Pubblicato da: wmitalia | gennaio 13, 2008

Come una giornata orribile può diventare…

Come una giornata orribile al lavoro può diventare la più bella (e fortunata) della tua vita!

Dal blog di una donna a caso che in realtà è la più fortunata del mondo!! 

“Dopo una mattina orribile al lavoro, finalmente ho una pausa caffè di 10 minuti, così mi sono presa un caffè e mi sono seduta sotto un albero fuori dal negozio ascoltando i Radiohead dal mio Ipod, tentando di rilassarmi.
Mi sono totalmente persa nel mio piccolo mondo ascoltando musica, quando ho realizzato che la mia pausa era quasi finita. Così mi alzo per tornare verso il negozio e mentre camminavo, Wentworth Miller, mi stava camminando di fronte nella direzione opposta. Immagino che fosse anche lui perso nel suo piccolo mondo e circa mezzo secondo dopo ci siamo letteralmente scontrati l’un l’altro!!


E fu per me il paradiso!
Aspettate ho bisogno di un minuto per riprendermi…
Fu il più straordinario scontro con qualcun altro che io abbia mai avuto, é assurdo quanto quest’uomo sia perfetto e così bello! La sua bellezza è devastante!

Ritornando a quel momento, mi ha sorriso.

OK OK OK

Così siamo letteralmente cozzati l’un l’altro, e io mi sono scusata e pure lui della serie ” Oddio, scusa, stai bene?”
E lui ha toccato il mio braccio e l’ha sfregato un attimo. E io ho messo la mia mano sul suo petto!

Ok scusate ho bisogno di un altro minuto per riprendermi.


A quel punto dopo esserci assicurati che nessuno dei due si fosse fatto male ci siamo sorrisi di nuovo l’un l’altro e questo è quanto.”

OK io non ho parole.

Saffy from WFW blog


Responses

  1. Secondo me se l’è inventato…

  2. Beata leiii! Anche se m sorge un dubbio? Cm mai nn s è fatta una foto, nn gli ha chiesto l’autografo… nn l’ha rapito?!:-o!
    e poi cacchio s sn sl scontrati mentre camminavano (nn stavano correndo) chiedere: “Stai bene?” M pare un’affermazione un pò esagerata…. forse ha avuto sl un’allucinazione! Capita… Uffi ieri ero al Warner Village a vedere

  3. …(ops per sbaglio ho spedito il mex)! Cmq… ero al cinema a vedere I am Legend e aprendo la rivista dei film m capita davanti la locandina di P.B cofanetti dvd seconda parte seconda stagione… pare c siano molti dietro le quinte.. mentre io m addannavo cm una matta quelli dietro d me s sn tt sporti per leggere! Prison cattura tt è inutile!

  4. Beh…se il racconto è vero…che dire…NON è GIUSTOOOOOOOOOOO!!!CHE SFACCIATISSSSSSSSSSSIMA FORTUNAAAAAAAAAA!!!
    Ma…non so, mi sembra un attimo irreale, quasi come uno di quei viaggi ad occhi aperti che mi faccio io…!?:-/ Mah…

  5. ma soprattutto….se è vero….io avrei preso la mira e gli sarei andata addosso apposta!!o almeno avrei finto di essermi rotta 2 costole, una rotula, non so, qualcosa!!!!cosa dici che stai bene????!!!!ma vedi che questa non ha capito nienteeeeeeeeeeeeeee!!!magari mi beccavo una denuncia….ma era pur sempre una denuncia di went!!!!uahuahuah!!sto delirando!!

  6. Beh io se avessi avuto uno scontro con went avrei finto di essermi rotta mani,gambe, piedi…qualsiasi cosa in modo che lui si fosse preoccupato e poi gli avrei chiesto gentilmente di accompagnarmi a casa…e lui che è un signore l’avrebbe fatto e poi una volta arrivati a casa mia……………..ahahah è bello sognare!!

  7. ELIII Lo svenimento è la strategia migliore! E’ costretto ad abbassarsi e a cercare di farti rinvenire, ne consegue una bella afferrata per il fianco cercando d farti rialzare(INTANTO NOI PALPATINA INVOLONTARIA MOOOOLTO INVOLONTARIA)!uahuahuahu… E poi credo che vedendolo nn potremo che reagire così:
    1- iperagitazione: rincorsa e salto dell’angelo addosso
    2- caduta a chiodo per terra, svenimento subitaneo!
    Cmq è possibilissimo che t rompi qualcosa se gli sbatti contro: cn uno statuone d 1.80!!!!Eh sì mary lui è un signore… sn sicura che t accompagnerebbe pure a casa! Ingenuo pargolo… eh eh eh!
    ma m chiedo io “Dove sen’va sentendosi laudare benignamente d’umiltà vestuto?!” Questa meraviglia d adone se ne va tt solo?!”?!?”?!?”!?Qui nella mia città se lo sarebbero accalappiato appena messo il piede fuori d casa!Nn sarebbe più in circolazione già dai tempi in cui cantava spensierato per il mondo “Blues in the Night”(aaaaarghghhg wmitalia tu mi hai rovinato cn sta canzoneeee!!!)!

  8. Povero… secondo me nn s vede in giro perchè sarà tt concentrato a scrivere la sua sceneggiatura d Dracula! Immaginatevi la scena—> seduto cm un pulcino nella scrivania, alla luce soffusa d una candela, cn la penna d piccione, sguardo da Scofield pensierosissimo mille palle d carta a terra!! Che cicciolo! E io e vale travestite da “macchia umana” (tt d nero x mimetizzarci nell’ombra) che gli spuntiamo d dietro!!!ehauhruhauhe NESSUNO C PUò IMPEDIRE D SOGNARE!!!!!!!!!!

  9. il grosso problema Chidory è che probabilmente, nella realtà, le cose sarebbero andate così….10 metri, lo vedi..ommmmmiioooddddioooomaquellllloooooèproprioooowent!!!!!ansia, iperventilazione, pressione arteriosa a 8000, rischio infarto..8 metri..”ora cosa gli dico??che faccio??gli chiedo l’autografo??lo fermo??lo saluto??gli sorrido??”…5 metri..”magari gli vado addosso, così lui da gran cavaliere mi aiuta ad alzarmi!!!!”..4 metri..inizi a controllare il respiro, a schiarirti la voce…. 1 metro…calcoli bene quanto manca allo scontro e ti posizioni, sfoderi il tuo miglior sorriso, ti aggiusti i capelli….50 centimetri……………………………………..inciampi nel marciapiede e cadi in un tombino aperto!!!!!!!!!!

  10. @Chidory: 1,87!!! Il nostro adone..

  11. ciao a tutti!!!non ho mai scirtto…ma mi tengo sempre aggiornata…e vi leggo sempre!!!!….
    ….cmq non ci credo!!!!!ma perchè capitano semre agli altri qst cose???…
    …a parte che se fossi in lei ora non mi laverei più il braccio…
    inoltre…come minimo gli avrei fatto un milione di foto in tutte le posizioni possibili, lo avrei abbacciato e nn m sarei più staccata…fino a quando notavo il gonfarsi delle vene sul collo, e la faccia bordò…gli avrei chiesto un sacco di cosee dopo, non contenta…l’avrei seguito!!!!…

  12. @ sissi: infatti! anke io gli avrei fatto miliardi di foto!!!…
    @ eli, mary, chodory: ma certo! chiunque avrebbe fatto finta d stare male…”went…mi devi accompagnare a casa…m fa tanto male…😀 “…
    oppure anke la tecnica dello svenimento avrebbe funzionato!…
    @ eli: no ti prego! nel tombino no!😀
    @ chodory: sì ma te lo immagini ke dolce?…tutto concentrato a scrivere!…povero xò!: si ritrova noi 2 ke gli saltiamo addosso! ahah!…ke pazze!😄

  13. la traduzione è un po’ blanda perchè fatta da me in una assonnata domenica mattina… se volete leggere la cosa in inglese andate qui: http://celaphane.livejournal.com/212007.html

    io non credo se lo sia inventato anche perchè leggendo il suo profilo su LiveJournal non segnala alcun interesse in WM o PB, anzi! Dal suo profilo si legge che è interessata a tutt’altro…Perchè inventarsi una storia su uno di cui fino a prima di cozzarci addosso manco ti interessava? credo che non si sia fatta una foto perchè probabilmente è stata questione di 1 minuto in cui dopo anche lo shock di aver incrociato uno come Went molto probabilmente non aveva una fotocamenra in tasca, credo non avesse nessun motivo di inventarsi tutto questo, in oltre dal suo profilo si legge che è di Los Angeles, altro punto a suo favore.:mrgreen:

    @sissi: Benvenuta!!!!😀

  14. ke fortuna xò!

  15. mah,per essere una che non ha alcun interesse in WM o PB,sapeva benissimo con chi andava a sbattere…mmmm..poi sul post il titolo è “Michael Scofield touched me”…mmm non mi convince tanto il suo racconto,mi sembra un racconto un pò romanzesco (magari guarda un pò tanti film d’amore🙂 )..beh,sarà………..

  16. eheh grazie simo avevo dimenticato i 7 cm d splendore puro! Oh ma io che sn alta 1.70 sembrerei una tappa accanto a lui!!!
    @eli: uahuahuahuahuahauhauhuahua!!!!! Mortale!!!!!!!il fatto è ke d sicuro l,o ammettò, io nn sverrei! Davanti alla gente famosa tiro fuori tt la mia “spudorataggine”. In questo ultimo anno x es. ho incontrato sia Scamarcio che Preziosi ke cm altra gente famosa vengono nella mia università credendo d trovare delle colte secchione e periodicamente vengono assaltati cm pulcini da un branco d leonesse assatanate. In entrambi i casi m sn fatta spazio tra la folla scalciando e sn riuscita a parlare al vip cn una serenità ke nn credevo!!! Cn Rosolino poi… lì veramente m sn meravigliata d me stessa!
    Però parliamo d uomini che per quanto siano belli nn hanno quel qualcosa, quella scintilla che brilla ne sopracciglio incurvato, nella fossetta sopra il labbro, nel dentino eburneo all’angolo del sorriso del nostro meraviglioso MILLER!
    @wmi!: forse proprio per quanto detto sopra probabilmente hai ragione… la tizia ha avuto il culo d incontrarlo. PERò CAVOLO LASCIAMELO DIRE… nn t ritrovi un caspita d cellulare in tasca cn cui fotografarlo?!Però gli ha toccato il petto bisogna dirlo: quell’uomo ha un effetto calamita sulle donne nn c’è niente da fare!!!!!
    @benvenuta sissi!!

  17. ok magari aveva visto qualche volta pb e si ricordava il nome michael scofield cercando sul web ha scoperto come si chiama nella realtà l’attore, credo non ci sia nulla di strano(ad esempio io non sono minimamente interessata a Supernatural ma se incontro Jensen Ackles per strada so riconoscerlo🙂 )

    Inoltre credo che in una città come LA che pullula di vips sia statisticamente possibile vedere delle persone famose per strada.:mrgreen:

    Ammettiamolo: CHE CULO!

  18. cito (dopo aver raccontato l’accaduto): “Dr.Tancredi can suck it!”…. di sicuro sarà successo realmente (ma poteva almeno seguirlo no!!già went non esce mai, per una volta che esce!!e non mi dite che doveva tornare al lavoro….perchè se mi fossi scontrata con went, io mi sarei dimenticata di avere un lavoro!!!!!)…ma a me sembra che lo guardi bene prison!!😀
    magari è lei quel pallino rosso gigante sulla mappa a Los Angeles che visita sempre questo sito!!:mrgreen:

  19. mmm domandina per
    w(MC)miller (GUYVER)italia: vorrei capire una cosa per farci una idea anche se mai confermabile sul pallino rosso gigante a L.A. (t sarai accorta d sicuro del successo della “tua invenzone”;-D):
    il pallino cresce se c s collega in base alla visita del singolo x la quantità d persone diverse che accedono al sito?!Cioè s ingigantisce anche se t colleghi sempre da sl col tuo pc o a prescindere?!Spero d aver spiegato bene la domanda… m sn incasinata anch’io uahauhauhauha chi capisce traduca in italiano a wmitalia PLEASE uahauhauh! Cmq contando che a L.A. c sn 3.845.541 e sl uno è Wentworth…. diciamo che rispetto alle sei miliard e mezzo d persone disperse per il mondo abbiamo buone possibilità che sia lui!( :-o………) UAHAUHAUHAUHUHAU

  20. eli: dv dire che la signorina è molto fine eh?! …. t immagini gliel’ha detto in faccia?! POORELLO se ne sarà scappato… questa nn me la conta giusta….
    sarà una super fan d P.B. te lo dico io >:-O
    O magari Went ha un sosia! Beh cm figlio d una koinè d decine d popoli m pare improbabile!

  21. m correggo… ho riletto le statistiche a L.A. sn in 10.245.672…. la vedo bruttina….

  22. beh però dal suo profilo si legge che la ragazza oltre a fare la pianista, lavora in una caffetteria a LA fatalità nella zona dove cazzeggia (e in teoria vive) Wentworth… Fatalità? Mmmm vi do ragione sul fatto che la cosa come l’ha raccontata sia un po’ teatralizzata, può essere che lo abbia “solo” visto e che il resto se lo sia inventato🙂

    @chidory: non ne ho idea mi informo e ti faccio sapere…

  23. @Chidory: ah beh…se tu sembreresti una tappa di fianco a lui…che potri sembrare io che arrivo solo a 1.60?!:(
    E a questo punto…mi verrebbe da riportare una battuta che mi fa sempre una mia amica, ma…non so se sia il caso…hahahahhaha!!! Tanto..delle ragazze così poco maliziose (nei confronti di Went intendo!) come voi ci saranno già arrivate!!!;-p

  24. @Chidory: teoricamente il pallino che vedi su Los Angeles conta da 10 a 99 visite, che possono essere state fatte da una sola persona o da 99 persone differenti.

  25. @ wmitalia:una sola….una sola!!ecco perchè non abbiamo più sue notizie!!perchè passa tutto il giorno al computer sul tuo bellissimo blog!!

    @Yle: noooooiiii??maliziose????ma figurati!!nessuna di noi ha capito la battuta….proprio nessuna eh!!😀 (in realtà….l’ho capita al volo.. 8) ..è preoccupante??)

  26. ragazze è tornato allo scoperto guardat il sito di just jared paura sempre piu bello

  27. effettivamente….è sempre più bello!le vacanze natalizie gli hanno fatto un gran bene….peccato per la compagnia che non è proprio delle migliori!! ma a voi piace sta Amie?ogni tanto just jared propone una nuova fotina di loro due insieme….😀

  28. eli: HAI RISOLTO IL TERRIBILE DILEMMA! Sarà al pc cl vocabolario a fianco..! d’altronde quale occasione migliore per imparare l’italiano?! Arrivato in Italy saprà dire sl : “Bono, BELLO, FIGO, PACCHIONE (quant’è volgare sta Chidory eh?;-p)”

    @Yle: noooo assolutamente;-D!!! Nessuno ha proprio compreso…. siamo così pure e caste noi…!!!!!!!!!!!! vedessimo Wenty diventeremmo timide e vaghe e cn un sorriso e un cenno nascosto saluteremmo di sfuggita per correre via piangendo! UAHAUHAUHAUHUAHUAHU!!!!!!!!ABBIAMO CAPITO GIà A METà FRASE!!!!!!!!SIAMO TERRIBILI FINIREMO TT NEL GIRONE DEI LUSSURIOSI! C vorrebbe un girone a parte per i pensieri impuri su Wenty!:-D

  29. sinceramente non è bellissima in ste foto pero’ almeno lo vediamo con un girls cosi forse per un po’ lo lasciano in pace…. E poi da notare una nuova camicia .. che sia il disperato regalo di qualche parente ?

  30. sempre che nn abbia trovato chi gliele stira le camicie…………….

  31. ma guarda chidory che con google puoi tradurre le pagine senza stare li col vocabolario😀

  32. Ma che fortuna sfondata ha questa?!?!?!?!?!?!
    Dio mio!!
    Ho letto tutti i vostri commenti e concordo che forse la cosa é un po’ ingigantita ma… oddio l’ha incontrato davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ho proprio parole!!
    Io però mi sarei fermata almeno 3 minuti a parlargli, fatto una foto (almeno una!!!!) e al diavolo il lavoro cavolo: mi sarei messa a pedinarlo, “solo” per scoprire dove fosse diretto!!!
    E’ proprio vero che le FORTUNE capitano a chi nemmeno se lo aspetta, accidenti =(

    Per wmitalia: ma se traduci con google, la traduzione é letterale… si capisce il senso, quello si, ma non é molto perfetta ^^
    Però per me che sono mezza capra in inglese é un ottimo mezzo, ^^!!

  33. @ sara: già…l’avremmo pedinato fino a casa sua!! per poi appostarci dietro un cespuglio ad aspettare che uscisse di nuovo!!..al che, probabilmente, saremmo morte di fame e di sete vista la frequenza con cui quell’uomo mette il suo nasino (bellissimo!!) fuori di casa…

    @ wmitalia: il giorno che hai scritto all’inizio del blog che potevamo sentirci libere di commentare i post mi sa che non hai fatto un grande affare!!!ci siamo prese taaaaaaanta libertà di delirare!!!uahuahuah😀

  34. @eli: i deliri sono ben accetti, basta che non siano illegali:mrgreen: LoL

    @sara: eh si Google Translator è una grande risorsa!😉

  35. eli:
    Con tanto di cannocchiale e ombrello (caso mai piove xD)

    In effetti ci stiamo lasciando andare certe volte, eheheheh, ragazze siete forti ^^ ^^
    Mi tira sempre su di morale questo blog!
    * vi bacio *

  36. wmitalia:🙂

  37. wmitalia..ci stai dicendo che non possiamo più usare questo blog come base per progettare il nostro rapimento??noooooooooooo!!😥
    (della serie….la conferma dei deliri!!eh eh..promesso, non parlerò di “certi” programmi😛 )

  38. Intendevo dire evitare di parlare di p2p.
    Invece proposte di pedinamenti vari sono ben accette.🙂

  39. ok!Autorizzazione ottenuta SI RICOMINCIA A SCLERARE… ELI HAI SENTITO?! ALL’ATTACCO…. s riscrive il piano!!!!!!!!!!!!!
    @Sara: E’ VERO QUESTO BLOG è INCREDIBILMENTE BELLO! UNO HIPPY HIPPY URRààà per la nostra cara wmitalia!!!!!!!!!Senza d lei nn c sarebbe tt questo e Wenty nn avrebbe il suo altarino italiano in cui essere commentato, adulato e osannato adeguatamente!

  40. Sì sì sì..proprio fico questo blog!!! Mi mette allegria… E’ così divertente leggere i vostri commenti, i vostri slanci di fantasia, i vostri deliri, i vostri viaggi mentali, i vostri piani di rapimento e, soprattutto, è così bello sapere che ci sono tante altre che, come me, impazziscono per lui!!!;) Mi consolo sapendo che non sono l’unica a sclerare ogni volta che lo vede in tv e/o in foto, a sorridere e sbavare ogni volta che lo guarda e lo ascolta parlare durante una intervista e che, forse, assilla tutte le sue amiche!!!:)
    Eh beh..confesso che, ogni giorno, faccio un salto tra voi per tenermi informata e per controllare lo stato di pazzia…mi regalate, ogni giorno, un sorriso..pur non conoscendovi di persona!!!ehehehehe…😉
    ..eh…figuriamoci se dovessimo ritrovarci tutte insieme…non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori!!!:)

  41. http://www.stardoll.com/en/dolls/534/Wentworth_Miller.html oddio ho trovato questo sito in un blog uahauhauh! Sicuramente lo conoscete già ma volevo riproporvelo perchè l’idea d fondo è sbagliata … insomma Went più che svestirlo…. lo svestirei anche delle lenti a contatto (se ce le avesse)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  42. Ma sta ragazza che Santo c’ha in Paradiso?
    A me si è suicidato pure l’Angelo Custore quindi non posso nemmeno sperare, ma cavolo, tra mille persone vai a sbattere proprio contro di lui?!
    Rettifico, sta ragazza non ha un Santo in Paradiso, è raccomandata dal “Capo”…

  43. claudia: mi sa anche a me!!!o_O

    Yle: tranquilla che non sei certo l’unica!!!
    E’ vero che é proprio bello di non essere la sola a impazzire davanti a una sua foto o ad ogni sua inquadratura di Prison Break ^^ ^^

  44. @ yle e sara: sì menomale ke nn sn l’unica a delirare è confortante qst cosa!!!😀
    @ wmitalia: ah bene allora abbiamo il xmesso d riorganizzare il rapimento…chidory 6 pronta? ahah!😀😀 eli e yle?😀

  45. @valeria: certo…prontissima!!! Ditemi quello che devo fare…e io lo faccio!!!;-p

  46. @valeria: io sono già pronta per la PARTE 1 POST RAPIMENTO, ovvero con due frappuccini in mano da consegnargli nelle prime 2 ore!! sai..tanto per farlo sentire a casa!!😉

  47. ehi ragazze!!!! E IO???
    Sono pronta anche io per il rapimento!!
    Mi unisco MOOOOOLTO VOLENTIERI!
    (Ma era ovvio xDD)

  48. @ sara: sì abbiamo bisogno d aiuti x rapirlo sai…ci sarà bisogno della scorta d frappuccini!😄😀

  49. Sara ma certo che c sei anche tu!!! Guarda dato che il nome gli è familiare tu puoi fare l’addetta alla salute d Wenty! Va bene?! Allora dottoressa Sara puoi visitarlo tt le volte che vuoi, fargli giornalmente punture d zucchero e frappuccino e qualsiasi analisi per assicurarti che il pupo sia in perfetto stato!(stiamo lentamente ricostruendo Prison Break… alla faccia degli sceneggiatori). Ora c vuole un secondino (una versione femminile e glamour d Bellick… chi s offre?)M PRENOTO X FARE CHIDORY SUCRE COMPAGNA D CELLA!!!!!!Tranquille…. s divertirà un mondo cn me!!

  50. ovviamente io per il secondino!!!uahuahuah!!scherzi??bellick diceva….”qui di notte..comando io!!!!!” !!!!

  51. eh eh eli! Ma io lo faccio attaccare alla mia tasca;-D!(PERò C METTO LA COLLA!)

  52. …m offro pure per fare la carta da origami eh?!;-DDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  53. bene, abbiamo Wentuccio/Michaeluccio, la dottoressa Sara, Chidory-carta-da-origami-sucre-ma-con-i-pantaloni-di-T-bag-a-tasche-incollanti, b(EL)l(I)ck-glamour….
    casting per la parte di: Nika (io piuttosto che fare la parte di “bacetti-bacetti” farei quella di sebastian, il fidanzato di veronica!!uahuahuahuha!!!scusa holly, sempre peggio….😦 ), Mahone, Kellerman, la Reynolds (magari con qualche annetto di meno!!a chi prende questa parte lo concediamo!!)….venghino signore venghino, il casting è aperto!!:mrgreen:

  54. ah dimenticavo….c’è ancora un posto per bill-sorriso-post-botulino-kim!! e poi mi devo fermare…perchè se propongo qualcuno della 3° serie wmitalia mi uccide per superspoiler!!
    possiamo aprire un post per il casting dove posso mettere anche le new entry della 3° serie di prison??:mrgreen: uahuahuah!!se da domani non sono più abilitata a scrivere su questo blog capirò perchè….ihihih!

  55. uahuahauhauhauhauhu!!!!!!!!!!!!!!stuuuuupeendooo! Ora eli dobbiamo sl pensare alla prigione x PRISON FAN(va bene il nome?)! Avevo pensato a una prigione tipo casa di Hansel
    e Gretel fatta d zucchero e meringa per evitare d andare a comperare leccornie x lo stomacuccio brontolone d Wenty però credo evaderebbe prima del previsto e s mangerebbe pure il pavimento. Mm… qui dobbiamo pensare…. mmm…
    wmitalia m pare molto adatta per fare la parte del direttore d FAN River, ovviamente autorizzata a chiamarlo ogni giorno per quel lavoretto (CHE NN SAREBBE OVVIAMENTE IL MODELLINO PER SUO MARITO ma un chiaro sfruttamento d altro genere uahauhauahuha) EH però nn so se a wmitalia va bene!!!;-D
    Forza c sn tante altre parti da assegnare (tt ovviamente modificabili x avere a che fare cn Wenty). ok x me va benissimo cartaorigamit-bagatascheincollanti(e compagno d cella… chiedo troppo?)!!!!!!!!!!TU PERFETTA PER b(EL)l(I)ck -glamour…. uahuahuahuah eli credo che verremo cacciate entrambe… superspoiler o no! (c verranno a prendere cn le camicie d forza!!!!)

  56. Ho letto questo incontro…

    Non so che dire… o e` una buffala o la tipa si incantata?

    Be, ma dico… si sono scontrati, lei ha messo la mano sul suo petto… mi pare un po troppo… cioe` dopo un scontro cosi` io rimarei immobile, non riuscirei a dire nessuna parola, mi si blocherebbe il cervello…

  57. e io cs faccio?? chidory tu scegli…o la direttrice o la carta da origami cn taskino incollante-sucre!
    a me andrebbero bn tt 2!
    in un caso sarei la sua compagna di cella…e nell’altro m aiuterebbbe cm fece cn pope…

  58. @ saska: sì anke io resterei immobile!!! XD:D

  59. ragazze ho letto i vostri progetti sulla ri-scrittura di prison break… FANTASSTICI!!!
    maaaaa non è che questa volta possiamo fare che mich abbia una sorella da salvare e non un fratello?? IO MI PROPONGO PER LA LINCOLN-VERSIONE FEMMINILE (mamma mamma non oso immaginare a come dovrei essere)..vabbè…poi ovviamente si tratterebbe di un amore incestuoso ma alla fine del telefilm gli direi che in realtà io sono stata adottata e quindi ci potremmo sposare in tranquillità!:mrgreen: che ne dite??

  60. no mary l’incesto noooo!!😀

    io mi propongo per fare mahone versione donna data la mia propensione allo “stalkering”.:mrgreen:

  61. allora… -vale- dato che wmitalia ha scelto mahone che poi s rivelerà donna (Alla Lady Oscar) … e io sn la carta origamiautoincollante-tascadtbagecompagnodicella (m sn incasinata ho creato un mostro!!!!)tu puoi fare la direttrice-sfruttatrice di Went…avrai pure il tuo studio privato così.
    @mary ok vada per la parte d Linca falsasorella!!! Le parti sn state assegnate!!!! CHE PARTA PRISON FAN!Guardate avessi un pò d tempo in questo periodo denso d esami e studio scriverei pure il copione!!! uahuahu!Chi disegna i tatuaggi a Went?(IMMAGINO L’ASSALTO GIUBILEICO!!!!!!)…. emh… specifico che nn s disegna sotto l’ombellico eh?!

  62. ciatzione: “Chi disegna i tatuaggi a Went?”
    ……
    iooooo, iooooo, ioooooooooo!!!!
    …..
    “emh… specifico che nn s disegna sotto l’ombellico eh?!”
    …….
    ah, va beh, allora niente!!!uahuahuah!!

    dai…se c’è posto mi prenoto per tatuargli la schiena….così gli posso tendere un’imboscata alle spalle!!!!!:mrgreen:

  63. io ti aiuto eli!!!…nn potrai mica disegnarlo tt da sola vero???…dai confessa ke t serve aiuto!!!😀

  64. @valeria: aiuto accettato!!!!a patto che però tu sia d’accordo con me per l’imboscata!!ahaha!!!

  65. Posso prender parte all’evento? Io vorrei essere la SFIGA di Scofield, l’unica e vera compagna di vita che non lo abbandona mai.
    Giuro, non vi accorgerete nemmeno della mia presenza, mi abbatterò solo su di lui, lo prometto!

  66. 😦 !!!!!!!!!! Le fortune + grandi capitano sempre agli altri….. Ufffffffffff….. X me se l’è inventato!!!!! Mmmmmm… Fa + comodo pensarla così….lo ammetto….è solo invidia….😦

  67. Ehiiiiiiiiiii… Ed io?! Sigh…vi siete dimenticate di me?!…sono mancata per soli due giorni e vi siete scatenate alla grandissima!!! Però…sigh sigh…è avanzato un posticino anche per me?!:(

  68. MA CERTOOO -Yle-! TU PUOI FARE FERNANDA SUCRE ma dovresti rinunciare a tuo promesso sposo MARIO CRUZ! uahauhauhauh!Però saresti costretta a indossare la coppola cm Sucre nella seconda serie!!!…

  69. Mah… Se la sceneggiatura è ancora da scrivere…direi che la parte di Fernanda non mi dispiacerebbe (anche perchè…tutto sommato…con il berretto non sto poi così male!;-p)!!! Povero Mario Cruz… Ma…potremmo fare che Fernanda, che è finita a Fan River per salvare il promesso sposo (Mario), si innamora pedutamente del suo compagno di cella e, visto che si è sacrificata anche troppo per sto Mario che, però, non le dà molto in cambio (visto che è innamorato del cugino Hector, ma ha sempre cercato di nasconderlo!!!:-/ ;-p)…decide di lasciarlo e…per il momento…si accontenta di essere la migliore amica di Wenty, poi…se si vorranno aggiungere degli sviluppi…sono bene accetti!!!;) ;-p
    Eheheheheh..ragazze… Altro che writers…perchè non prendiamo noi il loro posto?! Con tutta questa fantasia…🙂

  70. beh ragazze se avete myspace potete chiedere a Nick Santora (uno dei mitici writers di PB) se vi assumono!!😀

  71. Io ci sto assolutamente CAPITO DIRETTORI DELLA FOX? IO ELI ED -YLE- LAVORIAMO PURE GRATIS… A parte Wenty s ‘intende…VOGLIAMO IL DIRITTO SULLA SUA LIBERTà! Chiediamo troppo?!

  72. Assolutamente gratis…l’importante è avere Went intorno!!!;) Ah…non per contraddirti Chidory, ma…noi NON VOGLIAMO il diritto sulla sua libertà……….LO PRETENDIAMO!!!ehehehhe… ;-p

  73. Riguardo la scengiatura… sono d’accordissimo…

    Che Santora proponga noi per le tipe da sbavo per Mike Scofield…

  74. ………io scrivo libri (giuro nn scherzo!!) siamo delle ragazze simpatiche e abbiamo tutte una grande fantasia capito Santora?!!Disponibilissime a trasferirci a L.A. e cn nessun problema d inglese (:-)! anche in Giappone c arrangeremmo)!! (dovrebbero sl preparare delle fialette d sedativo quando c avviciniamo a Mike per il resto ce la caveremo sul set). ,,,,,, vabbò se nn è possibile fare la sceneggiatrice…. m accontento pure d fare LA COSTUMISTA!!!!!!AHAHAUHAUHAUH!!!!! oPPURE POSSO occuparmi io d far produrre il sudore a Michael sulle magliette standogli 24 ore abbarbicata addosso
    ;-D!…

  75. oooooooooooooooohhhhh che fortuna che ha avutoooo!!!io non sò cosa avrei fatto!!!


Lascia un commento

Categorie

