Pubblicato da: wmitalia | dicembre 27, 2007

Giochino: trova l’intruso!

Vi propongo un giochino: trova l’intruso!

Nelle seguenti 2 foto appare un personaggio misterioso… di chi si tratta?:mrgreen: (clicca per ingrandire)

 

Dai che è facile!!

Soluzione

Ma si tratta ovviamente di Wentworth!!

Se vi state chiedendo cosa sta leggendo… La fonte che pare attendibile dice che Went stava  leggendo Vanity Fair nella sala d’aspetto dell’aeroporto di O’Hare di Chicago, questa fonte sempre ben informata dice anche che dopo un po’ si è alzato e si è diretto…indovinate dove? ….Ma da Starbucks ovviamente!

Teoricamente la foto risale ai giorni scorsi prima del Natale dove lo abbiamo visto in partenza da L.A. probabilmente ha fatto scalo a Chicago per tornare a casa?!

Fonte & Heads Up by Mink


Responses

  1. dellla serie no frappa ? no party ?
    guardate la biondina seduta di fronte a lui … miii se lo stara guardando ai raggi x .. cavoli che fortuna….
    qualcuno hai mai bevuto un frappuccino ?

  2. uahahahah wmitalia 6 troppo forte i tuoi post m fanno impazzire uahahah! Ma sto povero ragazzo ce l’ha una casa o vive in aeroporto tipo “The Terminal”?Went se vuoi ti ospitiamo noi… qualcuna però s dovrà sacrificare e dovrà fargli un pò d spazio nel letto… chi si offre volontaria?! Lo so lo so… per voi è tr disturbo…NN V PREOCCUPATE M OFFRO IOOoOOooOo!

  3. No tina io non l’ho mai bevuto… a dire il vero ne ho sentito la prima volta il nome proprio leggendo di Went!(spero che non legga mai questo mex potrebbe venirgli un infarto).
    Chissà che sapore ha… certo assaggiandolo dalle labbra di Wenty caro avrebbe tutto un sapore speciale ihihi;-)! Cmq da quanto ho letto in interviste visto in foto ecc… secondo me ormai ne è dipendente… non mi sembra una semplice abitudine. Mmm…😮 ma in cosa consisterà x voi: in un cappuccino centrifugato?!…….uahahah;-D Bando al concorso: “Chi trova la ricetta vince un viaggio sul set di P.B.!”

  4. Went legge il vanity fair??ahahah no ghe credo!!!
    cmq tina io si che ho bevuto il frappuccino..2 anni fa in uno Starbucks di Barcellona e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!! è una specie di cappuccino freddo con noccioline di vario genere e/o panna e te lo servono nei bicchieri di plastica -quelli dei caffè inglesi per intenderci-
    Cmq se vi piacciono le cose dolci allora credetemi, vi piacerà anche il frappuccino!!
    Fa bene Went..anche se forse a questo punto mi pare chiaro che è un frappa-dipendente…

  5. Dio quanto è bello!!anche così assorto nella lettura..l’avrei visto anche in una foto 100 volte più piccola di queste.Ma non poteva esserci lui in primo piano al posto di “sto buzzurro”con la maglia celeste?Ah!Wmitalia non è che hai notizie di Went a Miami tra il 10 e il 14 Febbraio prossimo? No perchè sarò lì in quel periodo,vuoi mai che…potrei sempre setacciare tutti gli Starbucks della città o stabilirmi in aeroporto..Ciao

  6. a pensarci bene….avrei dovuto fare l’hostess di terra, e magari farmi trasferire a Los Angeles! di quelle che stanno tutto il giorno dentro gli aeroporti a controllare i biglietti o a sbirciare nei bagagli a mano prima dell’imbarco….siiiii, sbirciamo tutte quante nella valigia di went!! !!(temo troveremmo tante camicie stroppicciate!!!!ahaha)😀

  7. eli cmq ritornato dalle vacanze lo vedremo finalmente cn camice stiratissime, tutto perfettino (magari con vestiti nuovi come il maglioncino di Jody Lyn!). Credo che appena sua mamma vedrà i vestiti appallottolati in valigia si metterà a stirare cm una matta!!! Eh sì Wenty… ti ci vuole proprio una vacanza in famiglia (purchè vicina a uno Starbucks!).Mary grazie x averci svelato il mistero del frappuccino! Nn vedo l’ora di provarlo di persona. x me in ogni Starbucks c’è un altarino di Wenty: lo venereranno cm un dio!

  8. cioè io sarei andata là a farmi fare autografo e foto di rito poi gli avrei dato un bacio e chissenefrega di tutto😄

  9. @ simo: si infatti! sarebbe stato meglio di lui invece di qst buzzurro!!!…
    cavolo io voglio andare a los angeles! starei tt il gg nello starbucks + vicino a casa d went!…oppure in aeroporto…tanto è sempre lì!!!…anzi già ke c sn andrei direttamente a casa sua con un bel frappucino in mano!…dite ke m farebbe entrare??😀
    @ chidory: ahah m fanno troppo ridere i tuoi commenti!!!…immagino la mamma di went ke corre a stirare tt le camicie!!!…povero!

  10. @ simo: magari il buzzurro era pure tutto felice pensando che stessero fotografando lui!!!!!😛
    @ chidory: ma Jody Lyn non poteva regalargli un buono da spendere durante l’anno nella stireria più vicina al set di Prison??!!!!!!😀

  11. Avete proprio ragione: Il buzzurro ha proprio la faccia da odioso è insopportabile con quella sua maglietta da evidenziatore mancato!>8-o
    Invece m fa impazzire la capacità mimetica d Wentuccio (da notare il cappellino abbinato al maglione… che a modo suo è un tocco fashion)IN QUELLA SALA D’ATTESA C’è LO SPLENDORE PURO MA CM E’ CHe NN SE NE ACCORGONO?!!
    @eli effettivamente hai ragione sarebbe stato un regalo molto più utile che avrebbe reso felici tt le stiratrici America! Ma difatti il suo regalo è stato un maglioncino di cashemere (speriamo che lo lavi bene prima che diventi un portacellulare uahahah!)
    @-valeria- ci vorremmo noi a casa d Wenty nn credi?! (m prenoto cm bagnina mentre si lava!vuoi che s’affoghi…;-)… doh!E’ stato anche un nuotatore:-( …e vabbò gli lavo la schiena m accontento:D)PERò è TR DUCIO! Io me lo immagino preso dal panico davanti al bucato appena lavato: prende i vestiti, li piega alla meglio su una sedia e poi s siede sopra (tipo pinguino che cova le uova)! Amòòòò ma quanto è piccolo!!!! Nn è che la sua mamy nn lo lascia più tornare?!

  12. Abbiamo anche una talpa all’aeroporto, forse riusciamo a scoprire dove andava di bello:mrgreen:

  13. Bello!!! Cos’è il Museo delle Cere di Madame Tussauds?! Roba da pazzi!!!

  14. bello lui!!!!!!
    ma perchè sempre lui con questa sola valigetta tutto solo se ne va il giro!!! ma ti accompagno io!!!!!!!!
    DOMANDA: ma cosa mi scatti foto…..zompagli addosso e catturacelo!!!!!!!!!!!

  15. @ chidory: poveeero! ma se vuole glieli stiro io vestiti (kissà ke danni ke farei!) ! tutto a costo di entrare nella sua casa!!!…ok tu gli lavi la skiena…io lo coccolo xò!…dopo il lavoro…non credi ke sia stanco??… :D…stiamo delirando!😄

  16. @claudia:hai ragione è da non credere!!possibile tutti impassibili dinnanzi a tale presenza!! e la bionda di fronte? è imbalsamata?Con Went davanti o stramazzi al suolo o gli salti addosso…qui nessuno si gira!! ma vuoi che non l’abbiano riconosciuto?mi vien da piangere solo a pensarci..tanta fortuna buttata via!!avete visto l’altra foto dove lui si avvia all’imbarco?quattro donne in primo piano come statue di sale!nessuna si volta,ou!sveglia!!anche non si chiamasse Wentworth Miller come cavolo si fa a non notarlo?!?

  17. @ simo: sì ank’io l’ho pensato! anke se nn sai ki è…nn ti incanti allo stesso di fronte a lui??? scnd me la bionda di fronte è svenuta x l’emozione!!! è x qll ke nn si muove!

  18. @-valeria- : chissà cosa troveremmo in quella casa: piatti sporchi lì da una settimana, migliaia di bicchieri di frappuccino vuoti, vestiti ovunque!! Sai effettivamente non so se faremmo più danno noi o lui da solo:-o! Io odio stirare le camicie ma so cucinare cm una cuoca provetta… che bello gli farei tornare quella pancetta adorabile delle prime puntate di P.B.!^_^ NOOO ma anch’io voglio fargli le coccoleee… okay facciamo a turno così siamo tt contente! Credo che lo faremmo rincoglionire totalmente poveretto…!Meglio che nn c conosce! Eheheh!SIAMO FUORI… ORA è UFFICIALE
    @simo, Loredana, claudia: Voi avete ragionissima ma immaginate soltanto CHI CAPITA ACCANTO A LUI NELL’AEREO…. E NON LO RICONOSCE… IO SI CHE PESTEREI QUESTO STRAMBO INDIVIDUO (sia maschile che femminile uahaha!… anche il buzzurro in questo caso sarebbe autorizzato a saltargli addosso anzichè poltrire su quella sedia come fosse a casa sua)ABBASSO QUEL MOSTRO DEL BUZZURRO(ormai è guerra) W WEEEENTYYY IL NOSTRO BELLISSIMO AMòòò!

  19. Guarda nemmeno senza ingrandire la foto ho subito capito chi fosse e dove fosse ^^
    INCONFONDIBILE E UNICOOO!
    GRANDISSIMO ^^!!

  20. @ Chidory: eh si…immagina un bel volo intercontinentale di 12 ore sedute a fianco a went!!!!non posso immaginareeeeeee!!!!ma come si fa a non riconoscerlo?? e a non notarlo!!ma sono tutti ciechi??ma buttate via tutti quei giornaletti che state leggendo aspettando l’aereo e zompategli addosso!!!!voi che potete….che ingiustizia….😦

  21. @simo: eh già…anche non si chiamasse Wentworh Miller, anche non fosse il bravo e famoso attore che è…come si fa a non rimanere incantati davanti a tanta meraviglia?!
    Se…in un universo parallelo fosse un ragazzo qualsiasi che passa per strada…mi sarei incantata a guardarlo e poi…credo che avrei fatto di tutto per conoserlo!;-) …stupendo direi..!!!

    Però…non è proprio giusto…c’è gente che ha certe enormi fortune e..non ne approfitta!!! Ma come si fa?!…non si può!!!!!!!!!!:-/

  22. Yle sono d’accordissimo con teeee!!!!!! Ma come puoi non accorgerti di un simile angelo seduto esattamente davanti a te??????!!!!!! Che gente strana a questo mondo!!!!!!!!!! Pagherei x essere al loro posto…..mamma mia!!!!!!! Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti!!!! Eh sì sì sì!!! Si ritorna sempre alla solita vecchia storia!!!!!! Dovremmo appostarci all’aereoporto…e appena arrivaaaa………tutte addosso!!! Carichiamo in spalla e viaaaaaaaa!!! E chi mi vedrebbe +…….🙂🙂 !!!!!!!

  23. @ chidory: ok dai…facciamo a turno!…speriamo ke in casa sua nn ci sia tt quel casino!!!😀
    @ tt le altre: cavolo ma qnt avete ragione??…
    c sn persone ke farebbero di tt x vederlo…e certe ke se lo trovano davanti e nn sanno nemmeno ki è…nn lo notano…niente!…
    @Yle:
    cit: “Se…in un universo parallelo fosse un ragazzo qualsiasi che passa per strada…mi sarei incantata a guardarlo e poi…credo che avrei fatto di tutto per conoserlo!;-) …stupendo direi..!!!”
    esatto!…la stessa cosa ke penso io…nn è proprio giusto xò…
    certe xsone sn proprio fortunate…e nn sanno nemmeno di esserlo…

  24. @-vale-, Yle,eli: altrochè avete proprio ragione ragazze. Metti che nn vedi Prison Break… cacchio cm nn lo noti?! Certe persone sono fuori! E certo che poi Wenty se ne sta solo!
    Sapete qual’è il fatto però…? mi rendo conto personalmente di aver fuso la figura di Michael Scofield cn quella di Wenty, nel senso che li immagino con lo stesso carattere, la stessa intelligenza, la stessa carica di dolcezza! Quel telefilm è uno sballo puro! Mai nessun telefilm è riuscito a tenermi così sulle spine!M ha fatto piangere, sussultare, emozionare… lo aspettavo ogni settimana con ansia! E a sto punto credo anche che la parte di Michael gli sia cucita addosso PERFETTAMENTE! Michael e Went sn la stessa persona, la gente lo adora perchè è un eroe, perchè si fida di lui!Ecco perchè(cm ho letto in un’intervista) quando lo incontrano per strada gli chiedeno “Mi puoi abbracciare?”lui ne è felicemente sorpreso… dice che “Non lo fanno con malizia.” (ma nn ha ancora incontrato noi uahahahah>:-D)Noi ce lo spolpiamo tutto!!!!!!!!!!!

  25. mi trovi perfettamente d’accordo childory! la parte di michael è fatta apposta per lui….secondo me ha davvero quello sguardo went (al che , potrei definitivamente morire!!!!), quello che ha micheal quando pensa….che è fantastico, con gli occhi semichiusi e con quell’aria da piccolo genio!!
    se nella realtà mi trovassi scofield da una parte e went dall’altra non saprei più da che parte girarmi!!!!aiutoooooooooo

  26. @ chidory: e certo ke ce lo spolpiamo!!!!…😀
    sì qst telefilm è bellissimo!…x nex telefilm ero mai andata su forum…avevo pianto e l’avevo aspettato così cn ansia!!!…e went è davvero 1 bravissimo attore!!…oltre ke bellissimo…XD😀

  27. si lui è talmente modesto che dice che le sue fans sono così con lui perchè confondono lui come persona(che dice di essere un nerd) con il suo personaggio nel telefilm(che è un eroe)… effettivamente un po’ è vero…ma d’altra parte saprei nettamente distinguere l’uno dall’altro!

  28. Raga tra il torpore delle abbuffate “cenoniche” e “status zombie” x nn aver dormito vi auguro un meraviglioso stupendo indimenticabile 2008!!!Che possiate esaudire tutti i vostri desideri e vivere indimenticabili avventure!(magari incontrare il nostro piccolo “Mikeworth”!)W IL SITO E TUTTE QUANTE NOI!

  29. grazie mille!! anche a te..e a tutte voi! e ovviamente anche a went!!!!(chissà cos’avrà combinato ieri sera??….sarà stato a casa a guardare law and order!!!!)
    buon 2008 a tutte!

  30. grz!…buon anno a tt!!!!…
    @ eli: mah…potrebbe anke essere!…😀

  31. Ragazze, Buon anno a tutte voi!

  32. Ragazze… Felice anno nuovo a tutte!!! Buon 2008…che sia un anno felice, sereno e…fortunato!!!;-)

  33. Be, se ha letto VAnity fair… chi se ne frega, doveva pur sprecare il tempo per aspettare l’aereo…

    E poi, che fortuna hanno le persone che lo vedono per caso… managgia, magari una di noi avesse questa fortuna, no?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: