Pubblicato da: wmitalia | dicembre 7, 2007

Dominic e Wentworth: come due veri fratelli!

Intervista di qualche tempo fa  Dominic Purcell (a.k.a. Lincoln Burrows in PB) ci rivela qualche chicca su Wentworth!  No spoiler!

Giornalista: “Prison Break è un successo mondiale, come te lo spieghi?”

Dominic: “Beh è normale perchè è un bel telefilm di qualità, I personaggi e la storia sono ben costruiti e la gente li adora. Ma una grossa parte del successo di Prison break è dovuta alla presenza di Wentworth Miller, lui è il bello dello show!”

Giornalista: “Falso! Lui ci ah detto che tu ricevi più lettere dalle fans rispetto a lui…”

Dominic: “No ha esagerato. Il ragazzo è un “killer” ha un incredibile carisma (nel senso che è Went ad avere più fans). Me lo vedo come la rivelazione cinematografica dei prossimi anni. Io non sono niente rispetto a lui!”

Giornalista: “Tu e Wentworth siete grandi amici…”

Dominic:Si certamente. Abbiamo scoperto la popolarità nello stesso periodo e quindi abbiamo gli stessi punti di vista sull’essere persone famose.(Intende cioè di non mettere in mostra la propria vita privata e piuttosto pensare a fare bene il proprio lavoro sul set). Per me Went è come un fratello. Ho un grande rispetto per lui e ha enorme talento e carisma. Sul set è sempre molto concentrato! A vederci con le nostre teste rasate sembriamo due cattivoni, ma in realtà ci comportiamo come dei bambini e ci divertiamo molto. Ci facciamo sempre dei dispetti l’un l’altro; devo ricordarmi di vendicarmi un giorno o l’altro.
Sai che cosa mi ha fatto Wentworth al scorsa settimana? Mi ha rubato il copione dove avevo scritto delle note personali e indicazioni per le prossime scene che dovevo fare e lui mi ha aggiunto un sacco di disegnini osceni e frasette sconce che ora non posso proprio menzionare!
Sfortunatamente stavo sfogliando il copione mentre ero seduto in aereo e il passeggero che mi stava a fianco ha visto quelle annotazioni oscene e mi ha guadato malissimo per tutto il volo! Probabilmente avrà pensato che ero un maniaco o qualcosa del genere… Quindi Wentworth attento a non lasciare il tuo pranzo incustodito sul set perché la mia vendetta sta per compiersi.”

La traduzione è stata reinterpretata un po’ per ovviare a certi doppi sensi poco carini che ne sarebbero usciti traducendola parola per parola.

Fonte e Heads Up


Responses

  1. Ciao a tutte!!!
    Questo è ol mio primo post. Piacere…sono Ylenia, sono di Rovigo e sono innamorata di Wentworth!!!;-)
    …wow…! Proprio me li immagino…
    Cosa darei per stare, almeno un giorno, sul set con loro!!!;-) …guardarli recitare, ridere e scherzare e…ovviamente…godermi Went da molto, molto vicino!!;-p
    Baci… :-*

  2. hola a tutti…
    ma ci sarà un modo di farlo venire in italia wenty no??perchè non organizziamo qualcosa per farlo mmmm…. mamma mia quant’ è figo….

  3. Hahahahhhhhahahahahha… wentuccio ha un senso dell’ umorismo molto strano… mi piacerebbe vedere questi disegnini…

  4. cariiiiii!!! che bello sapere che sono amici (anzi, “quasi fratelli”) anche al di fuori del telefilm… xke quando sento che in realtà i personaggi che recitano in un telefilm si odiano tra loro poi guardo il telefilm con tutto un altro spirito…come è successo per grey’s anatomy…
    invece per fortuna prison non delude mai…caro went…certo che chissà che disegnetti avrà fatto al povero dominic…🙂

  5. hihi!!!…e bravo went!!!…povero dominic xò…me lo immagino in aereo!!!

  6. Povero Dominic!!
    Me l’immagino li in aereo😄
    Poveroooooo! XDD

  7. Beh,che dire…
    olte ad essere belli sono anche simpatici!

  8. ciao!!!complimentissimi qst sito è veramente carino!! inutile dire ke lo è in primis xkè è dedicato a wentworth miller…eheheh! mi sa ke ci torno spessissimo😛 ciauuuuuu

  9. Salve raga! Ho scoperto questo sito da poco e ne sono affascinata, + ke al sito alla persona cui e dedicata…forse sono l’ultima in ordine di tempo, ma mi sono scoperta innamorata di Went…mamma mia quant’è bello……..cmq ci tornerò spesso! CIAO

  10. Ciao Samantha! mi fa piacere che il nostro blog ti piaccia…ma del resto con un soggetto così😀


Lascia un commento

Categorie

