Pubblicato da: wmitalia | gennaio 20, 2008

Went Audio

Buona domenica! Sembra proprio che Went sia tornato nel suo consueto letargo e quindi perchè non farvi un Went-regalo nel frattempo?

Vi propongo un’ intervista radio molto divertente avvenuta (ahimè) l’anno scorso in Australia, quando Wentworth si recò per pubblicizzare PB… Molte di voi probabilmente l’hanno già ascoltata, ma 20 minuti ininterrotti della voce di Went credo sia un mp3 che non può mancare nel vostro Ipod!:mrgreen:

Wentworth at 2dayfm (in onda) Durata: 23 min, Download: 21.4 MB

Wentworth at 2dayfm (fuori onda) Durata: 2 min, Donload: 2.04 MB

Potete sia ascoltare che scaricare  i file audio gratuitamente.😀

Ah una fotina di Went a Sidney relativa all’anno scorso.

 

Ok lo so la giacca… no comment.:mrgreen:


Responses

  1. Non anno scorso, ma fine di dicembre del 2006, di preciso (scusate, ma la mia precisione sa essere noiosa)…😳😯

    Cmq, io ho intervista, ma questo fuori onda no… grazie mille !!!

    Per la giacca… degustibus !!!

  2. buona domenica wmitalia!! :mrgreen: già ci mancavi con i tuoi regali!!io non l’avevo ancora sentita!!
    attendiamo di nuovo fiduciose che ri-esca di casa prima o poi…..

    per la giacca….facciamo finta di non vedere…..vi prego, facciamo finta che abbia solo camicia (che almeno è stirata!!!!)……..ma dove l’ha presa??ma dove le vendono??
    cmq lo preferisco 100 mila volte rasato che con i capelli😀

  3. ciao ragazze è la 1 volta ke scrivo questo blog è fantastico e super aggiornato.nell’intervista quando ride lo fa x compiacere i giornalisti oppure? ma come ride? love him

  4. Be, per alcune battute deve ridere per essere gentile, ma ci sono altre battute dove senti che ride spontaneamente… vorrei tanto sentirlo quando ride da pazzo…

  5. ank’io saska!!!!secondo me se si fa due birrette è u matto da legare!!!

  6. No ma effettivamente i due speaker sono molto divertenti soprattutto verso la fine dell’intervista, la speaker donna non ce la fa più, LoL credo che Went abbia proprietà ipnotiche!!

    @Cristina Miller: Benvenuta!!:mrgreen:

  7. @eli:concordo pienamente,sta meglio rasato,a parte quell’obrobrio di giacca(magari è del babbo) a me l’okkio mi cade sul 1 bottone della camicia …sbottonato….

  8. grazie WMITALIA!!!!!sarò molto presente xké di quest’uomo non posso fare a meno!!!

  9. Giulie, complimenti… finalmente abbiamo scoperto il segreto del nostro carissimo e stimatissimo Wentuccio… ipnosi !!!

    Mi chiedo come hai capito?:mrgreen:

  10. Salve raga, ho scoperto questo sito da poco più di un mese e non riesco + a farne a meno….forse non riesco a fare a meno di Went.
    Va bè, stendiamo un velo pietoso per la giacca, ma lui è sempre un figo da paura…wow!!!!

    Ma la possibilità di farlo venire in Italia non c’è? Magari!!!!!

  11. BUAHAHAHAHAH quella camicia mi ricorda troppo Mr. Bean!!!!! povero went….ma evidentemente è conscio del fatto che la sua bellezza risplende indipendentemente da cosa indossa!! che beo!!

    Ps: cmq anche io lo preferisco rasato…

  12. @Samy:il problema non è farlo venire in italia(da ne uscirebbe abbastanza malconcio) il vero problema è quello di riuscire a stanarlo dal suo appartamento!!!!!

  13. scusate ma io dico,se vive in un appartamento sarà un cavolo di palazzo o un grattacielo,possibile ke nessuno lo vede entrare o uscire???ma quello/a ke gli abita alla porta accanto ke fa??non avrà mica il potere di rendersi invisibile???

  14. @cristina: probabilmente Went vive in West Hollywood dove come vicino di casa è “normale” che tu abbia gente famosa.:mrgreen: Certo che tutte vorremmo essere le sue vicine di casa!

  15. @wmitalia: ma no…figuriamoci… Io non vorrei mai essere la sua vicina di casa!!!;-p ahhahahahhh…

    Oh beh…credo che sarebbe la mia rovina… Ehehehhe… Oltre che la sua, poverino… Non lo lascerei in pace un attimo, stranamente avrei sempre bisogno di zucchero, farina e quant’altro…😉

  16. @Yle perchè credi che lui faccia la spesa? secondo me no…😀

  17. @wmitalia: …in effetti…non ci avevo pensato…cavoli!!! Mah…vorrà dire che, magari, gliela farei io (un giorno sì e…quello dopo anche!) e poi gliela porterei!!!eheheh… Se poi ha anche bisogno di una mano in cucina…pronta!!!;-p

  18. Io proporrei di andare a LA fare gli appostamenti sotto casa sua e…..prima o poi dovrà pur uscire!!!
    Quando esce….gli saltiamo addosso………..ma magari ne avessimo l’opportunità!!!

    Io ho deciso, scrivo a Maria De Filippi e la imploro x farlo venire a c’è posta x te….ha fatto venire cani e porci, si rifiuterà di far venire un tale splendore di ragazzo?????

  19. @Samy: bella idea!! Scriviamo alla Maria!!!

  20. in alternativa…se proprio Maria non ci dà retta…potrebbe essere la Clerici!? No?!😉 Insomma…se le tartassiamo…almeno una ci accontenterà, no?!

  21. @ samy: sei un genio!!! la imploriamo!…la riempiamo di mail… magari lei riuscirà a farlo uscire d casa…ma sarà moooolto difficile!!!

    sì sorvoliamo sulla giacca…anke a me cade l’occhio sulla camicia sbottonata!

    sì…went ha una risata mooolto convolgente!!!😀

  22. @ yle: e infatti! le tartassiamo di mail!😀

  23. RAGAAA!!!! Ma ke succede sta domenica?!Manco un gg e m ritrovo 18 mex nuovi!!! eheheh!! GRRRRAZIE WMITALIA… cn Went al sicuro nella sua tana da letargo almeno c sei tu a rispolverare qualche bell’intervista!!! :-D! E la Sclero’s family s è pure allargata: benvenute a tutte!!!eheh piacere Chidory…! sn da poco più d un mese in questo meraviglioso sito, pieno d meravigliose persone, gestito da meravigliose moderatrici e dedicato al Meraviglioso dei meravigliosi delle Meraviglie e v posso assicurare che nn c è posto migliore in cui adorare Went!!!
    Allora…
    @Cristina: c chiediamo tt cm questo angelo sceso in terra possa muoversi normalmente per strada senza essere assalito da una mandria d ragazze/vicine di casa impazzite… e cm ha risposto wmitalia probabilmente la risposta è proprio nel luogo in cui abita: un posto pieno zeppo d vip!!! T immagini da noi in Italia?!Nn avrebbe vita facile!!!!!!!!
    @Samy: ma lo sai che hai avuto un’idea geniale?!Ma sì scriviamo a Maria…ha già fatto venire la Kidman, Travolta… wmitalia perchè nn c proviamo davvero tt insieme?!:-DD!!! Potrebbe essere una buona alternativa al rapimento (col furgoncino delle vecchiette d Lourdes ovviamente eli!!!)… faremmo un sacco d pubblicità a Prison Break…. e lo potremmo rapire senza andare noi a L.A. (praticamente Maria servirebbe sl per il trasporto in Italy!!! uahuahuah!!!)!!!
    @eliiiii: ma quella giacca è uno scempiooooo!!!!! Sembra un rappresentante del movimento operaio a Sidney!!!PICCOLO AMòòòòòòòò!Ma lui crede d stare benissimo in quella foto perciò per noi va bene anche cn la giacca incollata a vita!!!
    ;-D!!Spero abbiate passato una buona domenica… ora sento l’intervista che i vostri commenti sulle risate m hanno incuriosito tr!!!

  24. In effetti, io quando ho suggerito questa idea non stavo skerzando…
    Maria la seguo sempre e porta ospiti di ogni genere…dobbiamo fare una petizione e obbligarla a portare Went in Italia…al posto degli amici di Maria De Filippi…istituiremo gli amici (si fa x dire, magari potessi essere la ragazza di…) di Went…

  25. ci sto ank’io x l’idea di c’è posta!!!secondo me appena ci vede scappa!!!!cmq in un intervista ha detto ke puntualmente quando va al supermarket le fans gli kiedono una foto col cellulare…..fa anke la spesa…..ke tesoro!!!!

  26. fa la spesa?? hihi!…
    cmq sissi hai avuto un’idea geniale!!!
    cmq sul serio se le arrivano una marea di mail…credo ke alla fine si convinca a kiamarlo…
    e poi chido ha ragione: moooolta pubblicità!!!!
    ve lo immaginate?? lui ke entra nello studio e si vede noi ke gli corriamo incontro…ci guarda…vede tt quella folla di ragazze impazzite ke gli corre incontro e…scappa!!!!!…hihi😀
    @ chido e ely: xò dopo essere andato da maria lo potremmo anke rapire no? ke ne dite??😄

  27. @ valeria:se poi lo rapiamo dovremmo dividercelo….io so gia quale parte prendere!!!!la sua parte giamaicana!!!!

  28. hihi!!!!!!! x qll abbiamo già organizzato 1 piano…ognuno avrà i suoi compiti…poi si faranno dei turni!…

  29. @valeria:dalle mie parti si dice:”gli porterei anke l’acqua co le orekkie”!!!!!!lekkerei perfino dove cammina……

  30. hihi!!! sì anke io!!!!!

  31. certo valeria!!scherzi!!con tutti i post che abbiamo scritto pieni di cavolate sul rapimento….ora non si può non metterlo in atto!!
    però, direi di fare così: da maria non ci possiamo andare tutte (a parte che io maria la sopporto poco!! 😀 ), anche perchè se no scappa ancora prima di entrare in studio!!
    vanno 5 o 6 di noi..un numero onesto. Le altre rimangono fuori appostate pronte col furgoncino destinazione Lourdes. Quando Went esce dagli studi televisivi per recarsi in albergo si passa all’azione!!!!uahuahuahua!!!!

  32. @eli:ma xkè a Lourdes?io propongo di trovare un posto isolato e irraggiungibile tipo terrence steadman a blackfoot!!!!!!stiamo delirando…..

  33. sì cris dovrai abituarti! noi deliriamo sempre così!!!….
    eli: mi sa ke io è meglio ke sto fuori…
    sennò chissà ke combino in studio!! hihi!!!😀

  34. io faccio volentieri da interprete x tutte noi..xò sono avvantaggiata xkè sono mora….vi avverto!!!

  35. Ragazze, siete troppo matte…

    [b]Per il commento di Mary[/b] – “BUAHAHAHAHAH quella camicia mi ricorda troppo Mr. Bean!!!!!” = o mio dio, che paragone…

    [b]Per Christina[/b] – “il problema non è farlo venire in italia(da ne uscirebbe abbastanza malconcio) il vero problema è quello di riuscire a stanarlo dal suo appartamento!!!!!” = ma, c’e un rimmedio – invitarlo a Starbucks per un frappe di polireutano che ne va matto…

    [b]Per il rifuggio[/b] – io ho proposto alle MILLER’s la mia casa su mare, in cui vivo… c’e abbastanza posto per tutte noi ed anche per LUI !!!

  36. anke io sn mora!! ahah!
    a saska: sì la casa sul mare è xfetta!…almeno starebbe spesso in costume!!!😀
    sì lo so ke siamo pazze!!😀

  37. @ Cristina Miller: Lourdes solo perchè l’altro giorno progettavamo di rapirlo su un pullmino tipo quelli delle arzille nonnine che vanno a Lourdes!!!!

    …continua a dire che gli piacciono le more….ma esce con le bionde!!!uahuahuahau!! wmitalia concorderà sicuramente con me (perchè siamo bionde!!) ahahah :mrgreen:

  38. @eli: x me è un gran paraculo….fa lo schizzinoso ma poi se le fa tutte…..kiamalo tonto!!!!!

  39. hihi…dici??
    dici ke è così??

  40. Ehi…anch’io sono mora!!!;)
    @CristinaMiller: oddio…no…!!! Tu dici?! …triste… Però…furbo!

  41. @yle:vabbè para**** in senso buono,ci mankerebbe ke 1 come lui non abbia una vita sessuale + ke soddisfacente!!!!!

  42. mah….non so….a parte la Bice (un saluto alla nostra cara Amie!!) non l’hanno mai fotografato con nessuna…..perchè non dirlo se ha tutte queste donne?così tra l’altro non girerebbero anche più certe voci ….

  43. Per eli = cara, la Amie “Moccio Vileda” e` amica dalla Universita`…

    A lui piaciono le more… pure io sono mora… ragazze, dobbiamo darci da fare…

    per Christina = cara, e` un maschio… i maschii non sono mai tonti…

  44. Sì…certo, avrà anche lui una vita, ma…non credo abbia tutte ste donne, tutte ste avventure! Non lo credo tipo (o forse mi illudo!?) da una alla settimana o di una a notte…!?:-/ Poi…boh!!!

  45. Eli, ma non ti ricordi le foto con la MAriana “la zanzara secca”?

  46. @saska: ma fa benissimo!!!!!!xò non scsdiamo nel “mito” ke tutti gli uomini sono uguali,lui è un gentiluomo secondo me è molto dolce

  47. ke soprannome la zanzara secca!!!!troppo carino!!

  48. @CristinaMiller: …vorrei fare un commento in proposito, ma..non vorrei risultare scurrile e un pochetto volgare…!;-p
    Sigh però… Che triste immagine mi avete dato! Non che lui debba vivere in una sfera di vetro, ma…mi piaceva immaginarlo come ingenuo, innocente, puro e casto, dolce e sensibile…
    Lo so, son scema…è un uomo come tutti gli altri, però…è così bello sognare!!!;)

  49. yle..guarda, se anche fosse, se anche avesse storie da una notte e passa…..io la fila la farei lo stesso!! :mrgreen:

    saska: si lo so ma come lo fotografano con lei se uscisse con tutte queste donne non l’avrebbero paparazzato qualche volta?😛

  50. ragazze cmq nn diamoci x vinte in un intervista ha dikiarato ke la ragazza ideale non deve essere ne un’attrice ne una modella….se le americane dormono facciamoci avanti noi!!!!!

  51. Per CristinaMiller e Yle… stavamo scherzando…

    E` veramente un ragazzo fuori comune…

    Veramente, dove trovi uno cosi`?

    Nemmeno un principe azzurro…

  52. “…vorrei fare un commento in proposito, ma..non vorrei risultare scurrile e un pochetto volgare…!;-p
    Sigh però… Che triste immagine mi avete dato! Non che lui debba vivere in una sfera di vetro, ma…mi piaceva immaginarlo come ingenuo, innocente, puro e casto, dolce e sensibile…
    Lo so, son scema…è un uomo come tutti gli altri, però…è così bello sognare!!!;)”
    anke io la pensavo così!

    @ eli e saska: infatti! almeno 1 volta l’evrebbero beccato!!!

  53. ti prego, cristina….non tentarmi con ste frasi che poi inizio a prender di mira amie bice!!!!!

  54. @eli: beh certo, nemmeno io mi tirerei indietro…ovvio!!! Insomma…non si può lasciar fuggire tanta beltà!!!;)
    @CristinaMiller: in effetti…se ste americane non si danno da fare…Went…siamo qui noi per te!!! Tutte ottime candidate!!!;-p

  55. stiamo proprio sclerando xò!

  56. Cmq, ragazze europee sono piu belle, buone e bone…

  57. altro che candidate… siamo dei prosciuti senza polisfofati…

  58. saska 6 troppo simpa!!!!fai certe similitudini!!!!scusate se sono un po rinco ma come si entra in cbox?AIUTO!!!!

  59. vai sulla pag iniziale e c’è scritto in rosso “entra in chat”!😀

  60. Care mie, vedo che i delliri si sono aumentati…

  61. Ok chiamiamo la Maria!:mrgreen:

    …e anche la neuro!

  62. uahahah… io nn posso immaginare cs succederebbe se Maria dp avercelo portato a C’è Posta se la pensasse e mettesse Went sul trono d Uomini e Donne!!!!!!!!!!!!!!!!
    C vorrebbe sl una puntata per far scendere tt le corteggiatrici dalle scale(il povero pianista svenuto sulla tastiera per la fatica)!!!!:)))))))))))))

  63. Ah… Se lo mettesse sul trono…ogni giorno sarebbe dedicato a lui, non ci sarebbe posto per nessun altro tronista… Ora che ci conosce una per una…altro che tre mesi sta sul trono!!! E noi…sai quanto ce lo godremmo?!?!?!😉
    BRAVE.. BRAVE.. BRAVE!!! ;-p

  64. Beh se ci fosse Went come tronista sarebbe l’unica cosa che mi farebbe guardare un programma come quello…😀

  65. Went come tronista su UOMINI e DONNE? 80

    Mio Dio, la scena fa impressione…

  66. hihi sì chido: il pianista stekkito sulla tastiera!…e lo studio ke nn contiene tt le corteggiatrici!!! :D…
    no ma seriamente…stiamo proprio impazzendo!

  67. Hmmmmmmmmm…

    Lui affaticato? Ma basta dargli un po dei frutti secchii (mandorle, nocciole), con un po di vera cioccolata…

    Sai come si riprende…

  68. Riguardo a MAria de Filippi…

    MEglio che scrivete a la Clerici e al Treno dei desideri…

  69. ragazzi io devo andare a los angeles sapete darmi indicazioni per incontrare wm non so dove abita i posti che va x la spesa colazione grazie


Lascia un commento

Categorie

