Pubblicato da: wmitalia | dicembre 13, 2007

Precisazioni su una intervista passata…

Il 2 ottobre anche su questo blog era stata postata l’intervista di Wentworth rilasciata al giornale francese “Public”. Trovate il relativo post QUI.

La veridicità dell’intervista era stata messa in dubbio, soprattutto per il tono con cui Went pareva aver risposto alle domande. Soprattutto all’ultima domanda dove lui stesso smentisce i rumors di una sua presunta omosessualità e il fatto che Luke Mac Farlane sia soltanto un suo amico.

A questo proposito un’utente del forum Twop ha personalmente contattato Christophe Combarieu, giornalista francese serio e rispettabile che fece quella intervista.

Il giornalista ha risposto in merito alla effettiva veridicità dell’intervista:

” […] Tutte le mie interviste sono originali e registrate su cassetta. Ma la traduzione può variare e venire riadattata a seconda del giornale su cui va pubblicata. Ma il significato di quello che realmente dicono nelle interviste rimane e non viene alterato in alcun modo. […] ”

Fonte: c a t 6 da Twop Forum

Ognuno poi pensa quel che vuole… Questo post voleva soltanto essere una precisazione.


Responses

  1. :(:( ufaaaaaa avrei preferito “morire ignorante” invece di leggere questa notizia…mmmmm che dire finché c’è vita, c’è speranza..amen!!

  2. Io mi chiedo… ma perche i francesi sempre mettono delle notizie di una verita` sospetta?

  3. vabè per quanto ho capito afferma che quello che went ha detto è vero,o meglio,quello che è stato scritto su went è vero,ovvero che non è gay.
    o no?

  4. WENTY HA SEMPRE SMENTITO..E IO MI FIDO!!!!! 🙂


Lascia un commento

Categorie

