Pubblicato da: wmitalia | febbraio 5, 2008

Commenti 3×11 “Under&Out” + Promo 3×12

Finalmente è martedì quindi do il via al post dei commenti sull’ episodio andato in onda ieri negli Usa!! Ricordiamo che l’episodio 3×12 intitolato “Hell or High Water” andrà in onda lunedì 11 febbraio.
Invito quindi tutti gli utenti che non vogliono spoilerarsi a evitare di leggere il post oltre e anche di non leggere i vari commenti relativi a questo post.

SOTTOTITOLI DISPONIBILI SU italiansubs.net

Per eventuale assistenza tecnica contattatemi privatamente all’indirizzo: wmitalia@gmail.com grazie!

Qualche Screencaps (fonte Dinamite from FCoWM) tutte le altre le potete trovare su PBManHunt

 

 

 
SneakPeak AmericanExpress dell’episodio 12 che andrà in onda lunedì 11 febbraio negli USA.

UPDATE: Prewiew 3×12

Inoltre qualche nuovo video del dietro le quinte:


Responses

  1. bello bello è sempre piu bello…finalmente quel c….. di whistler ha tirato fuori un po di palle😉
    Went ha detto 30sec, ma per noi comuni mortali sono 7 giorni….😦
    ufffiiiiii chi aspetta fino al lunedi prox….

  2. AAAAAAAAAAAA!!! ho appena finito di vedere la puntata!!! mi sembra di essere tornata alla suspance della 1 e 2 serie…finalmente!!! grande PB!!!
    Jo, come dici tu finalmente whistler ha tirato fuori le palle!
    ma non ho capito una cosa…ma l’ordine di arresto di scure è quello per il vero sucre o per “Jorge Rivera”??se per il secondo, per quale motivo??

  3. Allora, per ora mi limito che la puntata ha di nuovo la suspence di PB…

    Diciamo che un po sono stanca, visto la giornata strapiena di impegni, cmq spero di scirvere domani qualcosa…

    RAge mie, sulle foto dalla scena col cellulare…

    La prima e` come: Aspetta, devo vedere chi mi ha chiamato per mille volte. Ammazza, ma sono le mie ragazze del blog WM Italia!!! Le devo richiamare, almeno a loro devo delle telefonate…

    Seconda foto: le dita, le dita, le ditaaaaaaaaaa !!!

    Aiutoooooooooooooooooooooo !!!

  4. @SASKA:….se le proporzioni non mentono….!!!!
    (riguardo alla seconda foto)

  5. ohhhh!ma che bell’episodioooo!!da quanto mi mancava una puntata così!!
    dunque, questo Michael AUTORITARIO mi piace molto molto molto molto!!!
    una sola cosa…..se una tipa ti guarda dall’altra parte della strada, come puoi DUBITARE che non ti stia desiderando??????!!!!Ma dove vivi?????Certo che non desidera altro che saltarti addosso!!Evidentemente il sole di Panama ti ha dato alla testa….. 😦
    ..Linc finalmente s’è vestito come dio comanda, con una maglia decente e soprattutto..accollata!!
    Whistler….chi è Whistler??cosa c’era nella valigetta??va beh, ma almeno ha dimostrato finalmente di essere un UOMO e non un VEGETALE!!!!!si è dato una svegliata!!
    anche Mahone non mi è dispiaciuto…passata la crisi d’astinenza sembra rinsavito!Bene bene….per McGrady invece la vedo male, temo non sopravviverà un giorno in fuga!
    E soprattutto….come da me già temuto, Sucre gliela sta mettendo in quel posto a tutti……….

    solo una domanda….quindi mi volete dire che davvero tutta la storia delle coordinate che ci hanno fatto credere falsa (e tutto il tempo passato a chiederci chi era Whistler)….ora viene fuori che è VERA????lui davvero cercava le coordinate sul libretto degli uccelli??e ora è davvero un PESCATORE????
    è uno scherzo, vero??

    P.S. Quando ci dicono cos’ha seppellito Linc in spiaggia 198 espisodi fa??

    Aggiungerei che ci sono stati due dialoghi molto belli, quello di Michael e Whistler dopo che torturano Sofia al telefono, e quello di Michael e Linc, quando Michael dice che è stanco di dover scegliere….mi mancava proprio un episodio così ben fatto!! (come sapete, gli ultimi due non mi sono piaciuti molto….)….

    30 secondi…………………………………………. (è il tempo in cui, se fossi la famosa tipa dall’altra parte della strada, l’avrei già spogliato!!) uahahahaha!!

  6. cristina hai i miei stessi pensieri oltre lo stesso cognome? hahahaha
    mamma mia LE MANIIIIII!!!!

    ma perchè deliro sulle sue mani?
    sono troppo sexi! troppo!!!!

  7. Le mani di Went sono pazzesche, incredibili quanto sono lunghe…speriamo che la regoletta delle mani non sia realtà se no c’é preoccuparsi. Vabbé dai le misure non sono tutto giusto??? buauauauua

  8. went è pazzesco! cioè,oltre ad essere bellissimo(e terribilmente sexy!!) fuori lo è anke dentro..nn è uno d quei montati,è romantico,semplice,dolce…ma dico,tt le ragazze d LA e d’intorni sn forse cieke??è veramente impossibile ke nessuna si accorga di una così grande rarità!!cosa darei x essere nata altrove…
    <3<3e poi…qll mani…ke favolosità!!e m piacciono anke le sue orekkie!(trp carine!!)e x nn parlare del neo viciono l’occhio sinistroo!!!ok,stop…!:D ah scusate,sn nuova!il blog è davvero carino e rikkissimo di info!cmplimenti!!m sa ke c sentiremo mooolto spesso!^_^

  9. Ciao raga, io vedrò domani l’ep, spero che cmq sia stao un episodio all’altezza, dato che oramai siamo agli sgoccioliiiiii…. sperando sempre che lo sciopero finisca!!!

    @missmery: grazie miller dei complimenti troppo gentile, ti do il benvenuto, passa di qui x commentare quando vuoi sei la benvenuta!!😉

    i dati di ascolto negli Usa dell’episodio 11 sono:

    Prison Break
    Viewers: 7.56 million (#4), Age 18-49: 2.9/ 8 (#2)

    Non saprei bene interpretarli ma credo che oltre alla cifra di telespettatori bisogna guardare anche il demo che la settimana scorsa era a 3.1 e questa settimana è 2.9… raga non ho idea di che cosa significhi, ma posso ipotizzare che sia una specie di indice di gradimento nelle persone tra i 18 e i 49 anni… (??) BOH!

  10. Come al solito…ecco il mio CORTISSIMO commento!!!😀

    Bellissima puntata!!!…
    cavolo che finale…30 seconds…go!!!…

    Quando hanno chiesto a mike: quanto è il tempo? e lui: “30 secondi!” ci sono rimasta male!! ho pensato: ma è pazzo??!!!…speriamo che ce la faccia!!!
    Cmq mi è piaciuto moltissimo il discorso di Michael a McGrady…:
    “qnd 6 in fuga devi sempre guardarti le spalle, appena senti una sirena devi scappare, quando una bella ragazza ti guarda dall’altro lato della strada…non capisci se ti guarda perchè ti desidera…o perché ti ha riconosciuto… e le persone che ami pagheranno per i tuoi errori (riferimento a sara…al peso che sente…a causa della sua fuga tutte qll xsone che sono morte…)…infatti dice che se non fosse costretto a evadere per salvare lj lui se ne starebbe in prigione per pagare i suoi errori…povero è davvero stanco… Sad

    Alex in questa puntata mi è piaciuto moltissimo!!!

    Bellick il solito sfigato cagasotto…prima propone a Alex di catturare Mike, poi gli passa davanti all’uscita dal tunnel…che delusione!!!

    Whistler finalmente si fa valere!!!

    E il povero Sucre??? Nooo!!!! nn può entrare a Sona! Cavolo ma non potevano dargli un’identità che non appartenesse ad un ricercato??? Sad

    Non vedo l’ora della prossima!!!!

  11. @ eli:
    Cit: “una sola cosa…..se una tipa ti guarda dall’altra parte della strada, come puoi DUBITARE che non ti stia desiderando??????!!!!Ma dove vivi?????Certo che non desidera altro che saltarti addosso!!Evidentemente il sole di Panama ti ha dato alla testa…..😦 ”
    ahah!!!! ho pensato alla stessa cosa!!!…ma certo che ti desidera!!!

    Cit: “30 secondi…………………………………………. (è il tempo in cui, se fossi la famosa tipa dall’altra parte della strada, l’avrei già spogliato!!) uahahahaha”
    hihi!!!!!!

  12. @giuli miller:mia cara,oltre al cognome e ai pensieri,vorrei poter condividere anke qualcos’altro!!!!!anke se la vedo dura….(quest’ultima parola mi fa fare brutti pensieri….)
    CIAO!!!!

  13. Ammazza, ragazze… mi avete superato. cioe` cosa potrei agiungere per la puntata?

    Niente… mi e` piaciuta tantissimo… e` sono fiera che le cose un po sono tornate in PB: suspence, attesa, paura, imprevedilita` ecc ecc

  14. Purtroppo ancora nn ho visto la puntata (causa studio) xò da i vostri commenti sembra ke mi debba affrettare a guardarla….cos’è questa storia dei 30 secondi e della tipa dall’altra parte della strada? Meglio andare a scoprirlo….

  15. La cosa dei 30 secondi e`… no, meglio che mi metto la colla vinilica per tapparmi la bocca…

  16. qualcuno è riuscito a saperne qualcosa in più sugli ascolti in america?? come sta andando la terza serie…?

  17. beh mary gli ascolti di questa puntata sono rimasti nella media delle precedenti, quindi abbastanza buoni, ma il demo che credo sia l’indice di gradimento del pubblico tra i 18 e i 49 anni è sceso da 3.1 a 2.9, il che non so cosa ben significhi e mi stupisce dato che quest’ultimo episodio è stato molto bello!😉 aspettiamo e speriamo che gli ascolti delle prossime due puntate siano nella media o che cmq la fox dato che è finito lo sciopero conceda agli autori di PB la possibilità di scrivere qlk nuovo ep per la terza stagione


Lascia un commento

Categorie

