Pubblicato da: wmitalia | febbraio 12, 2008

Commenti su “Hell or High Water” +Video Promozionali 3×13

Hey gente oggi è martedì quindi come da consueto il post dei commenti sull’ episodio andato in onda ieri negli Usa!! Ricordiamo che l’episodio 3×13 intitolato “The Art of The Deal” andrà in onda lunedì 18 febbraio.
Invito quindi tutti gli utenti che non vogliono spoilerarsi a evitare di guardare i video elencati sotto e anche di non leggere i vari commenti relativi a questo post.

SOTTOTITOLI DISPONIBILI SU italiansubs.net

Per eventuale assistenza tecnica contattatemi privatamente all’indirizzo: wmitalia@gmail.com grazie!

Video promozionali dispobibili (fonte SpoilerTV):

Ascolti negli Usa: Buoni, particolarmente per il demo che la settimana scorsa era sceso a 2.9 mentre questa settimana si piazza a 3.3 nella fascia d’età 18-49 anni. Come ascolti PB si piazza terzo con 7.88 milioni di telespettatori totali (dato costante).


Responses

  1. MA ci sono le foto, per caso?

  2. che dire,la puntata era proprio bella, era talmente travolgente che un ora mi sn sembrati 20min.ma michael è un genio nn l’avrei mai detto che avrebbe combinato un piano del genere,pero anche Linc stavolta nn è stato di meno,ce l’hanno nel sangue niente da dire.Whistler resta il solito c……. che vogliamo farli….E povero Sucre che ne sarà di lui??😦
    Beh.nn vedo l’ora di vedere l’ultima,chissà come finira,speriamo in un bel finale almeno😉

  3. @saska: non ho messo le screencaps perchè potrebbero essere super spoiler e potrebbero rovinare l’episodio di chi lo deve ancora vedere e magari lo vede oggi o domani!😉

  4. Bellissima puntata come sempre!!!!
    La fuga…michael un genio come sempre…ecco che si scopre cosa c’è sotterrato nella spiaggia!!! Non ci avrei mai pensato…
    Michael un grande!!!…aiuta McGrady e dimostra ancora una volta di essere una bellissima persona!…
    Sucre che non arriva perché ammanettato…ma cavolo t-bag deve sempre rovinare tutto??? :@ ma non potevano torturarlo nella prigione senza farlo andare in quella stanza???
    Bellissima la scena della barca…😥
    Whistler che un secondo prima non riesce a camminare e quello dopo si butta giù su un camion…ma come pensa di riavere Sofia scappando?? Allora a lui interessa solo di se stesso???
    Ma come si fa a pedere il libretto???? Cioè…le vite di alcune persone sono nelle mani di quel libretto e tu che fai?? Lo perdi?? Mah…
    Lincoln + intelligente di quanto pensassi!…Molto bravo davvero!!! Apparte il fatto di prendersela con Mahone…e intanto far scappare Whistler!!!
    Bellick il solito come sempre…

  5. Vi prego!!!!!qlcn faccia qualcosa!!!!nn lo sopporto più!!!!pago una cena a ki uccide quel cretino di bellick….

  6. Che puntata!!davvero davvero davvero bellissima!geniale!
    Ci hanno di nuovo mostrato il cervello di Scofield nel massimo della sua attività ….che testa che ha quell’uomo!
    io non credo che Whistler stia scappando, ma che stia andando incontro a Gretchen..lui sa che se scappa uccidono Sofia, e credo tema che Michael e Linc non vogliano più rispettare i patti dello scambio..
    Bellissima la frase di Michael a Linc “hai fatto un ottimo lavoro”, sembra che gli stia dicendo “scusa per le cose che ti ho detto quando mi hai raccontato di sara”..concordo sulla scena della barca molto bella, un po’ inverosimile che nessuno si sia beccato una broncopolmonite fulminante con i vestiti bagnati e l’aria che tirava su quella barca!!:mrgreen:
    Michael sempre stupendo, quando è affaticato è ancora più bello!

    Went, se vuoi posso disimparare a nuotare anche io………………………………….di sicuro peso meno di McGrady, non ho bisogno della bombola perchè mi dimenticherei che devo respirare ogni tanto, e ti assicuro che per te sarebbe mooooooolto più piacevole…………

  7. aggiungerei…..che almeno quando michael aveva sotterrato i vestiti a ripe chance wood, quei vestiti erano belli!! camicie, giacche, scarpe di buon gusto!……che cavolo di giacca gli ha preso Lincoln????voleva farlo confondere con i tronchi della giungla?ma soprattutto…di velluto????di v-e-l-l-u-t-o????ma io non ci credo che a Panama vendono dei vestiti così pesanti!! è come voler comprare un costume in Siberia!!La prossima volta perchè a Michael non gli porti un paio di Moon Boot anzichè le scarpe da ginnastica??

  8. infatti! giacca di velluto!!! ma si schiatta!!! ma come cavolo fai a andare in giro con quella giacca???
    Cmq finalmente si sono fatti 1 bagno! dopo tt sti giorni senza lavarsi!😀

  9. Molta adrenalina nel episodio… che complicazioni nella evasione… Lechero morto, T-bag e Bellick caturati, il problema dei piano di Linc, Sucre in SONA… T-bag il solito doppiogiochista – per non restare senza i gioglieli di famiglia, spia Sucre che e` complice…

    Molto testosterone c’e nel episodio… in acqua, wow… imbarazzo della scelta…

    Finalmente Linc il cretino ha fatto bene le cose, buono il trick dei spari… quel complimento da parte di Mike mi ha fatto ridere tanto…

    Non capisco Whisler… buttare il libro dei uccelli… sono molto confusa col presonaggio…

    Poi, l’ira di Linc – di nuovo si e` fatto scappare Mahone… pure Whisper e` scappatto… come andra` per i fratelli, vedremo…

  10. Riguardo la giacca… be, un’altra prova che Linc e` un orangotango… lui mica ha il stile come Mike…

  11. è stata un’altra puntata fantastica…finalmente le sorti di questa serie si sono rialzate…questa è stata una puntata degna di Prison Break!!!
    direi che se la puntata è durata 45 minuti circa, nei primi 44 ho pensato “ora si che si vede che linc e michael sono fratelli” (in effetti linc è stato geniale…) poi negli ultimi 30 secondi, quando ha lasciato scappare whistler ho ritrattato tutto!!come si fa???
    mic grandioso come sempre, ha anche aiutato mcgrady in acqua…che poi chissà che fine farà il povero mcgrady!!e mahone?? mah…misteri!!
    t-bag come al solito ne ha sempre una dalla sua parte, ora col libro potrà ricattarli…

    ora cmq inizia la preparazione psicologica per l’ultima puntata…ho deciso che non leggerò gli spoiler, come ho fatto per la 3×12 perchè ti rovinano gran parte della sorpresa…

  12. ps: eli, concordo su quanto hai detto a proposito dei vestiti!!! ahahah linc non ha proprio gusto!!

  13. Allora allora allora…
    Concordo con tutte voi nel dire che è stata una puntata straordinaria, davvero stupenda…torniamo ad alti livelli…che ansia, che tensione!!!
    Michael, come sempre, un genio!!! E…che dolce…che tenero… E’ stato così carino con McGrady!!! Ovviamente, nella scena sott’acqua, ho pensato subito “ah…posso aggrapparmi anch’io a te Michael?!..mi porti con te?!😛 ”
    Cmq…spero tanto che non prendano e riportino a Sona quel ragazzino…mi fa una pena poretto!!!
    Bellick, come sempre, un cretino!!! Giuro…lo avrei torturato volentieri io stessa…con le mie mani!!!
    Lincoln ha avuto una buona pensata ed è riuscito a fregare per bene quella Susan/Gretchen, però…poteva fare a meno di rompere a Mahone (massì…lascialo perdere!) e poi…barvo furbo…ha lasciato andare Whistler!!!…ma come si fa?!
    T-Bag il solito bastardo… Cosa non farebbe quell’uomo per togliersi dai casini!?
    E…povero Sucre..ora che gli combinano?!😦

    Non vedo l’ora di guardare l’ultima (spero non ultima, vista la fine dello sciopero!!!) puntata…oh my god!!!

    @eli: oh… Anch’io, nonostante la scena della barca sia stata bellissima, ho pensato… “..possibile che nessuno di loro si prenda una broncopolmotroncocatrocardiosassinosi?!…tira un vento…” Mah…!?😉

    Ah…a proposito dei vestiti… Sì, a parte la giacca di velluto che mi chiedo dove l’abbia trovata a Panama, ma poi…scusate… Che fantasia!!! Gli ha pure preso una maglia nuova, diversa dalle solite… Originale, davvero!!!😕 …ma…se l’è cambiata almeno?!

    Scusate la lunghezza del post… Ooops…mi sono lasciata prendere dai commenti…😀

  14. Whistler è un idiota, cavolo quel cacchio di libretto mettilo nelle mutande così sei sicuro che non lo perdi.
    Povero Mahone😦 spero si salvi stessa cosa per McGrady.
    Giacca di velluto incommentabile e non so se è più brutta quella giacca o il giubbino verde da giardiniere dell’episodio Chicago!!
    SUCREEEEEEEE porello😦
    Lincoln ha organizzato tutto bene si si bravo, però ti sei fatto scappare Whistler!!

    WHISTLER TI ODIO!

    Come avete già detto voi, invidio McGrady mentre era in acqua… Scofield come lo aggrappava da dietro madò!😮 Anchio voglio!!

  15. Sarà che ho cominciato la visione della puntata con gli ormoni già stremati per altri motivi e quindi potrei aver visto più di quel che c’era in realtà, ma ci tengo a ringraziare con tutto il cuore Nick Santora… sono commossa.
    Mi ha fatto intravvedere che spettacolo sarebbe la versione al femminile di Baywatch… un delirio senza fine…
    … e Scofield con il ragazzino è incommentabile, non si può, siamo signore qui…:mrgreen:
    Linc non lo voglio commentare, ci tengo a tenermi il morale alto e lui mi fa cadere le braccia…

  16. appena finita di vedere….ohhh proprio bella!!!!
    allora whistler ne ha combinata una dopo l’altra: ha perso il libretto, gnolava per la caviglia, aveva quel cronometro con la cimice, gnola per il piano delle consegne e poi scappa(non riusciva a camminare?)…
    …Mike geniale con il piano!!evvai…Bellik, t-bag e lechero dentro e mal ridotti!!!
    bella la frase di Linc…”hai un debole per i trovatelli”…
    e si scorpì cosa c’era sotto la sabbia…le bombole…che genialata!!!
    Went…ankio non so nuotare(non è vero…ma per te questo ed altro)…mi aiuti???????
    anke gli spari registrati sono stati ben pensati!!!
    grande papa di McGredy che li è andati a prendere cn la barca…se no….
    …dai Sucre…non ci voleva proprio…
    per i vestiti concordo con voi…la giacca è oscena tanto quanto la giacchetta verde, se non di più!!!!
    per fortuna che Linc non abbia sparato a Mahone…non l’avrei sopportato!!!
    anke se m aspettavo che Mike fosse più coinvincente nel non farlo sparare!!!

  17. Delirio totale…

    Claudia, Kate o Giulia – potreste mettere la foto col Mike e McGrady? O forse meglio di no, se no, si rischia un collasso…

  18. poi, avete notato quando sono su barca, Mike aveva dei calzini viola o rosa… mio dio…

  19. … quando erano sulla barca con i vestiti tutti appiccicati addosso… io ho notato ben altro oltre i calzini…🙂

  20. @cluadia: …..e l’unica cosa che pensavamo era: “togliteli, così i vestiti si asciugano meglio……………………………………..”

  21. Finalmente sono riuscita a guardare la puntata..non avrò avuto gli attacchi di cuore come nella prima e seconda serie, xò rispetto alle puntate precedenti è stata molto meglio (già solo x il fatto che ci sia Went).
    X quanto riguarda T-bag a quest’uomo le fortune nn mancano mai😯 ;
    Bellick nn ha commenti😈 ;
    Mahone è fantastico😳 , senza togliere niente a Michael, ma Alex in questa stagione mi è piaciuto un sacco, spero solo ke nn trami qualcosa.
    X quanto riguarda Linc è il solito buzzurro😦 e Sucre…poveretto!!!😥

    Ovviamente l’ultimo commento è x il fantastico Went😀 …a me basterebbe anche solo vederlo respirare e mi riempirebbe di gioia, figuriamoci quanto escogita certi piani! Se vogliamo proprio criticare la puntata….xkè nn ci hanno fatto vedere ke si cambiava???👿

  22. @ samy: infatti! ma se guardi…la maglia non se l’è cambiata!…si è messo solo la giacca…l’hanno fatto apposta per non farcelo vedere… :@

  23. @ valeria: io nn so + cosa pensare…ma la fox gli ha comprato 3 maglie uguali di colori diversi x girare tutte le stagioni?
    Poi va bè, la giacca di velluto m sono dimenticata di commentarla, ma purtroppo nn avevo commenti😉

  24. Claudia, Went tutto bagniato e la roba appicicata su suo corpo e` straordinario… cioe il momento quando lui mette le mani sui fianchi (se si dice cosi`) e ha la posa da macho, ammazza, che spale si e` fatto il tipino…

    Sto maleeeeeeeeeeeeeee…

    Per il resto – non ho parole…

  25. reduplicature levulin unrobe diparentum neglectingly quiinaceae paintingness plastein
    Julie West And Associates
    http://www.raremaps.de/mapsindia.html


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: