Pubblicato da: wmitalia | febbraio 4, 2008

Superbowl promo senza Wentworth!

Niente Wentworth nello spot pubblicitario andato in onda durante le pause pubblicitarie del Superbowl domenica su Fox America e nel quale con il punteggio di 17-14 i New York Giants hanno sconfitto i New England Patriots e conquistato il 42esimo Super Bowl.

Nel video promozionale di Prison Break, sono presenti Dominic Purcell(Lincoln Burrows), Amaury Nolasco (Fernando Sucre) e un magnifico Robert Knepper (T-Bag). Il video non è spoiler e lo potete quindi vedere tutti quanti e ve lo consiglio anche se non c’è Wentworth, è davvero molto carino e realizzato apposta per l’evento sportivo più atteso dell’anno negli USA.

Il motivo per cui Wentworth non sia apparso nel promo non è chiaro. Non c’è alcun motivo per cui la Fox non abbia voluto Miller nel video, probabilmente Wentworth non ha dato la sua disponibilità per la cosa. (mia ipotesi…poi chi lo sa…)


Responses

  1. si infatti….è ceirno!!!!!ma Went???ohhh…non è giusto…!!!!!

  2. Video molto carino, ma la mancanza di Went purtroppo si sente e si vede………speriamo ke si venga a sapere il motivo della sua assenza!!!

  3. Hanno fatto bene… Miller avrebbe distolto l’attenzione dal SuperBowl…
    Nessuno di quegli omoni grandi e grossi avrebbe potuto “placcare” una donna in cerca di Went…

  4. Be, il fatto che manca Mike e` una cosa molto triste… nonostante la cosa, almeno la pubblicita` e` stata fatta molto bene…

    Per il fatto perche Went non c’era… ci sono due motivi:

    1. o a lui non piace il american football

    2. o ha chiesto una somma di denaro che FOX non voleva dargli

    Forse ci sono altri motivi… chi lo sa?

  5. secondo me claudia ha ragione!! avevano paura che le donne in delirio scendessero in campo a prenderselo!!

    considerando però che non ha niente da fare ora, a parte stare in casa tutto il giorno….uhm..secondo voi se mando una mail alla Fox chiedendo come mai non c’è il Miller nello spot, mi risponde?

  6. Altra ipotesi:
    Probabilmente il giorno delle riprese aveva appuntamento dal dentista!

  7. Mmmmmmmmmmm…

    La teoria di Claudia e` un po… non voglio essere crudele con lei… ma le pubblicita` di SuperBowl si fanno molto ma molto prima dell’ evento… non sapete che piani si fanno per questo evento TV che incolla milioni e milioni di persone… per una pubblicita` su SuperBowl di 30 secondi si paga piu di 2 milioni di dollari…

    E` tutta questione di un buon montaggio o del buon CGI che ci fa far credere che loro sono nel campo del football…

  8. @wmitalia (o chiunque lo sappia:mrgreen: ) –> sai qual è l’indirizzo e-mail della Fox per le domande?
    Io provo, al massimo non mi rispondono😛
    O tentiamo sul myspace di Santora? Dov’è più facile che ci rispondano?

  9. no ma Eli il myspace di Santora non centra con la fox, cioè Nick non può sapere ste cose perchè lui non centra nulla. Se vuoi scrivi alla fox!

    @saska: è ovvio che la pubblicità non è stata girata al momento, Claudia stava scherzando!

  10. @wmitalia, grazie per la risata…😉

  11. troppo bello!!!!!!
    xò Went ci poteva anke stare….

  12. *******ALTRA INTERVISTA********
    la trovate nel blog della CHURCH a pag.11
    oppure su http://www.stern.de/lifestyle/leute/wentworth miller
    anke se è in tedesco e io l’ho dimenticato!!!!!
    qualcuno riesce a tradurla?

  13. Hey cristina! sii ho visto l’intervista ma non so una cippa di tedesco, credo che entro domani qualche fans tedesca la tradurrà in inglese…😀 a meno che qui non ci sia una che conosce il tedesco:mrgreen:

  14. Hey wmitalia!
    This is Wendy from PBreakFans… I’m so sorry but you know my Italian is not very good. Anyways, this is the same video but it isn’t cut at the end, in case you want to change the clip😉

  15. In questo momento i miei anni di studio tedesco mi sarebbero proprio serviti…purtroppo l’ho talmente odiato (a causa della prof) che ho rimosso tutto tranne……
    Ich liebe dich Went…..

  16. Hello tvshare… nice to meet you!!!🙂

    Thank you very much for your contribution with the video…

    We also need some help to translate some articles in other languages, so if you know other language we will appreciate…

    Also, this blog can be a good contribution to improve Italian, why not?😉

  17. Per Samy… cara mia, ore come mai prima penso che dovresti far ritornare il tempo, o meglio dire la tua sapienza del tedesco si deve riattivare…

    Cosi` potresti contribuire nel blog…

  18. @saska:tu ke studi turismo nn sai il tedesco?
    ank’io l’ho rimosso xkè odiavo la prof…..

  19. BE, diciamo che ho tentato di apprendere il tedesco, visto che noi in facolta` siamo divisi tra i dicersi gruppi, tutto dipende che lingua seconda (la prima e ovviamente inglese) hai preso…

    Io ho preso italiano, il secondo gruppo francese, il terzo tedesco…

    Dicevo che ho tentano di apprendere il tedesco… diciamo che non lo so, ma quando guardo la TV tedesca, o leggo qualcosa (forse per grande somiglianza con inglese) lo capisco cosi` cosi`…

  20. Raga, come vorrei tornare indietro, ma purtroppo non capisco na mazza…xkè nn lo mettiamo in un motore di ricerca ke traduce in tempo reale?

  21. saska vieni in chat? o hai da fare?

  22. ma dove cavolo è questa intervista in tedesco?io non riesco a vederla sul sito indicato da cristina…potrei tradurvela in un attimo,o meglio,ho chi lo può fare.
    Quanto all’assenza di Went nel promo,vuoi vedere che il signorino comincia a tirarsela un pò e vuole accettare solo incarichi di una certa rilevanza(a dispetto di tutta la modestia che trasuda dalle sue interviste)!?!

  23. Trovata!ora provo..

  24. ops!c’è già tradotta in inglese..

  25. @simo, no non credo sia per presunzione che non ha girato il video, penso piuttosto che avesse davvero qualcosa di meglio da fare, fosse anche starsene a casa a guardare la tv.🙂

  26. Ho letto l’interista tradotta in inglese e mi sembra che non ci sia nulla di nuovo.😦

  27. @Wendy: Hey Wendy how are you? I’m glad to see you here, thanks for the link I’ve changed it now!😉
    Btw your Italian is good, I know that beacuse I’ve heard you speak it!!😀 Anyway you can comment here with the language you prefer😉
    To everyone: Wendy is the moderator of PBreak Fans Forum, it’s a beautiful forum with a lot of members and also one of the members is Nick Santora (PB writer)… isn’t that so COOL?!?

    Ok I shut up myself my english sux!

  28. DOV’E’ L’INTERVISTA TRADOTTA???????!!!!
    voglio leggerla!!!!
    ciao a tutte

  29. chissà perché went nn c’è!…😦
    sì dov’è l’intervista??

  30. veramente carino quaesto videooo!!! peccato che non ci sia went……:-(

  31. Ragazze l’intervista tradotta in inglese è QUI

  32. @saska: You’re so sweet, thank you! I do know another language, Spanish. If you need any translation in Spanish let me know, I’ll be happy to help.
    @wmitalia: Thanks for making me sound like a celebrity! lol I love your blog by the way, it’s very informative!

  33. nn mi è kiaro il passaggio della ragazza ke cerca di fare qlcs con i pantaloni di Went…could anyone help me ,please?

  34. @cristinamiller: non l’ho ancora letta l’intervista…ma fossi in te, io non mi scervellerei tanto a capire quel passaggio….anche senza averla letta, sono sicura che volesse solo toglierglieli!!!!!!!!!!:mrgreen:

  35. wow ma questo blog è diventato international oramai…grande wmitalia!!! chissà che si sparga la voce e prima o poi capiti anche went…:mrgreen:

  36. voglio sapere!!!!!!!!!!ki è questa ke tenta di mettergli le mani addosso??????

    @WENTWORTH:(in case you read this)why the hell you’re not in the spot?????you’re killing me….

  37. Se non ho capito male, quella ragazza passa la giornata a “lavare” i jeans di scena (suppongo) di Miller…
    Anche se in un modo o nell’altro, effettivamente è l’unica donna conosciuta al mondo che può dire di avergli sfilato i pantaloni… e per questo: ha vinto una bastonata!:mrgreen:

  38. For Wendy – thank you, you’re very kind…😉

    Anyway, welcome to the WMITALIA blog…

    It’s nice to see that even people from other contries are visiting this blog… it’s wonderful… beauty and advantages of internet🙂

    So, we can inspect you contribution in this blog in future. Do you have any version of Went’s biography, that is realible? Some interesting trivia? Because, Giulia is preparing something in part of biography.

  39. HO letto intervista… vi prego, i jeans… e` troppo per me…

  40. Una domanda – perche non si puo entrare su blog WFW? Mi sa dicendo “renew your domain” ?!?!!?!?!

  41. @saska:si è già capitato anche l’altra mattina sto problema…non dipende da voi, dipende dal suo blog…credo lo metterà a posto presto!

  42. Eli, prima che vado a letto, ti dico che i tuoi nick su blog sono veramente divertenti…

    Aaaaaaa, mi sono ricordata… su forum nella sezione c’e un topic che pare e` di nuovo vivo, che si chiama MILLER’S in FUGA… e` un topic fatto per scherzare… credo che ti piacera, ma ta attenta, leggi bene i post…

  43. ragazze su FCoWM a pag11 c’è una candid di Went durante una pausa dalle riprese…..he’s very cute!!!

    @WENTWORTH:(in case you resd this)…thanks for the message…I love you too..and I love you more!!!!

  44. @grazie saska!!
    e ringrazia che ho poco spazio per scriverli..se no metterei dei nick 10 volte più lunghi!!:mrgreen:
    l’ho visto il topic!!uahahaha

  45. Ciao a tutti, vi leggo sempre (anche altri forum francesi e inglesi) ma non scrivo mai. Intervengo solo un attimo per dare la mia ipotesi sull'”assenza” di Miller nello spot: dato che sappiamo solo che WM ha cancellato il viaggio di promozione in Israele a causa di “complications regarding the strike” (letto su FCoWM), nessuno ha pensato che Went non solo appoggia a parole lo sciopero degli scrittori ma anche coi fatti evitando, per coerenza e correttezza, di lavorare per il Network in questo momento? Il tutto in silenzio e senza esibizione. Mi sembra un’ipotesi assolutamente in linea col soggetto e più plausibile di molte che ho letto a giro (anche nella Church), io, credendo questo, avevo immaginato che non ci sarebbe stato nel promo. Ovviamente è solo un’ipotesi.
    A Giulia i miei complimenti per il blog, a tutti un bacio, torno a eclissarmi.

  46. @ francesca: ciao!!!…Ma perché nn scrivi?? Dai da gg vero che scriverai + spesso??
    cmq sì potrebbe anche essere…è vero! Went appoggia gli sceneggiatori e per questo non ha partecipato allo spot! Sì mi hai quasi convinto!!😀

  47. ciao Francesca!!!Appoggio pienamente la tua ipotesi,mi sembra molto coerente….
    ciao e torna + spesso!!!!

  48. Ciao France… benvenuta nel blog…

    La tua ipotesi non e` per niente da buttare… forse ha i ragione, ma speriamo di trovare altro risposte su internet…

  49. Riguardo la pubblicita` e incompressione…

    la mia solita logica che sempre comprende le cose letteramente… managgia a me…


Lascia un commento

Categorie

