Pubblicato da: wmitalia | febbraio 1, 2008

Fotuzza nuova di Sarah Wayne Callies a L.A.

Dopo la gravidanza pareva che di Sarah Wayne Callies non ci fosse più traccia a Los Angeles, l’ultima volta che l’avevamo vista era in questa foto di famiglia con il marito e la piccola Keala nata lo scorso ottobre.

Pare si sia davvero rimessa in forma in questa foto al “Hugo Boss” e “Keds Host” Studio Glam lo scorso 26 gennaio 2008.

Chi lo sa se visto che passava per Los Angeles non è andata a trovare anche Wentworth…:mrgreen:

 No spoiler nei commenti.😀


Responses

  1. Oddìo è resuscitata!!!!!

  2. o mamma…..ma nella foto cnmarito e bimba è davvero bruttina….msa d qnt tempo fa?…
    …mentre ora sembra proprio in forma…

  3. si nella foto con il marito sembra piu’ grassa e sembra avere il volto strano…bho…

  4. beh aveva appena partorito,è un pò normale no??
    ma cmq è sempre carina…

  5. Finalmente si rivede…..cmq se fossi in lei trovandomi a LA una visita a Went la farei molto volentieri!!!

  6. RAgazze, la gravidanza e` una cosa seria, ed e` normale che la donna ingrassi, no perche deve mangiare per due (che e` un luogo comune), ma perche il bebe nle pancione prende tutto quello che e` buono dalla madre, mentre la madra…

    Cmq, vederla in forma e` una gioia… come piace essere cocolata, vedo…

    Riguardo il magazine che legge… chi lo sa… chi non vorebbe trovare qualche foto di Went?🙂

  7. beh, direi che è tornata in forma in frettissima!🙂

  8. non dico grassa in quel senso..si sa che la gravidanza provoca queste cose estremamente naturali…ma il volo,mi sembrava strano..bho,forse non è il suo profil migliore…

  9. si oppure ha fatto una dieta che ha funzionato!! SWC per favore svelaci quetsa dieta miracolosa!!😉

    Cmq è bello rivederla in giro finalmente!!:mrgreen:

  10. Be, forsa la dieta, forse anche un buon mettabolizmo… chi lo sa…

  11. sì si è rimessa in forma molto veolocemente!!…
    boh chissà cosa sarà!

  12. cmq secondo me è andata a trovarlo went…

  13. commento editato perchè troppo spoiler. Per favore Saska fai attenzione la prox volta.

  14. Saskaaaaaaaaaa!!! è spoileeeeeer!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

  15. Mmmmmmmmmmmmm…

    Mi sa che ho fatto uno sbaglio gravissimo…

    O forse no… Giulia aiuto !!!

  16. in realtà credo che su questo blog non ci sia nessuno che non sa gli spoiler….però magari dillo a giuly di cancellarlo, se arrivano nuovi utenti non spoilerati…

  17. Si gli spoiler sono vietati, lo so che la maggioranza di noi segue PB in contemporanea, ma bisogna pur rispettare gli utenti che non vogliono spoilerarsi.

  18. Mi scuso tantissimo… non volevo proprio…

    Cmq, vedremmo quali piani prossimi ci sono per la nostra Sara…

  19. clicca qui foto spoiler

    Attenzione !!! Non guardare SPOILER !!!

    Poi mi dite…

  20. Io continuo a sperare sempre ke l’abbiano fatta fuori sul serio…..

  21. saska che roba è? non riesco a capire

  22. Oddio nooooo…..
    Per favore no…
    Lo sciopero è finito, WRITERS, inventatevi qualcosa di diverso per favore!!!

  23. Io spero non sia quello che mi è sembrato…!?:-/
    Sarebbe un’assurdità!!!! No no no….

  24. e chi cavolo è nella foto?? non mi sembra nessuno di riconoscibile….l’unica a cui assomiglia lontanamente è veronica….ma è schiattata da un pezzo!!

  25. La foto che mi ha fatto un po confusione…

    Non so che dire… aiuto…

  26. saska ma dove l’hai presa? che c’è scritto riguardo a quella foto? (immagino sia spoiler, non so dove si può parlarne)..

  27. Si puo parlare in forum, se vuoi… ieri sera sono stata nella rete, ma per poco, visto che ero un po stanca… non mi chiedere dove la ho trovata, ma nemmeno mi ricordo della scena…

    Cmq, continuiamo nel forum per la terza serie, nel topic dei spoiler…

  28. @saska… ma guarda che quella screencaps sarà della scena già vista nella terza stagione in cui Linc va all’obitorio…

  29. Mmmmmmmm… pensi alla prima puntata della terza?

    Hmmmmmmmm… io ho il problema che quando vedo la puntata, la vedo di nuovo solo quando finisce la stagione…

  30. anke io ho pensato…ma è la scena della prima puntata della 3a stagione!!!!


Lascia un commento

Categorie

