Pubblicato da: wmitalia | dicembre 20, 2007

Perchè le fortune capitano sempre agli altri?

RIPETO: Perchè le fortune capitano sempre agli altri?!

E che pure davanti a tanta fortuna inconsciamente non sanno che hanno avuto il privilegio di parlare con Wentworth!!

Vi riporto uno spezzone del blog di Laura, una assistente scrittrice che lavora a L.A.

“Tonight we decided to have a production party by Dustin, Caroline, & I walking to Starbucks in the village. So we were in Starbucks & are making our orders when I see C talking to a guy standing behind her. He was wearing a ski cap & had gorgeous eyes & a really beautiful smile & I was laughing because I thought he was a fan. Apparently she knew his mother or something & then pulls me next to her & says,”This is my assistant Laura…” with a huge grin on her face & we stood around & talked for a bit & then it was time to go because a line had formed behind us at the counter. Ahahahhahah when we walked out I mouthed, “Who was that?” & she looked at me & said,”Don’t you watch PRISON BREAK!?!?” “Um…no..but..omg!” “You need to. It’s a great show. But seriously, Wentworth is just beautiful isn’t he?”

So what that means is that I have to start watching Prison Break because Wentworth Miller is a soft spoken, shy guy who is tall & adorable & contrary to popular belief does not speak with an English accent.

Anyways, THAT incident made me smile simply because I had no idea I was talking to an actor & would actually never have pegged him as an actor just because his personality was so sweet!”

Ok non ho la forza di tradurre ma avete ben capito che sta ragazza ha avuto il raro privilegio di parlare con Wentworth e manco sapeva chi era.

NO COMMENT.

Fonte: Dinamite from FCoWM

Edit: Volevo segnalare il nuovo header reallizzato da Jeter, una bravissima creatrice di icons e fan arts in generale, se volete guardare le sue bellissime icons su Wentworth&PB potete consultare il suo blog su LiveJournal: jeter LJ attenti ci potrebbe essere qualche spoiler per la terza stagione!


Responses

  1. Allora, la tipa dice che era in Starbucks con le amiche, a una di loro Caroline parlava con un tipo che era dietro di lei. Aveva una giacca da ski, stupendi occhii blu e un sorisso veramente bellissimo… poi, questa Caroline conosce la madre di lui e poi prende Laura (la tipa che ha scrito questo su meeting) e la ha presentata a questo bel uomo. Poi, dopo Laura ha chiesto a Caroline chi fosse quel tipo, a Caroline le spiega che e lui e dove e` possibile vederlo, incredula che Laura non ha visto PRISON BREAK…

    Cmq, quello che posso dire che la tipa e` veramente una scema… cioe`, avere un bel di Dio davanti a se… ma dico…

    Cmq di nuovo… bello il header…

  2. Ho dimenticato di scrivere che Laura ha definito Wentworth come un tipo veramente carino, timido e che non ti mostra che e` un attore…

  3. Ora mi spiego perchè è ancora solo…. dall’altra parte del mondo DORMONO IN PIEDI!

  4. allora :
    vabbe’ che puo’ anche essere che non segui prison break e non sai chi è il went (ma se la tipa fa il lavoro che ho capito che faccia un minimo di abc degli attori dei programmi piu seguiti del momento dovrebbe conoscerlo .. Vabbe’) ; vabbe’ che magari era sera e lei era stanca ;
    vabbe’ tante altre ragioni :
    Ma ti trovi davanti al wenty a grandezza naturale un pezzo d uomo di 1,84 tutto bello da qualsiasi lato lo guardi con sti occhi sta bocca sta voce sto viso sto tutto quanto , non è che ti viene in mente “Thank god what a big piece of gnocco!!!” noooo ti viene da ridere perchè pensi sia un fans della tua socia (che poi anche sta caroline chi è) ! ma te cara mia non ci stai tanto dentro insomma !
    fosse capitato a ma anche se non sapevo chi era non ti dico che svenivo ma quasi … di sicuro diventavo color pomodoro e gli dicevo sei il piu gran figo del mondo a costo di farci una bella figurina di m..
    L unica cosa consolante di sta storia è il fatto che se la nostra speranza di fans è almeno quella di vederlo da vicino una volta , basta piazzarsi da starbucks in west hollywood (sperando che non ce ne siano mille) e star li tutto il giorno e di sicuro lo becchi ! ….
    ma sai che bello essere la commessa di starbucks che tutti i giorni se lo trova davanti e gli prepara il suo frappa ….. magari anche lei non lo riconosce —

  5. @Tina: “what a piece of gnocco”?:mrgreen: Ma LOL!!

    Per la cronaca, di starbucks in West Hollywood ce ne sono circa uno a ogni angolo… quindi un bel po’.. ma noi sappiamo molto bene a quale Starbucks va abitualmente quando è a L.A.😀 tanto che volevamo mandare i nostri curriculum sia mai che ci assumano, infondo siamo italiane, chi meglio di noi sa fare il caffè?!
    Ah e i commessi di quello Starbucks lo conoscono, ci va praticamente ogni santo giorno!

  6. wmitalia mandiamoli !!!!!
    tutte da starbucks

  7. a questo punto continuo ad essere dell’idea che il lavoro della commessa non è affatto male se stai nella zona giusta… certo è che questo ragazzo è proprio da sposare…
    “gorgeous eyes”
    “a really beautiful smile”
    “a shy guy who is tall, adorable…and sooooo sweet!!!!”
    me lo vedo… cmq la tipa è fuori…come si fa a ridere in faccia a went per averlo scambiato per un fan della sua amica!?! mah…

  8. Mah…
    Io credo che… Se non fossi una adoratrice di Went e di PrisonBreak, se non avessi la minima idea di chi lui sia e mi fossi trovata nella situazione di questa tipa, trovandomelo davanti…
    Aiuto!!! Panico puro!!! Credo che mi sarei trasformata in una statua di sale e sarei rimasta a guardarlo con una espressione tra l’ebete e l’infinito!!!:-/ ..ke figurone..!!! Probabilmente dopo il panico iniziale, forse, mi sarei anche fatta avanti… Magari fra timidi ci si capisce!?;-p
    Beh… Per quanto riguarda l’idea di andare a fare le commesse da Starbucks…a chi devo inviare il mio curriculum?!?!?!:-)

  9. Dai ma quella è proprio scema………….caspita (anche se non sai chi è) ti trovi di fronte un bonazzo del genere……te lo ficchi in un sacco e via di corsa! Ma sicuro che a me con quello nel sacco non mi vedrebbero più…… ;-P Dai però è davvero carino…mica se la tira….(anche se di motivi per farlo ne avrebbe!!! E anche tanti!!!) è proprio da sposare!!!!!!🙂 !!!!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: