Pubblicato da: wmitalia | febbraio 22, 2008

Nuova French Cafè AD

Nuova pubblicità della French Cafè: Wentworth canticchia e suona il piano…. awww *wubbo*  Wentworth sa suonare il pianoforte?

Potete vedere il video qui se vi funziona oppure scaricarlo gratuitamente da megaupload qui (grazie a yukingkong from FCoWM)

Oppure per una migliore risoluzione scaricatelo da sendspace qui (grazie a Maichan from FCoWM)

…Scusate ma voi non lo trovate adorabile in questa pubblicità?? Mi ha convinto a bere quella brodaglia del French cafè!

Alcune screencaps made by umbrella… giusto per wubbare un altro po’

  

  

  

 

Sempre la fonte, yukingkong ci dice che tra qualche giorno la pubblicità sarà trasmessa anche in tv quindi magari la vedremo con una migliore risoluzione grafica e sonora… ma intanto…

“Baby I love you so….” 


Responses

  1. Non sapevo che suonasse il piano….che voce da brivido quando dice I love you o qualcosa così….mmmhh ma quanto é bono sto ragazzo???

  2. WOW……che tenero che è!!!!!
    Mi sembra che stia parlando con me…..
    Yes, i love you so much Went!!!!!:mrgreen:

  3. eheh credo che stia dichiarando amore eterno al caffè…😀

  4. ….sognare non costa nulla!!!

    Cmq meglio che venga in Italia a fare la pubblicitàal vero caffè….quell’acqua di colore scuro dentro il bicchiere hanno il coraggio di considerarlo caffè??❓

  5. quanto hai ragione che dovrebbe venire qua da noi a fare qualche pubblicità intelligiente!!! ma mica qualche vostro parente è che so io… il signor Lavazza?

  6. Magari……..😆😆

  7. …baby I love you so…
    me too!!!…
    ragazze è tr dolce!… wub😳
    ma sì went vieni in Italia x la Lavazza!🙂

  8. cit.”ma si went vieni in italia x la lavazza”….
    …ma pure x il mocho vileda,x il tonno pinne gialle,ke ne so !!!!basta ke ti fai vedere!!!

    xò raga,di questa pub. nn si sapeva niente,come mai?forse era già nel contratto ke ne avrebbe fatta un’altra?mah….mistero…

  9. Oh my God!! Went che suona il piano è ancora più affascinante del solito!!mi vengono in mente già delle scene per la mi futura fanfiction “The real french cafè” con una tipa sdraiata sul pianoforte, vestita di nero, mentre lui suonaaaaaaaaaaaaaa!!basta, stop!

    wmitalia: il signor Lavazza no, ma mio nonno ci lavorava, faceva il degustatore di caffè in quella ditta!!Posso rivendicare qualcosa, anche a distanza ti tantissimi anni secondo voi??ahahahah

    Cmq mi chiedo ancora come mai Starbucks non l’abbia preso come testimonial, con una pubblicità così con Went tutte le donne-madri del mondo darebbero il frappuccino ai figli lattanti altro che latte in polvere!!

  10. oddìo!l’ho appena visto adesso il video…..
    certo lui è dolcissimo come sempre,ma sta pubblicità nn se pò guardà!!!!!…cosa nn si fà pe’ guadagnà du soldi!!!!????

  11. …chi nn vorrebbe essere i tasti del pianoforte?!@-D Santo cielo! Raga nn sapevo che Went fosse un veterano d questa marca:… su Youtube ho trovato un’altra pubblicità d Went cn una voce ormonica da levare il fiato….e poi in quella dv è sotterrato dal caffè…. ahauhauh sclerooo!!!
    Invece nn so se avete notato ma c’è Sucre nella canzone promo di Obama “Yes We Can” cantata dai Black Eyed Peas! S vede per un secondo ma è troppo ducitto;-D PERCHè WENTY NN FA COSE DEL GENERE???uuuuuffff poi s vede che nn c crede nella pubblicità del caffè… va sempre dalla concorrenza:-D!

  12. si vede che sono nuova sul pianeta di Went!..non avevo mai visto una sua pubblicità!XD ..e devo ammettere che mi fa una certa impressione!:D …certo Went è Went sempre e comunque e il suo fascino indiscutibile ma mi fa stranissimo vederlo in uno spot!..non mi linciate please!

  13. No Alina hai perfettamente ragione! Abituate cm siamo a vederlo dietro le sbarre auhauh:-D!!! e POI IN SPOT CM QUESTO! pOTEva decisamente risparmiarselo il caffè liofilizzato!Vabbò l’importante è vederlo che sia in Prison Break, in una pubblicità o come comparsa! Meglio meglio in Prison Break però!:-D!

  14. ah ok!..allora non sono solo io!:D
    si senz’altro influisce il fatto di averlo sempre visto in tutt’altre vesti!!…però certo fa piacere in ogni caso!!
    ha fatto altre pubblicità come questa sul caffè?

  15. ma in tv da noi non la faranno vedere?? uffff……

  16. non riesco a vederlo…sig sig…😦

  17. Rieccomi dopo 2 settimane!!missione USA fallita..nessuna traccia di Went in Florida(come da pronostico)perlomeno non sul mio cammino.Sono entrata in tutti gli Starbucks che ho incontrato,strafogandomi di frappuccini(peraltro una vera bontà!),sono entrata nei negozi Banana Republic (ricordate dove Went faceva shopping a Natale?),ho osservato ogni testa rasata o con cappellino che emergeva sopra le altezze medie , ma niente….nessun avvistamento SIGH!!NEMMENO IN TV!!Che so ….una pubblicità,uno spot o PB…niente di niente..lo vedo di più qui sul tuo fantastico blog!!

  18. @ciao simo ben tornata!!!! Già già niente Went in giro… per trovarlo bisogna fargli un’incursione a casa! Poche le foto, poche le notizie su di lui. Beh almeno t sei fatta un bel viaggetto coi fiocchi… l America t rimane nel cuore, lo so bene… sn stata a N.York e nn me la son levata più dalla testa!
    Cmq se nn t avessimo più rivista qui sul blog avremmo intuito il perchè…. eh eh eh!! Una volta che lo trovi te lo lasci sfuggire?;-D!
    @Alina: se vai su Youtube e cerchi French cafè troverai altri video cn Wenty!Queste pubblicità hanno un che d ipnotico…. chissà il motivo….😀
    Cn quella voce sensuale potrebbe convincere le donne a comperare anche schiuma da barba!!!!!

  19. Ma quanto è duuulce??? Si avete ragione, dovrebbe fare un saltino in italia a movimentare un po’ la pubblicità…. ^^
    x eli: ho letto da poco the real prison break ed è davveeeeeeeeeero divertente….mi ha fatto troppo ridere…dobbiamo anche aspettarci un “the real french cafè” allora?? Ahahahah…

  20. @Backy & -valeria-: ragazze sono terribilmente dispiaciuta che i vostri commenti siano stati bloccati automaticamente da Askimet(che è l’anti spam in dotazione al blog) ora li ho sbloccati ma mi dispiace davvero, non so ma ultimamente mi sembra che l’antispam funzioni male…😦 scusate per il disagio, speriamo non si ripeta ancora!

    ALINA BENVENUTA SUL BLOG!😉

    @Simo: ben tornata! allora dicci dicci ma il mocha peppermint frappuccino l’hai provato? com’è?com’è?😀

  21. @ wmitalia: sì fa niente! grazie!
    @ alina: benvenuta!
    @ simo: bentornataaa!!!!…sìsì com’è il peppermint???

  22. Tranquilla non importa!!!!! :))))

  23. Oddio chissà cm saprà il frappuccino all aroma d menta :-o?Nn è che m ispiri moltissimo… io il max che ho assaggiato è l ice-cappuccino al cocco o al cioccolato bianco che sn golosissimi e cn una montagna di panna e granella d nocciole!!! GODURIAAA!!!Dicci dicci simo!

  24. Sono andata su youtube per trovare altri video di Went nella pubblicità del French caffè…..mamma mia, da togliere il fiato!

  25. Meraviglioso, assolutamente me-ra-vi-glio-so!!
    I love you…
    Qualcuno sa come si chiama la canzone??? Sarebbe bellissimo poterla avere…

  26. Grazie mille per il benvenuto ragazze!!:)
    è davvero un piacere essere qui!!

    Chidory grazie per la dritta!..sono andata a dare un’occhiata su youtube e WOW!..non avevo idea di ciò che avrei trovato!!*__*

  27. Bello lo spot, bello Went *_________*

  28. è stupendo….

  29. ma non poteva fare anche una pubb di intimo??😆 chissà come sarebbe figo vederlo in quell modo, anche la pubb ovvio😉
    😀

  30. @ Jo: se vedessi una pubblicità di intimo con Went protagonista, penso che avrei un attacco di cuore….non resisterei alla sua bellezza!!!
    Già nella prima stagione di prison le puntate in cui era sotto la doccia avevo il battito accellerato, figurati….😯

  31. E SOPRATTUTTO SAMY I RAGAZZI PER INVIDIA NN COMPREREBBERO QUELLA MARCA D INTIMO!!!
    nn m parlare delle scene della doccia… oddio l acqua che percorreva quella meravigliosa pelle tatuata, le goccioline trai capelli rasati… CHE BONTà!

  32. L’invidia è una brutta bestia….le scene nella doccia tutt’oggi se ci penso mi turbano il sonno!!!!!!!!!!!!!!!!😆

  33. Ah beh, se Went facesse la pubblicità dell’intimo..credo che mi piglierebbe un colpo apoplettico ogni volta che la passano in tv!!! Credo che mi spalemerei sbavante contro la tv…😀 ..esattamente come ho fatto per quelle, oserei dire, ormonalmente stimolantissime scene sotto la doccia della prima stagione!!!😉 Aiutooooooo…non fatemici pensare…

  34. Ciao atutte e grazie del ben tornata!il peppermint frappuccino è una squisitezza..come Went…come tutti i frappuccini è una bevanda fredda(io non lo sapevo)dolcissima con pezzetti di ghiaccio e una valanga di panna montata (buonissima,non di quella delle bombolette spray)con un topping di sciroppo di menta.Sarà che lo bevevo pensando a lui,ma l’ho trovato..eccitante.
    @Chidory:è vero l’America è speciale,io ce l’ho nel sangue ed ho avuto la fortuna di visitarla diverse volte..è come la Wentite:non ti lascia più!!

  35. se went fa uno spot per una marca di intimo, ragazze, io mi incateno nuda davanti al negozio dove venderanno quei prodotti per prostesta!!Non può farci questo, dice di tenerci alle sue fans, perchèvuole ucciderle tutte in un colpo solo con uno spot di intimooooo????

  36. @eli: ..mah..forse per la paura di assalti o di rapimenti da parte nostra!?!?!?😛

  37. Per le nuove arrivate un caloroso benvenuto nel blog…

    Per la pubblicita`… be, ragazze… io fino al momento ero contraria ai Coreani ecc ecc, ma ora mi sono riffata le idee… forse il Frenche cafe` non e` un prodotto chi sa di che qualita`, ma per questo signore sono disposta anche a tuffarmi nel cafe…

    Per le pubblicita` di Lavazza, intimo ecc ecc – basta che ci sia Went, puo anche essere un prodoto del iggene e pullizia della casa, ma basta che ci sia Went… tipo come la pubblicita` con Uma Thurman e Hugh Laurie.

  38. Vedendo bene la pubblicita`… per me Went non sa suonare il piano… la tonalita` che si sente in pubblicita` non e` quella che si puo vedere di sfugita quando piggia i tasti del piano… io suonavo piano per 8 anni (studiavo la scuola elementare di musica) e da quello che ho vedere e sentire, Went ha solamente fatto finta di suonare, per pubblicita`…

  39. vabbe adesso non è che puo far’ tutto nella vita…fa morire noi,e questo è abbastanza😛

  40. Non dico che e` tutto fare… cosi` era scritto in coppione della pubblicita` e doveva fare cosi`…

  41. oh grazie saska di questa cosa del piano😉

  42. eli e cs faresti se Wenty t venisse a slegare… mostrandoti di presenza i risultati del suo sponsor?! Nono questa protesta nn funziona……😀

  43. si si, questa protesta funziona benissimo!!!se vuoi Chidory ho un altro paio di catene da prestarti, se vuoi protestare a fianco a me!!!!!!

  44. wmitalia: oltre ad avermi convinto a bere quella brodaglia…..se solo l’avesse chiesto mi avrebbe convinto anche a mangiarmi il bicchiere di carta!

  45. @Chidory:se volevi vedermi morta ci sei quasi riuscita! ho avuto la malaugurata idea di seguire il tuo suggerimento e sono andata a sbirciare su Youtube french cafè….il paradiso!!! mille video di Wenty di una bellezza a dir poco sconvolgente , da mandar FUORI DI SENNO!! “ANGEL EYES” ,tra i tanti,…noo!! le mie coronarie non reggono !!!!

  46. Eli, ma che catene… nemmeno le manette basterebbero… cmq, bisogna leggarlo con le corde, o meglio quel griggo coso che si usano nei film per mettere a tacciere le persone… quel coso grigio che e` quando lo togliono dalla boca, funziona meglio della cera depilatoria…

  47. @saska:(nuova parola x te)si chiama ‘nastro telato’….io lo usavo al lavoro e hai ragione funziona meglio della ceretta!!!!!!!lo facevamo ai maschi x dispetto e sopra ci rimanevano i parrucchini!!!!!!

  48. Nel sito della Namyang x la french cafè era riportato che x la prima pubblicità girata con Wentworth,il nostro ‘angioletto’ era accompagnato dalla mamma,che a detta della troupe essere una donna bellissima da levare il fiato……
    …..ecco da chi ha ripreso forse?sarei curiosa i vedere una foto.
    fonte http://www.FCoWM.com

  49. Ah si Cristina è vero mi ero scordata questo particolare della mamma, mi sembra di ricordare che la prima pubbli è stata girata a L.A. come credo anche la seconda… si certo anchio sarei curiosa di vedere la sua mammi😀

  50. La mamma!!!quante volte mi sono chiesta come deve essere questa signora per aver creato una simile bellezza e a chi somiglia Went!!(anche il padre mi incuriosisce non poco).Dai wmitalia metti in atto le tue capacità di grande segugio e trovaci l’immagine di un bel quadretto di famiglia!! Sai dove vivono i suoi?Che carino però..andare con la mamma..LO AMOOO!!!

  51. ancora io!ma avete visto quanti filmati ci sono su Youtube intitolati “Wentworth family”? la famiglia è sempre la stessa,sembrano gli anni “80,ma il papà non è nero…e vogliono farci passare il bimbo biondo per il nostro Went? MA VAAA!!!…

  52. Be, si sa che i maschii prendono molta bellezza dalla madri…

    Poi, che la madre e` stata la` durante le riprese… be, che dire: Wentino e` molto legato alla famiglia…

  53. Mi dimenticavo: un carino montaggio che merita di essere visto…

  54. se il nome della mamma è Roxanne Greitz ,come qualcuno ha detto in giro x il web,basta inserirlo sul motore di ricerca e dovrebbe esserci una foto e somiglia molto alla signora che si vede con lui all’uscita dell’ “arclight theater”.

    Spero di esservi stata d’aiuto in questa disperata ricerca!!!!!!!

  55. Cristina, non mi pare che sia quella la mamma… visto le credenziali, se si dce cosi, non c’e niente che e` legato alla legge, e` piu su educazione e sociale…

    http://www.roxannegmiller.com/

  56. Managgia, scusate se faccio in poco tempo 2 post, la signora e` proprio lei…

    E poi, facciamo un paragone con la foto del scorso anno su Just Jared:

    Be, non e` male… ma vorrei vedere come` il pappa… perche in quelle foto da Tennessee non e` che si vede chiaramente…

  57. @saska:la mamma di went nn è avvocato,è un’insegnante di educazione speciale,forse insegna a persone che hanno difficoltà nell’apprendimento o con handicap,invece il papà e le sue due sorelle sono avvocati.

  58. Ho confuso le cose, vista ora, scusa…

    Be, e la foto? La foto in link dedicato a lei, e il link della foto… e` la stessa persona? Che pensate?

  59. x me è la stessa persona…anke se mi fa strano ke quella signora così distinta,poi và in giro con il figlio conciata in quel modo…ma come si è vestita nella foto con went?

  60. Converse All Star rosse addicted!! Se è davvero lei….mi sta già simpatica, anche se mi fa un po’ strano, io non vedo tutta questa somiglianza, cioè, non riuscirei a dire “Si, mi sembrano esattamente la stessa persona!”😦

  61. E perche non andrebbe cosi` conciata?

    Non ci vedo niente di male… per me e` simpatico, specialmente se ha ancora una linea buona…

  62. Dite che qll è sua madre?? boh in effetti c’è somiglianza..
    io me la immaginavo diversa…e bionda…nn so xkè ma la immaginavo così!.

  63. ank’io Vale!!!!!sarà xkè associavo il fatto ke ha origini russe….
    xò un po’ di somiglianza c’è tra le due signore,no?
    nella foto in bianco e nero ce la vedo anke con Went la somiglianza:hanno gli stessi lineamenti solo ke Went li ha + ammorbiditi…hanno lo stesso naso, lo stesso mento e lo stesso taglio degli occhi.
    kissà ke nn abbiamo scovato davvero nostra suocera!!!!!!buahahahahahah!!!!!

  64. Be, forse la signora si tinge i capelli…

    Cmq, per il fatto della suocera… appunto…

  65. torno, dopo un periodo di assenza forzata
    grazieee
    ma che belle notizie che leggoooo!!!!!
    siete adoprabili come sempre!
    comunque veniamo al ns Wentuccio
    ho sempre detto che ha le mani da pianista
    e nella sua educazione sicuramente, oltre ad ascoltare musica classica l’ha pure suonata.
    e si vede …. le maniiiiiiiii
    vabbé chi di voi mi conosce già
    sa che impazzisco per quelle mani! ci vado fuori di testa … hahahaha

    bella mia suacera vero? ;-)))))

  66. saska ti leggo ora,
    io da quel pezzetto che ho visto (1 secondo di mano sulla tastiera) non riesco a capire se è lui o no che suona il piano, il che potrebbe essere perchè è un “jingle” per cui deve essere bello, veloce e persuasivo, ma la posizione delle dita sul piano fanno invece ben sperare che lo abbia suonato, le mani sono ben messe, chi non lo suona, come ben sai, non ha quella posizione sulla tastiera ( anche io ho dato danti anni sulla tastiera hahahaha)

    bacio

  67. Cara giuli, quanto tempo…:mrgreen:

    Per il fatto del piano – lui e` un attore, e come attore sa dei metodi, o meglio dire dei giocchetti per far sembrare che suona…

    Lui e` uno di tanti talenti, ma non significa che sa anche suonare…

  68. hai ragione può essere! è un attore
    ma ste mani che mi fanno impazzire
    dai lasciamo l’illusione che suoni e sfiori quella tastiera con quelle dita che mi fan morire!
    te pregoooo

    delirio delirio delirio …

  69. lui e` una massima espressione del delirio totale che c’e nel mondo… se si puo dire cosi`…

    Le mani, mani, mani, mani, mani… be, organisazione UNESCO lo dovrebbe prottegere come un bene della civilta`…

  70. l’ottava meraviglia del mondo!

  71. concordo con voi nel dire ke dovrebbe essere protetto dall’UNESCO come PATRIMONIO DELL’UMANITA’!!!!
    su http://www.fcowm.com qualcuno ha detto ke è lui a suonare quelle 4 note,ank’io ho studiato piano ma sinceramente nn riesco a capire se è lui o no..
    cmq..so ke Baby Boy ha studiato clarinetto….

  72. Cmq va, quello “Baby, I love you so”… dice tutto.


Lascia un commento

Categorie

