Pubblicato da: wmitalia | gennaio 2, 2008

Buon 2008 a tutti + candid pics

Buon anno! Buon 2008 a tutti! :mrgreen:

 

Come regalino per il nuovo anno vi propongo queste foto sempre relative allo scorso 22 dicembre al LAX airport di Los Angeles, mi erano sfuggite ste foto che credo valga la pena vedere… Non credete?:mrgreen: (clicca sulla foto per ingrandirla)

 

Fonte: Unkut from FCoWM & WMunderground


Responses

  1. grazie wm italia
    ma bello lui con i suoi occhiali il suo berrettino la sua camicia il suo zainetto il suo trolley … mi quanto vorrei essere l omino tsa pelato e sbirciare il suo biglietto ma dove te ne vai wenty ? ma quando ritornerai ?
    ma la foto di lui in mezzo alla gente sembre una statua.. della serie troppo bello per essere vero ..
    A tutti/e auguroni per un bellissimo 2008
    propositi per l anno nuovo apriamo uno starbucks in italia ?

  2. Che cricetone *_*
    Con quegli occhiali e quella berretta fa tenerezza é_è

  3. *__* Bellissimo!

    Buon Anno a tutti!!!

  4. ke bello!!!!…sìsì quegli okkiali e il berretto gli stanno troppo bn!! ma qnt è bello? ^^
    sì tina apriamo uno starbucks in italia!…
    xkè senza qll nn c sn possibilità ke went venga in italia…come farebbe senza il suo quotidiano frappuccino??…
    ho 1 domanda…dite ke qll pelato ha riconosciuto went??…scnd me no…anke dopo aver visto la sua carta d’identità o il passaporto…nn s è reso conto d lui!…ma cm s fa??…😀

  5. Grazie ^^
    Le foto sono bellissime, come sempre!
    Buon 2008 a tutte ^^ ^^!!

  6. bello come sempre….buon 2008 a tutti!!!

  7. FELICE 2008 A TUTTE!!Mi raccomando ancora tanti regali così !!! Ma esiste una foto in cui questo ben di Dio riesce male? Sempre splendido,anche quando non è in posa…pensa cosa deve essere dal vero! Semmai potrò incontrarlo non credo che sopravviverò..

  8. AUGURONI DI BUON ANNO!

    Sarei curiosa di sapere come e con chi abbia passato il capodanno il nostro bel Wenty…se un giorno avessi la fortuna di incontarlo, mi piacerebbe poterlo guardare negli occhi…sguardo da Micheal Scofield mmmmh troppo bello.

  9. Ciao raga!Belle le foto!Quest’uomo sembra un’apparizione hai ragione tina, soprattutto in quella foto tra la gente sfocata! Sapeste che sogno ho fatto stanotte!!! Vincevo una specie di premio in cui la mia celebrità preferita veniva a conoscermi! uahaha!!!! Era troppo troppo bello, cmq ragazze c’era qualcuna di voi che si era intrufolata nel mio sogno perchè continuava a ribadire di appartenere a questo sito, aveva i capelli scuri (uahaha è assurdo pur non avendovi mai viste)ed è riuscita a strappargli un bacio veloce sulle labbra e lui è rimasto scioccatissimo!(poi è scomparsa perchè probabilmente avrò ribadito i diritti sul MIO sogno) Ovviamente poi il sogno ha avuto risvolti romantici e fiabeschi … baci sul tappeto davanti al camino ecc..(e che cavolo almeno nei sogni permettetemelo!)che nn sto qui a raccontarvi eh eh eh! Cmq mi ricordo in particolare di avergli fatto una domanda “Ma tu e sta fissazione del frappuccino di Starbucks, è tutto vero?” E lui ha fatto uno di quei sorrisi stupendi che faceva a Sara in P.B. e mi ha risposto tt imbarazzato “E’ vero è vero non posso farne a meno!”. Vabbè che sn fuori ormai è di pubblico dominio ma è stato davvero un sonno ristoratore! Il 2008 è iniziato bene direi… ANCORA AUGURI RAGA (e nn intrufolatevi più nei miei sogni cn Wenty>:-o………. scherzo!:-))

  10. guarda io non sono perchè sono bionda!
    posso dire con certezza che quella era la Claudia!!!:mrgreen: LOL!!!

  11. Ciaooooooooooo!!! Davvero……mai una foto in cui il belloccio viene male…..!!!! Sempre bellissimo…mah…secondo me non è di questo pianeta…. Camicia sempre stiratissima ovviamente!!! Buon anno a tutte voi (anche se un pò in ritardo!!!)!!!! Baci…🙂

  12. …mah…forse potrei essere stata io…!?;-p

  13. Secondo me dovremmo INTASARE la posta del Telefilm Festival (Milano)…chissà che magari lo riescano a tirare in Italia… Anche se la vedo dura…visto che quelli non hanno in mente pb!!!!!!!!!!!!!!!! Uffffffff……io mi apoosterei con la tenda all’entrata!! Eheheheh……

  14. marta… io me lo sento Wenty prima o poi verrà!!!!!!! Io me lo sento DEVE VENIRE!!!!!Abbiamo il festival di Venezia qui in Italy.. se dopo P.B farà qualche film famoso c sn buone possibilità!E poi c’è il mare senza squali qui… l’arte.. la moda (una capatina a Milano o a Roma nn t farebbe male Wenty!con noi personal shoppers ovviamente). Nel caso o io e -vale- emigriamo in America aprendo uno Starbucks!Oppure resta l’opportunità d rapirlo ma c sarebbe il problema del frappuccino e -Yle- o wmitalia, eli claudia o qualcun’altra a turno dovrebbe partire per lo Starbucks più vicino e fare rifornimenti!Vedi il problema sta in questi maledetti frappuccini!!!! ;-D

  15. -valeria- cmq il tizio al check-in secondo me lo ha riconosciuto. M pare che Wenty gli stia dando la mano sorridendo (nn vedo un passaggio di biglietti).Nn t pare?

  16. quando uno è bello non c’è niente da fare….viene bene in qualsiasi foto/posa/stuazione/luogo!!anche se lo fotografassero mentre butta la spazzatura verrebbe benissimo cmq!!!!

    @Chidory: va beh….se proprio devo….mi affaticherò per andare a prendere i frappuccini a went…ma solo se proprio devo….ahahahaha!!!!ti pare??vado subito di corsaaaaa!!😀

  17. @ wmitalia… come hai fatto a scoprirlo???? Hahaha! Dipenderà dal fatto che le rare volte che lo sogno, lui non è mai lì per me?! Però guarda, preferisco invadere i sogni di Chidory e rubargli un bacio che sognarlo direttamente e snobbarlo come al solito!

  18. @Chidory: …beh…direi che non sarebbe un grosso sacrificio andare a prendere i frappuccini per il nostro Wenty… Se questo ci permette di averlo con noi giorno e notte (per di più…servito, riverito e coccolato…che può volere di più?!;-p)…beh, direi che sarebbe il minimo che io potrei fare!!!ehhehheheh…🙂

  19. credo che il pelato dell’aeroporto veda sempre un mucchio di vips e che oramai ci abbia fatto l’abitudine…infondo stiamo parlando dell’aeroporto di Los Angeles!:mrgreen:

    per quanto riguarda Went in Italia vedo poche possibilità a meno che non faccia un film. Ci sono più possibilità che Went venga in europa, se succedesse ve lo farei sapere subito, così ci si potrebbe organizzare!:mrgreen: dai che il 2008 è l’anno buono!

  20. Ciao bel blog! Io ho appena aperto un blog satirico. Si commentano con ironia e umorismo i fatti d’attualità. I temi sono quelli tipici della satira: politica, sesso, religione e morte.
    Se puoi aiutarmi ad avere un po’ di visibilità, o a anche semplicemente si ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere🙂
    http://satiratrascendente.wordpress.com
    Ciao😉

  21. @wmitalia e chidory: sì in effetti chissà qnt xsone famose avrà visto!…
    @ chidory: sì dobbiamo aprire lo starbucks!…xò…invece ke in america…direi anke in italia…così appena farà 1 film e verrà in italia…sarà costretto a venire nel nostro starbucks (siccome in italia nn ce ne sn) e lì comincerebbe il nostro rapimento, i nostri turni a fare rifornimento d frappuccini, il turno delle coccole!!!…
    cmq ank’io ho i capelli scuri…magari avessi strappato 1 bacio a went!…

  22. ok ragazze… data la bellezza irresistibile di Wenty, la sua faccia supercoccolosa, e l’irrefrenabile tenerezza del suo sguardo agiremo così: io e -vale- apriamo uno Starbucks, Wenty attirato dalla fama di “frappuccini più buoni del mondo” verrà in Italia. Claudia appostata dietro un tavolo salterà fuori (se vuole gli darà un bacio in modo da tramortirlo giusto un paio di secondi) se no wmitalia lo farà svenire con un fazzoletto imbevuto di cioccolata (come ho letto in mex precedenti uahah idea geniale nn ricordo chi ne sia l’autrice). Trasportarlo sarà un problema data l’altezza e qualche chiletto dalle vacanze natalizie ma provvederemo. Dopodicchè Yle ed eli (tral’altro i nomi mi sembrano pure giusti insieme) a turno partiranno per il nostro Starbucks giornalmente e come premio avranno doppia dose di coccole per Wenty. M sembra tutto a posto no?…. oh no!…NONO! Abbiamo dimenticato una cosa fondamentale che fa saltare in aria il nostro piano……. LUI è MICHAEL SCOFIELD!!!!!!! Riuscirebbe ad evadere anche da Alcatraz!!! Doh! Beh… controlliamo almeno che non abbia addosso i tatuaggi per le riprese della terza serie!;-D

  23. … o perlomeno sarebbe una bella idea per una quarta serie….
    wmitalia t ho inviato la mail!
    Niente raga… secondo me è più facile organizzare un bel viaggetto a L.A.!(oppure una deviazione a Chicago in modo da farci amica la mamma… eh eh vi assicuro che funziona!!)

  24. … se voglio gli darò un bacio???? SE voglio?!?!?! Hahahahahahahahahahah…. hahahahahahahahaha…

  25. @Chidory: …piano assolutamente geniale direi!!!ehehehehhe… ;-p Pensato alla perfezione e…che bello…mi toccherà pure la doppia razione di coccole!:-)

    Certo che…mi pare che qui la follia si stia espandendo!? Mi pare che qui stiamo tutte andando un po’ fuori di testa…che viazzi!!!;-p
    Però…per un tipo come Wenty..è capibilisssssssssssimo!!!:-)

  26. @chidory: a me non è arrivata la tua mail…sei sicura di aver scritto giusto l’indirizzo?:mrgreen: wmitalia@gmail.com

  27. doppia razione??!!
    puoi contare su di me allora!!!!
    strano che la catena di Starbucks non abbia chiamato Went per sponsorizzarli!!!!secondo me l’avrebbe fatto pure gratis..o meglio, per due frappuccini gratis!!!!

  28. Concordo pienamente eli… ma t immagini non lo sanno della sua fissazione col frappuccino?!:-o Perchè nn mandiamo una mail allo Starbucks? faremmo un favore a Wentuccio che ci ringrazierebbe di sicuro per il contrattino!!! :oD !!!!!

  29. sìsì!…piano geniale!!!…
    io c sto!
    qnd si fa??…😀
    cavolo è vero xò…lui poi evaderebbe…
    dobbiamo pensare a qlcs altro!…l’idea della mamma potrebbe anke andare…😀

  30. @ chidory: sì mandiamo la mail!!!…😀 chissà come ci ringrazierebbe! hihi!

  31. @-vale- OPERAZIONE STARBUCKS: se Wenty volesse pagarci per sdebitarsi del favore… io direi… che un pagamento in natura andrebbe + che bene
    no????? 8-DDDDD!!!!!!!!!!?!??!?!?!Tra un pò c verranno a prendere con le camicie di forze lo stato di sclero è oltre il limite!!
    okay okay… ci accontentiamo anche di un frappuccino (o cappuccino, o caffè… o bicchiere d’acqua.. o d’aria) al bar… MA SEDUTE SULLE SUE GAMBE!!!!

  32. ahah!!!! si ma qui stiamo davvero sclerando!!!
    cmq sì! m accontento!!!…xò nn so se riuscirei a resistere cn quegli okkioni ke m guardano…dite ke svenirei??

  33. @Chidory: Se proprio volesse ringraziarci… Credo che, senza esagerare (anche perchè…se, con il pagamento in natura, deve stare dietro a tutte noi…povero lui!!!;-p), mi accontenterei di stargli seduta di fronte a guardarlo incantata…sempre che non svenga per l’emozione e/o per cotanta meraviglia!!!ehehehhehe…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: