Pubblicato da: wmitalia | febbraio 2, 2008

Intervista su HitKrant Magazine

Intervista di Wentworth al giornale  tedesco  danese Hitkrant!

Potete trovare la versione in inglese qui (grazie a Baaca from FCoWM che dice inoltre che l’intervista sembra attendibile dato che l’intervistatore è nella foto con Went sul set di Dallas). 

Ecco qui e qui le scansioni della rivista!

Hitkrant Mag: la domanda che tutti hanno in mente: ti piacciono le ragazze o i ragazzi?
WM: Prima cosa: Loro possono pettegolare su questo quanto vogliono, io non replicherò più a questo, non perché mi faccia arrabbiare ma perché ho già risposto che a me non piacciono i ragazzi. Apparentemente un sacco di persone rifiutano di credere a questo. Lo so come il pettegolezzo è iniziato a girare. Non sono il tipo di ragazzo che “cucca” ogni weekend. Sono un romantico, non sono tipo da una notte e via.

Hitkrant Mag: Hai due sorelle, non sono per caso stressate giornalmente da ragazze che vorrebbero avere un appuntamento con te?
WM: Ah ah! Dovresti chiederlo a loro. Non penso che le loro amiche abbiano mai pensato o provato a fare qualcosa, perché Gillian e Leigh sono con i piedi per terra come me. Grazie a dio non hanno mai pensato di organizzarmi degli appuntamenti. Di sicuro a loro fa piacere avere un fratello famoso ma questo è tutto.

Nell’intervista menziona inoltre che canta ancora ma solo sotto la doccia…

HitkrantMag: in Prison Break alcuni dei personaggi soffrono di dipendenza da qualche sostanza? Nella vita reale hai qualche dipendenza/vizio?
WM: Ho fumato per dieci anni, ma ho smesso definitivamente qualche mese fa. Mi ero accorto che avevo spesso la tosse e il mio sistema respiratorio era sempre irritato. Smettere non è stato affatto facile ma me la sto cavando bene. Basta che mi concentri su qualcos’altro, la bolletta del mio telefono non è mai stata così alta.

HitkrantMag: Molte persone ti descrivono come un talento nella recitazione. C’è qualcosa che tu non sappia fare?
WM: Ebbene secondo i miei amici sono un disastro in cucina. Non so se la conoscete, ma anche Susan Meyer di Disperate Housewives sa cucinare meglio di me. I miei amici non sono mai d’accordo con me quando dico che ho cucinato dei buoni spaghetti.


Responses

  1. Ma quest’uomo è un santo…..anche io sono una ragazza romantica, siamo fatti l’uno x l’altra, esci con me…!!!!
    Mamma mia, mi fa impazzire…..

  2. Dunque, mio caro Went…
    Prima cosa: non so che amiche abbiano le tue sorelle..sicuramente con grossi problemi all’apparato visivo….

    Seconda cosa: la situazione diventa critica per noi povere comuni mortali….romantico, si deve innamorare e ci mette un sacco di tempo….io apprezzo molto questo lato di Went, è davvero una cosa molto bella….ma da qualche parte dovremo pur cominciare no??
    quindi, quando cambi idea sulla “notte e via”….
    ..sai dove trovarmi!!
    poi, seduti da Starbucks il giorno dopo (se hai ancora le forze per camminare!!uahahaha) di fronte a un bel frappuccino – sappi però che io bevo solo quello stracolmo di cioccolato!! – discutiamo sul da farsi….:mrgreen:
    è un programma perfetto il mio..mi chiedo come mai non mi abbia ancora chiamato……………………………….
    …….uhm…………..uhm……………..
    …..forse ho capito cosa non va nel mio programma!probabilmente non gli piace prendere il frappuccino seduto???!si si, è questo il motivo per cui non mi ha ancora chiamato!!uahahahahahahahahah

  3. Ora mi spiego perchè non si riesce a trovare la sua casa, noi cerchiamo una via… ma lui vive su una nuvola!
    Mi dorme un pò in piedi sto giovanotto…
    …o le sorelle gli dicono un sacco di bugie…

  4. il giornalino in questione è danese, nn tedesco….

    @WENTWORTH:my dear,we both know the truth…no need to explain anymore…I LOVE YOU…
    (in case you read these….)

  5. Quest’uomo HA DAVVERO BISOGNO DI NOI!!….di sicuro siamo le uniche sue fans in tutto il mondo in grado di insegnargli a cucinare sti benedetti spaghetti!!

    Went, se ti piace tanto la cucina italiana, fossi in te inizierei a rivalutare la possibilità di iscriverti a questo blog per un corso accelerato!!

  6. @ eli: sì sicuramente la cosa ke nn va bene nel tuo piano…è il frappuccino…sìsì!…

    no ma veramente…: ma ke cavolo di amiche hanno le sue sorelle??…se fossi io le stresserei ogni secondo!!!😀

  7. Sì sì…anch’io, fossi un’amica delle sue sorelle, sicuramente avrei perso la testa per il loro fratello (famoso o non famoso… Cioè..avrei perso la testa in ogni caso vedendolo in giro!!!) e..avrei tartassato loro l’anima per avere, che ne so, il numero di telefono o un appuntamento!!! Oh…funziona così…tra amiche ci si da una mano!!!😉
    @eli: ottimo programma!!!😀 …ma…effettivamente (sì, sempre se ha la forza di camminare!!!ehehhehe…) meglio se il frappuccino ve lo gustate a passeggio per LA!!!

  8. SPAGHETTI RECIPE FOR WENT!

    Dear Went….this post is for you!! Sorry for my english!
    Only italian fan can teach you how to prepare spaghetti!
    I think water and kind of pasta are very important. I’ve eat spaghetti in Denmark, in a Italian Restaurant where all the staff was italian….but the type of pasta was very different. The pasta you can buy in America isn’t like ours. If you want, I can send you some pasta-boxes! LOL:mrgreen:
    Go on….
    You have to boil water and then put in some kitchen salt. Wait a minute. Now throw in spaghetti (but you have to divide them in half before) and wait for the cook-time.
    I hate pasta too much cooked. Remeber: it’s better one minute less then one minute more!
    Take off the water. Put again pasta in the pot and put on the sauce or condiment. Mix it on low-fire for 2 minutes.
    Enjoy your meal Went!….if you want to thank me you can invite me to dinner…..

  9. dopo quest’ultimo post credo di aver raggiunto un livello di pazzia mentale così accentuata che non mi stupirei se anzichè invitarmi a cena per ringraziarmi Went mi regalsse un buono da spendere in un centro psichiatrico….

  10. oddio eli ha avuto una bellissima idea! Se vuoi facciamo una pagina statica in home page intitolata “Recipe(s?) for Wentworth: Because Italians do it better!”😉 basta che mi mandate qualche bella ricetta in inglese e la mettiamo sottoforma di post anzichè sottoforma di commento così è piu visibile, nelr emoto ma non impossibile che Went incappi qui!! Magari una cosa più professionale con le foto etc…
    Gnam gnam…mi vien già fame, resta il fatto che è impedito a cucinare ed è per questo che mangia sempre in postacci tipo fast food.😀

  11. HAHahahahhahahahah !!!

    le sue risposte rivelano che e` una persona molto seria e che sa cosa fare…

    Cmq, oltre alla ex dipendenza del fumo, non ha detto quella di frappe… per i spaghetti… heheheheh, credo che per questo c’e una soluzione… andiamo da lui !!!

  12. caro Went, neanke io sono una cuoca da 10 e lode, ma da buona italiana un piatto di spaghetti lo so fare…quindi ti invito a cena quando vuoi, anzi sono disponibile anke a raggiungerti oltre oceano, mi serve solo l’indirizzo e sarò + veloce di flash😆

    PS. Scusate raga, ma pensate alle poverette, come me, ke capiscono poco e niente di inglese, come farò?😳

  13. @WENTWORTH:tomorrow evening I’ll cook spaghetti with bolognese sauce for you,wait for me…..(we’ll have a great night together….)

  14. wmitalia….sono già pronta! dimmi che devo fare e lo farò!!sai che ho un sacco di idee malate!!:mrgreen:

  15. Oddio… canta ancora…
    Anche se ha trovato l’unico posto in cui sarei disposta ad ascoltarlo cantare dalla mattina alla sera: SOTTO LA DOCCIA!
    Suppongo ci possa stare il compromesso…

  16. @ claudia: sì canta ancora! *___* *aiuto!!*…beh almeno abbiamo trovato il lato positivo!…il luogo!!!
    muahahhaha eli!!!!!!!…scleri sempre +!!!…
    cmq bella l’idea di un intervento in inglese!!!…secondo me went c potrebbe finire sul nostro blog…guardate la mappa…quanti punti da los angeles!!!!😀

  17. Scusate ma la volta precedente mi è sfuggita una cosa…
    Che ne sa lui di come cucina Susan Meyer???

  18. @Claudia: Susan Meyer è il personaggio interpretato da Teri Hatcher in Desperate houseviews, ma siccome non guardo sto telefilm non ho idea a cosa Went si riferisse… Probabilmente lui è un fan di quella serie?!?😮

  19. No, lo so benissimo chi è Susan Meyer perchè io invece la serie la seguo, mi incuriosiva il paragone tra lui e lei, dato che Teri Hatcher sembra non essere una gran cuoca neanche nella realtà… o sbaglio?!
    Certo, ciò non toglie che se mi sta chiuso in casa a guardare le Casalinghe in tv… si fa impellente il mio intervento… gli lancio la tv fuori dalla finestra come minimo…
    @Miller, ma piantala e fatti un giro! Hanno inventato il telecomando sai?!

  20. Forse per Went e` meglio dire Susan Meyer, che dire MArtha Stewart… MEyer e` almeno una gnocca…

    Ma non ha visto noi che siamo delle gnocche per niente da buttare…


Lascia un commento

Categorie

