Pubblicato da: wmitalia | febbraio 14, 2008

Wentavvistamento!!

Un nuovo Wentavvistamento dalle parti di L.A.

(1 febbraio 2008) Stavamo andando da Starbucks quando la mia amica vede Wentworth Miller che sta guidando un’auto! E la mia amica era al telefono in quel momento, e improvvisamente ha iniziato a gridare: “Oh my Fucking God… Wentworth” e io: “Dove? Dove?” così me lo indica e l’ho visto! Fonte

Un altro avvistamento però piuttosto vecchio…

(1 ottobre 2006) Nel weekend ho visto Wentworth Miller a passeggio per Runyon Canyon. I suoi cani mi stavano correndo incontro e l’ho anche salutato. Fonte

Quest’ultimo avvistamento mi sembra un po’ inverosimile dato che Wentworth ha sempre detto di essere allergico a cani e gatti fin da piccolo. Magari l’ha confuso per qualcun’altro… Chi lo sa…

Grazie a Sunshinegirl e Suz per la ricerca.


Responses

  1. anche io ho visto Went stamattina che passeggiava per strada con un pesciolino rosso in una boccia sotto il braccio….il pesciolino ha provato a saltare fuori dalla boccia di vetro per corrermi incontro..purtroppo credo sia morto prima che io potessi gridare: ““Oh my Fucking God…Went’s red fish is running in the street!” :mrgreen:

    da quando went ha dei cani??
    mi sa che la tipa ha preso un abbaglio….cmq, buon per lei..anche io vorrei avere abbagli così tutti i giorni!!

  2. hihi!!! mi fai troppo ridere sai?? ahah!😀
    Ah cmq…:
    vale (Valentine’s day: me-> single / Went ->single)
    c sn ank’io single…capito went?? 😀

  3. Nostro ciccino gira per LA da per tutto… eppure ancora non si sa dove vive, enigmatico il tipo…

    Ci credo che la tipa gridasse il suo nome, heheheheh, a me prima mi verebbe un infarto… o forse no, non ci penserei tanto e lo inseguirei, come nei spy movies… forse cosi` ragazze mie, possiamo trovarlo, cominciando da quel noto boulevard.:mrgreen:

  4. Dimenticavo, per il seconde avvistamento, quello del 2006…

    Per me e` una buffala…🙄

  5. per me queste a forza di sognarlo lo vedono dappertutto!!!!Wentino con i cani????ma quando mai…..
    e quella ke lo riconosce dentro l’auto??mah…nn sono molto convinta…
    anke nei miei sogni Went mi corre incontro….poi a metà xò inciampa!!!!!!!!

  6. Cristina, spero che nel sogno Wentuccio non cada in una fossa… biologica… sai che problemi tirarlo dalla puzza tremenda… ma poi, la ricompensa: tu lo lavi ben bene, asciughi e poi…

    BAsta, che mi ha preso… colpa del orario…

  7. Saska purtroppo il sogno s’interrompe prima ke Wentino arrivi a toccare terra…..neanke nei sogni me ne va bene una!!!!!avrei potuto almeno curargli le feritine sante…….

  8. aiuto!!!!sto cercando di chattare con Wentino su skype,ma nn mi autorizza….sigh sigh!!!!

  9. Cristina… sei sicura che e` veramente lui su Skype?

    Forse e` un’altra bufala…

  10. ci sono 2 contatti,nn so….sono in attesa dell’autorizzazione…quanto ci vuole,lo sai?

  11. non saprei che dire, cristina…

    non ho mai usato il skype…

    come e` andato a finire il contatto?

  12. @Saska:ancora nn mi ha inserito nei suoi contatti,ma secondo me s’è rotto il cavolo di noi fans ke lo tartassiamo!!!!!anke su skype…poveraccio!!!(se mai fosse lui,ovvio…xò se fosse stato un buontempone ci avrebbe giocato su….)
    mah….io aspetto fiduciosa,nn si sa mai e poi…
    JUST HAVE A LITTLE FAITH

  13. Ma, non saprei…

    Cioe` ci sonon tanti di quei siti dove alcuni si presentano col suo nome…

    Io non dico di non avere la fede, ma non e` tutto oro che luccica…


Lascia un commento

Categorie

