Pubblicato da: wmitalia | dicembre 21, 2007

Jodi Lyn fa shopping per Wentworth!

Jodi Lyn O’Keefe (a.k.a. Susan B. nella terza stagione di PB) fa shopping a Beverly Hills nella famosa e più antica boutique del Rodeo Drive chiamata Theodore; tra un regalo e l’altro ci svela il suo regalo di Natale per Wentworth…

Il video NON è SPOILER:mrgreen:

Ok cara Jodi sei ufficialmente la nostra eroina! Ti prego salva Wentworth dalla sua fashion crisis… e se gli puoi stirare pure le camice sarebbe ottimo!!

Se magari però non ti presenti alla sua porta vestita così sarebbe meglio!😀

Fonte: http://www.younghollywood.com


Responses

  1. Ma v immaginate Amò (Went)che scarta il regalo tutto felice, facendo quella smorfietta tenerissima??!?!Poi si pietrifica tutto ad un tratto e pensa “Doh!Ho dimenticato di farlo anch’io!”.. no no nn penso proprio secondo me lui è il tipo che passa una settimana intera a fare spese natalizie(come abbiamo visto in tutte le foto di questi giorni)…e aggiungo di persona!! (non si vedono tanti attori che fanno lo stesso no?)
    uahaha non faccio altro che guardare le ultime foto di Went: è il classico ragazzo stremato dallo shopping che non vede l’ora di tornare a casa e buttarsi sul divano senza scarpe… NN HA CERTAMENTE l’entusiasmo “shoppereccio” di Jodie (e di tutte noi donne)!

  2. Avete sentito?!Gli ha comperato un maglioncino di cachemere nero!!!!! Il cachemere è proprio adatto a lui non vi pare?! Anche io se potessi gli regalerei qualcosa del genere… voi?!

  3. Sarei proprio curiosa di sapere che ha comperato a Went invece a Jodi… sperimo si sia fatto consigliare bene da qualcuno. -.-
    Si un bel maglione di cashmere “yummi and casual”… ha dei bei gusti Jodi!😀

  4. … e se il piumino arancione fosse per lei?!?! Jody… datti malata e scappa!

  5. no dai quella roba arancio era sicuramente carta da regalo!!:mrgreen:

  6. …Claudia mi hai fatto pensare! E se fosse davvero per Jody quel coso fosforescente?!… farebbe un sorriso di circostanza e tornata a casa lo userebbe come coperta per il suo cane!E il prossimo Natale col cavolo maglioncino :D!Ma in questo negozio non ci sono le commesse rompi come in Italia? Perchè lo lasciano comperare da solo??!E’ pericoloso quando va per negozi(sia per se stesso che per terzi)! Ah non so se avete notato le scarpe delle ultime foto… sembra che le abbia lucidate con l’acido!MA NOI LO ADORIAMO ANCHE PER QUESTO!

  7. Fosse davvero per lei… credo che potrebbe già cominciare a “non sentirsi benissimo”!

  8. sapete che vi dico?avessi il privilegio di ricevere un regalo da Went,altro che scappare…da lui accetterei anche un CARCIOFO!!!!

  9. Concordo con simo…e sono sicura che anche a te come me,basterebbe anche solo vedere Went da qualche metro,per farli una foto e avere la vita ok..!..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: