Pubblicato da: wmitalia | gennaio 29, 2008

Intervista su Tele7Jours Magazine

Ecco la traduzione dell’intervista francese di “Tele7Jours” a Wentworth. Ecco qui la scansione della rivista. Grazie a Cat6 from twop per la traduzione in inglese.

Alcune parti sono spoiler per la terza stagione e le ho scritte in bianco e segnalate.:mrgreen:

Tele7mag: Quali sono le tematiche di questa terza stagione?

Wentworth Miller: Le solite che ritroviamo in PB, rischiamo al nostra vita, Michael è dietro le sbarre e deve salvare qualcuno che ama. Si è ritornati alle origini di PB che i fans stavano aspettando.

Tele7mag: In quale delle due prigioni troveresti più difficile sopravvivere?

WM: A Sona! Fox River a Chicago sembra una vacanza di lusso in confronto! Animali selvaggi sono lasciati alle proprie sorti senza guardi ne leggi. Ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza. Il solo il pensiero di ritornare dietro le sbarre mi deprimeva, perché girare la prima stagione di Prison Break è stato psicologicamente stancante. Ma questo è la concezione originale della serie. Ovviamente dopo la terza stagione ritornare dietro le sbarre sarebbe “troppo”.

Tele7mag: Come ti senti senza i famosi tatuaggi addosso?

WM: Non mi mancano le quattro ore che impiegavano per applicarmele! La parte più difficile la scorsa estate invece era indossare una maglietta a maniche lunghe. Ma mi piaceva molto l’idea che c’era dietro ai tatuaggi: per Michael è stata una scelta di non ritorno. È passato dall’essere l’innocente fratello minore ad un uomo colpevole in fuga.

Tele7mag: Alcuni fans si lamentano della troppa violenza nella terza stagione…

WM: Si, è molto più sanguinaria rispetto alle altre e io ho sentimenti contrastanti a proposito di questo. Ma è anche giusto il fatto che la maggior parte dei personaggi che sono stati uccisi sono quelli che ci avevano attaccato per primi.

Tele7mag: Sembri molto riservato per quanto riguarda la tua vita private. Cosa pensi dei vari gossip e pettegolezzi?

WM: Li ignoro. Sono solo interessato al mio lavoro e ai tanti fans di PB. È umano voler saperne di più sulla vita privata delle persone famose ma per me è solo una questione lavorativa. Non presto attenzione ai fotografi e mi faccio gli affari miei quando auto dai vetri oscurati (paparazzi) aspettano fuori da casa mia.

Tele7mag: Sei stato scelto come una delle star più sexy al mondo da People Magazine. I tuoi colleghi ti prendono in giro di questa etichetta da sex-symbol che hai?

WM: Si sempre!! Sul set l’atmosfera è molto “maschile” come vedete nello show. Non c’è spazio per i divi! Tra scene stunts, condizioni meteorologiche estreme, centinaia di comparse e dover girare metà film in soli 8 giorni, noi tutti abbiamo bisogno di rilassarci, anche scherzando tra noi.

[SPOILER S3] Tele7mag: Sara Tancredi è tragicamente scomparsa: Troverà Michael un nuovo amore?

WM: Io spero di no. Non sarebbe molto giusto per entrambi i personaggi. Per me, le migliori storie d’amore in tv sono quelle tormentate e complicate. Date a Michael il tempo di smaltire il trauma della perdita. La morte di Sara lo ha spedito verso il lato oscuro della forza e avrà anche un’influenza negativa sul suo rapporto con il fratello Lincoln. Le nostre dinamiche (quelle di Michael e Sara) mancano molto nella serie e mi manca molto lavorare con Sarah Wayne Callies. Ma è la vita! [/SPOILER S3]

Tele7mag: E dopo PB?

WM: Va tutto bene! Ho avuto un sacco di proposte, grazie! Le porte sono aperte per me in ambito cinematografico. Ma per ora mi sono solo stati offerti film d’azione oppure horror, mentre io sogno di avere un ruolo spalla a fianco di Meryl Streep ma sono ancora un principiante per quanto riguarda la recitazione.


Responses

  1. non mi delude mai!!!!…..
    ….un ruolo da spalla a fianco di Meryl Streep??non lo sapevo…cmq se vuoi puoi stare a fianco a me!!!!!io non mi scollerei più di sicuro!!!!!

  2. avrei solo qualcosa da ridire sul fatto che nella terza serie si è tornati alle origini di PB che i fans aspettavano…..secondo me non c’è paragone.La prima seria è molto più bella rispetto alla terza….

    uomini sulle macchine dai vetri oscurati….diteci dov’è questa benedetta casaaaaaaaa!!!così non vi facciamo lavorare troppo…..lo aspetto io fuori da casa sua al posto vostro!!

  3. @ eli: ho pensato alla stessa cosa (riguardo agli “uomini sulle macchine dai vetri oscurati”)!!!

  4. é troppo un ragazzo semplice, per questo mi piace ancora di più….hei qualcuna di voi ha trovato allora il suo vero contatto di skype??? hihii :-p

  5. Meryl Streep è la mia attrice preferita
    ho visto il film l”a mia africa “non so più quante volte, lei è semplicemente perfetta, un’ attrice meravigliosa, spero per lui che il suo sogno si avveri che possa recitare con lei e che io possa rivedere altre 20 volte un film con Meryl Streep e Wentworth Miller , tanto da cavarmici gli occhi!

  6. Allora, allora, allora…

    Il tipo o e` un scemo, o ama prendere in giro i giornalisti, o non sa quanto sia fascinoso e semplice… forse e` conscio di questo…🙂 :devil: :laugh:

    Cmq, applausi per Meryl Streep che di nuovo e` in rimonta nel Holllywood… ottima scelta, ammazza, non mi lamenterei di vedere un film o diversi film che Went fa con lei, sarebbe molto bello, non e` importante il genere…

  7. Devo notare una cosa… guardano la mapa dei visitatori… ci sono ora molti punti in America, specialmente quella di nord…

    Speriamo che c’e Went…

  8. “ma sono ancora un principiante per quanto riguarda la recitazione”….went ma cosa dici??? sei il migliore!!! qualcuno glielo vada a spiegare a sto ragazzo che non serve che faccia sempre il timidone…avrebbe tutto il diritto di tirarsela un pò…scherzo, in fondo è anche per questo che ci piace…caro!!!

  9. Mary, e` un tipo cosi` bello, che subito ti da` impressione che sia un arogante…

    Ma sotto quella bella faccia c’e una persona estremamente timida, modesta, rispettoso, sa scherzare ma con gentilezza ecc ecc…

    Una persona cosi` non nasce ogni giorno…

  10. Si ma non è un santo eh! Ce l’ha il caratterino e quando serve lo tira pure fuori, non è così tenero e gentile come sembra…

  11. @claudia:come mai dici così?è una tua impressione oppure?

  12. @ claudia: sì lo credo ank’io! e’ impossibile ke nn si arrabbi mai!!!

  13. oh!finalmente ti si risente !mi mancava la tua ironia e quella vena sarcastica…temevo ti fossi eclissata.Sto parlando di te Claudia,i tuoi commenti mi divertono sempre un sacco.Peccato che il nostro amato personaggio non offra molte occasioni per commentare visto le rare apparizioni….quando ci sono però…è un vero tuffo al cuore!!

  14. Io non dicevo che anche lui non si arrabbia…

    Non penso che sia un santo al 100%, ha anche lui delle cose negative…

    Ma almeno queste cose non li mostra, ed e` OK…

  15. si beh ovviamente anche lui avrà i suoi difetti…però penso siano nulla a confronto dei tanti pregi che ha… a me piace un sacco che non si atteggi da divo,che non sia un tipo mondano…anche se per noi fan è una sofferenza perchè non lo vediamo mai in giro!
    e poi da tutte le interviste che rilascia sembra credere davvero nei valori come la famiglia, l’amicizia, l’amore…in effetti come diceva saska non nascono tutti i giorni persone così..(e soprattutto a hollywood!)

  16. Appunto, e` uno che ha i piedi ben saldati su suolo… mentre in Hollywood, in una macchina di star e starlette che ci sono, i attori e attrici vengono e vanno tropo in fretta…


Lascia un commento

Categorie

