Pubblicato da: wmitalia | gennaio 26, 2008

Wentavvistamento

Visto che ci stavamo tutte chiedendo dove fosse finito il ragazzo, ecco qui un nuovo Wentavvistamento:

18 gennaio 2008: “Perlustrando gli scaffali polverosi e troppo costosi pieni di chincaglieria del negozio di antiquariato Camden in Pasadena, ho intravisto il protagonista di Prison Break, Wentworth Miller, curiosare in giro per il negozio. Gay o no chi se ne frega. Il ragazzo è davvero bello ed era l’unico oggetto desiderabile che avrei voluto portarmi a casa dal negozio.”

La fonte è attendibile, si tratta infatti di Hollywood PrivacyWatch che riporta spesso gli avvistamenti di personaggi famosi in giro per Hollywood.


Responses

  1. Sig sig sig……a me non capiterà mai una tale fortuna…..😦 Beh ha ragione…e chi non vorrebbe portarselo a casa?!?!

  2. che bello sarebbe se capitasse a me…..ma nessuna foto riguardo a questo wentavvistamento?
    cmq cosa c faceva Went in un negozio di antiquariato???
    era in cerca di un paio di scarpe vecchio stile?
    dai che scherzo….

  3. domanda nn troppo ovvia a quanto pare: e perchè nn te lo sei portato a casa?!!?!?!?!? Ci dovevi pensare un pò su?!
    Ma neanche un autografo… una foto, no vero?!:-o
    “Chi l’ha visto” farebbe fortuna cn Wenty qui in Italia… s potrebbe innaugurare un quiz! Ma noi un giorno lo troveremo (:-D) è solo questione d tempo!……

  4. eheh lo so è un peccato che non ci siano prove fotografiche, ma quel sito è fatto così, solitamente fa un post ogni tanto e fa una lunga lista di tutti i posti dove i vips vengono avvistati, purtroppo per noi niente foto.😦

    Ad ogni modo buon weekend a tutte!

  5. Went si interessa di antiquariato?????non oso immaginare “cosa” può essere il suo appartamento!!!!!
    ma non ha proprio nulla da fare?ma dico io invece di cercare kincaglierie ma trovati una!!!!!!!

  6. @ chido: ciao!!! ke bello 6 “resuscitata!”…
    cmq…davvero bella domanda…ke c faceva in quel negozio?? *__*…
    @ sissi: ank’io la prima cosa a cui ho pensato sono state le scarpe! ahah!…ke crudeli ke siamo…

    ci credo ke l’unica cosa ke qll voleva portarsi via dal negozio era went!!!!…se ci fossimo state noi l’avremmo rapito!! hihi!😀

  7. Che grande Went!! ora scopro pure che gli piace l’antiquariato!si riconferma sempre di più il mio uomo ideale.Anch’io giro spesso per mercatini e negozi del genere…solo nel posto sbagliato!!Potevo nascere a LA?!?

  8. si, effettivamente…..perchè cavolo non se l’è caricato in spalla e non se l’è portato via????per quale assurdo e incomprensibile e ingiustificabile e inscusabile motivo gli ha permesso di GIRARE LIBERO in un negozio (negozio= 4 mura…ovvero…placcaggio facilitato!!la porta per uscire e scappare è solo una!!…..ma sta gente non è per niente organizzata!!è scandaloso!!). Questa gente non merita tutta questa fortuna….cara la nostra went-avvistatrice..la prossima volta anzichè andare in un negozio di antiquariato dove tra l’altro non hai manco comprato nulla…..STAI-A-CASA!!!!
    Non te lo meriti di vedere accidentalmente went!!(tra un po’ senza accorgermene inizierò ad appendere al muro tutti i passaggi del rapimento di went!!!!al centro la sua foto….poi la piantina di los angeles…e poi inizierò con i post-it e a studiare il profilo del tipo che lo serve da starbucks, quello del postino, quello della commessa che c’è in cassa da “GAP” quando compra i boxer, quello del “Pronto pizza a domicilio”…uahahahaha!!!!)..
    IL PIANO DI SCOFIELD FA RIDERE IN CONFRONTO AL MIO!!!!!uahahahaha (la domenica pomeriggio è deleteria per me…..soprattutto quando devo studiare 4 libri per un esame!!!!)

  9. @ eli: ahahah!!!! inizi a delirare eh??…
    beh ma organizzare il rapimento è + bello ke studiare 4 libri!…
    cmq la tesina cm ha detto chido la potresti fare su di lui!…

  10. si…..per la tesi, stavo appunto pensando di scrivere a went chiedendogli se insieme all’autografo mi invia gentilmente due o 3 delle sue cellule per provare a clonarlo in laboratorio o almeno capire quale cavolo di mutazione hanno i suoi geni che lo rende così…..uhm..da togliere il fiatooooo!!!! Se non si fida può venire qui PERSONALMENTE e assistere 24 ORE AL GIORNO gli esperimenti sulle sue cellule FIANCO A FIANCO A ME……………………………………………….secondo me la siatuazione “fianco a fianco” dura ben poco!!!!!!!!!! (evitiamo di andare oltre, sono solo le 14.30 del pomeriggio, siamo ancora in fascia protetta!!!)

  11. eli: peggiori sempre +!!!! chissà ora d stase cosa avrai scritto…
    wmitalia fai qualcosa!!!!!…
    no a parte gli skerzi…pensa ke bello clonare went!
    qll vero ce lo teniamo e qll clonato lo mandiamo a los angeles…povero clone xò…gli toccherà uscire cn la bice!😄 😀😀😀

  12. probabilmente tra un po’ wmitalia in preda alla disperazione e allo sconforto di aver beccato proprio lei sul suo povero blog (primo pensiero di wmitalia quando apre al mattino l’home page del blog e vede nei commenti il mio nome:”Maaa ***** ****** perchè ***** con tutti i siti che c’erano su went ***** proprio qua doveva capitare ‘sta ***** ????!!”) una squilibrata come me, o cambia indirizzo del blog senza dirmelo, oppure aprirà per me una sezione protetta da password, sicuramente vietata ai minori ( e probabilmente anche ai sani di mente)!!
    Uhm…a pensarci bene, secondo me a qualcuno la password della sezione la da….e non perchè maggiorenni………………….uahahahaha!!!:mrgreen:

  13. @wmitalia: sei impazzita a cambiare l’immagine della barra del sito senza avvertirci???ho ricaricato la pagine e m’è venuto un infartooooooooooooo!!!non puoi metterci ste foto!!io devo studiare oggiiiiiiiii e tu mi distraiiiiiiii!!

  14. gli occhioni azzurri sn ipnotici!!!!! Nn m fanno concentrareee!!!!!!!!!!! ihih vedo che hai dato il benvenuto in inglese brava brava!!!!:-)!

  15. sono molto più belle le foto di adesso nella barra del sito!!!!vabbè che non c sono foto in cui lui nn sia stupendo….

    ….unica cosa…forse è la prima foto a destra…(nn ha la testa…..)

  16. ragazze ciao a tutte!
    sul forum di http://www.FCoWM.com ci sono nuove foto di Went nei “behind the scene”.
    CIAO CIAO!!!!!

  17. sbav sbav bellissime le foto sulla barra del sito…

  18. @cristinamiller: ….grrrrazieeee! ho messo i link diretti alle nuove fotoooooo (perchè dovevo commentarle!!:mrgreen: ) ma li ho messi nel post di “DIRT NAP” perchè non so se possono essere considerate FOTO SPOILER….

  19. @CristinaMiller:…..scusa ma non riesco a trovare la foto nel forum….in ke categoria è?….”behind the scenes” non lo trovo….

  20. Prima – complimenti per la parola che entrera` nel dizionario delle Miller’s e di Zanichelli – “Wentavvistamento”. Il termine e` straordinario…

    Riguardo il nuovo header del blog posso solo inchinarmi a tanta bellezza del oggetto del desiderio di tutte noi – cioe` Went… sa ispirare lui, no?

    Per la notizia su avvistamento – be, almeno sappiamo che e` vivo; secondo – ma la tipa che lo ha visto non poteva fare almeno qualche foto con i cellulare o e` una che di tecnologia non si intende? Forse non le e` venuta quella idea per la testa, visto che da pochi passi da lei c’era una meravigliosa creatura… e` ci credo, pure io non saprei che fare, anzi, saprei e` come, ma da sola non sono se ci riuscirei…

  21. Cristina… dove stanno le foto nella Church?

  22. sono nel forum, pagina 8 dell’ultimo capitolo che hanno aperto..mi sembra il 5° o 6°

  23. vado a vedere…

  24. Eli, aiuto, oggi non e` giornata, ma il forum della Churche dov’e`? Non so che mi succede…

  25. @eli:…ma cosa vuol dire a pagina 8 del 5° o 6° capitolo…..?in ke sezione è?

  26. vi metterei il link diretto, ma già l’altro post me lo stanno modificando perchè credo che possano essere considerate foto spoiler!

  27. ma non è che riusciresti a spiegarmi il percorso da fare per trovarle nel forum?

  28. @eli: scusa il ritardo nell’approvare il tuo messaggio con le foto, ma sono rientrata solo ora a casa! Sul setting del blog ho messo che messaggi che contengono più di 4 codici url sono da moderare, solo per una questione di evitare qualunque commento “spam”…il tuo non lo era affatto!😀

    @tutte le altre: il forum the first church of Wentworth Miller è la migliore fonte di notizie su Went proprio perchè le utenti sono tutte molto brave a trovare fuori notizie come dei piccoli segugi! Scusate non ho postato quelle foto perchè non ne ho avuto il tempo ieri c’è stato il carnevale e quindi sono uscita a far festa e oggi sono stata quasi tutto il giorno via all’uni!

    @sissi: devi andare su “Services of the first church…” e poi clicca sull’ottava pagina del chapter V😉

  29. scusate….sarò stupida….ma non le trovo!!!!
    sono andata su ” Church services”…ma non vedo ne capitoli ne pagine….

  30. ok non importa…le ho viste nel commento di eli nel post Dirt Nap….bello Went!!!!grazie…..

  31. Giulia, forse il Church e` una fonte attendibile… ma nessuno sa essere dietro alle calcagnia meglio delle MILLER’S, modestamente detto…🙂

  32. Sono tornata oggi dopo giorni passata all’uni e devo dire che aprire il blog e vedere questo nuovo banner, mi ha praticamente messo KO..naturalmente dalla bellezza del protagonista!!
    Per quanto riguarda la fortunata che ha incontrato l’amato e impossibile da avere Went, devo dire che il detto il Signore dal il pane a chi non ha i denti è proprio adatto a lei!!!
    Insomma, che ci voleva a saltargli addosso???


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: