Pubblicato da: wmitalia | dicembre 8, 2007

Le Vif-Express intervista Wentworth

Nuova intervista di Wentworth al giornale  belga “Le Vif-Express”.

Giornalista: Cosa significa per te la parola “libertà”?
Wentworth Miller: Essere padroni di se stessi.

G: Hai dovuto fuggire via da qualcuno o qualcosa nella vita, come il tuo personaggio in Prison Break?
WM: La mia idea è di non scappare di fronte a esperienze che possono migliorarti e scappare di fronte a quelle che possono solo rovinarti.

G: Quale era il sogno di quando eri bambino?
WM: All’inizio diventare un monaco. Sicuramente per le abitudini e il silenzio. Poi ho iniziato a sognare di fare l’attore.

G: L’ultima volta che ti sei fatto quattro risate?
WM: Dominic è un matto sul set. Ha uno straordinario senso dell’umorismo. Spesso sorprende le persone con i suoi scherzi. La gente pensa sia un ragazzo serio ma io posso provare il contrario.

G: Il tuo programma TV preferito?
WM: Datemi due o tre episodi di “Law and order – Distretto di NewYork” e mi fate contento.

G: Cosa ti da più fastidio?
WM: Ogni volta che qualcuno tenta di imporre le proprie idee come fatti realmente avvenuti.

G: Non puoi vivere senza…
WM: Non posso vivere senza la mia famiglia e i miei amici. Noi non siamo nulla se non abbiamo a fianco le persone che ci stanno più a cuore.

G: Dolce o salato?
WM: Un po’ di tutti e due, come tutti quelli del segno dei gemelli…Suppongo.

G: Pista nera o pista verde?
WM: Dipende da quello che intendi con la parola “avventuroso”. Se il significato della tua domanda è se sento il bisogno di saltare da un aereo, la risposta è chiaramente no. Ma se consideri invece il fatto che ho scelto la carriera di attore, dove il 99% di chi la intraprende non riesce poi a sfondare e a farne un lavoro vero e proprio, beh la risposta è si.

G: Su “Second Life” chi vorresti essere?
WM: Non ci ho mai giocato, ma se lo avessi fatto probabilmente avrei colto l’opportunità di… saltare da un aereo?

G: Mentire per una giusta causa è per te accettabile?
WM: Onestamente è sempre preferibile, se una piccola distorsione della verità può proteggere i sentimenti di qualcun altro, è probabilmente accettabile.

G: La stanza preferita di casa?
WM: La camera da letto.

G: Ti sentirai vecchio quando…
WM: Quando leggerò sull’intervista di un altro attore che lui è “il nuovo Wentworth Miller”.

Fonte: Unkut e traduzione in inglese by inexorabilis
Traduzione in italiano by wmitalia.


Responses

  1. Che dire?

    Ho un profondo rispetto per quest’uomo. Davvero. Mi ritrovo spesso nelle sue idee e nei suoi discorsi. Lui si fa amare anche per l’uomo che è dentro, e non sempre è facile quando fai l’attore e sei una star affermata. E’ giusto farti conoscere oltre il tuo aspetto fisico. Lui c’è riuscito e penso che il successo che riscuote tra la gente derivi anche da quello.

  2. questo sì che un uomo!!!!! se ce ne fossero così in giro………sarebbe una favola!!!!! ma lui è unico!!!!!!!!!🙂 !!!!

  3. Eh già…
    Bello… Bravo… Un uomo semplice… Umile… Cosa si può volere di più?!…assolutamente ADORABILE…!!!
    E cmq…nessuno potrà mai dire di un altro attore “lui è il nuovo Wentworth Miller”, perchè…concorderete con me nel dire che Went è…. E’… E’…UNICO!!!;-)

  4. non ce lo vedo went monaco…ahahhaha..assurdo…sarebbe stato sprecato..
    …e cmq per chiarire..”piccolo went..se ci sei tu..tutte noi come te preferiremmo la camera da letto”..ahahahahahahahah..
    cmq è un SIGNORE questo ragazzo…elegante,fine ed educato..almeno per quanto a potuto mostrare durante le interviste e tv…

  5. ma quante belle parole avete scritto pure voi ragazze…

    cmq il fatto che abbia detto che la camera da letto è la sua stanza preferita della casa, credo intendesse perchè a lui piace dormire… (??) =__=

  6. Il suo sogno era diventare monaco???? MONACO???? Miller monaco???
    Hahahahahahahahaha!!! Questa me la segno!!!

  7. quest’uomo è un miracolo della natura in tutti i sensi…ma esiste davvero?!?ne sono follemente innamorata e ringrazio questo sito perchè è l’unica fonte di informazione su di lui ;anche se è allo stesso tempo una maledizione per me…mi collego venti volte al giorno nella speranza di leggere sempre qualcosa di nuovo…una droga.

  8. T_T La perfezione

  9. Unico… Mi piacciono tanto i suoi discorsi e le sue idee. Specialmente quando dice che non siamo nulla senza le persone alle quali vogliamo bene. Spesso si tende a dar per scontato la presenza di qualcuno della nostra famiglia ma invece dovrebbe farne tesoro ogni giorno perché quando un domani, purtroppo, questa verrò a mancare, ne sentiremo una mancanza infinita… Sono parole d’oro quelle che ha detto Went e ne dovremmo fare tesoro…
    Mi piace molto anche a come ha risposto alla domanda “pista nera o verde?”.
    Grandissimo, un grande uomo davvero.
    Quanto mi piacerebbe essere presente per un giorno uno solo sul set… dev’essere stupendo e immaginate le risate!
    Continua così Went! ^^

  10. Dolce o salato?
    “Un po’ di tutti e due, come tutti quelli del segno dei gemelli…Suppongo”
    grandisssimo!!!hai ragione…ovviamente sono gemelli anch’io..🙂 quest’uomo è veramente PERFETTO!!! ad ogni intervista la mia considerazione per lui cresce…vai went sei il migliore!

  11. Bene, La sua stanza preferita è la camera da letto…
    Anche io tra tutte le stanze preferisco la SUA camera da letto!

  12. Hahahaha! Jaded, come non appoggiare la tua scelta… quella non è una stanza, è il centro del mondo!

  13. Io mi soffermo su questo…

    G: La stanza preferita di casa?
    WM: La camera da letto.

    NOn dico altro…

  14. ahahahahahahah..jaded…come darti torto!!!!

  15. Vedo che tutte appogiamo idea della camera da letto…

    Che sia il centro del mondo… hehehehehehe, come non dare ragione a claudia… altro che centro del mondo… e` il trono del mondo…

  16. …alla faccia del centro del mondo…. se c’è quella…a che serve il resto del mondo????!!!! Ahahahahahah!!!!!


Lascia un commento

Categorie

