Pubblicato da: wmitalia | febbraio 18, 2008

Wentapparizione

Wentapparizione: sabato 16 febbraio Beverly Hills, Los Angeles, da solo..anzi no assieme al suo migliore amico: l’inseparabile zainetto!

Anche quel berretto sta diventando un cult!😀

Potete trovare tutte le foto QUI (circa una ventina!!)

Eccone qualcuna…😀

 

 

Giusto per farci un altro po’ i fatti suoi.. quel sacchetto che ha in mano è probabilmente un burritos o un tacos comprato da Chipotle Mexican Grill.

Se anche voi volete ordinare messicano potete leggere qui il menù della casa!


Responses

  1. Oddìo quant’è bbbonoooooo!!!!!!
    Ma,Wentino,dove vai tutto solo??????
    Non è possibile…..queste sono le cose inspiegabili della vita…
    @Went:(i.c.y.r.t):you can call me whenever you want!!!!!

  2. @ cristinamiller: volevo scrivere anche io le stesse cose……………….mamma mia quant’è bono?????????????????????? In effetti non è possibile che sia sempre solo! Ma a LA sono tutte cieche??????

  3. Bellissimo come sempre!!! (soprattutto nella seconda foto…che meraviglia!!!)
    Però…sempre solo?!?!?!?…se hai bisogno di compagnia…mi sacrifico e vengo io a passare qualche oretta con te!!!😉

    Però…un solo appunto…ma che scarpe hai?!?!?!?!?!?😕

  4. Ciao ragazzuoleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se nn avete visto Went e me per un pò è perchè c siamo presi una bella vacanza in camera sua!!! siamo stati un mese a… ehm… nn specifico!!!
    seee nei sogni magari!!!!!:-D sn stata a studiare cm una povera matta 2 materie che hanno del paranormale ma finalmente sono llliiiberaa!!!
    Ma Went infrascia ha qualcosa di terribilmente sessoso che nn so dire………… a parte le scarpe da Petar l’amichetto pecoraio di Heidy:-DDD!Ma sto fanciullo sta sempre a magnà?! e io che credevo stesse comperando ANCORA qualche regalo d Natale!!!!… e già facevo ipotesi sul contenuto misterioso del pacchetto… poi wmitalia m dice Burritos… Tacos sempre cibo, esce d casa solo per mangiare e lavorare!!!!! Oddio sembra me quando sn depressa col barattolone di Nutella uahuahauh!!Certo l accostamento camicia leggera cappello di lana nn è normale: ascelle all’aria e testa evaporante!!!! Ma ci piace proprio perchè è cosi strambo e sexy…..unico….Wenty!;-D

  5. Vogliamo parlare della camicia e dei pantaloni?
    Si sa, la moda non fa per lui….

  6. Oddio Chidory!!! Ce sei mancata!

    cmq per los tile ragazze non si commenta…cioè anche se gli indumenti cambiano le caratteristiche son sempre le stesse:
    -berretto
    -occhiali
    -camicia chiara stroppicciata
    -pantaloni beige/cammello
    -scarpe inguardabili

    unica nora positiva quell’orologio al polso… a me sembra pure nuovo.. che sia un regalo di san valentino?? mah!

  7. Bentornata Chidoryyy!!!😀

  8. …..ke cos’è esattamente un burrito?
    scusate l’ignoranza….

  9. ohhh….mi ci voleva proprio!!!
    ragazze..ma a me il suo look non mi dispiace!!
    molto casual…mi piace..soprattutto su di lui!!!
    poi il berretto lo adoro….e la camicia!!!
    quanto vorrei infilarmela e sentire il suo odore….andarci a letto e…..
    ok ok basta….

  10. FOTO N° 4…
    Tranquillo Wenty-Pooh, non t’ha visto nessuno!😆
    … che uomo fantastico…

  11. wmitalia, come osi immaginare un regalo di san valentino????nooooo, che poi non dormo più..ma effettivamente , non l’avevamo mai visto prima quell’orologio.. 😦
    i suoi vestiti parlano…dicono “toglieteci, portateci via, strappateci, bruciateci l’importante è che ci togliate dal corpo di Went!!” volete non ascoltare le volontà di quei poveri vestiti (cmq anche sta volta, mi piace com’è vestito!)…e togliamooooli
    allooooraaaa!!!mamma mia, ma cosa non mi fa venire in mente Went in ste foto, tutte cose che non si possono dire, siamo ancora in fascia oraria protetta!!

  12. CHIDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bentornata!!!! Ci 6 mancata tanto sai??? E i tuoi comenti anche!!!
    Cmq…
    Ma qnt è belloooo?? Madò m fa morire!…
    Appena ho letto: “è in copagnia del suo migliore amico: il suo zainetto!” sono scoppiata a ridere!
    Ma nella 3a foto ha in mano il suo cellulare?? Sempre cn qll!!!
    Cmq a me nn dispiace l’abbigliamento (a parte le scarpe)…xkè lui sta bene cn tt!!!

  13. Che sia un bel regalo della Bice quell’orologio??
    NO ti prego!😀

  14. Buona sera, ragazze…

    Chidory, bentornata…

    Per il nuovo avvistamento… be, al tipo piaciono le cose picanti…

    Per i vestiti che ha… il capellino l’ho abbiamo visto varie volte… la camicia di nuovo non stirata, dei pantaloni un po larghi (cosi` mi pare) di colore come la sabbia…

    Mi assoccio con altre ragazze, ed e` un plebiscito: la seconda foto fa troppo sesso…

  15. Riguardo l’orologio… mi pare che lui in una recente intervista ha detto che e` fiero che ha un certo orologgio, perche` e` comprato da lui stesso e con i suoi soldi…

  16. si, ma è la prima volta che lo vediamo…con quello che l’ha pagato, se ce l’avesse da una vita, magari l’avremmo visto più volte!

  17. ragazze,garantisco ke quell’orologio l’ho già visto in altre foto,si vede anke in alcune interviste…..nn fomentiamo fantasie assurde,tipo ke è un regalo della Bice….vi prego!!!!!!
    nn facciamoci ancora + male!!!!
    @saska:concordo x la 2°foto ke fà troppo sesso..(anke se lui fà troppo sesso in tutte le foto e qualsiasi straccio abbia addosso!!!!)

  18. …..fà sesso in senso lato ,nn in senso fisico
    (visto ke anke qui è solo di nuovo)

  19. @valeria:nella terza foto nn ha il cellulare,se guardi le sequenze sulla Church,sta giocherellando con le kiavi (della macchina suppongo),tipo quando le fai roteare…..

    scusate ma stasera sono logorroica,queste foto mi hanno mandato in orbita!!!!!!

  20. scusate l’orologio che ha forse è questo?!

  21. Pare che sia quello, Giulia… facendo paragone, e` quello orologio…

    Per Cristina… e` innutile, Wentuccio fa dei strani effeti su di noi…

  22. uahuahuah certo nn s può dire che sia pigro quando inizia a brontolargli lo stomacuccio! Mette quattro stracci addosso (stiamo presupponendo che giri nudo per casa… anche se aimè per noi nn lo vedremo mai in foto sul terrazzo alla Jude Law) chiavi della macchina e di corsa al ristorante take-away più vicino. Ma i suoi manager che diamine fanno? Una buona star d Hollywood nn dovrebbe avere una ciurmaglia di schiavetti iperservizievoli?! Bè che forse la scusa del pranzo è l unico modo per uscire d casa!!! C sarà un paparazzo appostato da mesi ormai in una tenda-cespuglio in giardino che se dovesse vivere solo d foto d Wenty penso dovrebbe andare alla caritas x campare!!! Ma sto ragazzo avrà il collesterolo alle stelle tra messicano, frappuccini & co… sarà un tornado di polifosfati!!!Ma poi secondo voi cosa porta nello zainetto terribilmente fuori tinta cn i pantaloni cammello?!:-o Secondo me uauahuahuah un ultra-maxi menù messicano… per nn uscire col mega sacchetto uahuahu!

  23. Nella terza foto manca lo zainetto.
    L’avrà tirato al paparazzo? No eh?!
    Vabbè, allora deduco che il sorrisetto befferdo derivi dal pensiero “Sono un idiota, ho dimenticato lo zaino dal messicano…”
    … si sentirà come un padre che ha lasciato il figlio all’Autogrill…😆

  24. come ha potuto dimenticarsi del suo zainetto??come??!!
    I servizi sociali della The North Face ora si faranno vivi per togliergli l’affidamento del povero zainetto abbandonato!!….è davvero sbadato sto ragazzo!
    perchè non si dimentica mai di vestirsi prima di uscire di casa??quel tipo di sbadataggine l’apprezzeremmo tutte!

  25. è vero in 4 foto non c’è il suo zainettoooo oddio è vero per lui sarebbe come lasciare un figlio all’autogrill LOL!!!!!

  26. MI SONO RIPROMESSA DI NN LEGGERE SPOILER X L’ULTIMA PUNTATA….SPERO DI FARCELA!!!

    NN CI POSSO CREDERE KE BISOGNERA’ ASPETTARE MINIMO UN ANNO X VEDERE NUOVE PUNTATE DI PB….E SE NEL FRATTEMPO IL WENTINO NN SI FA VEDERE?????

  27. nn solo nn ha lo zainetto,ma nn ha + neanke il sakketto col burrito….li avrà lasciati in makkina?

  28. stasera su rai 2 c’è Went!! e anche se l’avete già visto, ci si rifà gli occhi lo stesso!!

  29. Sinceramente io nn guardo ne orologi, ne sacchetti, ne chiavi….mi sono praticamente sciolta come un adolescente alla prima cotta davanti al suo viso d’angelo!!!!😳

  30. @eli: in ghost whisperer?

  31. sono stata altamente tratta in inganno..io non guardo quella serie e una mia amica (che eveidentemente la guarda ancora meno di quanto la guardi io!!!) mi ha detto che stasera ricominciavano le repliche della serie dall’inizio, per cui ho fatto 2+2 e ho detto “guarda, quindi è la puntata con Went!!”…invece siamo alle repliche della seconda stagione… grrrrr…..

  32. @eli: appena ho letto di Went su Rai2 ho mollato tutto, ho fatto una corsa incredibile giù in sala per raggiungere la tv, mi sono impossessata del telecomando e…sigh…niente Went!!!😕 Quasi mi ammazzo per le scale, ma…cosa non si fa per Went!!!😛

  33. già mi manca….sigh sigh

  34. Non c’era Went su Rai 2… ma speriamo per la prossima settimana…

    Cmq, per la questione dello zaino… hmmmmmmmm, ragazze, credo che siamo in una situazione bruttissima… e se per caso lui abbia smarito lo zaino e che una tipa lo ha preso e ha trovato alcuni indizzi per capire dove vive lui, niente di niente col nostro piano, affondato…

    Non ci voglio pensare…

    Per il fatto che mangia anche piccante… be, mi chiedo se li piace la cioccolata con il peperoncino… al tipino piacono le cose arodisiache… ragazze, diamoci da fare…

  35. Che cretina che sono… solo ora vedo che c’e ne sono altro molte foto… sono proprio una deficente…

  36. hmmmm ma quanto é figo Went…ehi ragazze approposito vuol dire qualcosa il suo nome? Wentworth??? Cioé é un nome davvero particolare…
    Cavoli anche se si veste un po’ da sbandato mi fa impazzire….;)

  37. @lau:lascia perdere cosa vuol dire….l’avevo cercato una volta, significa tipo “pastore/guida del popolo bianco” o roba simile..te lo ricerco bene se vuoi!
    ma sicuramente la traduzione è sbagliata, il suo nome vuol dire “per me dovrebbe essere illegale girare per strada con i vestiti addosso!!!!”

  38. ah si ecco, tipo “villaggio del popolo bianco” (perchè mi ricordo che mi ero messa a cantare la canzone dei Village People!e ricordo che si parlava di popolo bianco)….cmq su siti diversi le traduzioni sono leggermente diverse..

  39. Name meaning: Village of the White people

  40. Trovato qualcosa sul nome… confermo quello che ha scritto eli:

    http://www.babynames.com/name/WENTWORTH

  41. So che il nome Wentworth proviene da un personaggio di un libro Captain Wentworth, libro al quale la bisnonna paterna era affezionata!😀

  42. cit. eli: “per me dovrebbe essere illegale girare per strada con i vestiti addosso!!!!”
    ahah!!! magari!!!

  43. gli Stati Uniti fanno un sacco di leggi inutili, potrebbero anche fare questa che invece sarebbe decisamente più utile!! volete pensare al benessere della popolazione femminile?
    hilary e obama, ascoltate me….volete vincere le elezioni? fate questa legge, rendete illegale per went uscire vestito di casa e vedrete che tutte le donne vi voteranno!

  44. il suo nome letteralmente significa “andavo degno” went+worth,ma nn credo volessero kiamarlo così,in effetti come lui ha detto è un omaggio al romanzo di jane austen “persuasion” il cui protagonista è captain wentworth,in pratica ha un cognome x nome….(quanto durerebbe in italia uno ke si kiama “Andavo degno Mugnaio!!!???????????oddìoooooo

  45. Andavodegno Mugnaio? ma LOOOOL😀

  46. buahahahahahahahah!!!!!!sta brutto riderci su,xò dai…ke cavolo di nome!!!!consoliamoci,il suo secondo nome Earl,significa nobile dall’antico inglese…

    (hihihihih!!!!)@Went:…sorry!!!!

  47. O mio dio, o mio dio, o mio dio…

    Village of the White people – il vilaggio di persone bianche

    Andavodegno Mugnaio – letteramento tradotto…

    Capitano Wentworth dal romanzo di jane austen “persuasion”…

    Ma dico: la vita sa essere crudele… i genitori (invece di fare come avevano fatto i antenati gia` due volte) potevano dargli un nome decente. Qualche volta i genitori dovrebbero essere messi in un instituto dei pazzi, visto che nomi da manicomio sanno dare ai proprii figli…

    La cosa pui strana e` che in certi casi, i genitori danno ai animali di casa dei normali nomi per i umani – esempio Oscar, Lorenzo ecc, ma per i figli: Bobo, Titi, e dulcis in fundo come hanno fatto i Agnelli per la figlia dando il nome OCEANO…

    Che bello, ti rende idea di qualcosa di infinito… mi chiedo ma da qualle oceano hanno preso il nome: dal Atlantico, Pacifico? Questo dimostra che unica cosa infinita e la stupidita`, non ha proprio i limiti… scusate lo sfogo…

  48. oddio…andavodegno mugnaio? hihi^^ povero!…massì fa niente x il nome…!!!

  49. Valeria… qualche volta si dovrebbero mandare i genitori da un psicanalista, visto che nomi strani sanno dare a noi figli…

  50. io credo ke nel nostro nome ci sia racchiuso un pò del senso della nostra vita,penso ke( a parte “mugnaio” x miller)comunque il suo lo rappresenti:insomma può davvero “andare degno” di quello ke è,no?in fondo si è costruito da solo una bella carriera ,quando nessuno credeva in lui;certo nn è un grankè avere x nome un cognome,xò a me piace!!!!!almeno è originale!!!

    (oddìo, è come se la De Filippi kiamasse così sua figlia!!!! Defilippi Costanzo!!!!buahahahahahaha!!!!

  51. Paragone con la Filippi e` veramente troppo lol…

    Per il nome Wentworth – be, cristina, non fa una piega… lui ha combatuto ed e` riuscito…

  52. cmq se vi ricordate nell’intervista con Jimmy Kimmel aveva commentato questa cosa del nome tramandato dal nonno… andatevela a vedere…dice che se mai avrà un figlio metterà Wentworth come secondo nome e magari un nome più comune come primo😀


Lascia un commento

Categorie

