvi… anche per chi ha già visto al terza stagione fino all’episodio 8… perchè SPOILER: finalmente Scofield ha deciso di togliersi quella orribile maglietta grigia….

R.I.P. long grey sleeved shirt!!

Fonte: Quarz di SpoilerTV

UPDATE:  Trovate altre foto sempre delle risprese di ieri ad Arlington (Dallas) sempre relative a Wentworth QUI e poi QUI e QUI. (Grazie a Chunkymonkey from FCoWM forum)


Responses

  1. *________*

    W O W

    Si è cambiato maglietta e ha avuto pure il privilegio di indossare una giacca!!! Finalmente!!!

    INvece quello che sembra destinato a portarsi quella magliettina bianca sudacciata in eterno sembra Linc!!

  2. facciamo una colleta per comprare delle maglie pulite al cast!!

  3. io gliel’avrei lasciata per tutta la serie quella maglietta..con la macchia di sudore che diminuiva o si espandeva a seconda del caso….chissà che buon odore poi!!
    ahahahah scherzo ovviamente…

  4. Io mi auguro solamente che il momento del cambio maglia sia AMPIAMENTE documentato!

  5. Ora e` totalmente cambiato… ovviamente il nostro Wentuccio non poi farne ammeno dei suoi frappe al poliestere…

    Commento editato. Cercate di non fare commenti spoilerosi in modo da rispettare tutti anche i non spoilerati! Grazie.

  6. Claudia, il cambio di maglia… aaaaaaaaa, speriamo se ci sara` il coffaneto DVD della terza, lo mostrano questo cambio… che scena celestiale…

  7. ……………………………………….. ma io non intendevo dire che dovrebbero farci vedere mentre si cambia in camerino!!!! Intendevo la scena… il cambio della maglietta nella scena!!!

  8. claudia, in scena o nel cammerino (meglio nel cammeriono per vedere se e` un tipo ordinato o no), il cambio di maglieta… dio…

  9. no ma un cambio di maglietta nel telefilm è impossibile…se quelli della produzione dicono a Miller di doversi riapplicare tutti quei tatuaggi per una sola scena, si emtte a far sciopero anche lui insieme ai writers xD

    @mary: è vero la chiazza di sudore aumentava e diminuiva random…😀
    ovviamente spero che la maglietta non sia sempre stata la stessa per 8 episodi altrimenti significherebbe che l’ha portata da luglio quando hanno iniziato a girare fino a pochi giorni fa….
    secondo me esiste uno stendino con 10 o 20 magliette grigie tutte ugualmente unte di sudore “finto”… se ci fanno un’asta sono certa che qualcuno le comprerebbe!!😀

  10. Io cio sto per l’asta, ma ceh con maglieta mi mandassero pure Went…

  11. in effetti il cambio maglia in diretta non sarebbe male!! awwwwwwwww!
    io non guarderò le foto perche evito qualsiasi tipo di spoiler (per la proprietaria del blog, attenzione agli spoiler nei commenti!) ma mi piace tantisismo con quella sua magliettina grigia ^^!!
    smack

  12. @Sara: mi dispiace tantissimo che tu abbia letto uno spoiler del genere ma non mi ero accorta nello spoiler tra i comemnti. Metterò un avviso nel blog in modo che nessun faccia commenti spoiler, è giusto perchè bisogna rispettare anche i non spoilerati.

    Ciao e grazie della seganalazione.

  13. Ho letto! Sotto la nuova sezione “una sola regola”… Brava ^___-
    E’ giusto tutelare dagli spoiler perché, personalmente, adoro vedere gli episodi senza sapere NULLA per non rovinarmi la sorpresa ^^!
    (a parte che Michael é un vero genio quindi in ogni modo sorprende sempre sempre!!).

    Un bacio, buona serata :**

  14. Condivido la nuova regola…

    Giulie, Claudia, ci sarebbe uno spoiler, andate nel forum nella sezione della terza serie, nel topic dei spoiler, dove ho messo un post…

  15. Condivido la nuova regola…

    Giulie, Claudia, ci sarebbe uno spoiler, andate nel forum nella sezione della terza serie, nel topic dei spoiler, dove ho messo un post…

  16. … io sono sempre quella che cerca di rimanere lontana dagli spoiler… ma fallisco miseramente ogni volta…

  17. Be, che si puo fare claudia… la tentazione e` grande…


Lascia un commento

Categorie

