Pubblicato da: wmitalia | dicembre 10, 2007

Went cerca di parlare francese…

Video caruccio che risale all’ottobre 2006… un bel po’ di tempo fa, quando Wentwort&Dominic sono andati al Mipcom06 a Cannes, in Francia, per promuove Prison Break.

L’intervistatore chiede a Wentworth di dire in francese “Ciao sono Wentworth Miller di Prison Break e stai guardando RTL TVi”…

Ma a giudicare dalla faccia… me lo vedo un po’ in difficoltà…

Per vedere il video clicca QUI

Per scaricarlo gratis ovviamente:

Grazie a ErinMarie, Wheelygirl, Dinamite, Twostarlady from FCoWM

P.S. Se vi siete perse le foto (a mio parere molto belle) della conferenza stampa di PB @ Cannes potete guardare gli album fotografici di WentworthMillerOnline: 


Responses

  1. BHUAHAHAHAH oddio che faccia che ha fatto!!!

  2. Forse e` un genio per inglese, ma per francese o altre lingue niente…

    Cmq, grazie ragazze…

  3. Troppo divertente! La sua faccia mi ha fatto morire, della serie “PANICO!!”

  4. NOOOOOOOOOOOOO!!!
    Ma dico io, quanto é tenero???
    E’ un cucciolino!! Adoro quando fa quelle sue faccette, é tenerissimo ^^!!

    GRAZIE mille per la segnalazione!!
    Piu tardi guardo benissimo e con calma le foto… Ora vedo il video che sono troppo curiosa però ^^!!

    Sapete che mi chiedo a volte??
    Avevo visto una foto (se non erro proprio in questo blog!) di Went che andava a curiosare on-line per vedere che cosa si dicesse di lui…
    Beh mi chiedo sempre se, CHISSà CHE MAGARI POTREBBE CAPITARE ANCHE QUI???

  5. ciao ragazze…beh grazie per il video e per le foto..
    maaa volevo chiedervi…nella terza serie di foto, quelle “MIPCOM 2006 – Twentieth Century Fox “Prison Break” International Press Conference” COS’HA WENT SUI CAPELLI??? no perchè o io sono daltonica o si vedono delle specie di “ciuffetti” più chiari…o gli son caduti degli aghi di pino in testa o….illuminatemi voi….

  6. @mary: sono un ciuffetto di capelli bianchi😀
    infondo il ragazzo ha 35 anni è normale che uno abbia qualche capello bianco LOL😀

    @sara: si quella foto di cui parli risale a un bel po’ di tempo fa in un internet point, diciamo che quando gli hanno chiesto perchè stesse cercando notizie su di lui sul web, ha detto che stava controllando la sua casella email e che ha cliccato su un link riguardante PB e stava leggendo che c’era scritto…però non mi pare una persona molto tecnologica, credo che si limiti ad usare l’outlook per scrivere email😀

  7. sempre affascinante anche quando impacciato!!ma c’è qualcosa di più recente su di lui ? per esempio mi chiedo:dove,come,con chi passerà le prossime feste? troppe domande??cosa darei per saperlo..ho un altro quesito:chi è la ragazza castana che si vede al suo fianco in più di qualche foto ? sembrano scene di vita quotidiana,voglio dire:non sono foto relative ad apparizioni pubbliche o avvenimenti…mi si è stretto lo stomaco!!

  8. @simo: diciamo che Went non è uno che mette la sua vita privata in bella mostra, non abbiamo quindi nuove foto di lui in giro per il mondo ogni settimana…
    Le foto che hai visto si riferiscono a circa un anno fa o più… quella ragazza si chiama Mariana Klaveno ed è un specie di attrice (?) nonchè amica (pare) di Wentworth, ma di lei non si hanno più avute notizie da quelle foto dove erano a cazzeggio per le strade di Los Angeles, che hai visto tu appunto.
    Ci sono altre foto risalenti ai Goldenglobe 2006 dove Went era stato nominato, e ad accompagnarlo al Gala era appunto Mariana.
    Non ti devi preoccupare, non risulta più una minaccia da un bel po’ di tempo😀
    Per quanto riguarda le feste… dato che la produzione di PB è ferma, probabilmente passerà le feste con la sua famiglia come tutti credo, oppure se ne andrà in giro per il mondo, l’anno scorso andò in Australia per promuovere PB e per andare a trovare sua sorella se non sbaglio, mentre quest’anno si vocifera Israele anche se la notizia non è ufficiale… Staremo a vedere.

  9. nooooo..un ciuffetto di capelli bianchi….. povero went…… anche perchè sono un bel pò di ciuffetti a quanto pare…🙂 vabbè non importa…rimane sempre il migliore!

  10. Anche io vorrei sapere dove passa le vacanze Went!
    Spero però per lui che lo passerà con la sua famiglia visto che é un tipo molto coccolone e non chissà dove in giro per il mondo… del resto, per quello, c’é tutto l’anno a disposizione ^^!
    Ah come sono curiosa!!

  11. ma non puo venire a passarlo qua??chi la puo accogliere meglio che noi…:):):):):) oddio povero,lo “violenteremo”… hahahahaha

  12. Violentarlo no, ma incatenarlo si…

    Cmq, anche con qualche capello chiaro e` macho…

  13. Ma trovarlo consenziente no?! Deve per forza essere picchiato, tramortito o rapito? Magari è ben contento di farsi spupazzare un pò… (certo, i “se” e i “ma” sono grandi come case, ma conta quello che dice lui…)

  14. Povero Went, se sente questi discorsi si mette le mani nei capelli😄

    No no… che picchiato e tramortita… Went non si tocca nemmeno con uno spillo u_u!

  15. TramortitO!

  16. Bbone state bbone.

    Ma che povero Went?
    Alle medie era campione di karate (non sto scherzando) ci potrebbe atterrire in un attimo anche se per atterrirci gli basterebbe un solo sguardo… ^^

  17. Mmmmmmmmmmm…

    Be, visto che era un ex campione di karate, ed e` anche un buon nuotatore… creo che scaperebe facilmente da noi…

    Anche se continuo a sostenere il piano… andiamo in un Starbucks, lo circondiamo, una di noi lo fa svenire con un martello (ma con gentilezza) o conl fazzoletto inbevuto nella ciocolatta… poi veloci, veloci lo mettiamo in un furgone, lo leghiamo e andiamo via…

    Per il resto… ci possiamo organizare…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: