Pubblicato da: wmitalia | febbraio 19, 2008

The Art of The Deal commenti!

Sottotitoli disponibili su ItalianSubs.net  (mitici)

Ascolti nella media della stagione Viewers: #3, 7.40 million; A18-49: #2, 3.1

Hey purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, siamo arrivati alla fine di questa terza stagione di PB! Anche Nick Santora, writer di PB pur fiducioso in una quarta stagione l’anno prossimo, ci può assicurare che non verranno prodotti altri episodi per questa terza stagione e quindi niente nuovi episodi in questa primavera… Tutto è rinviato all’autunno prossimo per una possibile quarta stagione, che ancora deve essere confermata dalla Fox, ma normalmente queste decisioni vengono prese verso maggio… C’è da aspettare ancora un po’ per sapere.

Ecco cosa scrive Nick:

“There just isn’t time to show any eps in the spring. We have to start from a standstill, it will be months before production starts. The episodes that you watch on tv have been shot months in advance. We are working on trying to figure out a story arc for season 4 and how it would all play out, etc. while not leaving things hanging from season 3. I am confident we will get another season. There are no guarantees, but I’d be shocked if it didn’t happen.
As for the question about foreign ratings, all the executives care a great deal about how a show performs overseas. There is a lot of money to be made if a show does well overseas.”

OK ora passiamo ai commenti di questo tredicesimo episodio “The Art of The Deal” come al solito chi non vuole spoilerarsi non legga i commenti a questo post.

Per informazioni o problemi tecnici contattatemi con una mail: wmitalia@gmail.com

BUONA VISIONE!

Alcune screencaps dell’episodio…

 

   

 

 

 

 

 

 

 


Responses

  1. Speriamo che ci sia una quarta stagione almeno per concludere in bellezza una delle serie più belle degli ultimi anni!!!!

    X quanto riguarda l’ultimo episodio ancora non l’ho visto e non vedo l’ora……😛😛😛

  2. Nemmeno io ho visto ultima puntata… ma rimango fiduciosa che i capi di FOX dicono SIIIIIIIIII !!!

    Trallartro, anche se le foto sono spoiler, sono magnifiche…

  3. Ma a voi pare normale che i writers nn abbiano ancora in mente una caspita di fine per Prison Break?!??!? Tantomeno un’idea sul numero di puntate o di serie?!?!?!?!!? Cmq wmitalia adesso è chiaro che tu ci vuoi morte nel proporci foto come la 10 e la 13!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Non so che dire… non credo che non sanno o non hanno i script fatti, ma ci sono i limiti per dire certe cose, tutta questione di pubblicita` ecc ecc…

    Cmq, ho visto appena la puntata… sono rimasta un po diciamo di stucco, se si scrive cosi`, un po perplessa… troppe domande, troppi indizzi e poche risposte rivelate… di colpi di scena ci sono stati…

    Che ci rimane? Di aspettare se Prison avra` un seguito con la quarta stagione o niente…

  5. Nn so ke dire…
    Stupenda…gli ultimi 5 minuti li ho praticamente passati a piangere…
    Che fine stupenda…oddio cm faccio ora senza pb?? Aiuto!!!

    Michael: abbiamo rivisto la sua genialità…
    Vuole uccidere Gretchen…la donna che gli ha ucciso Sara…Adesso si è staccato da Linc da tt…si vuole vendicare…oddio Mike!!!
    Lincoln: ha ritrovato Lj…si è messo cn Sofia…x lui tt bn…
    Mahone: Mi è sceso…si allea cn Whistler?? Ma non ne hai avute abbastanza??
    Whistler: Come al solito fa solo casini…scappa…poi vuole andare da solo da Susan…si scopre che le coordinate in realtà sono solo una copertura…si fa “quasi arrestare”…grande Mike!!!
    Sucre: Poverooooo! Si rivela un vero e grande amico però!
    Susan: sempre la solita st****a!
    T-bag: sempre il solito bastardo! A parte con la “suora”…

    Puntata degna di un finale…Voto 10 e lode!!!
    Che belle le scene dell’origami…quando si rivede una parte di season 1…lo sguardo di Mike…la voglia di vendetta…Poi il finale…il + bel finale mai visto!!!!…

    Secondo me ci sono tt i presupposti x una 4 season!!…lo spero proprio!!!

  6. Cmq qnd Mike dice a Susan: io e te ce la spasseremo un po’…oddio!!!!! Ma ke figo non era???…
    io se fossi stata nell’attrice mi sarei dimenticata tt e gli sarei saltata addosso!!!😀

  7. Puntata bellissima!
    allora…..partiamo dalla fine..nel senso, non può assolutamente finire così Prison Break!!Quindi sono OBBLIGATI a girare altre puntate!La scena pistola sul sedile vicino all’origami è fantastica….come tutto il pezzo finale.La canzone di sottofondo..Michael saluta Linc..non me lo sarei aspettata, che si dividevano di nuovo..
    In una puntata tanto sofferta (mio dio, che magone!) parliamo dell’unico pezzo che mi ha fatto saltare sulla sedia, in un altro senso..Michael che dice a Gretchen “Quando sarà finito lo scambio, io e te ce la spasseremo un po’ insieme”..SIIIIIIIIIIIII, MA QUALE SCAMBIO??CHI E’ WHISTLER??RIPRENDITI LJ E TI FACCIO ANCHE RESUSCITARE SARA!! Scambio terminato=spassiamocela!!uahahahahahaha
    per quanto non intenda quello che intendo io..ma con che sguardo e tono di voce gliel’ha detto????vuole farci morire????
    E poi..se almeno si faceva davvero Gretchen, era un ottimo piano per poi ucciderla mentre facevano sesso!(mah, meglio subito dopo averlo fatto, perchè se l’unica volta che michael fa sesso in PB deve anche avere l’ansia di dover sparare a qualcuno….povero!!!!)
    Non ho assolutamente capito cosa cavolo succede fra mahone e Whistler, su cosa si accordano, perchè mahone non prende e se ne va ora che finlamente è fuori da Sona?Perchè accetta di lavorare di nuovo per la Compagnia?

    Detto in tutta onestà..questi uomini hanno un brutto difetto, e cioè quello di non saper dire mai basta al momento giusto, ma di andare di nuovo a cacciarsi nei guai quando hanno faticato tanto per uscirci (Sucre che trasporta le cose illegali nella prigione, Michael che arrivati sulla barca Christina Rose torna a Panama a cercare T-bag, stavolta torna a cercare Gretchen….)..cmq, se questo serve a fare in modo che vengano girati altri episodi, ben venga che michael se ne sia andato!!

  8. per quanto riguarda il modo di uccidere gretchen da me proposto..non che voglia mettere in dubbio l’intelligenza di michael, lui è un genio..ma in CERTE cose temo di essere decisamente più furba io!! ahahahahahahaha

  9. La questione Whisler e MAhone non e` ben chiara per me… cioe`, se Mahone gia` nella seconda abbia capito chi sta dietro la cospirazione, perche ofa vuole far parte? Le droge lo hanno distrutto completamente, forse e` unica risposta, scherzo…

    Cmq, la scena tra Mike e Susan/Gretchen e` buona… speriamo che, se ci sara` il seguito, Gretchen dara` un colpo di grazia a Mike…

    Non so perche`, ma temo che il cacciatore non diventi la preda… o in peggiore di casi, che tra Gretchen e Mike non scoppia una scintila`…

  10. Ho appena visto la puntata, 40 minuti di episodio mi sono volati!!!
    Michael è come sempre il solito genio e il solito figo da paura…specialmente in quest’ultima puntata…praticamente divino;
    T-bag ha sette vite come i gatti, ma la suora da dove sbuca?;
    Sucre, poveretto, ma questa si che è amicizia papi;
    Linc questa volta non ha combinato danni e neanche Lj ne ha fatti, anzi l’unica cosa buona è di aver dato l’origami e aver detto la battuta “credevi di battere mio zio in astuzia”;
    Mahone, l’ho lasciato x ultimo xkè mi ha deluso, quando la scorsa puntata l’avevo lodato, dico io, invece di tornare dalla tua famiglia torni nella compagnia??? Mahh

    Per concludere, secondo me è necessaria la quarta stagione, la vendetta di Michael si deve compiere e poi come faremo senza di lui?????

  11. Stupenda puntata….non c’è che dire, sempre il telefilm migliore che abbia mai visto…..tanti punti interrogativi ancora ma va bene così….speriamo presto in una quarta!!

    p.s. qualcuno sa che canzone è quella di sottofondo alle ultime scene? mi interessa molto, please!!

  12. ARGHHHH!!!! Porca miseria, ho letto il commento di -valeria- e adesso ne so troppe, io che ero fermo alla seconda stagione.😦

  13. @Backy: scusa il tuo commento non è apparso subito perchè era finito tra lo spam in coda di moderazione…questa cose non era mai successa😦
    Ad ogni modo mi disp che il tuo commento era rimasto bloccato, ora l’ho sbloccato!😉

  14. La canzone della sequenza finale è “Llorando (Crying)” cantata da Rebekah Del Rio.
    Non è facile da trovare ma puoi provare a cercare la soundtrack del film “Mulholland Drive” di David Linch dove c’è anche questo splendido brano (track n. 11).
    Ciao

  15. wmitalia: ahahah figurati, grazie mille per avermelo sbloccato!!!
    fandango59: grazie mille anche a te per il brano! ora provo a cercarlo! ^^

  16. L’ ho trovata!!! Grazie ancora!!

  17. macchè!! vedrete che mike le farà pagare tutte a susan..altro che scintilla…ci sarà fuoco di guerra!!!

  18. Non so se ci sara` una guerra tra Mike e Susan…

    E poi, lei e` simile a Kellerman> prima spietato killer, ma poi si e` cambiato…

  19. io onestamente non disdegnerei, per quanto forse un po’ immorale, una bella storia di sesso fra Gretchen e michael..poi lui dopo può anche farla fuori!

  20. Mmmmmmmm… io piu temo per Mike, che per Gretchen… e poi, sonon simili: lei e` una spietata, ma dobbiamo capire che lei pure ha subito di tante quelle brutte cose…

    Forse lei avra` un percorse come Kellerman…

  21. ragazze che finale…le ultime scene, in cui c’era michael in macchina con appoggiati sul sedile in fianco la pistola, il fascicolo di whistler e LA ROSA DI SARA….beh fantastico!!!
    di sicuro devono fare una quarta serie se no rischio di suicidarmi…
    eli, ti straquoto per quello che hai scritto: “questi uomini hanno un brutto difetto, e cioè quello di non saper dire mai basta al momento giusto, ma di andare di nuovo a cacciarsi nei guai quando hanno faticato tanto per uscirci…” hai perfettamente ragione…ed ecco il perchè Mahone torna nella compagnia al posto di tornare da moglie e figli (o c’è qualcos’altro sotto?? mah..)

    la prossima serie sarà dettata dalla MICHELINO’S REVENGE…speriamo bene!!!
    e per finire ribadisco che in queste ultime puntate hanno veramente portato la terza serie ad un livello degno di prison break…

  22. @ mary:si, hai ragione! secondo me gli episodi centrali della terza serie erano stati ad un livello più basso del solito PB che siamo abituati a vedere…ma queste utlime due..davvero fantastiche!!

  23. a proposito di kellerman, avrei scommesso che ad aver l’appuntamento con Mahone sarebbe stato lui. mi sono sbagliato. Anche se rimango convinto dell’ idea che gli autori della serie abbiano escogitatato una morte (ovviamente mi riferisco a kellerman) molto ambigua, in modo da poter sfruttare al meglio un suo eventuale ritorno.
    Ovviamente per quanto riguarda la season 4 io rimango piu’ che fiducioso, perche’ comunque chi ha seguito la puntata 3×13, sono emersi a galla parecchi indizi, esempio il fascicolo che viene trovato da Michael nella stanza e comunque la rivalita’ tra lui e Gretchen, e scusatemi ma se ho capito qualcosa del personaggio di Michael non e’ il tipo che si abbassa cosi’ miseramente al gioco sporco per arrivare al suo scopo. Ovviamente mi riferisco al fatto che non riesco ad immaginare una scena in cui lui possa spassersele con la sua nemica principale, mi scadrebbe moltissimo.

    comunque stiamo a vedere. ciao a tutti.

  24. strabella!!!!!la scena finale indimenticabile….canzone bellissima, immagini stupende….
    michael cn l’origami di Sara e la pistola…mi piace questa sete di vendetta…anche se avrebbe potuto uccidere Gretchen davanti al Museo…ma ora che ha anche l’origami, credo sia ancura più motivato!!!
    cmq sempre più intelligente…davvero un grande in tutto!!lo adoro….
    LJ…bella la frase “credevi di battere mio zio…” e il momento in cui da il fiore a Mike….è da piangere!!
    Mahone????no no no!!!!ci deve essere qlcs sotto…dai è impossibile….
    Wistlher…allora perchè cacchio servi a Gretchen???il libro sembra importante…ma per cosa???
    Sucre…per lui sn stata in ansia tutto il tempo…poveretto!!!!ancora in progione???
    T-Bag..ha fatto bene a uccidere Lechero…ma ora cosa fa??si mette a regalare soldi a tutti??mahh…
    Bellik…sempre più codardo e sempre più patetico!!!
    voto 10….ma sono costretti a farla la season 4!!!!
    non possono conludere il tutto così…..

  25. ciao ragazze! ho visto che il blog oggi fa qualche scherzetto sui commenti, nel senso che blocca automaticamente alcuni commenti che non sono spam, se vedete che il vostro commento non viene immediatamente pubblicato fatemelo sapere tramite email a: wmitalia@gmail.com
    ovviamente i commenti bloccati non vanno persi ma vanno in coda di moderazione…
    non so come mai accade tutto questo… spero non si ripeta ancora!😀

  26. uhm….non ho mica capito

  27. tutto chiaro capo!

  28. eli scusa stavo editando il tuo messagio per insegnarti se vuoi a scrivere i link annidati nelle parole ma wordpress non mi lascia…inoltre noto che WordPress sta sclerando ancora con i messaggi… mmm dai domani è un altro giorno speremo ben!😦

  29. immagine

    (tanto no fa mai male guardare una volta in più questi meravigliosi doni della natura):mrgreen:

  30. wmitalia figurati, ho letto il messaggio, ma non me li fa mettere cmq i link! mi lascia sempre la scritta intera non so come mai… 😦

    cmq grazie per aver sistemato la foto sopra!
    invece cancella pure l’ultimo link, tanto non riesco a metterlo , sigh

  31. preghiamo per una 4° serie

    l’immagine che amiamo!

  32. ed ecco che quella immagine ci fa sperare in una quarta season…😀

  33. @ eli: La prima immagine può essere da censura…..guardando la seconda mi viene ancora la pelle d’oca!!!

  34. sai che io sono sempre a rischio censura!! o per quello che scrivo o per le foto che metto..per quello che penso, ovviamente, non c’è nemmeno da chiederselo! ah, ho deciso di modificare leggermente l’ultimo capitolo di THE REAL PB, aggiungendo un personaggio…..appena è pronto lo posto! So che alcune non saranno contente, lo so….perdonatemi in anticipo per il sacrilegio!

  35. aggiunta finalmente la sezione “Tutto su Wentworth” in cui potete trovare BIOGRAFIA, FILMOGRAFIA, MINI BIO E CURIOSITà SU WENTWORTH E LA SUA VITA!😉

    Ragazze non leggo vostri commenti a questo post perchè l’ep lo vedrò domaniiiiii!!😀

  36. grazie WMITALIA!!corro a vedere!!

  37. sìì! vado ank’io a vedere!!!!

  38. mah..lasciando stare mike e la vendetta che CI SARA’…anche se non credo la ucciderà,verrà fuori il suo lato buono etc…spero che vedremo link nella 4° stagione…se no..non sarebbe lo stesso…e poi…dopo tutto quello che sucre ha fatto per i fratelli…loro non cercheranno di farlo uscire da sona sto poveraccio???
    Ma la cosa piu’ che mi incuriosisce è james e mahone…che cavolo di accordo avranno fatto??le parole di james a mahon sn state strane..come lo è stata la risposta di mahone..sarà entrato nella “compagnia”..ma per fare cosa????non hanno già avuto quello che volevano???

  39. Dunque dunque… Ho appena finito di guardare la puntata e ho il magone…manca poco che pianga!!!
    Bellissima puntat, davvero stupenda…in vero stile Prison Break!!!
    Allora…
    Michael: un genio, sempre più geniale, davvero… Troppo un grande e…troppo un figo!!!😛
    Mahone: ma che cavolo ha fatto?! Ma dai no…non può essersi realmente alleato con Whistler (che è un cretino… Prima scappa e poi vuole consegnarsi da solo per fregarli…che s*****o! E poi…beh, ha rotto per 13 puntate con ste coordinate e poi?!?!? E poi non esistono?!?!?!?!E allora?!?!?!?..illuminatemi…!). Secondo me s’è qualcosa sotto… Sa bene come funziona sta caspita di Compagnia… Prima vuole uscirrne e poi ci rientra?! Nnnnnnooooooo…
    Sucre: poverino…mi spiace tantissimo!!! Però…davvero leale!!!
    T-Bag: che cavolo fa con quei soldi? che ha in mente?!
    McGrady: sono contenta che, almeno per lui, sia andata bene e sia finita!

    Battute migliori:
    *Michael a Susan/gretchen: “Quando sarà finito lo scambio, io e te ce la spasseremo un po’ insieme!” (appena l’ha detto ho pensato a te eli e a tutti i commenti che avresti potuto fare a sta frase!😀 )
    *LJ a Susan/Gretchen: “Credevi di superare mio zio in astuzia?!”

    Scena più bella:
    Michael che si allontana, lasciandosi tutto alle spalle, per cercare vendetta… L’inquadratura su origami e pistola…magnifica! Da brivido!!!

    Concludo dicendo che… Ci dovrà, per forza, essere una quarta serie…hanno lasciato troppe vicende in sospeso, troppe domande aperte…
    Michael avrà la sua vendetta?che cavolo è quel fascicolo?che c’è nel libro se non le coordinate?che combina Mahone?che combina T-Bag?Lincoln e Michael non cercheranno di aiutare Sucre?!

    Sorry…mi sono dilungata!😕

  40. Ps:…già mi manca!!! Come faccio ad aspettare un anno prima di rivedere nuovi espisodi???!!!😦

  41. ma com’è che tutti subito pensano a me per le cose oscene??
    muahahahahahahahahaha

  42. Le foto> quella della mano e quella della pistolla col fiore…. ragazze, mi state facendo troppo male…

    La prima: un altro esempio per mostrare che mango luna che ha…

    Per la seconda… spero per la 4 stagione e che Mike non diventi la preda della tanto temuta Susan/Gretchen, come diavolo si chiama… lei e` peggio di quel ragno, vedova nera…

  43. Yle: non credo che passera` un anno… forse se sara` confermata la quarta serie, gia in autunno di questo anno ci sara`… speriamo bene…

  44. Ecco a voi la penultima parte di The Real PB. L’ultima sarà un flashback riguardante Michael e T-bag. Non vorrei scatenare una rivolta con questo pezzo, quindi chiederei gentilmente alle super fans di Sara di non leggere o di sedersi ben bene prima di leggere per evitare un arresto cardiaco dovuto alla rabbia nei miei confronti..uahahahahah.
    Questa volta ho inserito anche delle foto, per rendere meglio l’idea!(chiedo scusa in anticipo per il sacrilegio di una foto ritoccata, ma ci stava!!). Le foto sono da guardare nel giusto momento, quindi dove sono stati collocati i link, prima di proseguire!

    Previously, on The Real PB: Michael non è riuscito a liberarsi di Sara, dopo che non è riusciot a farsela nè nel motel a Gila, nè sul treno per Chicago.
    Ma Michael ha un ultimo piano….Panama….

    Dopo aver dovuto cedere la Christina Rose a Mahone, Michael e Lincoln si dirigono verso il loro nuovo mezzo di fuga. Una piccola imabarcazione li attende..e non solo quella purtroppo….dalla barca esce a sbattere i panni (solo quelli sa sbattere tanto!)..Sara….
    Michael, tra il caldo di Panama, la felpa termica per escursionisti della Siberia che ha addosso, e la visione di Sara, sta per collassare dalla disperazione.
    Lei, felicissima di vederlo, gli sfiora ADDIRITTURA la felpa..

    Ma ecco che all’improvviso arriva Kim che fa finta di voler uccidere Lincoln, ma in realtà è d’accordo con Michael per far fuori definitivamente Sara!
    Ma purtroppo Sara si sveglia l’unica volta che invece non doveva e spara a Kim! “Noooo” grida Michael (traduzione: e ‘mo che c***o faccio??). Arriva la polizia, così sono costretti a scappare. Michael e Sara vedono una casetta di legno abbandonata in mezzo al bosco. (Tutti ci siamo chieste come mai si vanno a infilare proprio li dentro dove sanno che li prenderanno, invece che continuare a correre….ma io vi spiegherò il perché!!), S:“Continuiamo a correre!!” grida affannosamente Sara
    M:“No, entriamo li dentro, fidati di me!” indicando la casetta
    Michael non voleva arrivare a questo, ma è la sua ultima possibilità.
    Sara è ancora sconvolta per aver ucciso un uomo. Michael, preso un po’ dai sensi di colpa, cerca di confortarla….ma deve mettere fine a questa storia!
    M:“Dammi la pistola: andrà tutto bene, spiegheremo loro come sono andate le cose” (solo una stupida-stupida-stupida come Sara poteva credere a sta frase!!). Lei lo bacia WOOOOOOOOOW
    S:“Ti amo”
    Magari è la volta buona???? No…non la smette di frignare..
    M:“si-si-va-bene-anche-io-forza-sù-sù-
    -ora-andiamo”..Michael è costretto a fare quello che ha in mente, perché nemmeno sta volta tanto sarebbe riuscito a farsela.
    Prende per mano Sara ed esce, puntandole la pistola alla testa… “Prendete meeeeee, vi prego!!Sono stato iooooo!! Arrestate me e portatemi via da qui!! Almeno questa qui a Sona non potrà mai più trovarmi!!!!!”
    E fu così che arrestarono Michael e lo portarono a Sona….

    Il tempo passa e Michael riesce ad evadere con Whistler su ordine di Gretchen, una vera donna con le palle, che anche se non è troppo simpatica, ottiene sempre quello che vuole!
    Ovvero, ciò che il nostro Michael stava cercando….

    Dall’episodio The Art of the Deal:
    G: “Finalmente parlo con il cervello del gruppo (traduzione:”Ommioddiooo ma quanto è figo questo?? No, non posso ucciderlo..o almeno prima devo farmelo un paio di volte!)
    Bene, trattiamo!”
    “Non è questo il posto dello scambio. Fra 5 minuti riceverai una chiamata e saprai dove devi andare. E quando lo scambio sarà concluso e Lj starà bene, io e te ce la spasseremo un po’ ” le dice Michael a due centimetri di distanza da lei, che se Panama non fosse stato un luogo pieno di gente religiosa e di polizia probabilmente l’avrebbero fatto in mezzo alla strada.
    G: “Mi hai tolto le parole di bocca Scofield. Tuo fratello s’è lasciato sfuggire l’occasione sul bancone del bar, ma io so che tu sei decisamente più furbo di lui, anche se detto fra noi, ci vuole ben poco!”
    M:”Concludiamo questo scambio in fretta allora” (traduzione: “Ohhhhh, finalmente una donna che sa cosa deve fare!!”)

    Lo scambio avviene al Museo di Antichità. Whistler va con Gretchen, Sofia se ne va con Lincoln perché finalmente decide di abbandonare quel povero rimbecillito che si ritrova come fidanzato, e decide che piuttosto che Whistler è ancora meglio Lincoln..anche se un po’ meno intelligente, almeno camperanno a Panama grazie a lui che fa il modello per Dolce e Gabbana con le sue camicie scollacciate, mentre quell’altro faceva il pescatore per finta e di nascosto guadagnava milioni di dollari dalla Compagnia….magari anche Lincoln li guadagnerà, ma dalla Compagnia delle Indie per una pubblicità!!!

    Michael si sta dirigendo in un albergo a Panama. Sta guidando più veloce che può. Finalmente questa storia è finita. Butta lo sguardo sul sedile a fianco a lui

    “La vendetta ci sarà, ma se prendo due piccioni con una fava è meglio” pensa.
    Prende il cellulare e compone un numero.
    “Prima il dovere….poi il piacere. Scambio terminato, raggiungimi”
    In men che non si dica Gretchen si presenta alla porta della camera di Michael.
    G “Ti ho portato un pensiero, visto che non ci conosciamo molto bene..con questo ti farai un’idea”

    Michael guarda il giornale e per poco rischia un infarto. Finalmente una donna che guardandolo, capisce qual è l’unica cosa che deve fare, ovvero saltargli addosso!
    Michael alza gli occhi e….non capisce più qual è la Gretchen sul giornale e quella davanti a lui, visto che sono svestite uguali! Lei (finalmente una donna con la D maiuscola, con degli ormoni funzionanti correttamente!) gli zompa addosso e ta-ta-tataaaaaaaa, finalmente Michael ha il suo momento di gloria dopo ben 3 stagioni di Prison Break!!!!!!!!!
    Ovviamente, considerando che erano mesi e mesi che quest’altro non vedeva faceva sesso, si va avanti per mezza giornata, in qualsiasi metro quadrato della camera d’albergo (inginocchiamoci tutte davanti a Gretchen, donne!).
    Ma mentre sperimentavano l’ultimo posto ipotizzabile, ovvero il letto, qualcuno bussa alla porta.
    Michael fa segno con la mano a Gretchen di fare silenzio (ebbene si, lei è una delle poche fortunate che ha potuto gridare il suo nome!!uahahahaha).
    M: ”Chi è?” chiede decisamente scocciato che qualcuno abbia interrotto le sue uniche 24 ore di sesso sfrenato.
    “Sono Sara”
    “Sara??” sobbalza Michael. “Non l’avevi fatta fuori?!” bisbiglia.
    G: “Ho mentito solo per costringerti ad evadere più in fretta da Sona!E ora che facciamo?”
    M: “Nasconditi sotto le lenzuola, presto!”
    Mentre Gretchen si nasconde per bene Michael butta sotto il letto la sua borsa e la sua pistola.
    Apre la porta.
    “Ciao, Sara” dice guardando in basso
    “Michael..Lincoln mi ha detto che eri qui. Sono venuta per dirti una cosa molto importante, posso entrare?”
    M: “Certo” buttando un occhio per controllare che Gretchen fosse nascosta bene.
    S: “Come mai sei svestito?Ti stavi facendo una doccia?”
    M:”Ehm..si, esatto…allora cosa devi dirmi?”
    S: “Sai, mentre ero prigioniera ho pensato a tante cose, e sono giunta alla conclusione che se fossi morta avrei avuto un solo grosso rimpianto”
    Michael è sempre più nervoso ”Quale?”
    Sara si avvicina a lui, e lo trascina verso il letto “Quello di essere morta senza aver fatto sesso con te!”
    M: “Sara, lo apprezzo molto…ma…ehm..forse questo non è il momento adatto, vedi, sono molto stanc..” e in men che non si dica Sara lo butta sul letto.
    “Ahia!!” grida qualcuno da sotto le lenzuola!
    S: “O mio dio, chi c’è??!!”
    Con un sorriso da far invidia a chiunque ed un rossetto rosso rubino a lunga tenuta che non se ne va nemmeno dopo 12 ore di sesso (in realtà la Compagnia è la L’Oreal che cerca di rubarle la formula segreta!!), Gretchen se ne esce fuori dalle lenzuola candide gettando indietro i suoi capelli neri “Ciao, Sara”
    Sara è sconvolta “Che cosa ci fa lei qui??O mio dio, Michael!! Tu…tu…non ci posso credere!!” e scappa via dalla stanza correndo in lacrime.
    Diciamo la verità, a Michael un po’ dispiace e ha anche qualche senso di colpa, ma almeno è riuscito a portare a termine la missione, cioè fare sesso!
    Dopo di che, concluse le 24 ore che gli spettano (si, gli spettano!!), potrà portare a termine la sua vendetta in stile mantide religiosa: dopo aver fatto sesso, ucciderà Gretchen.

    Conclusione di The Real PB: CHI TARDI ARRIVA..MALE ALLOGGIA!!!!!muahahahahahah

  45. Eli, mi sto scompisciando da ridere… come faccio ora a dormire, lo stomaco mi fa male, ma veramente… ti sei superata…

    Metti il post nel forum, nel topic dei deliri… sara` il post piu divertente del anno…

  46. muahahahaha, sono contenta che vi piaccia!!

  47. bellissima!!!! no ma dai…anche la foto ritoccata! muahahah!!!! brava ely!!!…😀

  48. sìì! mettilo nel post dei deliri! ahah metti tutta la storia…ahah!!!!
    no davvero trooooppo ridere! hahah!😀

  49. Troppo forte, veramente brava…dovresti proporti come sceneggiatrice di prison break (almeno tu non farai sciopero)!

    PS. Anche se sono una fan di Sara, purtroppo capisco che non tutti siamo svegli x approfittare di lui quando ha avuto la possibilità!

  50. @eli: Oh mamma… Troppo forte!!!Ke ridere!!! Troppo brava!!!😉

  51. Ragazze mie, e` innutile negare: Sara non e` riscita in niente… unica che fara` qualcosa su quel campo e` Susan/Gretchen… ammazza, che scena: Mike e la vedova nera Susan… chi si salvera`?

  52. Ragazze ho appena trovato la canzone che si sente nel finale dell’ultima puntata di prison ed ho la pelle d’oca…mi sembra di essere in macchina con Michael:mrgreen:

    Non so se conoscete già il titolo, cmq lo scrivo x chi non lo sa Llorando (crying) – Rebekah Del Rio

  53. Ahahah eli bellissima storia! X°D

    PS: di che forum parlate?

  54. @ soul b.: http://prisonbreak24.forumup.com/index.php?mforum=prisonbreak24

  55. Soul, iscriviti nel forum, ne vale la pena…

  56. sono contenta di non essere stata linciata, ma ci sarà tempo per questo….il proseguimento di the real PB, e il vero PB, e le mie idee malate su gretchen e michael!! ahahahaha

  57. sìì! non vedo l’ora di leggere le nuove storie! ahah!😄😀

  58. Grazie x il link! Ero già capitata su quel forum, credo proprio che mi ci iscriverò.. =)

  59. Ho appena visto l’episodio e che dire??
    UAU
    A me è piaciuto com’è finito…senza colpi di scena ecclatanti, bellissima questa scena di scofield che vuole vendicare Sara a tutti i costi!!

    Come tutti voi aspetto con ansia una quarta stagione😀

    ps. Potete trovare un bellissimo sfondo per il vostro desktop a tema della 3×13 qui made by tvalcoholic

    pps. anchio vorrei tantoo “spassarmela un po’ ” con scofield!!!!

  60. scusate chi mi sa dire cosa significa in italiano
    ““The Art of The Deal”

  61. @ michael: l’arte dell’affare

  62. @ wmitalia: grazie mille x lo sfondo! bellissimo! L’ho appena messo sul desktop!

  63. AFFARE NEL SENSO DI AVER SAPUTO CONTRATTATR COME VOLEVA LUI LO SCAMBIO

  64. NON VEDO L’ORA DI VEDERE LA 4 STAGIONE

  65. una cosa..avete notato che Michael non si preoccupa minimamente sul momento quando sparano a Sofia?? Sembra che nemmeno se ne accorga…

  66. @ eli: si infatti! era troppo concentrato su gretchen! hihi!😀

  67. Questo è il mio primo commento!..sono quasi emozianata!:D …non voglio dilungarmi molto ma è un piacere essere qui!!!..ed è un piacere conoscervi!!:)
    comunque..ho visto ieri l’ultima puntata!!…ci sarebbe da scrivere un mezzo poema!!..assolutamente fantastica!!..sicuramente piena di scenari aperti per la quarta stagione!

    per rispondere a Eli..in effetti hai ragione!!..Michael non è molto preoccupato quando sparano a Sofia!XD ….invece Lincoln scatta subito!!….non lo pensavo preso a tal punto dalla fanciulla!..

  68. Semplicemente stupendo il finale…
    Che bello Michael sulla macchina.. Povero Sucre,ma almeno è stato un buon amico.. E Mahone??ma dai come fa ad allearsi con Whistler..bha..

    Cmq non può finire così, speriamo in una quarta stagione.

  69. Riguardo la reazione di Mike su Sofia… be, sembra che in quel istante i ruoli del fratello orangotango e inteligentone si sono invertiti… :mr green:


Lascia un commento

Categorie

