Pubblicato da: wmitalia | febbraio 10, 2008

Intervista Stars on TV Magazine

Il giornale, tedesco(?) Stars on TV intervista Wentworth.

Stars on TV magazine: Le interviste non sembrano molto divertenti per te…

Wentworth Miller: Non voglio essere scortese ma non mi piace molto parlare di me stesso.

SoT: Perché no? Gli attori amano sempre presentare loro stessi.

WM: Davanti alla telecamera: Si. In privato: No. Sono solamente una persona normale e tranquilla. Non c’è niente di eccitante nella mia vita. Quando durante le interviste mi chiedono in quali locali mi piace andare, a volte non so onestamente che dire per apparire interessante.

SoT: Quale sarebbe la vera risposta ad una domanda ma come quella?

WM: Sono un poltrone e qualche volta vado fuori, ma non è una cosa che mi capita comunemente. Locali, bar e feste di Hollywood non sono il mio mondo. Ma a nessuno piace leggere queste cose.

SoT: E cosa fai nel tempo libero?

WM: Sto leggendo molto. In questo momento mi piacciono molto i romanzi inglesi del diciottesimo secolo. Qualche volta faccio un riposino dopo pranzo. O guardo delle serie tv in dvd. Sono un grande fan di “Law&Order”.

SoT: Perché una persona riservata come te, tra tutte le cose ha scelto di fare l’attore?

WM: Ho studiato letteratura inglese, ma mi sono sempre divertito un sacco alle superiori quando facevamo teatro. C’è qualcosa di meglio che fare del tuo hobby la tua professione? All’inizio i miei genitori non erano d’accordo con me su questa decisione.

SoT: Per quale motivo?

WM: Mamma e papà sono entrambe persone accademiche, si sono conosciuti all’università. Non erano nemmeno molto contenti che andassi a Princeton. Ma Yale (dove sono andati i suoi genitori) era un ambiente troppo conservativo per me, ad ogni modo i miei compagni di corso a Princeton ambivano a diventare medici, ricercatori o avvocati. Comunque ora i miei genitori sono molto fieri di me.

SoT: Dicci di più…

WM: Credo di avere partecipato a circa 500 casting, ai quali sono stato spesso rifiutato, era una situazione piuttosto frustrante. In quel periodo la cosa più importante a cui avevo partecipato erano i video clip di Mariah Carey. Ora apprezzo davvero molto il fatto che Prison Break sia diventato un successo.

SoT: Hai dei progetti per un domani, dopo Prison Break?

WM: Non è ben chiaro quante stagioni faremo. Se ci sarà l’opportunità mi piacerebbe davvero fare cinema. Nel 2003 nel film “The Human Stain” ho avuto la possibilità di interpretare il ruolo del giovane Anthony Hopkins. Ci sono progetti che mi piacciono molto.

SoT: Il giornale statunitense People nel 2007 ti ha nominato come “The sexiest deep Thinker”.

WM: Non è un segreto che mi piaccia molto riflettere della mia vita. Mi piace molte volte fermarmi un attimo, chiudere gli occhi e iniziare a riflettere su ciò che mi circonda.

SoT: Non ti piace il ruolo di sex-symbol che ti è stato attribuito?

WM: è molto imbarazzante. Negli anni in cui la mia carriera come attore stentava a funzionare, ho dovuto lavorare come libraio. Penso che questo sia così non-sexy. Ma sembra che il successo ti renda così sexy che le donne sono disposte a darti i loro numeri di telefono.

SoT: Le hai più richiamate poi?

WM: No… Sono troppo timido per quello e perché con tutto il lavoro che ho non ho proprio il tempo.

SoT: Sei stato in Germania?

WM: Si con il gruppo a-capella dei Princetone Tigertones. La città che mi è piaciuta di più è stata Heidelberg, mi ricordo che le ragazze tedesche giravano in topless in piscina. Forse tornerò per una visita.

SoT: Come ti tieni in forma?

WM: Faccio il minimo possibile. Sono troppo pigro per andare in palestra. Se voglio fare un po’ di esercizio fisico vado a nuotare in piscina. Non per vanità, ma solo per divertimento.

SoT: Sei mai stato in prigione?

WM: Fortunatamente no. La cosa più criminale che ho mai fatto è ignorare qualche segnale di stop, Come ho detto prima sono un normale sfigato (“I’m a normal nerd”).

Heads up: Stinky @ Wentworth Miller Online e Anon from Excomm

Fonte originale: zabou @ PB Redemption


Responses

  1. L’ho già detto + volte nei commenti precedenti sulle altre interviste…. quest’uomo è un santo!!!

  2. sì è un santo!…
    cit: “Ma sembra che il successo ti renda così sexy che le donne sono disposte a darti i loro numeri di telefono.”
    Non è il successo che ti rende “così sexy”!!! Lui è bellissimo e lo sarebbe anche se non fosse famoso!!!😀

  3. Cioè, no scusa cos’è che le donne sarebbero disposte a dargli???
    Il numero di telefono?!?!?
    … Miller, per cortesia… ampliamoli sti orizzonti…

  4. Una intervista che mi pare sia gia stata messa da qualche parte, non dico in blog, ma su un forum o su internet, non so di preciso, mi ricordo della versione inglese della intervista cioe` la traduzzione…

    Cmq, tutto OK tranne la parte che la quoto❗

    “SoT: Non ti piace il ruolo di sex-symbol che ti è stato attribuito?

    WM: è molto imbarazzante. Negli anni in cui la mia carriera come attore stentava a funzionare, ho dovuto lavorare come libraio. Penso che questo sia così non-sexy. Ma sembra che il successo ti renda così sexy che le donne sono disposte a darti i loro numeri di telefono.”

    Caro mio Wentuccio, ma dico: Capisco che un successo cosi` non ti aspettavi, ma lo dovevi pure capire fin’ora!!!🙄😆:mrgreen:

    Poi, che devi fare: maledire i tuoi genitori che ti hanno fatto cosi` bello, inteligente, bravo ecc ecc, perche` le donne sono accecate dalla tua bellezza fuori ordine?!?!?!?!!?😯😥😛👿

    Da una parte lo capisco, ma dall’altra… hmmmmmm, ragazze, lui si merita qualche sberla sulla faccia, forse cosi` lo mettiamo al posto.😆:mrgreen:

  5. ahaha mi fate morire ragà….

    Mi sa proprio che Wenty non sia molto sveglio in ambito donne!!!
    …vieni qui Wentuccio che ti faccio vedere io che cosa devi fare…ahahahaah

  6. Sì sì..certo…
    Altrochè numero di telefono ti darei io…caro Went!!!😛

  7. CIT: Sì sì..certo…
    Altro che numero di telefono ti darei io…

    @ MILLER E’ CHIARO ORA?!

  8. CIT:”Cioè, no scusa cos’è che le donne sarebbero disposte a dargli???
    Il numero di telefono?!?!?
    … Miller, per cortesia… ampliamoli sti orizzonti”
    CIT:”Sì sì..certo…
    Altro che numero di telefono ti darei io…”

    Ecco, vedo che avete colto in pieno il problema….Went non ha ancora capito che il numero è solo UNA DELLE TANTE COSE che potremmo ma soprattutto vorremmo dargli! Ha bisogno di un piccolo aggiornamento quest’uomo….io a volte credo che ci prenda in giro, non è davvero possibile….

    P.S. Chidory è viva e vegeta e dice che tornerà nelle prossime settimane perchè deve studiare!! Vi saluta tutte!!

  9. CIT –>SoT: Come ti tieni in forma?

    WM: Faccio il minimo possibile. Sono troppo pigro per andare in palestra.

    @Went:Se ascoltassi i consigli di Claudia e ampliassi i tuoi orizzonti scopriresti che ci sono ALTRI modi per tenerti in forma!!!!Noi ne conosciamo UNO in particolare……………………..

  10. A questo ragazzo serve un corso accelerato di autostima!!!!!ma io dico???!!!! “I’m a normal nerd”???????ma come fai a considerarti un “normale sfigato”???ma ci stai con la testa oppure no????
    quanto kakkio mi fa incavolare…..vabbè ke nn voui passare x uno ke se la tira xkè troppo bello….ma così è troppo!!!!datti una regolata…e soprattutto una mossa!!!

  11. Be, il ragazzo forse ci prende in giro, chi lo sa… tanto ha amesso da tempo che ha uno strano senso del humor…

    Cmq, per esercizi fisici, va be, una nuotatina nel lagho con lui… ma ci sarebbero dei esercizi pui interesanti per lui… spreo che gradisca…

  12. si saska…forse ci prende in giro…boh!…

  13. Beh,fossi in lui starei attenta nel prendere in giro(se mai fosse,ma nn credo..)…si sa, un passo falso e la tua popolarità potrebbe svanire in un batter di ciglia!!!!SPECIALMENTE SE CREDI DI OTER PRENDERE IN GIRO CERTE FANS…..

    @WENTWORTH(i.c.y.r.t):ARE YOU FOOLING US?ARE YOU KIDDING OR ARE YOU SERIOUS?

  14. lui non ha tempo, avete capito?non ha tempo per comporre un numero telefonico….non ha tempo per uscire con una donna, non ha tempo per fare sesso..ha solo tempo per lavorare, guardare una marea di ca**ate in televisione e bere frappuccini…Miller, ascolta me, se ti trovi una bella cameriera di Starbucks che consegna a domicilio hai risolto tutti i tuoi problemi, così mentre fai colazione fai anche sesso e non devi più nemmeno fare esercizio fisico per tenerti in forma..3 al prezzo di 1, e non devi nemmeno uscire di casa, cosa vuole di più uno come te??

  15. Eli, a lui serve una di noi per fargli organizare la sua vita cosi` “piena” di eventi, capirai: guardare Law&Order, andare a Starbucks per affogare in frappe di polireutano, leggere, fare forse qualche notatina…

    Per il esercizio in sottoforma di sesso… credo che pure questo dopo un giorno lo troverebbe piutosto noioso… allora SI che gli darei delle sante ragioni !!!


Lascia un commento

Categorie

