Pubblicato da: wmitalia | marzo 7, 2008

Finalmente una Wentapparizione!!

Finalmente Went è uscito di casa e dopo una capatina al solito Starbucks (dove tutte noi vorremmo lavorare) per il consueto Mocha Frappuccino PepperMint, eccolo che si reca alla posta per ritirare una misteriosa busta bianca, e poi presso una clinica che secondo la fonte è specializzata nella cura di insonnia, ansia e vari disordini da panico etc…  In realtà la clinica è specializzata in: medicina preventiva, medicina generale, bilanci ormonali, medicina nutrizionale, osteopatia, e medicina alternativa.:mrgreen: (Grazie a Lisa 6677, direttamente da L.A. che precisa).

Oddio Went mi sei mica in panico per qualche cosa… beh consolati che ogni volta che ti vediamo apparire, quasi miracolosamente, ci prende uno di quei disordini ormonali che nemmeno una clinica specializzata come quella potrebbe curare!!

Ecco qualche foto, le altre le trovate su JustJared!!

   

   


Responses

  1. … nella foto n° 7 è assurdo…
    Lui non dorme… beh dopo quella foto MANCO IO!

  2. Ditemi che non sto sognando??? Che fantastica visione…FINALMENTE!!!!!!!

  3. sento gli angeli dell’apocalisse che cantano!!!!!
    *********ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA
    ALLELUUUUUUUUJA!!!!!*********

    sono troppo contenta!!!!!!!!
    spero solo ke nn sia vero ke Wentino abbia problemi di attakki di panico….vi assicuro ke sono tremendi…….e nn dico altro.

    P.S.:ki è la ragazza sugli avatar???

  4. @ claudia: guarda…prima di leggere i commenti sulla foto 7 go pensato la stessa cosa…è stupendo…
    cmq m sa ke qui nn dorme + nessuno!😄
    Sn felice che finalmente si è fatto vedere! Troppo tempo senza sue notizie!😀

  5. quali avatar cristina?

  6. Concordo per la foto 7,mi fa impazzire!

  7. @wmitalia:le fotine vicino ai nostri nomi su “ultimi commenti”..è una ragazza mora…boh…

    Ragazze riguardo a Went,mi sembra veramente triste,non ha l’aria allegra..ma ke ha?
    Le ultime foto in cui era sorridente erano in quelle con la Bice,ma nelle altre dopo,no…non ha più sorriso!!!!

  8. una parola sola: bellissimo. Viva la primavera di Los Angeles e le magliette maniche corte!
    Bilanci ormonali? uhm…..credo che avrei bisogno di un consulto anche io in questa clinica, dopo aver visto queste foto!
    I tuoi ormoni stanno benissimo Miller, e interagiscono perfettamente con i miei….devi solo farli funzionare più spesso.. e qua c’è una schiera di ormoni femminili pronti a animarsi!!

  9. altra cosuccia….a voi non sembra che abbia messo su qualche chiletto? Went, Went….te l’ho già detto che un po’ di SANO MOVIMENTO (e non parlo della nuotata in piscina!!) ti farebbe bene!!
    Ovviamente, mi sacrifico volentieri, ma lo faccio solo per la tua immagine, mica per altro!!uahahahahaha

  10. Finalmente qualche sua fotoooo!
    Anche se sinceramente adesso sono preoccupata.
    Come dice CristinaMiller mi sembra diverso… triste e anche preoccupato… Che gli é successo?😦 Went…

  11. @cristina: ma dove?io non la vedo, ho provato anche nei commenti più vecchi ma non c’è..

  12. @wmitalia:sono sparite le fotine!!!mah…io nn è ke ci capisca molto,cmq qlc volta appare anke una ragazza ninja,nn so ki ce le mette…

    …Non è ke si è fatto prescrivere dei calmanti o dei sonniferi x il viaggio in aereo????

  13. gnocco che cammina
    sarà incazzato..stanco o quello che vuoi…ma stà di fatto che questo uomo è tremendamente bello.
    *sto sbavando sulla tastiera*

  14. sì anche io l’ho notato…sembra triste…😦

  15. Io non ci sono per diversi giorni, e guarda che botte di foto…

    Ammazza, gli sono cresciuti un po i capelli…

    Com’e` figooooooooooooo!!!

    Cioe`, ospedale per la medicina preventiva, medicina generale, bilanci ormonali, medicina nutrizionale, osteopatia, e medicina alternativa… ma che, ha problemi con le ossa? Non e` che per colpa di qui frappe ha dei problemi con i chili? Non e` che ha problemi con la schiena? Wentuccio, che ti succede?


Lascia un commento

Categorie

