Pubblicato da: wmitalia | gennaio 15, 2008

Commenti 3×09 “Boxed In” + Promo3x10

Come suggeritomi da Elisa, farò un post ogni martedì per commentare assieme l’episodio andato in onda negli Usa il lunedì.😀

Invito quindi tutti gli utenti che non vogliono spoilerarsi a evitare di leggere il post oltre e anche di non leggere i vari commenti relativi a questo post.

Spero che in questo modo chi segue la programmazione italiana venga tutelato da possibili spoilers, e chi segue la programmazione americana possa commentare liberamente l’episodio.:mrgreen:

SOTTOTITOLI DISPONIBILI SU italian subs.net (mitici!)

Per eventuale assistenza tecnica contattatemi privatamente all’indirizzo: wmitalia@gmail.com grazie!🙂

Ecco alcune screencaps dell’episodio di ieri:

Inoltre potete trovare tutte le screencaps relative all’episodio di ieri @ PBManHunt

Il nuovo SneakPeak dell’episodio 10 che andrà in onda il prossimo lunedì negli USA a questo indirizzo:

Fonte video: spoiler tv, screencaps: fcowm forum, PBManHunt

Commenti liberi😀 evitando possibilmente spoiler che avete letto per i prossimi episodi! Grazie


Responses

  1. graaaaazie wmitalia!!:mrgreen:
    allora….che dire…innanzitutto che l’ho visto senza sottotitoli per cui forse mi sono persa qualcosa, faccio che dirlo!
    …io non ci capisco più nulla!!
    Whistler è un cagasotto, appena capisce che lo stanno per torturare non solo confessa ma fa pure il nome di Gretchen, che a quanto pare, lo sta aiutando (chissà per cosa poi…)!!!!Lei però a differenza sua ha le palle e si fa torturare..
    va beh….Michael, scena fantastica…vuole che gli credano quando parla della Compagnia che ha rapito “my brother’s son….LJ”……LJ??????????ma scusate!!io al suo posto, per essere il più credibile possibile, avrei usato il suo nome completo!!!Lincoln Burrows Junior!!!Non LJ!!!!
    E già che nessuno ti crede…..
    Poveraccio!!! e alla fine lo riportano a Sona….
    Poi….sperando di aver capito bene (potrebbe non essere così!!):la Lang un po’ smielata con mahone….tieni questa monetina bla bla, me l’ha data mio padre o qualcosa di simile bla bla, me ridarai quando uscirai da sona bla bla….ora, io mi toccherei vista questa sfortunata frase della Lang!!L’ultima volta che lincoln ha dato la foto di sara a michael dicendogli “gliela ridarai quando uscirai da sona” sara è schiattata nel giro di 24 ore!!….
    cmq…vorrei capire chi cavolo è veramente sto whistler!!e poi..non ho capito bene il dialogo finale nella cella di whistler…michael gli chiede come mai conosceva nome e cognome di gretchen o qualcosa di simile??della serie…se non lavori con lei come fai a saperlo??l’ho riascoltato 10 volte, ma non ne vengo a capo….
    ultimo commento….scofield sempre più figoooooo!!:mrgreen:

  2. MA QUANTO è BONO!!!!!!!!!!!!NELLA FOTO 4 è SPAVENTOSAMENTE SEXY!!!!!!!!!!!@-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!

  3. a me ci vorrà ancora qualche giorno per vederla grazie alla mia linea obsoleta!!😦 Grazie Telecom!

  4. Devo dire che in questo episodio Went è particolarmente bello! Non so ma è veramente da togliere il fiato.

    Commentando l’episodio, si può capire bene che Michael è all’estremo, non ce la fa più, e soffre per la perdita di Sara e per la situazione in cui si trovano tutti quelli ama. Per quanto può reggere ancora? Povero😦

    Susan DEVE MORIRE!!! e mi sembra che Michael sia ben intenzionato a fargliela pagare duramente…

  5. nooo!!io confidavo nel tuo fantastico inglese wmitalia/mahone!!😀

  6. secondo me michael non troverà mai il coraggio di uccidere Susan, nemmeno dopo quello che ha fatto a sara…

  7. oddio che foto!!!mi verrebbe da entrare nel computer…!😀
    Allora vi dico che io tecnicamente potrei già vederlo ma visto che da quando ho iniziato a guardare prison ho sempre visto tutte le puntate assieme ad una mia amica e lei oggi NON PUO’ VENIRE DA ME A VEDERLO allora per rispettare la tradizione devo aspettare fino a domani..ci riuscirò???mah…non credo…sto diventando schizzofrenica (alla mahone) cercando di trovare qualcosa da fare al posto di non vederlo!! sigh sigh me vien da piangere…

  8. @wmitalia… a che indirizzo posso mandarti una mail? mi è venuto in mente che potrei aiutarti ma non so se ne posso parlare nei commenti…

  9. @mery: ciao cara! wmitalia@gmail.com puoi scrivermi qui!🙂

    @eli: scarica i sottotitoli da italiansubs e aggiungili usando il software gratis migliore del mondo VLCplayer per vedere ogni tipo di video con i sottotitoli come file a parte!

    Edit: la Mary è la mia nuova eroina!:mrgreen:

  10. grazie!!non avevo visto che erano già usciti!!!e stamattina non ce la facevo ad aspettare!!infatti ho rivisto ora l’ultima conversazione di whistler e michael sottotitolata e non avevo capito proprio benissimo….cioè, il concetto era quello ma lui gli dice altre cose!!😛

  11. che puntata…………..oddio che bello….certi momenti quant’era tutto sudato con lo goccia che li cadeva nelle scarpe…mamma miaaaaa sono senza parole
    cmq,quel Whistler è davvero un imbecille..

    @wmitalia: se nn hai risolto ti mando anch’io delle info,ovvio per mail stavolta🙂

  12. @Jo: Grazie mille ma ho risolto.:mrgreen:

  13. @wmitalia: grazie grazie!! è un piacere!😀
    ah cmq ci sono riuscita a far “funzionare” i sottotitoli seguendo i tuoi preziosi consigli!!E così ho anche scoperto una cosa nuova…..grazie mille!

  14. Ottima idea!!
    Io però lo sto scaricando… appena lo vedrò leggerò poi i vostri commenti ^___-

  15. per @eli:mi spieghi come fai con vlc? grazie

  16. quando hai il filmato e i sottotitoli li metti tutti in una stessa cartella (io di solito ne creo una nuova) e li rinomini praticamente nello stesso modo (di solito, se non sbaglio, i sottotitoli rimangono .srt).
    ad esempio: PB 3×09 (episodio) PB3x09.srt (sottotitoli). Apri l’episodio con VCL player e lui te li legge automaticamente!😀

  17. per eli: grazie mille per il consiglio eli.funziona anche se l’ep ha i sottotili in francese.grazie ancora!!!

  18. aaaaaaaaaaaa ho appena visto la puntata!!!
    allora, partendo dal fatto che michael mi ha fatto una tenerezza infinita quando era nella gabbia…dico che james è proprio un maledetto!!chi è, cosa vuole, perchè è intrescato con susan..???boh non capisco più nulla…
    cmq susan ne sa una più del diavolo eh!!!
    e una nota di merito va anche alla coppia linc-sucre…non avevo mica capito io che era tutto un loro piano quello di far andare susan da sucre!

    beh che dire…ora chissà cos combinerà nella prossima puntata l’allegra compagnia mich-james-mahone-tbag-lechero…
    che ansia di vedere la prox puntata che ti mette sto telefilm!

  19. mio fratello m ha proibito d vedere le puntate d Prison Break sino all’autunno quando si spera arriveranno in Italy :-(!!!!Dice che dobbiamo vederle insieme e lui vuole vederle già doppiate! Quindi siate più brave possibili a raccontare quel che succede ok?!ihihihihih!:-D

  20. Uh allora ho appena visto l’ep con mia mamma grazie alla mitica Mary!!!:mrgreen:
    Che dire? Whistler ma chi cavolo sei? Susan è davvero tosta e nonostante sia un personaggio antagonista a me piace molto!
    Per quanto riguarda Scofield ho notato che quest’episodio pare più bello del solito, probabilmente è anche come l’hanno girato o dalla combinazione luce/inquadrature ma il risultato è magnifico!😀
    Ho trovato forte anche la scena Mahone/tbag in cui Mahone sta tipo in astinenza…caspita son bravi quei due attori!!
    Lechero: può pure andarsene a quel paese per quanto mi riguarda non mi interessa proprio di lui!
    Mi piace invece il rapporto Sofia-Linc spero che presto approfondiscano il discorso🙂

    La scena più bella: “I’m coming for you.” (detta da Michael a Susan)…grrgrr

    @Chidory: scusa ma perchè tuo bro saprà leggere scusa?!😀 Capisco che guardarle con i sub è scomodo perchè devi stare li a leggere, ma vuoi mettere con aspettare un anno per vedere la terza serie?

  21. guarda wmitalia ora gli faccio leggere il tuo commento così spero che s convinca! Mio fratello è un pigrone e comodista!!!!! Altro che fratellanza alla Mike e Lincoln!>:-o

  22. ….ihih oggi wmitalia sei la mia eroina!!! Leggendo il tuo mex s’è convinto!!:-D!!Cmq my bro è un grande…m ha fatto scoprire lui Prison Break! Ah… v saluta tt(gli parlo sempre d questo meraviglioso sito)!Baci… !!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. @Chidory: muhahaha anche mio fratello è stato quello che ha scoperto PB su italia1 LoL e anche lui era restio a vedere gli ep in inglese ma poi ha cambiato idea ehehehe😀

    Ciao fratello di Chidory:mrgreen:

  24. Oh raga ora che c’è questo post vorrei commentare un’affermaz della Fox riguardo una delle decine d motivazioni d far schiattare Sara ovvero: “Per tenere in piedi il personaggio di Michael nn c’era altra scelta” Nn ho citato testualmente ma il senso è questo.
    Io dico… MA SN COMPLETAMENTE MA COMPLETAMENTE STONATI QUESTI O COSA?! E adesso che lo hai lasciato solo e disperato, in una prigione che in confronto Fox River è l’Hilton Hotel di Parigi… IL PERSONAGGIO MI VUOI DIRE CHE è MOTIVATO, O SPRONATO?! A me dall’episodio Boxed Inn pare quasi allo stato terminale d sopportazione! Mah… io nn so proprio!
    Cmq su Wikipedia sulla voce Prison Break hanno confermato che la terza serie si concluderà cn l’episodio 13… secondo me vi dico la mia dp averci ragionato a lungo…. faranno una quarta serie!Ditemi un pò la vostra sprtt sul fatto d Sara!

  25. avete visto il trailer della nuova puntata?!:-DDD!!!! Io siii!!!!!!Sarà spettacolare!!!!!

  26. @ wmitalia, posso dire la mia sulla Saretta o continuo imperterrita a fare buon viso a cattivo gioco?!👿
    No, non importa, lascia stare, sto macigno me lo porterò dentro fino alla fine…😥

  27. si va beh…magari se gli ammazzano anche il nipote si motiva ancora di più!!che cazzata!!michael già stava andando in mille pezzi nella seconda serie….ora sta davvero per non farcela più. Non sa più che fare, come uscirne e come tirare fuori Lj da sta situazione….se almeno ci fosse stata sara lui si che avrebbe creato un piano in 24 ore e probabilmente sarebbe già fuori da sona!invece…..che gli rimane?per carità….sara in qualche modo avrebbero dovuto farla sparire se non sono arrivati ad un accordo….ma si poteva aspettare, tanto in ste puntate non l’avrebbero dovuta far vedere!!e poi con un po’ più di calma avrebbero potuto pensare a una soluzione più intelligente!e poi…..a logica..se fossi stata in Susan, fra i due ostaggi avrei ucciso, se proprio avessi dovuto, Lj!perchè è michael che deve evadere da sona con whistler, non lincoln!quindi fra i due forse è meglio che michael rimanga più motivato rispetto al fratello!

    aggiungo una cosa che non c’entra con sara….voi non avete la sensazione che sucre prima o poi gliela metta in quel posticino a lincoln?magari perchè “costretto”…per i soldi, per maricruz, ma non so…..sta cosa ce l’ho nella testa….

  28. Devo dire una cosa…

    Non so perche, ma se Mike riuscira` a uscire da SONA e incontrarsi con Linc, temo che l’incontro non sara` molo piacevole… temo per la vita di lui…

  29. E’ vero quell’LJ è stato sl un impiccio dall’inizio alla fine (vedi per esempio la scena dell’ascensore nella seconda serie… se nn fosse stato per lui Linc e Mike sarebbero andati a Panama mooolto prima). Avrei preferito che Susan scegliesse lui! Uccidere Sara è stato l errore più grande che abbiano commesso. Adesso Mike è senza motivazioni… alla fine LJ è più un problema d Linc, Mike s è ridotto così per salvare Linc che è vivo e ad un certo punto pensa pure a se stesso nn può fare l eroe del mondo. Povero pensare che sino a qualche mese prima era bello tranquillo cn i suoi paraorecchi da neve(ve li ricordate? indimenticabili:-D) o spaparanzato nella poltrona del suo studio cn vista panoramica! La Callies s è incazzata perchè volevano uccidere il suo personaggio nn tanto per i soldi così gliel’ha messa in quel posto lì (ma giustamente… lo avrei fatto anche io!). Leggo una certa amarezza nelle sue interviste. Mi dispiace… cm ha detto Went per parlare d lieto fine dobbiamo sperare che lui e Linc nn schiattino! E nn capisco questo accanimento nei loro confronti… Sarò una romanticona che adora le happy-ending… sarò banale ma nn sopporto vedere i miei eroi così tormentati. Cosa faranno Mike e Linc anche se s dovessero salvare?Sarebbero condizionati per tutta la vita per quello che hanno passato!:-( !….boh… nn so che dirvi……
    @saska il tuo commento riassume perfettamente lo spirito del telespettatore e fan s Prison Break.TEMERE PER LA SUA VITA è giusto per la suspence ma vederlo morto nn è rispetto. Ci si affeziona troppo, stiamo dalla prima all ultima puntata sperando che sti due s salvino… adesso nn voglio dire che bisogna standardizzare i telefim e farli finire sempre bene ma loro due se lo meritano più di chiunque altro. Voglio rimanere cn un bel ricordo d Prison Break per tutta la vita!

  30. @Chidory: cosa faranno se si salveranno?
    ………………………………….
    andranno a Panama ,apriranno un negozio di sub (con quali soldi, a sto punto, non si sa), dondoleranno su un’amaca tutto il giorno, berranno birre ghiacciate a 25 cents nell’happy hour, si faranno finalmente una doccia….e Michael, dopo aver comprato kg di tacos e aver girato tutti i negozi di Panama per trovare le sue tanto desiderate lenzuola di seta (vi ricordate??!! :mrgreen:)..sposerà un’animatrice turistica di un villaggio Valtour!!!!!!!!!!:mrgreen:

    me lo sento….nick santora sta per chiamarmi!!!uahuahuah!!!

  31. alla fine d Prison Break— come minimo Linc dovrebbe lavorare per Mike tt la vita x sdebitarsi. Sto fratello ha distrutto la carriera d Mike, anni d studio, una brillantissima laurea. Mike nn era uno d quei personaggi scapestrati che dovevano passare dalla catarsi per diventare eroi. Nn s può definire errore quello d nn aver risposto al telefono quando Linc lo chiamava prima d cadere in trappola (nella prima serie!), nè è colpa sua se Linc gli ha dato tt l’eredità della madre. Poteva pure andare a zappare al posto d fare il ladro, o poteva tenersi un minimo per se! E invece povero Mike oltre ad aver avuto traumi per tt l’infanzia (nn dimenticherò mai la puntata dv s vede piccolo, chiuso in quella stanza buia)… vede uno spiraglio d luce cn la realizz economica e puff.. tt volatilizzato. L’amore sembrava la sua riscossa… e invece neanche quello!! Mah nn so… io vedo un grosso vuoto sulla fine, nn c posso fare niente. E questo m da tanta tristezza.
    wmiller posso parlare delle voci d spinoff o è materia d spoiler?!:-o

  32. siiii, brava chidory, che anche io devo fare una domanda su quell’argomento ma non so se si può in questo post!!!😀

  33. Non volevo definire Lj “un impiccio”..ma qualcuno l’ha fatto al posto mio!!uahahah!!
    e tra l’altro….è nato da una donna che Linc chiama con nome e cognome ogni volta!! quando dice a michael: “Credi che abbia sbagliato anche con Lisa Rix?” ma si può????ci hai fatto un figlio insieme!!chiamala col codice fiscale la prossima volta!! e michael nemmeno col il nome, dice “..la madre di Lj….”..ma poraccia sta qui!!!

  34. Scusa eli nn intendevo metterti in bocca parole che nn hai detto… purtroppo odio LJ dalla prima scena d Prison Break quindi ho sl preso spunto dalla tua frase per screditarlo! Quello stupido adolescente è odioso, nn gliene frega un cacchio neanche d suo zio Mike. (però è stato geniale quando ha fatto la foto all agente dell fbi… dopodicchè la mia stima nei suoi confronti è finita!)

  35. no no chidory!!!!! tranquillaaaa!!non ci siamo capite!!😛 intendevo dire che io l’avevo pensato, ma non avevo avuto il coraggio di scriverlo!!!!:mrgreen: povero Lj….la mia settimana contro Holly Valance è passata (ma tornerà!!uahuahauha!!), quella della Bice sta terminando (e speriamo che non torni….se non si fa più vedere con went noi la lasciamo in pace, promesso!!)…inizia quella contro Lj!!!
    —-> campagna promozionale per lo smaltimento di Lj!!
    tutto sto casino per lincoln mi sta anche bene….ma che michael si faccia venire un esaurimento per sto bambinetto no!!!😛

    P.S. Chidory!!non possiamo non capirci io e te!!!!se no pensa quando dovremo organizzare cose più complesse tipo…..un piano di rapimento, (tanto per cambiare!!!!!):mrgreen:

  36. ma Sara la volevano uccidere verso la fine della terza stagione purtroppo per motivi di contratto/gravidanza dell’attrice si è dovuto farla crepare prima, sinceramente all’inizio mi è dispiaciuto ma ora credo che sia meglio così, non vedo l’ora di vedere Scofield Vs Susan/Gretchen.
    Ammetto di essere stata una MiSa/WeSah fan ma credo ci fosse più “chimica” nella prima stagione, poi la cosa è andata affievolendosi precipitando nell’ultimo episodio della seconda stagione dove il loro addio non mi ha convinto per niente, e quella scena non mi è piaciuta….
    IMHO io credo che sia meglio così, piuttosto di avere una attrice poco motivata che non avrebbe dato il max nelle scene….
    Cmq poi ognuno ha la propria idea e la rispetto.😀

  37. @wmitalia da chidory (e a questo punto anke eli): s può parlare d spinoff?

  38. Oltre alla campagna d smaltimento Lj(potremo caricare anche lui nel pullmino e scaricarlo nella discarica più vicina cn un bel calcio in culo!!!)propongo anche un’associazione “NEMICI D SCOFIELD”… una bella terapia di odio (fatta ovviamente nn da noi!)per far capire a sto ragazzo quanto il mondo ke cerca d salvare sia perfido… e che se finisse lui per primo in carcere nessuno verrebbe a salvarlo (nn vedo tt sto impegno per portarlo via da Sona… Linc è tt concentrato su Lcazz… ehm… Lj)
    ma certo che c capiamo eli!!!!! Siamo sintonizzate sulla stessa radiofrequenza d sclero e poi siamo le sceneggiatrici ufficiali del sito!Ovviamente anche l’odio per il complessato è lo stesso
    Nn chiedetemi perchè lo detesto è proprio una cosa a pelle…. odio ODIO OOOODIO Lj!!!!!!!!!!!

  39. lasciamo perdere lincoln..sucre gli dice che michael è in isolamento, dentro sta caldaia a 50 gradi
    e lui cosa sa solo dire al telefono???? “Lj poteva morire per quello che hai fatto!!”…qualcuno gli può ricordare che invece per quello che ha fatto lui hanno tagliato la testa a sara????!!!!
    in questa serie non mi piace lincoln, da quando è uscito da fox river pensa un po’ troppo a se stesso!quando hanno arrestato sara lui se la sghignazzava sul pullmino sgarruppato a panama!grrrrrr!!

  40. @wmitalia: hai ragione la scintilla della prima serie si è lentamente spenta… soprattutto dopo il bacio in treno (lì è stato proprio il max) poi dv dire m aspettavo un pò d più dagli sceneggiatori che invece (capisco le esigenze della trama) hanno messo decisamente in secondo piano la coppia credendo forse che il pubblico maschile nn avrebbe gradito(?—nn trovo altre motivazioni che questa ((lo ammetto molto stupida)))! La cosa della gravidanza nn è cmq la causa principale… credo che se avessero avuto in mente d far vivere mike e sara felici e contenti avrebbero anche aspettato la Callies cmq… pazienza la storia continua ugualmente… proprio a questo proposito volevo chiederti se s può parlare qui dello spinoff!
    L’ultima scena del bacio d cui parli effettivamente nn mi è piaciuta esageratamente … cmq la serie avrebbe dovuto concludersi secondo me cn Linc Mike e Linc che salivano sulla barchetta dopo aver ucciso il tipo asiatico… sarebbe stato più giusto… ora il cuore c s sfracella ogni puntata di più… MA STI SCENEGGIATORI MIRANO A FARCI VENIRE LA DEPRESSIONE NN CAPISCO!!!!!!!!!
    Discordo cn te invece, pur rispettando il tuo parere (:-D) sulla bravura della Callies che considero nn da premio Oscar ovviamente cmq capace d affrontare una terza serie cn un finale meraviglioso!

  41. E BRAVA ELI!!! Bel ringraziamento Lincoln… vedi d nn andare più in giro a fare il bulletto che la prossima volta Mike t lascia friggere!!!!!

  42. Ma si potete pure parlarne tanto il personaggio di Molly che doveva venire introdotto in questo episodio con alcune scene che ho letto da qualche parte non sono state girate perchè non hanno trovato una protagonista adeguata.
    Credo che lo spinoff non verrà fatto nemmeno x l’anno prox xkè teoricamente le idee per i nuovi serial venivano usualmente presentati in questo periodo alle emittenti televisive ma x via dello sciopero non si fa na mazza… Non preoccupatevi secondo me non faranno spinoff…

    delle scene tagliate di molly le trovate qui

  43. ah si?! Beh meglio così Prison è inimitabile… l’unica cs che da noia è che forse Mike avrebbe preso parte anche allo spinoff ma pazienza nn s può professionalmente incastrare cn questa serie… nn sarebbe giusto per la sua carriera che s deve orientare anche in altre direzioni!(Pensate al bravissimo Jonny Depp cn Pirati dei Caraibi!)E poi sta Molly che salta fuori da un momento all’altro perchè incastrano anche lei nella cospirazione… significa che nn è finita… che nn riescono ad sconfiggerla neanche Mike e Linc?!:-O Basta, che finisca prison cn la terza max cn la quarte continuo della terza… purchè finisca!!!

  44. si infatti…ma sta molly? era proprio dove hai messo il link,wmitalia, che avevo letto che in questo episodio si vedeva lei che bruciava una pila di foto e l’ultima era quella di michael, che si presentava a sona da lui….adesso più niente?da una parte, meglio..anche perchè avevo letto da qualche altra parte (in questo momento non so più dove ma lo ri-cerco se volete!) che lei aveva perso qualcuno di caro a causa della Compagnia come michael, e che questo poteva farli avvicinare….mah….non hanno trovato nessuno perchè non hanno chiamato noi per il provino!!!!!!

  45. allora intanto volevo dirvi che secondo me lo spin-off con questa fantomatica molly sarebbe stato un gran fallimento…o per lo meno, visto che sarebbe sicuramente stata una serie NON a livello di prison break non avrebbe avuto alcun senso farlo…
    Riguardo a Sara..beh mi disp di essere in disaccordo con chi ha detto che nella seconda serie il rapporto mic-sara si era affievolito rispetto alla prima…a me è parso anzi il contrario!!il personaggio di Sara nella seconda serie mi è piaciuto tantissimo e difatti io non l’avrei MAI E POI MAI fatta morire in quel modo, e non lo dico solo perchè sono una fan della coppia mic-sara ma perchè la storia in questo modo ha perso un pò del suo fascino…come avete detto voi, se non ci fosse michael che ogni tanto si ricorda di lei (mitica la frase “I’m coming for you”) per gli altri -LINCOLN IN PRIMIS- è praticamente caduta nel dimenticatoio..della serie “chi s’è visto s’è visto”. E come avete detto voi, dire cha hanno ucciso Sara per “motivare” di + michael a fare uscire whistler non sta in piedi!!
    e per finire, il rapporto tra mich e linc penso sia stato inevitabilmente segnato dal fatto che lui gli ha mentito sulla morte di Sara…se quando escono da Sona fanno finta di niente allora mi cade tutto!!!

    ah,e volevo pure aggiungere che ne ho visti tanti altri di telefilm in cui è morto uno dei personaggi chiave, ma sono sempre morti in qualche modo simbolico o da eroi…e invece la povera Sara l’hanno fatta sgozzare per un niente…è stata proprio una cattiva idea!!

  46. Io intendevo dire che non mi è piaciuto molto il personaggio di Sara nei confronti di Michael soprattutto nelle ultime puntate della seconda stagione. Mentre in generale il suo personaggio mi è piaciuto, tipo quando “stira” Kellerman o tenta di strozzarlo! In quelle scene mi è piaciuta molto mentre in altre scene con Michael a volte non l’ho proprio capita e specialmente l’ultimo ep non m’è piaciuta, ed il feeling che mi pareva ci fosse nella prima stagione tra i due attori mi pare sia un po’ declinato poi nella seconda, quindi non intendevo dire che non m’è piaciuta sara nella seconda stagione ma solo nel rapporto Mi/Sa non mi ha convinta.😀

  47. CApisco Chidoru che dici, ma MIke e` tipico personaggio quello che tende che tutto si risolvi in un modo che finalmente ci sia pace… purtroppo, abbiamo visto che e` successo fin’ora…

    Linc e` sbadato… ha molte difficolta` a fare una giusta… Mike e` troppo calmo, diciamo cosi`… ma temo che impazzira, visto come sono un po depresse i episodi ultimi…

    Per rapporto MISA nella prima stagione… fare un paragone tra prima e seconda e` un po… non dico fuori luogo, ma sono due situazioni diverse…

    Prima stagione – prigione; la seconda – on the run… e` normale che e` diverso…

  48. @wmitalia: ” in altre scene con Michael a volte non l’ho proprio capita” ….ti riferisci a delle scene particolari o a qualcosa di più generale? (scusa wmitalia!!sono un po’ stordita..non riesco a capire esattamente a cosa ti riferisci!! :mrgreen:)

    Premetto che non mi dispiacevano assolutamente michael e sara insieme e che per me non c’è paragone tra la prima e la seconda serie per quanto riguarda il loro rapporto….però, quello che proprio mi è mancato fra i due (senza contare i primi due baci, perchè sul terzo sorvolerei!!) a parte due sguardi :
    1°- infermeria quando lui si tira su la maglia e lei gli sente il cuore!
    2° – durante la ricolta a fox river, la prende quasi in braccio per farla scendere da quella specie di piano rialzato e seguente sguardo)…….è la passione!!un minimo..capisco la situazione che non rientrava nella normalità..la fuga e tutto quello che volete..però boh, anche sul treno..quando si baciano michael mi sembra un pochino più passionale di lei..ma poi per le altre scene..non so, sono solo io a pensarla così?😀
    poi per carità, sono la prima ad aver adorato scene basate più sul lato “sentimentale” di MiSa che non su quello “passionale”, come quando a Gila michael si rimette gli occhiali da sole per non far vedere a sara che ha le lacrime agli occhi mentre le dice che ha un sacco di rimpianti o come quando nel motel nel sfiora il braccio chiedendole ancora un giorno….

  49. intendevo….non c’è paragone fra la prima e la seconda serie..perchè per quanto riguarda il loro rapporto preferisco la prima!!:mrgreen:

  50. Allora: nn ho ancora fatto in tempo a leggere i vostri 49 (!ma qnt sn??) commenti sulla puntata xò ora volevo scrivere il mio commento sulla puntata ke -purtroppo- sn riuscita a vedere solo ieri!!!!

    sì mi è piaciuta…concordo cn voi ke nn t trasmette adrenalina cm le altre…ke nn “ti tiene incollato davanti alla tv esonerandoti da tt il resto”…
    ma nell’insieme la 3a serie m piace!…

    povero mike…messo in qll “gabbia”…quindi costretto a parlare!
    m disp x il generale! x 1 volta ke le cose s stavano mettendo bn x i fratelli…uffi!
    x qnt riguarda sara e qll ke dice lj scnd me gli sceneggiatori vogliono lasciare il discorso in sospeso…se tornasse nn m dispiacerebbe…ma sarebbe troppo surreale!
    ma cm ha fatto susan (ora gretchen) a liberarsi?…uffi credevo ke il generale sarebbe riuscito a liberare lj…cmq mentre guardavo la scena pensavo: “ma xkè la fanno scendere…xkè la lasciano <> libera??”

    Avete visto la scena Mike-Gretchen? mike: te la farò pagare!…
    povero…

    hihi sn contenta del ritono di t-bag e anke d bellick!
    ora scnd me t-bag:
    1- kiederà a bellick d uccidere sammy (ma nn so se bellick ne sia capace…)
    2- dirà a qlcn altro di utilizzare il “metodo” di bellick…
    vedremo!
    –in attesa della 3×10!!!!… (e qst volta nn m vedrò i promo! rovinano sempre tt!)

  51. @ wmitalia: commento corto vero?😀 …sorry…!
    sn riuscita a battere anke chidory…e ce ne vuole!!!😄😀

  52. ihih ciao raga! Ieri nn sn proprio riuscita a scrivere(tr casini cn sti esami) oggi sn tornata… un pò demoralizzata perchè ho tagliato (ma nn d molto) i miei lunghissimi capelli e m sn fatta la frangia… (della serie “Ma chi se ne frega?!) Cmq… -vale- very compliments! Sei diventata prolissa cm me! ehheheh è un virus che si diffonde… un pò cm lo sclero!! Eh già… anche io ho notato un pò la forzatura d lasciare la strega sola… cavolo ha stecchito due uomini in meno d 30 secondi!!! Dovremo ingaggiare anche lei nel nostro piano ;-D
    Uff che dobbiamo ancora aggiungere su Mike e Sara…? che è un gran peccato… soprattutto per quel che rappresentava per sto povero ragazzo a cui nn rimane nient’altro che la propria sfiga (ricordate la prima puntata terza serie: “Linc fa che nn succeda niente a Sara se no io… io..” cm al solito nn cito testualmente perchè ho la memoria corta) cmq…
    saska hai ragione prima o poi impazzirà… già l’urlo nella scorsa puntata m ha fatto venire il cuore in gola (lui sempre così calmuccio) poi dentro la gabbia, povero, il mo cuore è diventato poltiglia…!!!!
    già eli la passione!!!! Mancava quella per rendere la 2 serie megagalattica: del tipo quando s trovavano nella camera d’albergo e parlavano d altro, avevano una tranquillità manco fossero amici!! Vabbò basta piangerci sopra… però che almeno nn c appioppino un’altra ragazza per Mike!! (n c sarebbe il tempo tecnico cmq)
    ma fare una 4 o 5 serie d 23 puntate cn Mike e Linc spaparanzati su una bella spiaggia d Panama no vero? Sarebbe la ricompensa per questi 2 anni d angoscia!!!!
    Ciao a tt raga… passate un buon sabato sera… ;-D!

  53. ehm… … cm al solito cm lunghezza nn m smentisco… menomale nn m conoscete d persona notereste cm a una lunga interminabile prosa corrisponda un’insopportabile fiume d parole!!!

  54. si, è vero che non c’è paragone tra il rapporto Mic-Sara nella 1 e nella 2 serie ma questo perchè le 2 situazioni sono completamente diverse!! Bisogna ricordarsi che nella seconda serie erano in fuga, con tutta l’america che li stava cercando e con la compagnia che li voleva uccidere…Ovvio che le scene in cui lei ascolta il battito del suo cuore o quella della rivolta a fox river sono splendide però nella seconda stagione Sara fa delle cose per Mic che sono molto più significative di ascoltare il battito del suo cuore!per esempio quando nell’episodio “Panama” dice a michael di essere già sulla nave…facendo così in modo che lui potesse scappare anche se questo significava per lei la prigione!! (lì volevo entrare nello schermo e stringerle la mano:mrgreen: )
    L’unica cosa che mi ha fatto cadere le braccia è stata quando, nell’ultimo episodio, prima dell’arrivo di Bill Kim, Mic vede Sara sulla barca…cioè neanche le corre incontro..che delusion..(detto in dialetto: vecio, un fià de animo!!!)

    Ps: scusate se i miei commenti son un pò troppo lunghi ma Sara è diventata il mio mito…devo difenderle l’onore ora che non c’è più:mrgreen:

  55. @mary: quando parlo della prima serie non intendo l’importanza dei gesti che sara fa ma la passione negli sguardi, cosa che non c’è più secondo me nella seconda serie e al di fuori di quei due sguardi e del bacio in treno non mi sembra mai esserci stata in generale….di sicuro sara fa cose più importanti per michael nella seconda, però come diceva chidory, anche quando sono nel motel….sembrano due amici a parte un breve istante in cui michael le sfiora il braccio e la guarda con un po’ più di “animo” del solito!!😀

    si,hai ragione!michael vede sara sulla barca e….”ehi!ohi, ma dai!che ci fai tu qui??pensavo fossi a chicago!!” il tutto corredato da una bella pacca sulla spalla! sigh………
    cmq, pure lei….stessa reazione….

  56. @ mary e eli: ank’io m aspettavo d + in qll scena…mike ke le correva in contro…loro ke si baciavano ke ne so…passione!!!
    mentre la scena dell’addio a me è piaciuta molto! ve lo giuro m ha fatto piangere!…mike ke 1 altra volta si sacrifica x le xsone ke ama…

  57. Effettivamente pensandoci forse rimaniamo così sorprese d tt queste gesta eroiche d Mike, il sacrificio verso il prossimo e il coraggio di salvare qualcuno proprio perchè ne esistono davvero poche d persone al mondo che farebbero una cosa del genere!!! E questo è uno dei tanti motivi per cui adoriamo questo telefim. Però davvero nn riesco ad immaginare cs potrebbe ancora succedere a Mike!!!:-(!!!Tremo per le prox puntate!
    Cmq ho letto da qualche parte che Went è stato scelto IMMEDIATAMENTE per la parte d Mike…! E immagino chissà quanti attori ancora più famosi d lui al tempo dei provini s saranno presentati!
    Raga invece s sa qualcosa riguardo quel discorso sulla fine(terza serie mozzata oppure quarta serie cn 9 episodi)?

  58. L’unica cosa che continuo a chiedermi di quella scena è….perchè non hanno continuato a correre ma si sono andati a infilare in quella casetta dalla quale era ovvio non sarebbero mai potuti uscire senza coneguenze??
    hanno corso per tutta la seonda serie, che differenza faceva una puntata in più?? :mrgreen:
    mah..effettivamente michael glielo doveva, lei si è fatta arrestare per permettergli di scappare, e tra l’altro sara ha sparato a kim per salvare lincoln….però cavolo!perchè una volta trovata sara sulla barca non se ne sono andati……no……dovevano rimanere li……..perchè quell’altro doveva bere!!non poteva bere mentre la barca si muoveva????

  59. gira e rigira, chiacchiera dello smaltimento di Lj, di sara e del sedere di went….è passata una settimana….e domani è già lunedììììììììììììììììììììììììììììì!!!!
    non vedo l’ora, troppa curiosità!!!! che succederà fra gretchen e michael?? magari lei ci prova!!uahuahuah!!!

  60. è vero! doma è già lunedì!!! ke bello!!!
    no…se mike si trovasse davanti a gretchen x 1 altra volta gliela farebbe davvero pagare!!!!!!!
    scnd me linc c proverà cn sofia! hihi!
    ho paura x mike xò…chissà cosa gli potrà succedere…😦
    @ eli: sai ke ank’io me lo sono kiesta? ma xkè nn hanno continuato a correre…oppure cm hai detto tu: “nn potevano partire subito cn qll barca”?? ke peccato…
    xò…altrimenti…nn c sarebbe stata una terza serie…qnd forse è stato meglio così! spero solo ke prison abbia un bel finale! un lieto fine!!! e ci starebbe anke…dopo tt qll ke ha passato…
    @ chidory: come potrei non quotare il tuo commento? ne esistono davvero poke d persone così…forse non ne esistono nemmeno…
    e certo ke l’hanno scelto subito!!!…è perfetto!…è sia un bravissimo attore…ke un bellissimo attore!!!…non avevano scelta…o lui…o nessun altro!!!😀

  61. Be, questa analizi della relazione MiSa e` molto interesante…

    Diciamo che la coppia MiSa non e` solita coppia che si puo vedere in telefilm… anche se si deve amettere che ci sono delle stranezze dei scenegiatori, che non vengono capiti bene da noi spettatori, il perche dei cambiamenti improvisi nel personaggio ecc ecc

    Ci sono delle cose che sono comuni tra Mike e Sara: entrambi hanno perso la loro madre uando erano molto giovani, entrambi hanno avuto dei problemi con i familiari (Mike con fratello, Sara con il padre)…

    Poi, faro` un paragone tra la prima e seconda stagione…

    Prima stagione = rapporto strano tra un prigioniero molto insolito che vuole salvare il fratello e una dottoressa piena di ideali – insomma una cosa tira altra tra i scambi d’opinioni, scontri, rivelazioni, carezze, le cose sono andate molto oltre da quello che entrambi potevano pensare… il baccio in infermeria e` stato molto timido, insicuro… per il resto sappiamo come e` andato…

    Seconda stagione = in fuga, inseguimenti, incompressioni ecc ecc… Mike e Sara sono in una situazione diversa… testardi entrambi, non vogliono amettere che si sono innamorati… le 2 telefonate che avevano: quello del quarto e quello di quindicesimo episodi, commovente nel primo e carino nel secondo… il baccio nel treno se lo analiziamo ci sono ben 2 baci: il primo che da Mike dopo che Sara gli rivela che si e` innamorata di lui, e altro che Sara incoraggia… se non ci fosse stato quella brusca frenata del treno, le cose potevano andare molto avanti… per il resto come e` andato sappiamo come e` andato. Poi, la scena sulla barca e` strana, cioe` loro si incontrano e come qualcuna di voi diceva Mike poteva correre come matto da lei…

    Cmq, almeno finche Mike e` vivo e finche ci sono ancora delle cose interesanti nella serie, continuero` a guardarla…

  62. E poi ricordiamoci che Sara nella seconda stagione è condizionata dal fatto che è quasi morta di overdose per “colpa” di mic e poi le hanno ucciso il padre….mi pare ovvio che all’inizio lei sia un pò fredda con lui…

    cmq ragazze avete ragione, è già domenica!! il che vuol dire che tra 2 giorni potremo vedere prison!!! yuppi!!!!!!!! 8)

  63. 2 gg si spera…io l’altra l’ho vista venerdì…😦

  64. @saska: complimenti davvero ottima analisi!Ma sei una psicologa :-D?!
    COMMENTO SULLA RISPOSTA D WENT NELL’INTERVISTA DELL’ALTRO POST:
    sull affermazione: -uno dei personaggi veniva ritrovata in una scatola. Quella fu una cosa molto strana e inusuale ma allo stesso tempo un trucco-
    CHE COSA?!
    Ok raga partiamo dal presupposto che sta sera sto sclerando cmq… FRENATEMI, DISILLUDETEMI se voi avete capito bene e io no!Poichè secondo la mia interpretaz della frase: questo nn è uno SPOILER MA… UNA PROFEZIA D UN ORACOLO!!!
    Un trucco?! Ragazze al via cn l’interpretazione… eli voglio sentire soprattutto la tua….. ho bisogno d qualcuno che confermi o no quel che ho capito io!
    Intende forse dire che quella nn è la testa della Callies (:-D UAHAHAH sarebbe grave se fosse così) oppure che… quella nn è la testa d Sara(QUINDI NN è MORTA!)? Ma cm sarebbe possibile?!:-o…. bisogna intenderla letteralmente? Nel senso che s trova sl la testa della scatola perchè è stata uccisa?! Ma perchè parla d trucco?!
    Freno l’entusiasmo della mia personale interpretazione poichè credo che la Fox lo lapiderebbe se rivelasse novità così eclatanti d un copione che nn ha ancora visto la luce……
    però è strano….:-o e s apra la settimana del sospetto!

  65. allora…commento qui la domanda spoiler dell’intervista:…cs vuole dire went scnd voi cn la frase: è un trucco??…
    nel senso ke sara non è morta davvero??
    è l’unica spiegazione…ke vuol dire è un trucco??? altrimenti non avrebbe senso…boh…scnd voi? idee??

  66. -valeria- effettivamente sembra l unica interpretazione possibile!:-o!
    Bisogna contestualizzare immediatamente questa intervista x poter capire meglio! Quando è stata fatta?

  67. @ chidory: e infatti…ho pensato…
    -o intende ke nn è la testa della callies…ma nn credo c reputi così stupidi ke leggendo l’intervista capiamo ke la testa è qll della callies!
    -o intende ke sara nn è morta…è un trucco…io la intendo così…
    se è davvero così la fox lo ucciderà!!!

  68. @ chidory: adesso m vado a leggere la traduzione in inglese…xkè qll in tedesco nn c capisco molto!
    magari c’è stato 1 errore o qlcs del genere…ma nn credo proprio…
    qnd è stata fatta? credo sia recente…ade guardo…

  69. No dai… Non può essere che mettono la testa di Sara in una scatola e che , in realtà, poi non è morta!!! Cavoli…che è…Gesù Cristo?resuscita?! E…non può essere una magia degli sceneggiatori (una di quelle ridicole alla Beautiful…tipo che la testa era finta o che, in realtà, non era la sua!!!), perchè mi cadrebbero troppo in basso…dai!!! Insomma… Sì, nemmeno io riesco a trovare un significato, una spiegazione logica, che abbia un senso per quella affermazione, ma…mi rifiuto di pensare che non sia, davvero, morta (anche se mi spiace che lo sia…soprattutto perchè Mike sta soffrendo troppissimo…poretto!). E poi, fosse realmente così, non so…non credo che Went potrebbe rivelare così tanto… Mah!?

  70. allora…la traduzione è stata fatta oggi…quindi è recente…
    la frase è: …e nonostante fosse un trucco, non dormii x 3 notti…
    qnd…nonostante fosse 1 trucco…significa ke nn è morta?? nn riesco a capire!

  71. la parola incriminata che c sta facendo impazzire (come vorrei fossimo tt radunate d’urgenza attorno ad un tavolo uahauh!!) è trick nella frase
    -The extreme case was the script having me find a colleague’s head in a box. That was freaky and even if it was a trick, I couldn’t sleep three nights after that.-
    che wmitalia ha intelligentemente tradotto cn trucco.
    Ho dapprima interpretato così dopo la prima ondata d sclero: “Anche se (l’immagine della testa tagliata di Sara/Callies) è un trucco(inteso come effetto speciale cinematografico) nn ho potuto dormire 3 notti (per l’impressione che m faceva ripensare alla testa tagliata d una mia collega- RICORDIAMOCI CHE IL LAVORO DELL’ATTORE è ANCHE D IMMEDESIMAZIONE NEL PERSONAGGIO).
    poi ho preso il vocabolario per vedere se c fosse un’accezione del genere(inteso cm “effetto speciale”) ma ho sl trovato ulteriori conferme alla dolce illusione che m sta perseguitando ovvero:
    trick: trucco, improglio, inganno, raggiro, frode, stratagemma, tiro, scherzo.
    chi conosce il tedesco per controllare la parola in lingua originale?
    ……della serie….
    Chidory ma stasera nn hai proprio niente da fare eh? :-D!

  72. @ yle: e infatti! sarebbe 1 po’ “alla beautiful” e went di certo nn potrebbe rivelare qst cose…

  73. Forse si riferisce al fatto che, nella realtà, non le hanno tagliato la testa! Forse si riferisce al trucco cinematografico per far sembrare reale lo sgozzamento… Mah…avrebbe più senso!?no?!

  74. ah…chido m sa ke c hai ragione…m ha fatto impressione la testa finta…sì…hai ragione tu!
    cmq c sn ank’io ke stase nn c’ho niente da fare!!!😀

  75. però ricordate Terence Steadman… il povero vagabondo che hanno sacrificato era esattamente identico a quel maledetto!!! Quindi chi lo sa hanno fatto credere che sia morta(proprio perchè hanno trovato una molto simile a lei che magari d corpo nn lo è… quindi da qui la motivaz della testa) facendo così motivare ancora d più Mike ke la credeva morta.

  76. Anch’io mi unisco a voi! ;-p

  77. @ yle: sì è cm ha scritto chidory…gli ha fatto impressione la testa…

  78. @ chido: beh in effetti nn credo ke linc si sia messo a esaminare la testa da vicino c vedere se era realmente sara!

  79. xò cm lo spiegate il fatto di lj ke ha sentito tt?…cmq went nn intendeva qst…la fox nn gli permetterebbe mai d parlare d qst cose!

  80. Sì…anche questa potrebbe essere una buona ipotesi! Però dai…Went…su, non puoi fare di queste affermazioni e metterci tutte in crisi!!! Ufff… Poi noi stiamo qui ad arrovellarci un a serata intera!!!

  81. ….vale ed Yle( dato che praticam siamo in chat)cosa ha detto effettivam lj su Sara?)

  82. può darsi che sappia sl che è morta perchè magari ha sentito sl uno sparo…..mmmm…. che serata d suspence… sto telefilm c ha rovinato!!

  83. …ma…se le hanno tagliato la testa…dici che le hanno pure sparato poretta?! Forse ha sentito le urla (che atrocità!), ma…in quel caso…difficile che non sia Sara quella morta!?

  84. le urla possono essere provocate anche da un piede pestato e poi nn affiderei troppo a quel cretino d Lj(si lo so:D lo odio lo odio profondamente) però Yle… trick cm ho scritto sopra significa imbroglio… nn so… bisognerebbe capire la parola in inglese. E cmq posso credere che la Fox controlli e censuri OGNI intervista d Went… conta che chi legge la rivista cm noi italiani nn capisce ancora d che cavolo s stia parlando!!!!!

  85. Lj dice:”Quella stronza è pazza! Ha tagliato la testa a Sara. Ero lì. Ho chiuso gli occhi, ma ho sentito tutto.”😦

  86. …volevo dire capire la parola in tedesco

  87. no nn credo le abbiano sparato…boh…magari le urla cm dice chido erano provocate da qlcs altro…

  88. ECCO… “HO CHIUSO GLI OCCHI!!!” niente viene scritto per caso nelle sceneggiature… che storia intricata… è la speranza che c porta a fare ste congetture. :-(! assurdo…

  89. Sì…bisognerebbe riuscire a tradurre bene l’intervista in tedesco, comprenderne il contesto!Uff… Peccato che io in tedesco sappia giusto giusto ich liebe dich, tanto per essere originali!;-p

  90. cm è la parola in tedesco? almeno la cerchiamo sul vocabolario…

  91. e infatti yle! io nn so niente di tedesco…se qlcn riesce a capire almeno d ke parola si tratta…
    @ chido: “niente + scritto x caso”
    vero…magari gli sceneggiatori hanno scritto così x lasciare aperta una possibilità del ritorno di sara…

  92. Già… La speranza che Sara sia ancora viva e la speranza in un lieto fine!!!;) Però…non so…anche se l’affermazione di Went mi ha messo la pulce all’orecchio…mi convince poco sta storia della finta morte!?:-/

  93. “das war abgefahren und obwohl es ein Trick war konne ich danach drei Nachte nicht schlafen….”
    … raga essendo una lingua germanica cm l’inglese credo sia sempre TRICK

  94. e ma boh…forse gli sceneggiatori stanno facendo così xkè…viste le numerose lamentele dei fan…sperano di riuscire a far ritornare la callies sul set…o semplicemente x lasciare almeno una speranza…
    e fare stare noi una serata intera a discuterne!

  95. @ yle: anke a me la frase d went nn convince!

  96. @ chido: ancora trick???

  97. ehm…😦 svanite le speranze cito google: Trick
    1. Rugby sell a dummy 2. Film special effect

  98. però continuo a nn capire mmm… lui praticamente ha fatto un’associazione visiva:-o? Perchè poteva sl dire d aver sognato dato che lui nn aveva contatti diretti cn “l effetto speciale” ma sl Linc….

  99. Sì, però..ripeto..dovesse essere una magia alla Beautiful…10mila punti in meno! Se non è morta…devono trovare una spiegazione più che decente, più che sensata!!!Mi raccomando…writers…se così fosse…non deludetemi!!!

  100. Beh…forse, durante le riprese, ha visto anche lui la testa mozzata e ne è rimasto impressionato pur sapendo che era un TRUCCO!?

  101. @ chido: intendeva l’effetto speciale…😦

  102. e infatti! durante le riprese l’avrà vista sta testa!

  103. sì yle: l’unica spiegazione è qll!…
    gli avrà fatto impressione…dato ke assomigliava molto all’originale…

  104. -Yle- ma lui dice d esser stato male leggendo SOLO la sceneggiatura.
    -valeria- che dici c disilludiamo? Beh almeno abbiamo sognato per un pò!:-) e abbiamo risparmiato alle altre tt sta fatica!ahahah!
    certo siamo fortissime possiamo fare le detective!!!!

  105. hihi!! le charlie’s angels!😀
    mi sa ke ci dobbiamo disilludere…😦 …peccato!
    massì dai! x un po’ abbiamo avuto ancora una speranza!😄

  106. Effettivamente il fatto che abbia solo letto la sceneggiatura potrebbe puzzare un po’, ma…mi sembra la spiegazione più logica!? Può essere che sbagli, ma..mi sa che, per quanto riguarda il grande amore di Mike, non ci sarà un lieto fine…sigh!:( Però…staremo a vedere!!!

  107. uffi…ma xkè l’hanno fatta morire??…😦

  108. Prison Magic… lo ribadirò sempre!!! Almeno abbiamo scoperto cm Went sia un ragazzo incredibilmente emotivo… però dai ammettiamolo è stato parecchio contorto nell intervista!:-D!!! e c ha fatto sperare e sognare ancora… ottimo lavoro charlie’s!!

  109. Certo comunque…se proprio vogliamo tenere viva una fiammella di speranza…sappiate che ci hanno abituate ai colpi di scena!!!;) Sarebbe un po’ troppo grande come colpo di scena, ma..se gli sceneggiatori sono i geni di sempre (e, magari, con un aiutino da parte nostra che siamo grandi a quanto pare!!;-p)..una soluzione potrebbero trovarla! Io, personalmente, anche se sono tristissima perchè sia morta e, come te Chidory, avrei preferito si accanissero su Lj…voto no per la resurrezione!:(

  110. eccomi!!mamma mia, in qualche ora aveta scritto tantissimissime cose!!!!
    dunque….rileggendo in inglese credo proprio che voglia dire semplicemente che, nonostante fosse un trucco cinematografico (cioè, ovvio che non era la vera testa della callies!!) lui si è impressionato e non ha dormito. Dubito che potesse voler dire qualcosa di più riguardo alla morte di sara.. anche perchè, nonostante trick in inglese effettivamente voglia dire altre cose, tipo scherzo e derivati (quindi un possibile “inganno” sulla morte di sara), non penso l’avrebbe mai rivelato così..almeno credo!!!!!

  111. poi domani vorrei sapere anche il parere delle altre (soprattutto della povera wmitalia che appena vedrà la miriade d mex postati s strapperà i capelli, oltre a prenderci per pazze per le incredibili congetture!)
    Cmq Went ribadisce così tanto di nn essere Mike invece da questa intervista s capisce cm in realtà lui , ragioni, ami, pensi SIA come Scofield!M sa che s è impressionato più da Mike verso Sara che da Wentworth verso Callies!

  112. sì è dolce…
    cavolo xò! cn una sola parola ci ha fatto sperare…ci ha fatto scervellare!!!!

  113. Ragazze.. Complimentiamoci con noi stesse!!! Ci abbiamo ragionato su un po’, ma…alla fine sembra che ce l’abbiamo fatta!!!;) Mah…cosa combineremmo semmai un giorno dovessimo ritrovarci tutte assieme..ehehehehe… ;-p

  114. eli mancavi sl tu!!!! Il trick cm effetto cinematografico è traduz dal tedesco all’inglese (fatta cn google), in inglese nn c è menzione (almeno nel mio piccolo vocabolarietto) d truucco cinematografico. Resta il fatto che nn riusciamo ad accettare la morte d Sara… è terribile e nn capisco cm gli sceneggiatori nn se ne accorgano!!

  115. yle: nn oso neanke immaginare!!! hihi!…
    cmq noi ci troveremo ricordi?? il piano del rapimento!! ahah!

  116. Sì…credo anch’io ke Went si sia immedesimato talmente tanto in Mike da essere rimasto sconvolto leggendo la sceneggiatura e, forse, vedendo la testa… Forse ha sofferto come avrebbe sofferto, come sta soffrendo Mike!! E’ dolce e sensibile… Assolutamente adorabile!!! Io non posso credere che esista, davvero, un tipo così al mondo!!!;)

  117. @ chido: sì è orrenda la sua morte…senza neanke un addio poi…

  118. -Yle- hai ragionissima ahahahaha credo che questo sito abbia radunato le fan più sfegatate d tt il mondo perchè gente normale nn avrebbe fatt tt queste indagini linguistiche, psicologiche, paleografiche delle parole d Wenty!!!
    Un ultimo accenno d speranza:
    ricordiamoci che i giornalisti molte volte nn riportano esattamente le accezioni delle parole quindi figuriamoci le traduzioni!! BAASTA RASSEGNAMOCI!!! :-DDD!!! nn c riesco proprio io eh?!

  119. @ chido: tanto ank’io nn m sn ancora rassegnata!!!…

  120. ragazze v rendete conto ke siamo già a 120 commenti???? povera wmitalia!😀

  121. @-valeria-:Eh già… Dimmi uando e ci sarò!!! ;-p
    @Chidory: sì sì…le più pazze sono capitate qui!!! Ed io che credevo di essere l’unica a soffrire della Wentworthite, ovvero della mania ossessiva per Went!!! Le mie amiche qui mi credono schizzata, ma…mi consolo nel vedere che non sono l’unica impazzita a questi livelli!eheheh..😉

  122. anke le mie amike m credono pazza!…la mia amica dice ke è vekkio…ma si può?? nn è veeero!!!

  123. Ma và vecchio!!! Io, la mia amica e pure la mia mamma, le prime volte che l’abbiamo visto gli abbiamo dato, al max, 27 anni…!!! Non no…porta più che splendidamente la sua età!!!

  124. infatti!!! io pensavo ne avesse 24 max 27…

  125. Vecchio?! Questa è bella!!! Ho passato tt il pome cn mia cugi sbavando e analizzando le foto cn Luke siamo giunte alla conclusione che se lui è gay nn c’è più mondo! E’ d una bonezza estrema… anche a me prendono per fuori d testa le mie amichette però concordano tt sulla sua magnificenza!!!:-D!
    oddio quanti commenti… che bel risveglio per wmitalia… per leggere tt i mex le c vorrà una mattinata!

  126. ahahahah wmitalia nn scriverà più spolier c scommetto… domani troveremo la pag chiusa!!!!!

  127. vecchio????wentuccioooooo!!ma che ti dicono??uahuahuahahah!!!scherzi a parte, io non gli darei 35 anni nemmeno mi pagassero!!sembra più giovane secondo me della sua età…..

  128. sì infatti altre mie amike dicono ke è stupendo! anke i miei amici!😀 (i miei amici nn dicono ke è stupendo! xò nn possono dire ke è brutto…anke xkè altrimenti li strozzerei!)
    povera wmitalia!😀

  129. @Chidory:purtroppo nessuna delle mie amiche mi asseconda, nè per quanto riguarda la pazzia, nè nel dire che è assolutamente stupendo!!!:(

  130. no x la pazzia nn m assecondano…ma sul fatto ke è bellissimo sì!

  131. l’altro giorno a lezione effettivamente me ne sn uscita cn un commento su un ragazzo “Eh lo so ma lui nn è come Wentworth!” tt il banco cn i miei amici in silenzio ahahah!Nn riescono neanche a pronunciare il suo nome! Però unanime il giudizio sulla bonezza sublime… UNANIME! Anche dal genere maschile/etero vale hai ragione… anche perchè ho notato che ai maschi fa simpatia!!(sarà il ruolo d Mike nn so)… ed è una cs molto strana perchè già appena davanti a loro d solito pronunci “Brad Pitt!” T fanno la smorfia!Qui invece un bell’assenso che t da soddisfazione!:-D!

  132. è vero! pronunci brad pitt è qll fanno 1 faccia…invece went lo ammirano…gli sta proprio simpatico,,,si sarà x il ruolo d mike…

  133. I miei amici maschi seguono il telefilm (eh…gliene ho parlato fino allo svenimento e, alla fine, si sono convinti a guardarlo, anche se non erano molto convinti!!!) e gli piace molto, ma…non ammirano Went! Sì, piace il personaggio di Mike, piace la storia, ma…non commentano mai Went!!!:( …e…anche loro, come le amiche, mi danno della pazza!!!

  134. fanciulle pazzoidi mie!!ma se andiamo tutte in chat visto che siamo tutte qui sul blog in questo momento??

  135. @ yle: si intendevo mike su went nn dicono niente!
    @ eli: ok!

  136. Per Chidory – grazie per i complimenti e aprezamenti… no, non sono psicologa, ma diciamo che non e` la prima volta che so fare analizare le persone…

    Cmq, riguardo l’ intervista – mi sa che Went ci abbia detto qualcosa di piu per la quarta stagione…

    Per -Yle- = tutto e` possibile… forse se nella quarta stagione quando ci sara` (speriamo), ci saranno delle sorprese… ma prima dobbiamo vedere come finira` la terza stagione, che colpo di scena ci faranno…

  137. @ saska: speriamo c sia qst 4 stagione…nn vedo l’ora d vedere le prox puntate…

  138. Stasera la decima puntata… non vedo ora…🙂

  139. ank’io!!! ke bello!!!

  140. ma scusate ragazzuole… nn è possibile che facendo una quarta stagione cn sl 8 episodi se la pensino un pò tra loro e c combinino qualcosa d buono ?(ehm… tipo FAR RESUSCITARE SARA?)=DD!
    Intanto godiamoci la decima puntata… eheheh!!! Raga x due gg nn potrò vedere l’episodio per motivi tecnici quindi RACCONTATEMI TUUUUUUTTO!!!

  141. Oddio ragazze quanti commenti, ma oggi non ho proprio tempo di leggerli tutti, li leggerò domani…avete combinato qualcosa di cui dovrei essere al corrente?Tipo messaggi da editare? LOL😀 fatemi sapere semmai!!

  142. T faccio un riassuntino cara wmitalia: praticamente abbiamo interpretato male lo spoiler da te postato assieme all’intervista scambiando il “trick” che tu avevi tradotto cn trucco (e che significa difatti ,in tedesco però, effetto speciale) cn trucco nel senso di inganno… ovvero cm se Sara fosse viva. Cmq quando hai un pò d tempo leggiti tt la discussione così t fai 4 risate!!!
    Nessun messaggio da evitare tranquilla :-D!!

  143. Beh la traduzione in italiano è fatta da me e l’inglese diciamo che non lo so perfettamente anchio avevo cercato sinonimi di trick ma non avevo pensato ad effetto speciale ma più a un trucco, una via d’uscita al fatto che l’attrice non c’era ma in qualche modo dovevano farla comparire. Ad ogni modo quando leggete le mie traduzioni se avete dubbi consultate la versione in inglese così risolvete ogni dubbio.😉

  144. Giuliaaa La tua traduzione era eccellente nn fraintendermi!!:-DD!!! Nn avrei saputo fare d meglio io… il problema riguardava il significato che la parola aveva assunto dal tedesco all’inglese!Purtroppo le parole da una lingua all altra assumono sfumature diverse. Cmq abbiamo credo interpretato bene alla fine… s riferiva all’effetto speciale che tu avevi giustamente tradotto cn trucco!:-)! Ma che scerata d scervellamenti ieri!!!!!Wenti parla più chiaro!!!

  145. Wentuccio parla chiaro, ma siamo noi che non lo capiamo, anzi non sentiamo per niente che parla lui, visto che la sua voce ci fa scattare qualcosa nel cervello, che paralizza quel neurone che si usa per capire…

    La sua voce e` cosi bella, che veramente le sue parole che dice sono superflue…

  146. @ wmitalia: sì leggi così riderai molto!!!…siamo impazzite ieri sera!!! :D…cmq ho scritto il commento sullo spoiler nell’intervento went si interessa di politica…ho sbagliato qnd è da editare!…x qnt riguarda il contatto di msn t ho mandato ieri una mail qnd ce l’hai già!

  147. @ saska:
    sì…la sua voce è magnifica!!!

  148. io nn verrò a commentare nell’intervento del 10° episodio xkè c metterò 1 po’ di gg x avere l’episodio…😦 …

  149. @valeria: se hai messenger e stai connessa abbastanza durante il giorno te lo faccio avere mandandotelo li! :mrgreen:

  150. davvero??? grazie miiilllle!! ma cm faccio a darti il contatto?

  151. Eli, ma hai il contatto msn di Went? O del suo padre?

    RAgioniamo un po… non e` mica una buffala?

  152. @saska:ma noooo!parlavamo dell’episodio :mr green:

  153. in realtà a vostra insaputa chatto col babbo di went!!uahuahuahuahuahuahuahuahhhhhhaaaaaa!!!!

  154. Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

    Stai scherzando… tu scherzi, ammettilo…

    Se e` vero quello che dici… allora, hai superato nostra Giulia (WM Italia) in tutto…:mrgreen:


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: