Pubblicato da: wmitalia | gennaio 9, 2008

Svisti o mai visti…

In attesa di nuovo materiale…Wentworth intervistato dalla tv canadese Global lo scorso giugno, nel caso vi siate persi questa intervista carina, sono 2 video scaricabili gratuitamente da SendSpace! Buona visione!

Global interview part 1 (9MB)

Global interview part 2 (14MB)

Ma quanto gesticola quando parla? IPNOTICO!:mrgreen:

Credit: Grazie a Dinamite from FCoWM per l’upload dei video.😀

Edit: volevo proporvi questa fichissima fan art reallizzata da Trini!
Clicca per ingrandire!!

Ce lo chiediamo tutte dove sia!!

Responses

  1. Beh.. Direi che non sarebbe un’idea così malvagia inventare un programmino di questo genere!!!:-P
    Sì, insomma…invaderebbe un pochetto la sua privacy, ma..che bello sarebbe sapere dove poterlo trovare… Anche solo per guardarlo da lontano, eh..insomma..senza necessariamente saltargli addosso!!ehheheheheheh…

  2. Le interviste sn bellissime, anche la foto (nonostante il suo faccione col cappellino bianco m ricordi quella fastidiosa faccenda delle foto che hanno dato vita alla fine delle sue interviste a quanto pare!)cmq…
    è vero gesticola tantissimo però è adorabile e simpaticissimo, molto british nel scherzare! (ha una risata tr coinvolgente)
    wmitalia: una domandina! Tutto il resto m è chiaro ma nn ho ben capito d cosa parlano quando Went s sganascia dalle risate col giornalista… m pare una questione sul suo accento:-o tu che mastichi benissimo l’inglese hai per caso capito qualcosa?😮

  3. Vabbè ma allora è inutile…:mrgreen:

  4. La faccina pure in Sud Africa ma in Italia no eh?:-D!

  5. pensateci può darsi pure che sia una specie d “albero genealogico” date le sue discendenze da ogni dove!(TRANNE ITALIANE:-(… )

  6. Ma…allora vorrà dire che andrò a cercarlo in SudAfrica…3 piccioni con una fava: seguo il “mio” Giovanni (ahahahhaahah…scusate il delirio!!!), visito il SudAfrica (che tanto mi affascina!) e, soprattutto, becco Went!!!;)
    Sì… Troppe ore di studio unite al mal di testa mi fanno dare di matto!😕

  7. @Chidory: premettendo che di inglese non capisco tutto cmq dice di aver letto sul web che qlk1 aveva commentato sul suo accento; e essendo che Went è nato in UK riusiciva a spiegarsi il brutto accento americano che ha! ma sta cosa è un po’ assurda perchè Went è solo nato in UK e fin dall’infanzia è cresciuto a NewYork se non sbaglio…quindi quel suo accento così strano e poco americano non è dovuto al fatto che sia inglese ma al fatto che a differenza di tanti americani lui pronuncia bene le parole, se noti infatti ha una magnifica pronuncia, perchè non “mangia” le parole!!:mrgreen: d’altronde è laureato in Inglese a Princeton… mica baubaumiciomicio.

    @Yle: ma secondo me GoogleWentworth è geniale! LoL!😆

  8. BHUAHAHAHAHHAHAAH

    Questa fanart mi ha fatto morire! bhuahaha…

    Hanno dimenticato l’areoporto di LAX…di solito quella è la miglior fonte di paparazzate nei confronti di Went! Praticamente lo si può vedere solo lì.

    Ma quanto mi viaggia sto Miller!!!!

  9. @wmitalia grazie MILLER per la delucidazione!;-)effettivamente ha una pronuncia eccelsa!

  10. sì ha davvero una bellissima pronuncia!…
    e poi…è così carino qnd gesticola!!!…troppo tenero!!!
    io da qll ke ho capito nell’intervista è ke went dice ke i suoi fan lo scambiamo x mike…cioè…identificano went cn mike…invece went-mike sn completamente diverse!…
    cavolo quel programma si potrebbe proprio inventare!…poremmo metterli un radar o qlcs qnd lo rapiamo nello starbucks (almeno se scappa lo rintacciamo!)🙂

  11. Certo che si sono proprio perse le tracce di Went ! Che disperazione non avere notizie recenti! oltretutto non riesco nemmeno a vedere i video dell’intervista della tv canadese SIGH!…mi dice sempre che il service è “at full of capacity” sto sbavando leggendo i vostri commenti !! AIUTO!!!

  12. è di nuovo andato in letargo (dopo la scorpacciata natalizia!!chissà quante buone cose gli avrà preparato la mamma!!)….e noi in crisi senza sue notizie!!😦
    secondo me anche i suoi vicini di casa non sanno che Went abita a fianco a loro tant’è discreto sto ragazzo….se Scofield fosse stato così bravo a sparire come Miller,non l’avrebbero trovato nemmeno se dopo essere fuggito da Fox River restava a Chicago!!😀

  13. l’ho visto!!!( il filmato intendo).Osservo quel volto magnifico in cerca di un pur piccolo difetto,ma è una battaglia persa!E che voce!potrei innamorarmi anche solo di quella…ok è il delirio…

  14. ma che bello un mondo di Went!
    carino questo blog ragazze siete veramente brave
    mi stavo guardando queste interviste e direi che sono ipnotizzata davanti al mio pc
    a guardare e sentira questa meravigliosa voce ……… glab ………

  15. Ma su Google Wentworth manca l’Italia!
    Come si può dimenticare che è stato a Venezia?!?!

  16. se penso che è stato a Venezia ,cioè lo avevo a 20 minuti da casa mia, e al tempo non lo sapevo…potrei svenarmi!non solo:nel 2004 sono stata a Los Angeles 4 giorni e ancora non ero a conoscenza dell’esistenza dell’uomo che ora mi fa impazzire,lo avrei cercato ovunque!!

  17. @claudia: quando è stato a Venezia?:-o
    @giuli miller: pensa a me che ho sempre in testa la canzone “Blues in the night” da quando wmitalia l’ha messa nel sito è stata la mia rovina…😯 la associo sempre a Went!
    Raga… ma quando ride nell’intervista io m sento svenire! Sarà un pò timido ma secondo me quando s lascia andare è un simpaticone! E poi l’ironia e la simpatia sn indice d grande intelligenza!
    @eli: eh già mamma Miller quando lo ha visto senza la pancetta delle prime puntate d P.B. lo avrà rimpilzato di leccornie tipo tacchino del ringraziamento!
    @-vale- Potremo mettergli qualcosa tipo un micochip x cani. Oppure un sistema d videocamere in ogni Starbucks del mondo!Qui c serve la capacità inventiva alla Mc Gyver d wmitalia!

  18. @Claudia: credo che le facce di Went siano state messe un po’ a caso, perchè ad es lui non è mai stato in siberia, eppure c’è una sua faccia anche la!

    Sì è stato a venezia nel 2003 per la festa del cinema per presentare assieme a Antony Hopkins e Gary Sinise(il tizio di CSI NY) il film “The Human Stain”=”La macchia umana” in cui ne è protagonista!! Purtroppo non ancora visto dato che non riesco a trovare il dvd da nessuna parte! mi toccherà ordinarlo su internet!

    @simo: ma dove abiti?? uhhh anchio sono veneta!:mrgreen: e anchio mi son mangiata le manine x il fatto che era a meno di 100 km da me! Urca, averlo conosciuto prima!!

    @Chidory: ma sai quanti Starbucks ci sono in tutto il mondo? Tanti tanti tanti. A noi basterebbe essere assunte in uno in particolare di LA e lo potremmo (in teoria) vedere ogni giorno… Il lavoro dei miei sogniiii!😆

  19. @wmitalia: anch’io sono veneta ed anch’io mi mangio le mani (credo anche i gomiti…addirittura!) a sapere che è stato a Venezia, a solo un’ora da casa mia!!!Ufff… Eh già…averlo conosciuto prima!!!
    E…beh…dimmi un po’ quale Starbucks in particolare è che mando il curriculum!!!ehehehhe… ;-p Così poi credo che ci troveremmo ad essere colleghe…tutte noi!;)

  20. Notate il pallino rosso sull’Italia nella mappa “Visitor Location”…..ha praticamente quasi cancellato l’Italia uahauhauh! Questo penso incoraggerà ancora d più Went a restare buonino a casuccia!!uahauhauhau
    mmm… cmq il contenuto delle sue interviste m fa molto pensare… diceva (cm ha detto wmitalia) d aver LETTO SUL WEB del suo accento frainteso dagli americani… ma dv cavolo le legge ste notizie?!Secondo me sn frutto di una attenta ricerca sul web d informazioni sul suo conto … che magari lo porteranno inavvertitamente anche qui!!! Dovremmo iniziare a scrivere i commenti in inglese ;-D! Io continuo a proporre una modifica alla mappa… trasformando il progetto della creatrice del Google Wentworth in una funzionante wentworth location! Wmitalia incominciamo a studiare ingegneria elettronica ::D!

  21. @Chidory: forse non è gran cosa scrivere tutti tutti i nostri commenti in inglese, perchè..se il “nostro” Went dovesse mai capitare qui…sì, si farebbe un sacco di risate, ma poi..credo che ci penserebbe su mille e mille volte prima di venire qui in Italia..in mezzo a tante pazze, contagiate dal potente virus chiamato “Wentworthite cronica”!!!:)

  22. ohh che tenero,ha detto “prison break is my baby..”, ma nn posso esserlo anch’io?? :):):)
    anch’io vivo in veneto e meno di un ora da venezia,e mi mangio nn solo mani e gomiti ma mi mangio tutta….grrrrrrrrrrrr che sfiga nn averlo saputo,bisognia leggere di più i gornali

  23. uahauhauh ma siete davvero tt venete?! allora qualcuna d voi m ospiterà se mai Went venisse al festival d Venezia?!
    a me è piaciuta la frase dell’intervista che diceva: “I don’t think acting is loosing yourself in a role but finding yourself in a role”Si vede che sto ragazzo ha studiato teatro all’università, dv essere coltissimo (se lo pagassi profumatamente pensate che m aiuterebbe cn l’esame d Letteratura Inglese?)…
    E POI CHE AMò QUANDO DICEVA: “TADADà!” AMOOOOO!!!!!!

  24. ospiterà???ma certo,anzi quella notte faremo una notte intera di prison break,insomma una “WENT’s NIGHT”…😉;)…belloooooooooooooooooooooo🙂;)

  25. uffi allora ospitate anke me??🙂
    @ chidory: sì potremmo mettergli un cip d qll…
    @ -yle-: sì lo mando ank’io il curriculum in qll starbucks!!!…
    ehm…in effetti se scrivessimo in inglese credo ke went nn verrebbe + in italia!!!😀

  26. Sì sì… Vi posso ospitare e…mi piace molto l’idea di passare una nottata in compagnia di Prison e/o di qualsiasi cosa riguardi Went!!!;)

  27. uffi…ma xkè a me viene sempre scritto “Sorry, the free service is at full capacity” e non riesco a scaricare il video?? uffi……. ecco ora piango…… cmq ragazze io in queste vacanze di natale mi son riguardata 1, 2 e 3 serie da quanto sentivo la mancanza di went (e di pb in generale)…
    cmq sono di venezia anch’io…cioè se went ricapita a venezia non mi darò pace finchè non lo troverò! e allora lì saranno problemi suoi……

  28. @wmitalia:sono nella bella Treviso,davvero a un soffio da Venezia..comunque ragazze ,se dovesse verificarsi il caso eccezionale di Miller nella laguna,la mia casa è aperta.
    Domanda:siete tutte in attesa del 14 gennaio per la ripresa di PB,ma va in onda solo negli USA come fate a vederlo?e come ha fatto qualcuna di voi a vedere gli episodi precedenti della terza stagione?….ok basta ridere,lo so sono “retro”e poco tecnologica,ma vorrei tanto vedere quegli episodi!
    @mary:non preoccuparti insisti,anche con me era così,prima o poi lo scarichi.

  29. è un po brutto (…) ma nn resisto se nn li vedo subito…

    wmitalia: Ragazze, non è consentito fare riferimenti ai p2p sul blog! Mi raccomando fate attenzione.
    Se avete domande relative da fare, contattatemi all'indirizzo segnalato, ok?
    Grazie a tutte!

  30. @simo: (…)

    cmq finalmente ho visto il video!!!caro che bello…e poi ha una voce fantastica!!

    wmitalia: come sopra... :-)

  31. @ mary: evvai! finalmente ce l’hai fatta!!!
    cmq ank’io in qst vacanze m sn rivista tt e 3 le serie!!!…m manca pb! ormai manca poco al 14…-3!
    @ simo: ti hanno già risposto le altre!

  32. Scusate…..

  33. Devo corregere… 2003 – anno quando lui era a Venezia…

    Cmq, i video sono molto carini… riguardo la gestualita` – che dire, le sue dita sono molto grandi, anzi le sue mani sono troppo belle…

  34. @simo: non ti preoccupare, se hai bisogno di assistenza tecnica scrivimi pure tramite la mail del blog sarò felice di aiutarti! Il problema è che parlare in siti pubblici di p2p è illegale e non vorrei incorrere in problemi legali visto che il blog è depositato a mio nome. Tutto qua.:mrgreen:

    @Saska: è vero le sue mani sono davvero molto belle… sbav sbav

  35. Grazie wmitalia.sbaglio o il 16 gennaio è la data della consegna dei Golden Globe a LA? Se così fosse , forse il nostro Went uscirà dalla sua “tana”e qualcuno potrebbe beccarlo fornendoci qualche bella foto su cui morire…Dai Went vieni allo scoperto!non è che ha rispolverato quella vecchia quanto assurda idea di farsi monaco?!?

  36. Guardate la mappa… C’è qualcuno da Los Angeles che va pazzo per il nostro sito eheheh!!!;-D!

  37. chissà ki sarà!!!

  38. Oops…. scusate!!😦

  39. scusa wmitalia non c’avevo pensato che in effetti è illegale parlare di quelle cose in un blog! sorry!!!

  40. Per Chidory… ho visto la mapa… chi lo sa… forse e` WENT ?!?!?!?!?!?

  41. saska: c divertiamo a crederlo! Ma poi chissà… magari cercando cn Google commenti su Amie Bice sarà pure capitato qui, avrà letto tra ULTIMI COMMENTI il nome di Chidory, saska, eli, -Yle-, -vale-!!!! D’altronde da solo chiuso in casa 23 ore su 24 qualcosa la dovrà pur fare…


Lascia un commento

Categorie

