Pubblicato da: wmitalia | febbraio 2, 2008

Went-radio

Ecco qui una vecchia (ahimè) intervista radio di Wentworth di cui ignoravo l’esistenza fino a qualche giorno fa. Questa intervista risale al 21 agosto 2006, Wentworth interviene parlando della season 2 premiere, interessante è la battuta fatta all’inizio dell’intervista da uno degli speaker…

Speaker:” How does it feel to have all these women wanting to have sex with you without a condom?”

WM: “whoa! easy” (ride)

(…silenzio di circostanza)

Ecco QUI l’intervista scaricabile gratuitamente da sendspace!

Ringrazio infinitamente Dinamite&Brookeonline from FCoWM per aver riportato alla luce questa intervista!:mrgreen:


Responses

  1. beh… visto che è “easy”… I’M HERE!
    Qualcuno può spiegare a quest’uomo che certe cose NON LE DEVE DIRE?!

  2. si infatti!! EASY….che????attento a cosa dici, che qui si sta già creando la fila!!
    La deve OBBLIGATORIAMENTE smettere di parlare di certe cose, che poi gli ormoni di noi poveracce iniziano ad avere una vita propria autonoma!!
    Went, se ti fanno domande/battute che riguardano certi argomenti….NON RISPONDERE!!!!!Ti prego, fallo per il nostro bene…..gli ormoni ringraziano…..

  3. Ehi…infatti, se è così easy…mi metto in fila!!! Ormoni in subbuglio…aiutoooo!!!😀
    Beh, se già nei post normali vengono fuori discorsi assurdi e, assolutamente, V.M.18…ahahahah…sono curiosa di vedere che verrà detto ora!!!😛

  4. Ragazze ma guardate che se dite cose sconcie non è mica contro il regolamento, basta che non siano cose sconcie spoilerose o p2p.:mrgreen:
    Ad ogni modo…

    Wentworth I’m here if you would like to have a baby… I’m available!

    LOL!😀 sono impazzita anchio scusate!:mrgreen:

  5. I miei poveri ormoni sono ancora in subbuglio da quando uscì quell’intervista (era un’intervista scritta su un giornale, non audio o video, quindi non accertabile al 100%) dove gli chiedevano se le donne a letto l’avevano mai chiamato per sbaglio “Michael” anzichè “Wentworth”…e lui rispose:”No, perchè sono abbastanza bravo a letto e le donne urlano il mio nome, non quello di Michael”…………
    sicuramente se l’ha detto, l’ha detto ridendo….ma non fa per niente ridere Went, capito????!!!!
    se vuoi avere ancora fans vive e vegete e non un gruppo di donne collassate per infarto…..SMETTILAAAAA!!

  6. Si oddio Eli quell’affermazione fa piuttosto effetto!!
    e poi ritiene le sue fans molto generose, beh lui non sa fino a che puntoooo lo potremmo essere!!

  7. Olèèèè!!WMITALIA inizi a delirare!!Di solito sei sempre così pacata e composta nei tuoi commenti….l’intervista ha fatto male anche a te oggi!!uahahaha!!!L’hai scritto in inglese apposta così Went lo capisce!!!quante ne sai?? :mrgreen:
    Grazie….ora che ho il tuo permesso ufficiale per dire cose sconcie…..è la fine…….
    aggiungerei che sarei anche disposta a SACRIFICARMI (uahahaha!!) “with a condom”, se è proprio l’unica possibiltà!!uahahaha…si sa, a volte bisogna scendere a compromessi!!!!!

  8. “no glove, no love” dicono… e hanno ragione!! La prevenzione prima di tutto raga.🙂

    @eli: certo io di solito i miei deliri li tengo x me, ma stavolta ha superato ogni limite, quest’uomo ci istiga…!!

  9. Cosa?!?!?!?!!? Ha detto una cosa del genere?! Oh mamma…
    ______________________________________ elettrocardiogramma piatto…mi si è fermato il cuore!!!😛
    No no, non può fare certe affermazioni, anche solo per scherzo!!!
    @eli: mamma mamma…altrochè collassata… Non ti dico quali pensieri hanno attraversato la mia mente! eheheheh… Ke maniaca!😀
    @wmitalia: eh già…credo che ognuna di noi si sacrificherebbe, credo che ognuna di noi sarebbe pronta a dire cit:”Wentworth I’m here if you would like to have a baby… ”😉 Certo…siamo molto generose!!!🙂 Però…credo che, poi, si ritroverebbe a dover mantenere un intero asilo!!!😛
    KE DELIRIOOOOOOOOOOOO!!!

  10. PETIZIONE UFFICIALE ANTI-ARGOMENTI SESSUALI NELLE INTERVISTE DI WENTWORTH MILLER:
    sottotitolo: La sanità mentale è un diritto!

    Si richiede ai gentili speaker e/o intervistatori di non fare domande e/o battute riguardanti argomenti sessuali nelle interviste a Wentworth Miller. Questa richiesta nasce dalla necessità imminente di salvaguardare la sopravvivenza di alcuni organi vitali a rischio, tra cui il cuore, la stabilità e il corretto funzionamento del cervello, il dosaggio ormonale e la sanità mentale. Alcuni di questi sono già ormai irreparabilmente danneggiati, a causa di un sovradosaggio di filmati, file audio, foto e serie TV riguardanti il Signor Miller.
    La sanità mentale è un diritto, e noi fans di Wentworth Miller ce ne sentiamo private ogni qual volta Voi gli permettiate di rispondere a domande e/o battute riguardanti la sua vita sessuale. Vi preghiamo gentilmente, onde evitare un possibile arresto cardiaco e una disfunzione ormonale, di limitarVi a intervistare il Signor Miller su argomenti generici, considerando che già la sola esposizione alla sua voce e alla sua persona provoca danni permamenti.

    RingraziandoVi per la collaborazione
    Le fans sopravvissute di Wentworth Miller

  11. Ho appena finito di pranzare e sinceramente leggere queste cose non fa tanto bene…..my God Went, ma che dici? E’ impazzito??? Probabilmente non si rende davvero conto del subbuglio ke può creare in noi povere fan….mi chiedo, ci fa o ci è? Impossibile che non capisca il suo alto tasso di bellezza (x nn usare altri termini) e l’effetto che ci può fare una dichiarazione del genere….

  12. @eli: Oh mio Dio la tua petizione è giustissima!!!!!
    ahahah mitica!!:mrgreen:

    Ok ora dopo questo scompiglio ormonale vado a vedermi la partita di rugby alla tv giusto per incrementare un po’ questo mio scompiglio..con tutti quei bei ometti nel fango…gnam gnam!😀

    Ciao buon sabato gente!!🙂

  13. bhè se si sente cosi “facile”…se gli fosse dispiaciuto l’avrebbe detto no?quindi si presume che gli vada bene,quindi…ragazze mie…..PRIMO VOLO PER LOS ANGELES!!!!!!

  14. @wmitalia: grandeeeeeeeeee!!! Anche tu presa dal rugby?!😉 Eh già…tra gli ormoni già impazziti per Wentworth e tutti quei bei figliuoli…ke pomeriggio da sclero!!!😀
    @eli: dove devo firmare per la petizione?! ehehhe…

  15. A me sembra che in questa intervista o Went era sotto i effetti dei troppa cioccolata… o veramente… meglio che non dico altro…

    Ammazza, forse lui e` un sex bomb… ecco perche diceva che la camera da letto e` la sua camera preferita della casa🙂 Mica scemo il nostro amato Wentuccio…

  16. Per eli riguardo la petizione… ma sei sicura che funzionera`… perche appena ci sara` una nuova foto delirante con lui o un intervista che sara` come questa piena di certi argomenti, allora… addio veramente alla sanita mentale… unica salvezza e` harakiri…

  17. Meno male che non l’ho letta l’intervista postata da Eli… sennò a piedi ci andavo a Los Angels ma per prenderlo a calci!
    @wmitalia, noi dobbiamo parlare…

  18. @WMitalia:grazie di esistere….

    @WENTWORTH:My love,I’m coming…..

  19. “easy”…sì eli la tua petizione è giustissima!!!
    ma davvero ha detto qll cosa nell’intevista?…ahah…
    cmq avete ragione…ha detto “easy” se gli sarebbe dispiaciuto l’avrebbe detto…:D

  20. @wmitalia: ma se aprissimo un post dove possiamo scrivere in inglese? così, nel caso Went facesse un salto da queste parti, almeno capirebbe qualcosa!alla fine non è così improbabile che sia capitato da queste parti, considerando che se digiti “wentworth miller” su google questo blog è il 4° risultato!!
    Il mio primo commento ovviamente sarebbe la ricetta per fare gli spaghetti come si deve!!

  21. bella idea!

  22. attuata! tra il dire e il fare…..per me ci sono di mezzo solo i 3 minuti necessari a scrivere il post della ricetta per gli spaghetti….. :mrgreen:

  23. @claudia: hai bisogno di parlarmi? mandami una mail ciccina!😀

  24. BE, mettere dei post anche in inglese non e male, almeno ci sara` un passa parola molto piu grande… sperando che arrivi anche una persona che noi tutte aspettiamo…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: