Pubblicato da: wmitalia | gennaio 8, 2008

Dominic Purcell pare fiducioso di una quarta stagione

Dominc Purcell questo pomeriggio ai microfoni di BBC Radio1, alla domanda “Ci sarà una quarta serie di PB?” si è dimostrato fiducioso di una possibile quarta stagione, in quanto PB ha sempre avuto buoni ascolti ed è uno show internazionale…:mrgreen:

Ha inoltre confermato che la produzione della terza stagione si è fermata al tredicesimo episodio per via dello sciopero dei writers, una situazione che ovviamente spera si risolva persto per ritornare sul set il prima possibile. 

Potete ascoltare l’intera intervista a questo link: DP at BBC Radio1

Non mi sembra contenga spoiler per la terza stagione!!

Se vi state chiedendo perchè fa quella faccia nella foto è perchè è la faccia che ha la sua action figure (quel piccolo BigGim) che tiene tra le mani…😆


Responses

  1. e bravo Dominic! Finalmente qualcuno che lascia trapelare qualcosa riguardo quello che ormai sta diventando un giallo televisivo! M sta proprio simpatico… anche cm persona nella vita oltre che nella parte del “nostro cognatino” Lincoln! uahahahahah quei pupazzi sn assurdi! Ma chi cavolo li ha fabbricati?! Il pupazzo di Michael, sicuramente lo avrete visto, ha la faccia da pesce lesso uahahahuhauah! Ma io giurerei che se fosse venduto in Italy tutte noi andremmo a comperarlo d corsa uahahah! Vi immaginate le facce dei venditori al momento di pagare alla cassa?!Ma vi ricordate ai tempi delle Barbie?(nn m dite che nn c giocavate che nn c credo!!:-D)… ad avercelo un Ken ad immagine e somiglianza d Wenty! Lo avrei pagato oro!(e Barbie s sarebbe divertita parecchio…;-D! secondo me cn quello stoccafisso di Ken le passava pure la voglia :-o!)

  2. Nn possono mutilare Prison Break…. anche gli attori si rendono conto della magnificenza di questa serie e del fatto che MERITA UN FINALE DEGNO!!!!! Wenty ma perchè nn parli anche tu dato CHE SEI IL PROTAGONISTAAAAA!>:-o

  3. cmq m ha sempre fatto impressione la somiglianza della voce d Dominic cn quella del doppiatore italiano d Lincoln! Sn praticamente UGUALI! Invece devo dire che quella di Wenty è ancora più sexy e tachicardica di “Michael italiano” (per quanto sia bravissimissimo il doppiatore). Oh raga ho passato tt la sera su Youtube a vedere video d Wentyyyy in Prison Break all impazzata sto sclerando alla grande!@-D! Quanto m manca sto telefilm😦

  4. si ma quelle bambolette costano 90 dollari all’una!! però quella di Scofield versione season due che potete vedere qui in una posa molto bizzarra è carina. Le mie Barbie ne sarebbero andate matte, al mio Ken gli si staccava sempre la testa ed era vestito da sfigato! Mentre un Michael Scofield versione Ken avrebbe causato un’ovulazione spontanea di tutte le mie Barbie!:mrgreen:
    Se volete ordinare quei minicosi questo è l’indirizzo.
    In una recente intervista Dominic ha detto che quei gingilli sono arrivati anche sul set, e Went si è “lamentato” perchè il pupazzetto di lincoln è MOLTO più abbronzato di quello di Scofield!!😆

  5. wmitalia… uahauhauhau noooo troppo forte la foto di miniwenty cn omino-biscotto di Shrek (lo so ha un nome ma io m fisso a chiamarlo ominobiscotto!!!) e certo che Wenty s è lamentato, io avrei lanciato quei cosi in testa a chi li ha creati! Guardate bene la faccia di miniwent nel sito indicato dalla nostra cara wmitalia……sembra un vecchio cn il botulino in faccia!!!! Si ma minilincoln sventolone fa morir da ridere… che cavolo di orecchie ha?!!!è pure senza collo!!!!!

  6. @wmitalia: perchè lincoln si fa le lampade!!!!e poi si mette le magliettine scollacciate per mettere in mostra la sua abbronzatura!!
    appena arrivato a panama, quando ha visto la christina rose ancorata gli sono venute le lacrime agli occhi pensando al futuro….in mezzo al mare aperto dove avrebbe trovato un solarium????!!!!invece il nostro Michael sempre bello coperto, camicia, felpa, giacca, cravatta, potessero gli metterebbero pure un cappello di lana..
    però ci sarebbe molto più divertimento a togliere tutta quella roba che ha addosso!!!:mrgreen:

  7. Sul mini-Went della sesason 2 trovo quantomai curiosa la posizione degli indici di entrambe le mani… MA PERCHE’ L’HANNO FATTI COSì?! Il creatore lo sa che ci giocano i grandi con ste bambole??? Possibile che non c’era altro modo di fargli tenere una pistola in mano?
    Rettifico quanto detto: non corrispondo affatto al suo ideale di donna in quanto non riuscirei mai ad alimentare la sua autostima…

  8. ma sono io che sono fuori o in questa foto il dominic l è proprio bellino ?

  9. ma gli indici di Scofield li han fatti così perchè deve poter impugnare le pistole!:mrgreen:
    Cmq si Dominc da quando si è separato dalla moglie pare ringiovanito, e secondo me nella terza stagione è anche più muscoloso… mmm!

  10. Beh… Vi dirò che, dopo una prima stagione in cui è passato piuttosto inosservato (almeno per quanto mi riguarda), il Dominic ha acquistato un nuovo fascino, un po’ particolare nella seconda! Questo per dire che non è affatto un brutto uomo, anzi… Ha quel che di “uomo rude” che lo rende interessante!no?!
    Cmq…ovviamente…Went è sempre il migliore!!! Lui ha quell’insieme di…come dire… E’ tenero e dolce come un bambino e, allo stesso tempo, è terribilmente sexy!!! Oh mamma….😉

  11. hai ragione yle , io nella prima serie avevo pensato be’ se un fratello è cosi gnocco l altro deve essere un po’ sfichi … e invece dalla seconda serie con la barbetta la camicia sempre aperta l ho rivalutato … poi dopo avere visto quell intervista in cui cerca di parlare francese ho pensato che mito di uomo !!! che ridere

  12. @ tina: ahah!! sìsì m ricordo quell’intervista!😄
    sì ank’io l’ho “notato” a partire dalla seconda serie…(xò verso la fine…prima pensavo solo a mike!!!😀 )

  13. Tina ed Yle anche io sn del vostro parere! E poi ha recitato benissimo nelle vesti di Lincoln, la sua parte era altrettanto difficile in quanto doveva interpretare la parte di quello da salvare pur mantenendo un’aria dignitosa. Nella prima serie quando lo stavano per friggere sulla sedia elettrica e c’era Mike che piangeva da un lato, Sara sconvolta dall’altro, Veronica a pezzi io totalmente in lacrime e mio fratello mezzo sconvolto Dominic è stato veramente bravissimissimo. Sarà che sto telefilm è fatto tr bene ma questi due sembrano davvero due fratelli anche nella realtà (Dominic ha sempre parlato bene d Went nelle interviste, e poi ho letto s fanno scherzi, ridono sempre!).

  14. eli: cmq viva Dominic anche se s fa le lampade(teniamocelo buono il cognatuccio)… uahaha è vero quando Linc ha visto christina rose era al settimo cielo, Mike invece pensava solo a riempire il frigorifero di birre e superalcolici: “Quando arriveremo a Panama ci berremo una bella birra ghiacciata” (e certo povero! Con tutto il caldo che sentirà vestito a multistrato tipo cipolla.. ma è normale che sia così coperto…..LUI è PICCOLOOO!)
    @-vale- effettivamente l’occhietto cade tendenzialmente SEMPRE sul fratello ;-D!Quando guardo i dvd salto sempre le parti di Linc per vedere sl quelle d Mike!:-D!

  15. ragazze ma dobbiamo ricordarci che di fiancoa went chiunque verrebbe messo in secondo piano…una bellezza del genere cattura tutta la tua attenzione e purtroppo poca ne resta per il povero dominic…però a parte l’aspetto estetico direi che dominic è bravo tanto quanto wenty ad interpretare il suo personaggio in pb!!
    e comunque…se ci crede lui alla 4 stagione allora ci possiamo credere anche noi!!

  16. ma è vero che beckham ha preso ispirazione da prison break per uno dei suoi tattuaggi???

  17. La forza di Prison, secondo me, sta anche nel fatto che tutti gli interpreti del telefilm sono bravissimi nei loro ruoli!
    E poi…beh…sì, la meraviglia di Went aiuta un altro pochino!;-p

  18. @ mary: sì è vero!
    infatti! se c crede lui alla 4 stagione allora c dobbiamo credere anke noi!
    @ -yle-: concordo pienamente! tutti gli attori sono bravissimi…ma proprio tanto!!!
    @ chidory: ke bei fratellini!

  19. @ mary: il “sì è vero” si riferisce ai tatuaggi!

  20. noooo che figata!!!anche io voglio un tattuaggio di michael…però dovrebbe venire a farmelo lui di persona…!

  21. se lo dice cognatuccio nostro che ci sarà forse una quarta serie….tutte noi ci fidiamo ciecamente!!!!speriamo abbia ragione! cmq tra tanti telefilm che ci sono in giro, priosn merita, gli attori sono davvero bravi (a parte Holly “bacetti-bacetti”!!!uahuahuahuah!!!non mi sta troppo simpatica..non si era notato??:mrgreen: ..povera, sul serio!sono troppo cattiva con lei..)..tra l’altro, è uno dei pochi telefilm che non si basa quasi esclusivamente su storie sentimentali ma che ha una vera trama, anche molto intricata e studiata nei minimi dettagli (pensate a tutte le cose collegate ai tatuaggi, tipo la formula chimica di Cute Poison o robe simili!)..beh, poi certo…Went ci mette del suo a tenere i nostri occhi incollati allo schermo!!😀

  22. Ahahahahahah!!! Incollati?? Di più……… Di solito quando finisce un episodio io rimango imbambolata davanti allo shermo per almeno altri 20 minuti prima di capire chi sono, dove sono e che cavolo devo fare!!! Ahahahah!!! Quello te rimbambisce completamente!!!!
    Beh in effetti Linc nella 2° stagione…se imbonito di brutto….rispetto alla prima…….!!! Tutto grazie alla barba che gli sta da Dio…. Beh….naturalmente non regge il confronto con Wenty!!!!!!!!!! Quello proprio no!!!!!🙂

  23. @marta: cmq la barbetta e i capelli poco poco più lunghi imboniscono spaventosamente anche Wenty… Raga in P.B. (I e II serie)io nn potevo vedere Michael piangere o in crisi che m s stritolava il cuoreee (es scena dv è rinchiuso in isolamento, o quando piange davanti alla chiesa.)piccolo amò m veniva voglia di entrare nel televisore e abbracciarlo fortissimo!
    Si hai ragione anche io necessito di una buona mezz’ora prima d riprendermi dopo la partenza della sigla… e tt la notte nn faccio che ripensarci. That’s Prison Power!
    -yle-, -vale- Gli attori d Prison Break sn tt bravissimi! E poi tt diversi nel modo d recitare, ognuno cn una grande personalità che si trasmette al personaggio che interpretano! Io per esempio adoro (oltre l’intoccabile Went) Amaury Nolasco (Sucre) e Willliam Fichtner (Alexander Mahone)…

    Cmq in attesa di vedere la terza serie in Italy (che mi auguro nn c deluda nel finale)tirando un pò le somme quale delle due serie avete preferito?!?! :-o!

  24. @Chidory: anche a me fa troppa tenerezza quando piange nelle varie scene, quando è triste e/o abbattuto…soffro anch’io, è così penoso!!!:( Eh già…se solo avessi potuto sarei entrata volentieri nello schermo per consolarlo!!!;)
    Cmq..direi che preferisco decisamente la prima! E’ stata una assoluta novità, sia per il ritmo incalzante (mai noioso, mai banale, pieno si suspance e di continui colpi di scena), sia per i temi trattati! Cmq..la seconda serie è, sicuramente, all’altezza della prima e, anche in questo, Prison non è stata una delusione… Mi spiego: spesso, per diversi telefilm, le secone (e successive) serie faticano a stare dietro alla prima.. Sono stati pochissimi i telefilm che mi hanno tenuta incollata allo schermo, dall’inizio alla fine, senza farmi annoiare e/o stancare e…Prison è, SICURISSIMAMENTE, uno di questi!!!
    Ora…speriamo che il gran finale (che sia nella terza o nella, possibile, quarta serie) non rovini, deludendoci, questo capolavoro!;)

  25. Beh se rovinano PB di sicuro (parere mio) non è colpa degli attori ne di chi scrive lo show, la colpa sarà dell’emittente televisiva che come al solito “munge la mucca finchè fa soldi”…😦

  26. Da http://www.tgcom.it: <> …..
    …. m sto un pochino iniziando a preoccupare!!!

  27. … avevo citato un articolo da tgcom che s è cancellato quando ho inviato il mex. Cmq.. andate alla sezione Spettacolo c sn novità sullo sciopero (niente su P.B. però). Brutte novità dato che vogliono licenziare molti sceneggiatori! Probabilmente (o almeno lo spero) nn riguarderà quelli d P.B. dato che sn loro le menti del telefilm in fase d creazione ma m dispiace che le cose finiscano così e che nn s riesca a trovare un accordo!

  28. onniscente wmitalia… m viene un dubbio platonico: potrebbero davvero licenziarli?!8-O

  29. io nn saprei…forse la 1a season!…
    sì ke triste qnd piangeva…qnd pikkiava i pugni contro il muro mentre era in isolamento poi…
    povero amore…volevo andare ank’io a consolarlo!!!

  30. no nn spero li licenzino!!!…😦

  31. Non credo siano nella posizione di licenziare qualcuno, Hollywood non avrebbe più motivo di esistere senza writers.
    Secondo me si sono resi conto che stanno “perdendo” e non lo vogliono accettare, allora minacciano.
    Per quanto mi riguarda, li licenzino pure tutti, rimarrò a guardare cosa faranno dopo essersi dati la zappa sui piedi da soli.
    Domanda: licenzieranno anche registi e attori quando, tra poco, cominceranno ad alzare la voce anche loro?

  32. Non so se licenzieranno qualcuno, cioè se succedesse qualcosa in merito a PB lo sapremmo subito…per ora io non mi preoccuperei…

    Edit: se siete interessati alle nuove news sullo sciopero questo link fa per voi: http://tvwritersstrike.blogspot.com/
    impressionante è vedere quanti pochi episodi manchino in generale…ma dopo che manderanno in tv?

  33. infatti wmitalia! nn avranno + niente da mandare in tv…scnd me lo scioperò tra poco finirà…finalmente i writers avranno 1 po’ + di diritti!…otterranno qll ke vogliono cm è giusto ke sia…
    @ claudia: hai ragione! vedremo cs faranno dopo essersi tirati la zappa sui piedi!

  34. Beh…….dai non possono licenziarli!!!!!! Sarebbe orrendo!!!!
    @Chidory: La prima serie è stramegabella!!!!! Però anche la seconda non è decisamente male!!!!! Anzi…. E’ che sono diverse…quindi non è facile…. Mmmmm….🙂

  35. http://tvwritersstrike.blogspot.com/

    NOn so che dire… i studios si devono rasegniare… il sciopero dei anni otanta ha fatto molti danni – ben 500 milioni di dollari hanno perso i studios… sono cosi` matti di perdere di nuovo tanti soldi, solo perche non vogliono dare una percentuale piu alta e dare piu diritti ai scengiatori?

  36. E ora v dico la mia:… la prima serie personalmente mi rimarrà nel cuore x tutta la vita. La storia fila via che è una meraviglia, i discorsi soffusi d’amore nell’infermeria sn trai più emozionanti che io abbia mai visto (es. la scena in cui Sara ascolta i battiti del cuore di Mike…….uaaaa!!!!!:-DDD !! i pochi discorsi tra loro che schiudevano le corazze di entrambi, la sofferenza di non poter mettere totalmente al primo posto i loro sentiment).. e viene lentamente ma totalmente fuori la personalità d Mike che passa i momenti più intensi (sino al momento) proprio dentro Fox River. Nella seconda invece, ho notato qualche forzatura nella esageratamente brillante capacità intuitiva del signor Mahone… la suspence nn manca anzi… aumenta quasi a divenire insopportabile (in senso buono nn fraintendetemi:-)) Linc finalmente acquista due gambe e due braccia (poorello!)… Mentre Mike alla luce del sole ritrova il sorriso, confessa il suo amore e nn smette di mostrare la sua genialità. Io amo P. B.lo ripeterò sino allo svenimento: porta avanti degli intramontabili ideali di eroismo scomparsi lentamente nei secoli, propugnati anticamente nelle chanson de geste e nei poemi epici (esagererò pure ma è la mia idea): è proprio nei momenti dove l’uomo si trova faccia a faccia con la morte e la disperazione che tira fuori la sua virtù! QUESTI SN MASCHI!

  37. @saska: perfettamente d’accordo cn te! E poi cavolo… sn gli sceneggiatori le menti creatrici cm fai a metterti contro di loro?! ….. :O! Speriamo bene uff…
    Però cavolo in America sì che fanno i veri scioperi! Che l’Italia prenda esempio!

  38. allora, vediamo..la prima serie è straordinaria, è innovativa, geniale, studiata esageratamente nei minimi dettagli (pensate ad alcuni tatuaggi, ad esempio alla formula chimica che si cela dietro a Cute Poison!!!!)!Fa rimanere a bocca aperta per la sua particolarità, il suo non essere incentrata su relazioni sentimentali complicate come spesso capita in alcuni telefilm, ma sull’amore fraterno..l’ansia costante, la paura che lo scoprano mentre è giù nel buco della cella..Sara..ehhhh..Sara!lui che ha progettato tutto nei dettagli, lui che ha organizzato ogni movimento, forse anche ogni parola che avrebbe dovuto dirle per farla invaghire di lui e farsi lasciare aperta la porta dell’infermeria….e poi, patatrac!!michael si ritrova vittima del suo stesso piano..inizia a capire che poteva progettare tutto, ma non di non innamorarsi di lei..
    nella seconda serie c’è mahone, che trovo un personaggio degno di una lotta paritaria ( solo a livello intellettivo s’intende!!!!uahuahuahuahuah :mrgree:) con michael..si, effettivamente Chidory (stavolta l’ho scritto giustooooooo!!) non hai torto quando dici che le sue intuizioni sono un po’ forzata;io aggiungere che è anche un po’ forzato il culo che ha sempre!:D..tipo quando capisce cosa significa Bolshoi Booze….CASUALMENTE lo vede riflesso al contrario….mah….!! a nessun essere umano sarebbe capitato di scoprirlo così!!direi che si,preferisco la prima serie….però devo dirla tutta: fisicamente preferisco il michael/went della seconda serie!!ogni tanto con un po’ di barba, più duro, ancora più figoooooo!!!!!:mrgreen:

  39. Complimentoni eli proprio un’ottima recensione…!!! la cosa che m lascia d stucco è che i pareri su P.B. di ogni fan o nn fan sn sempre univoci… tt d’accordo sulla bellezza impareggiabile d questo indimenticabile telefilm!

  40. ragazzi pridon brak e fenomenale

    non ci si annoia ciò che mi ha coinvolto in questa serie e il rapporto tra michael e lincoln
    entrambi sono disposti a sacrificarsi per l’altro..
    tutti e due sono cresciuti sostenendosi a vicenda
    ne vari momenti difficili della loro vita..
    adoro michael e lincoln..

  41. tovo che la loro storia sia il fulcro della storia senza la quale il telefilm non sarebbe così avvincente..
    poi anche il rapporto tra lincoln e LJ..
    ho sempre sentito commenti negativi su Lincoln
    ciò che mi piace e la sua impulsività e il suo agire d’istinto.. poi c’è quel figone di un michael che lo fa ragionare..
    michael e la mente e lui il braccio

  42. viva prison break..
    ragazzi non vedo l’ora della quarta stagione
    non sto più nella pelle..
    la mia serie preferita e la prima dove la storia e basata sullo splendido rapporto fra michael e lincoln.. lj e lincoln..
    poi raga le espressioni di went..
    ogni sua espressione e stupenda..quando ride piange e serio..
    mi piace l’episodio quando loro arrivano a panama..
    e hanno una piccola discussione .. a causa della”indifferenza” di lincoln nei confronti di sara quando viene arrestata e le varie conseguenze che ci sono state dopo la loro fuga.. sinceramente non trovo che lui sia indifferente a tutto ciò.. anche a lui li dispiace..
    la scena che mi ha comosso e quando lui dice a michael che “avrebbe dovuto lasciarlo morire”.. non sono le parole esatte ma questo è il succo del discorso e lui risponde di “non dire così” cavoli ho trovato ciò commovente..
    poi quando lincoln gli dice che “loro dono non possono perdersi”
    basta ci sarebbero altre scene con loro due ma non continuo se no non la smetto..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: