Pubblicato da: wmitalia | marzo 7, 2008

Went&Dom intervista doppia

Un’ intervista doppia di Wentworth&Dominic su un giornale francese, probabilmente di qualche tempo fa quando lo sciopero era ancora in corso.

C’è una parte spoiler per la terza stagione, l’ho messa in bianco e segnalata.:mrgreen:

Q: Girano delle voci che parlano di uno spin-off di PB, ambientato in un carcere femminile. Si tratta di un vero e proprio progetto?

WM: Ne ho sentito parlare ma non dagli stessi produttori dello show. Non so come è venuta fuori questa voce, ma vi posso garantire che al momento non è in programma uno spin-off.

DP: Si, credo non si debba prendere in considerazione questa voce, ma ammetto che trovo l’idea interessante.

Q: PB è alla terza stagione, sapete quanto la serie andrà avanti in futuro?

DP: Per quanto riguarda Miller e me, siamo sotto contratto per sette stagioni. Ovviamente non significa che lo show andrà avanti tanto a lungo, ma se gli spettatori saranno con noi potremmo andare avanti per un po’.

WM: Non credo che la terza stagione sia l’ultima. Comunque per Dom e me fino a quando i produttori vorranno continuare l’avventura e la sceneggiatura rimane accattivante, a lasciare lo show non ci pensiamo assolutamente!

Q: Appoggiate lo sciopero degli sceneggiatori cominciato a Novembre?

DP: Onestamente non posso dare un parere qualificato in merito. Anche se lavoro nello spettacolo non ne so molto.

WM: Credo che lo sciopero sia giustificato. Anche se mette a repentaglio l’ esistenza di molti show. Credo fosse necessario… e, certo, anche se questo significa avere una terza stagione più corta rispetto alla prima e alla
seconda.

[SPOILER]Q: Sei ancora in contatto con SWC da quando ha lasciato lo show?

WM: Ogni tanto ci sentiamo per telefono. Per me rimane quella che era quando lavorava con noi: una buona amica. Rispettiamo la sua decisione e so che continua a guardarci con molto interesse anche se non è più nello show so che non perso nemmeno una puntata di questa stagione. (Ride) [/SPOILER]

Q: Oltre PB guardate altre serie TV?

DP: Per quanto mi riguarda, in verità No. Raramente a casa guardo la TV. Praticamente non la guardo mai, eccezion fatta per i TG ed i documentari.

WM: Quale serie mi piace? The Closer? O Senza Traccia? Mi piace guardare i telefilm qualche volta, senza il bisogno di sapere cosa sta succedendo. L’opposto di PB! (Ride) Ma non mi vedo a recitare in uno di questi, mi annoierei a morte…

Q: Lavorate insieme da tre anni ormai, avete mai discusso gli uni con gli altri?

WM: Fino al punto di non parlarci più no! Possiamo non trovarci d’accordo, non è grave. Io e Dom ci troviamo molto bene insieme ed è così fin dalla prima volta.

DP: Sai, è molto difficile litigare con Miller, guarda questo viso d’angelo: chi vorrebbe essere arrabbiato con lui? (Ride). Ma ovviamente come chiunque altro, posso arrivare al lavoro la mattina di cattivo umore perché ho dormito
male o a causa di problemi personali, ma in questo caso preferisco rimanere nella mia roulotte fino a quando non mi sento meglio. In genere non considero i colleghi tali, ma amici. C’è un vero e proprio senso di fraternità fra gli attori dello show.

WM: E contrariamente a quanto si pensa, questo cameratismo è piuttosto raro nella nostra professione.

Q: Come vorreste finisse lo show per Michael e Lincoln?

[/SPOILER]WM: Per me, io non immagino un lieto fine per Michael. E’ triste dirlo ma non credo che Michael potrà mai superare la morte di Sara. Questa tragedia sarà sempre un peso sulla sua coscienza.

DP: Vorrei vedere Lincoln rifarsi una vita e recuperare il tempo perduto con il figlio… E soprattutto, vorrei che trovasse una brava donna con cui condividere la vita. Se lo merita. [/SPOILER]

Fonte: Soraya Pbredemption, traduzione in inglese by Taoone, traduzione in italiano by Claudia.


Responses

  1. Che triste la fine dell’intervista😦
    sigh…
    Molto bella però… mi piace quando parlano della vita sul set ed é tenerissimo che si trovano bene e si considerano amici ^^
    Certo che quando ho letto che hanno un contratto per SETTE stagioni mi sono usciti gli occhi dalle orbite!!
    Ovviamente se dipende da quanti spettatori ha lo show… io sarò sempre in primissima fila!!
    Sono dei grandi! ^^ ^^

  2. A proposito!!
    Voi cosa ne pensate di uno spin-off al femminile??

    Io credo sarebbe interessante anche se lo trovo un po’ strano e non ha molto senso. Come quando hanno fatto lo spin-off di Buffy, con Angel…

    Non sò ma per me Prison Break rimane SOLO uno!
    Voi come la pensate? :-*

  3. cit: DP: “Sai, è molto difficile litigare con Miller, GUARDA QUESTO VISINO D’ANGELO: CHI VORREBBE ESSERE ARRABBIATO CON LUI? (Ride)”

    Ooooooohhhhh…parole sante!!! Bravo Dominic!!!
    L’unico motivo per cui io litigherei (volentieri) con Went è…per poter, poi, far pace!!! ..vi lascio immaginare..😛
    Cmq..carina l’intervista!!!😉

    @Sara: snceramente, a me, l’idea dello spin-off non piace tanto in generale. In particolare..l’idea di uno spin-off al femminile di Prison Break..non mi convince per niente! Anche se sarà una cosa diversa..per me rischiano di rovinare una delle serie più belle mai viste, interessante per la sua originalità.. Perciò, per quanto mi riguarda, dovrebbe rimanere unico!!!😉

  4. si yle hai proprio ragione, PAROLE SANTE quelle di dominic!!come ci si potrebbe mai arrabbiare con un visino del genere?!?!? impossibile!!!
    @sara: neanche a mel’idea dello spin off piace poi molto…io penso che uno spin off lo puoi fare per un telefilm come grey’s anatomy in cui la trama riguarda più che altro un gruppo di persone che si mettono insieme, poi si lasciano e poi si rimettono insieme…ma prison è diverso dagli altri telefilm e sinceramente mi riesce difficile immaginare uno spin off che possa in qualche modo rifarsi a prison break!

    ps: anche io la penso come wenty, michael non riuscirà a superare la morte di Sara ed è per questo che anche io prospetto una fine triste per lui…😥

  5. ciao sono nuova🙂
    ho trovato questo fantastico blog x caso e credo che ora nn potrò + farne a meno

    *sigh* per quanto riguarda la fine di prison onestamente sono combattuta tra due finali, in parte spero che nn si avveri ciò che pensa wenty…nn lo sopporterei…sarebbe troppo triste avere un lieto fine per lincon e una fine tragica per michael
    credo che michael come lincon meriti di rifarsi una vita…sarà dura, ma chissà, magari riuscirà a farcela,
    almeno lo spero tanto.
    Il personaggio di michael è troppo prezioso e raro, ricco di pregi e qualità, lo vedo come una di quelle persone in grad di fare la differenza, di fare qualcosa, merita di nn avre una seconda possibilità
    ..punto😦

    in merito allo spin-off bhe spero che nn accada onestamente lo troveri poco interessante

  6. L’unico spin-off che troverei interessante sarebbe quello su Michael rinchiuso in un carcere femminile…..uahahahahahahahahahahahahaha!!!

  7. … non ne uscirebbe vivo…
    Di Sara Tancredi ce n’è una… ed è andata…

  8. @ eli: ahah!!!! sìì! e noi naturalmente…faremmo le comparse nel carcere vero??🙂

    no cmq a me nn piace l’idea dello spin off al femminile…come avete già detto…Prison è uno solo e deve rimanere tale!

    X qnt riguarda quello che ha detto Went…mi è piaciuta molto la parte in cui parlano della vita sul set…che sono molto amici!🙂
    Anche a me quando ho letto delle 7 stagioni è preso un colpo! Ma magari!😀
    Anche io sono abbastanza daccordo con Went…secondo me nn ci sarà un lieto fine x Went…Sara è morta…e lui si porterà il rimorso x sempre…
    Prison è così…non può finire e lasciarti il sorriso sulle labbra…ti deve fare piangere…nn ci sarà mai un lieto fine! (Anche se l’avrei preferito!).

  9. Bella intervista…

    Per i personaggio che interpretano, visto come sono andate le cose fin’ora, temo che avranno ragione…

  10. Ciao a tutte!Davvero bella l’intervista..eh già bravo Dominic ma come si fa a litigare con Wenty..con quel faccino così dolce..
    Prison mi piace davvero tantissimissimo è fantastico e quando finirà sentirò da matti la mancanza, ma se devo essere sincera non mi piace l’idea di farlo continuare così a lungo (7stagioni) rischierebbero di allungarlo troppo e magari rovinarlo..e poi pensate che bello vedere Wenty in un bel film romantico..magari con Sarah Wayne Callies, dai sarebbe fantastico vederli di nuovo insieme!


Lascia un commento

Categorie

