Pubblicato da: wmitalia | febbraio 7, 2008

Il lavoro che tutte sognamo!

Il lavoro che tutte sognamo! Testimonianza di una fan di Went (che vive a L.A.) la quale è madrina di Kris, una ragazza di 16 anni che lavora presso lo Starbucks in Larchmont Village a Los Angeles, dove Went va spesso per il suo caffè quotidiano.😮

“La figlia della mia migliore amica che non è una fan di Wentworth fa la barista da Starbucks in West Hollywood e ha servito Wentworth molto spesso.
Ok, allora la figlia della mia amica si chiama Kristen e ha 16 anni quindi considera Wentworth un uomo adulto più che un ragazzo. LoL
Lei lo conosce grazie a me, perché sono la sua madrina del battesimo e ha dovuto ricredersi sul fatto di quanto sia bello. Kris è una super fan di Justin Timberlake, quindi ho già detto abbastanza.
Lei mi dice che è sempre da solo, o al massimo con il suo cellulare o con l’ipod. Mi ha raccontato che lui è veramente carino e ha un sorriso bellissimo. Lei di solito non urla il suo nome a tutto il locale quando gli deve servire il caffè, in modo da non causare una scenata magari da parte degli altri clienti che potrebbero riconoscerlo. Di solito se ne sta vicino al bancone così quando il suo caffé è pronto glielo porge e basta, e pensa che lui apprezzi il fatto che lei non chiama il suo nome come di solito i baristi fanno normalmente quando è pronta una ordinazione.
Kris ha scambiato anche alcune parole con lui, gli ha detto che la sua “zia” (cioè io) è una sua grande fan e che pensa che lo show sia bellissimo. Lui quella volta le ha sorriso, l’ha ringraziata e le ha detto di ringraziare sua zia per guardare lo show.
Kris mi ha anche detto che lui è sempre tranquillo ma molto carino e gentile e naturalmente molto dolce. Ha anche detto che ha degli occhi che uccidono!!!
Kris era abbastanza sorpresa di quanto sia timido, la maggior parte dei ragazzi che lei serve stanno sempre ad ispezionarla da cima a fondo e questo è abbastanza fastidioso. Mi è piaciuto quello che mi ha detto l’ultima volta che lo ha incontrata: ” Mio dio lui è così gentiluomo che fa quasi paura”.
Si è lo Starbucks in Larchmont Village. È divertente perché alcune persone si aggirano per lo Starbucks, infatti Kris mi ha detto che alcune persone hanno anche la fotocamera in tasca o nella borsetta; è proprio per quello che gira con gli occhiali da sole, il berretto, Kris ha sempre cercato di essere più discreta possibile perché sembra che lui voglia passare sempre inosservato.
Adoro che lei sia dolce con lui, però spesso al lavoro lei ha a che fare con persone famose e ha forse capito anche lei che molte volte vogliono starsene da sole e passare come delle persone normali.
È passato un po’ di tempo da quando lo ha visto l’ultima volta, un paio di mesi credo. “

Fonte originale: Symphony from WM Board

Heads up: thanks to sunshinegirl from Excomm Forum


Responses

  1. Assolutamente sì…il lavoro dei miei sogni!!! Cavoli…correrei subito a fare la barista lì avendo la certezza di poterlo vedere anche solo una volta ogni due mesi…ah…direi che non è poco!?😉
    CHE FORTUNEEEEEEEEEEE…
    Chiedo di nuovo: dove bisogna spedire i curriculum?!?!?!?!😛

  2. OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!
    ma ci vengo io a lavorare da Starbucks!!!!!!!!!!!!!!!
    non era un mistero che fosse bello, carino, dolce, tranquillo, genitluomo, riservato e timido…e che avesse un sorriso e due occhi da svenimento!!!!!!!!!!
    io credo proprio che nn ce la farei ad essere discreta…ma scavalcherei il bancone e gli salterei letteralmente addosso!!!!!!!

  3. Il titolo è proprio xfetto: il lavoro che tutte sogniamo!!
    Cavolo quella ragazza ha avuto proprio fortuna!!!…dice che went è molto dolce e cha degli occhi che uccidono!!!!
    Allora…beh che dire…Went è davvero una persona bellissima!…non vuole che la gente lo riconosca…così va sempre in giro con gli occhiali e il berretto!…
    E’ timido…se ne sta vicino al bancone…
    cmq nn è giusta questa cosa che è sempre solo!…lo potremmo accompagnare noi no??🙂
    E…ultima cosa…è 2 mesi che non lo vede…uff ma è proprio scomparso!!! non si vede +…😦

  4. cit: “ma scavalcherei il bancone e gli salterei letteralmente addosso!!!!!!!” hihi!!! di certo non 6 l’unica che gli salterebbe addosso!!!😀

  5. Ma quale ragazza nn urlerebbe, si strapperebbe i capelli, nn resterebba a bocca aperta alla sola visione di quest’uomo angelico??
    Sarà anke abituata a vedere xsone famose, ma x Went mi sarei fatta licenziare ma gli avrei saltato addosso!!!

  6. Beh… Ovviamente, prima di andare a lavorare là, dovrei frequentare un corso intensivo di autocontrollo… Per evitare di combinare disastri nel momento in cui lo vedo, del tipo rovesciare qualsiasi cosa mi capita tra le mani!!!O…del tipo…roversargli CASUALMENTE addosso il suo frappuccino nel momento in cui glielo passo e…oh, che malanno… A quel punto dovrei assolutamente scavalcare il bancone, scusarmi mille e mille volte per il danno e…dovrei offrirmi di smacchiare la sua maglia… Ke peccato…dovrei scortarlo nel retrobottega e spogliarlo…… ;P
    Sì, vabbeh… Ke viazzi… Ke delirio!!!😀
    Cmq…in effetti non è assolutamente una novità il fatto che sia dolce, gentile, carino e…che abbia sorriso e sguardo che stendono…. SVEGLIA KRISTEN…………ALTROCHE’ JUSTIN TIMBERLAKE!!!!!!!!!!!!

  7. Trovo alquanto curioso che tutte le donne che lo incontrano per caso e lo raccontano su internet, non sono mai e ripeto MAI sue fans, addirittura alcune non sanno nemmeno chi è.
    … e chi è… è un figo clamoroso ecco chi è!
    Ma che paese è l’America?! Se non esci con Paris Hilton non sei nessuno? Mah…

  8. @ yle: “oh che peccato…ti ho macchiato la camicia…vieni nel retro…” hihi!!!😀

  9. Beh questa testimonianza è molto bella, mi piace leggere queste cose, che le senti dire non solo da fans che lo hanno incontrato in giro, ma anche da colleghi o da tutta quella gente che ha il privilegio di avere a che fare con lui nella vita di tutti i giorni.

    Penso sia un uomo che si fa voler bene da molti per quello che è… tralasciando la bellezza fisica che è ovviamente qualcosa di inspiegabile a parole!

  10. Ma che figata voglio anch’io un lavoro così!😀

  11. lavoro…..lavoro????ma io vado a fare la cameriera da Starbucks in Larchmont GRATIS!!non pretendo mica di essere pagata per sbavare ogni volta che Went entra!!
    L’unica cosa è che non trovo giusto che le fortune capitino sempre a queste donne che non hanno nemmeno idea di chi sia!!ma dove cavolo vivete??ma ce li avete i televisori a casa??perchè non capita MAI ad una che Went lo riconoscerebbe anche di spalle mentre cammina 200 metri più avanti con cappello sciarpa guanti e occhiali??perchè??NO, DEVE CAPITARE A UNA CUI PIACE JUSTIN TIMBERLAKE!!!!!👿
    MAVVAAAFFA****!!!!!

  12. okokok calma respira profondaaaaamente….. n-o-n è g-i-u-s-t-o! ! ! T_T

  13. nn l’avrei mai detto che un giorno avrei sperato e voluto che nella mia vita facessi la cameriera🙂 …ma sta volta si…è il lavoro dei miei sogni,ovviamente al’Starbucks😉

  14. Una cosa strana… ma come mai il bel tipone incontrano solo le donne che non sono sue fan? Cmq, vedendolo dopo credo che si sono riconvertite…

    Poi, la tipa che dice che li piace Timberlake… stendo il velo pietoso… almeno la zia sa cosa e` veramente bello…:mrgreen:

    Be, che posso dire… la mia teoria come lui e` veremente pare sia azzaccata… modestamente detto da me…🙂

  15. Oddìo,ma come si fa a pagare con la carta di credito un misero frappuccino ke costerà si e no 3-4 dollari? ti costa di + la transazione!!!!!!

  16. Cristina, forse in America e` piu facile pagare cosi`, forse i costi di transazione non sono cosi` alti…

    E poi, lui forse e` un tipo sbadato, e che li e` piu facile pagare cosi`, che portare con se i verdoni…

  17. @ saska: sì infatti! magari paga tutto con la carta di credito… boh!

  18. sono troppo faciloni sti americani…sta faciloneria nn la sopporto…..qui da noi se paghi anke 10€ con la carta ti guardano male!!!!!!!!
    scommetto ke è talmente pigro ke nn gli va neanke di fermarsi al bancomat….

  19. hihi è vero…immaginati se qui vai a pagare un cappuccino con la carta di credito!!!!…
    hihi…ti prendono per pazza!!!😀

  20. Cavolo!se il mio desiderio di conoscere quest’uomo è già di per sè immenso,quando leggo queste testimonianze,diventa addirittura devastante!!E come sempre..”chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane”:questa vede WENT tutti i giorni e non gliene frega praticamente niente,e io che venderei l’anima per vederlo anche solo una volta nella vita non potrò probabilmente mai avere questo onore perchè sto dall’altra parte del mondo!!!A proposito,in realtà tra poche ore sarò nel mondo di Went (USA)ma non a LA purtroppo…comunque se dovessi incontrarlo, il che è come vincere alla lotteria Italia con un solo biglietto (anzi forse questo è più facile),prometto :
    1°che non mi passerà INOSSERVATO
    2° gli farò un milione di foto
    3° ve lo porto in Italia
    Stasera ripasserò i vostri suggerimenti per il rapimento…anche se credo che l’unica cosa che potrò e saprò fare davanti a lui,sarà SVENIRE…ma tra le sua braccia non sarebbe male!!!

  21. oddio Simo ma dicci di bello dove vai negli USA? Uau guarda che non si sa mai chi potresti incontrare! Ad ogni modo ti auguro buon viaggio e tieni alte le antenne che non si sa mai chi puoi incontrare per strada..allo starbucks, ovviamente dovrai assaggiare il peppermint frappuccino e farci poi sapere se è buono come dice Wentworth oppure no!😉

  22. Ciao Giulia,destinazione Florida,Miami. Chissà ,magari il nostro Went ha deciso di farsi una vacanza al caldo nello Stato delle tre S: Sun-Sex-Surf ! comunque figurati, le antenne saranno SUPER-ALTE e a 360 gradi come parabole!Quanto al frappuccino sicuro che lo assaggio,sarà il mio unico “incontro”con l’amato Went!

  23. ps:mi mancherà questo blog nei prossimi giorni,mi raccomando quando rientro il 23 fammelo trovare pieno di buone notizie…un’unica cosa:non mi dire mai che Went magari è venuto in Italia proprio in questo periodo…potrei suicidarmi!!!

  24. Tranquilla Simo, non c’è pericolo che affronti una traversata del genere.
    Buon viaggio!

  25. buon viaggio simo!

  26. Simooooooooo !!!

    Buon viaggio !!!

    Se per caso vedi Went, mandaci qualche notizia, o anche una foto… spero che ti sei attrezzata nel senso di cose tecnologice (cellulare, fotocamera ecc ecc)…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: