Pubblicato da: wmitalia | marzo 8, 2008

..E oggi doppia razione di Frappuccino!

Della serie quando troppo e quando niente.

  

Eccolo di nuovo il Miller a passeggio per L.A. ieri, nuovamente da Starbucks ma questa volta prende doppia razione di frappuccino e poi presso il negozio Rite Aid, e anche lì razione doppia di qualche altra bevanda…

Ma ora tutte noi ci chiediamo, per chi sarà quell’altro Frappuccino?? Mah.. Il mistero s’infittisce.

EDIT: No, se guardate bene da Starbucks ha comprato un frappuccino e presumo 2 caffè… hmmm…

Fonte: JustJared

EDIT2: nello stato di Israele non ci sono Starbucks… cioè c’erano ma li hanno chiusi tutti per lo scarso successo… Ma come farà Wentworth senza il suo frappuccino giornaliero?!?

Altre 12 foto from WM underground:

  

  

  

  


Responses

  1. Sbaglio o il giovincello si sta facendo crescere i capelli?!?! Mmmmm…non va bene…no no no no!!! Ahahahahahah!!! Naturalmente scherzo!!! Anche se avesse in testa l’intera foresta Amazzonica resterebbe il gran figo che è!!!!!😆 Aspetterà di tornare sul set x tagliarsi i capelli…ahahah!!! Dolce com’è….i caffè li regalerà ai primi che incontra x strada… Non possono certo essere x altri!!!!!!!! Soprattutto x un’ALTRA!!!! Nonononono!!!!😯

  2. ..oh..finalmente è uscito dalla sua tana, si è svegliato dopo il lungo letargo invernale!😉
    Che piacere rivederlo!!!
    …non si smentisce mai… Camicia stopicciata, occhiali da sole, frappuccino tra le mani… Manca lo zainetto (oh my god!?!?!?..dove avrà lasciato il suo fedelissimo amico?!?!?!? :S ), manca la caciolina di lana e le scarpe sono meno inguardabili del solito!!!
    Caaarooo… Sempre meraviglioso!!🙂 Anche se, come ha detto qualcuna di voi, mi sembra un pochino giù…povero!😦

  3. si ma secondo me sta cosa che è triste…mah..cioè semmai è scocciato xkè son 2 giorni che esce di casa ed entrambe le volte si sente un po’ troppo paparazzato…

    Cmq nessuna di voi ha mai sognato di essere una borsetta di plastica?

  4. che gioia aprire il sito e vedere così tante foto di wentino!!! grazie wmitalia…. beh non c’è che dire, figo come sempre…caro, chissà per chi è andato a prendere i 2 caffè…ma sta gente che lo fotografa non lo può seguire fino a destinazione??che cavolo…
    cmq la camicia stropicciata mi fa morire ogni volta…ormai fa parte del suo look!
    ps: ma le altre bibite non sembrano gatorade o qualcosa del genere??mah, forse went ha bisogno di un pò di energie per tornare in forma dopo il lungo letargo invernale….

  5. mamma che faccina!!! ma che gli è successo!!!!

    le scarpe non sono male sono le new balance
    eccovele se posso metto link di yoox
    circa 80 euro …

    http://www.yoox.com/item/YOOX/NEW+BALANCE/tskay/6383154F/rr/1/cod10/441128441B/areaid/35/sts/searchResult

  6. ma queste foto sono di pochi giorni fa?

    ………….. mhmmmmmmmmmmmm

    scarpe identiche alle foto del 2006 ……

  7. Si Giulie, oggi vorrei tanto essere un sacchetto di plastica, così come ieri un portafoglio, mesi fa una vite, una tubatura, Mahone, l’anno scorso un tombino, poi una corda…
    Ma… domani?!?!?!

  8. WOW!!!..quante cose mi sono persa in questi giorni!!!…però è una gioia per gli occhi tornare e vedere che Went è uscito dalla fortezza!!…..io sono un pò nuova nel mondo di Went ma qualcuna di voi ha per caso mai visto una camicia stirata per bene che appartenesse al nostro giovine??:D

  9. Ragazze la mia opinione è questa:ultimamente si è rintanato xkè secondo me ha una relazione e sta cercando di proteggere la sua ragazza(speriamo sia una LEI),secondo punto:è triste xkè lei nn andrà in Israele con lui e nn la vedrà x un po’,punto terzo i due caffè sono giustificati:uno x lui e uno x lei….punto quarto ultimamente si veste più carino..sicuramente x lei!!!!!
    sarei contenta se avesse trovato la ragazza giusta x lui….ma magari potevo essere io!!!!!!

  10. eheh Cristina ti do ragione, sicuramente non può bere da solo 2 caffè e un frappuccino e 2 gatorade tutto in una giornata, quei caffè potrebbero essere x chiunque…

    Anchio son convinta che sicuramente ha qualcuno accanto, diciamo che è troppo bello per essere single a 35 anni, poi sul fatto che sia una lei non ci metterei la mano sul fuoco, ma cmq sono affari suoi.😉

    é vero che si veste un po’ più carino, cmq le new balance è da tanto che ce le ha si si come avete detto voi, ma sappiamo x esperienza che quest’uomo non ama comprare scarpe…

    e il suo zainetto dov’è??? magari l’ha lasciato in macchina😀 di certo non potrebbe vivere senza!!

  11. Vero, non ama le scarpe, non ama i vestiti…
    @ Miller, quando sono addosso a te, non li amiamo nemmeno noi, fidati!😆

  12. Per cominciare tanti auguri a tutte noi donne impazzite per quest’uomo, in secondo luogo non volevo confessarlo ma il secondo caffè era per me…..devo confessarlo la ragazza segreta di Went sono io:mrgreen:
    MAGARI………
    Cmq io lo vedo sempre uguale: scarpe uguali, jeans e la solita camicia a quadrettini stropicciata!!!!!😆

  13. *********RAGAZZE!!!!!!!!!*******
    Dopo Israele sembra ke Wentino abbia on his schedule(nn so come si traduce in italiano!!!è buffo)la Svezia x gli swedish emmy’s e poi U.K.,francia e……ebbene si anke l’ITALIA!!!!!!!!!
    speriamo sia vero oddìooooooo!!!!

  14. sorry x il doppio post….WMITALIA anke tu hai dubbi sulla sua sessualità?just curious….

  15. auguri a tutte!!!
    a me personalmente la camicia stropicciata piace da morire, mi dà quella sensazione di strapazzamento al volo…
    avete presente quando stai con qualcuno e prima di ucire lo vedi e non puoi fare a meno di toccarlo dappertutto?
    ecco così, went sembra sempre uscito da 1 incontro rovente dell’ultimo minuto, che ha lasciato i segni sulla camicia!!
    e questo aggiunge quella goccia sexy, che su di lui fa proprio traboccare il vaso.
    se poi ci metti che questa benedetta camicia il più delle volte è aperta e gli intravvedi il petto
    MAMMA MIA COS’E’!!!
    W Starbucks che lo fa uscire dalla tana, e a costo di essere blasfema propongo 1 Starbucks santo subito!!!
    mi scuso già con le più cattoliche🙂

  16. @ CristinaMiller: dai queste notizie cosi??? I particolari dove sono?????

  17. beeeeelllooooooooooooooo
    se è verò che arriva in Italia mi apposto sotto l’albergo con la tenda e nn mi muovo fino a quando nn lo vedo da vicino sto bonazzone

    concordo..vorrei essere una busta di plastica…LA BUSTA DI PLASTICA…
    quelle mani mi tirano pazza….ah che uomo

  18. @balumina, sembra sempre uscito da un incontro rovente??? Ma dici sul serio??
    Per me la cosa più rovente in lui è il frappuccino che ha in mano, ma mi fai venire il dubbio che quando lo guardo, mi sfugge qualcosa…

  19. t_ina non è che x caso affitti posti letto in tenda?🙂

  20. certo che si + siamo meglio è ^__^

  21. grazie cara!
    dividerò con te il mio kit di sopravvivenza x appostamenti🙂

  22. ..allora posso unirmi all’appostamento???!!!😉
    Ma dddaaaiii…se è vero che viene in Italia…devo devo devo assolutamente riuscire a vederlo!!!

    @CristinaMiller: …io sì che ho qualche dubbio sulla sua sessualità, ma…sinceramente poco m’importa, cioè…sono cavoli suoi in fondo! (e poi..anche se me ne vergogno..ho tutto un ragionamento assolutamente infantile, ridicolo ed egoistico in testa che mi fa, quasi quasi, preferire la sua appartenenza “all’altra sponda”!!! :S OK OK…POTETE LAPIDARMI!!!)

  23. -Yle- 6 dei nostri!
    sto già raddoppiando la scorta di cioccolatini.
    a proposito di ragionamenti, se il tuo è quello del meglio con 1 uomo che con 1 altra donna…quà la mano sorella!!!
    io la pensavo come te, fino a quando il mio migliore amico non ha espresso apprezzamenti vari…🙂 morirei pur di lasciarlo a lui!!!

  24. weee cristina: stamattina l’ho letto su WFW è un commento fatto da Anon76… Cioè infatti gli ho anche scritto se può dirci di piu su sta cosa che ha detto!! e la fonte e delle prove!!
    Ma sembra che non mi abbia risposto….

    è da stamattina che sclero x questa cosa, non ve l’ho detta x non creare falsi allarmi, x quanto ne sappiamo “anon 76” potrebbe essere anche una che scrive cavolate così tanto per fare.

    Per quanto riguarda il suo orientamento sessuale sinceramente ho grossi dubbi… come avete detto voi affari suoi, inoltre se sta con un uomo… e che uomo guardate qui che splendore!! Scusate sto diventando una fan di LMF.

    ps. preciso che sono Giulia e non Kate perchè lei non lo sopporta LMF, LoL!

  25. wmitalia non ti preoccupare, noi aspettiamo volentieri
    …emh…pardon…IO aspetto volentieri, se le notizie sono di questa portata.
    aspetto con tutta la calma che ho, poi non appena la notizia diventa ufficiale…scatta il piano preparativi e lì si che ci sarà da agitarsi!!

  26. @balumina: grazie per l’ospitalità nella tenda! Per eventuale appostamento…dimmi quello che devo fare…e io lo faccio!!!😉
    E…sì…il mio ragionamento è proprio…meglio con un uomo piuttosto che con una donna….che non sia io!!!!!!! :S😛

    @wmitalia: io ho sempre pensato ke Luke sia caruccio…fin dalla prima volta che l’ho visto in Brothers&Sisters (sarà anche perchè interpreta un ruolo tenero edolce!). Non mi fa impazzire, ma..non è affatto da buttare il ragazzo!😉

  27. uhm….dite che c’è qualcuna al suo fianco e riesce a tenerlo nascosto così bene?Sicuramente concordo con wmitalia, a 35 anni essere così belli e single è decisamente strano! A questo punto, fosse un LUI (a me LMF non piace proprio però!), mi metterei l’anima in pace….non lo si può avere, punto. Accettiamolo. Facciamocene una ragione. Organizziamo un pianto disperato collettivo in chat. Regaliamoci anti-depressivi a vicenda.
    Ma se fosse una LEI voglio vederla!! Voglio poter dare un volto alla donna contro la quale inveirò ogni giorno per il resto del 2008!!!!!
    E vorrei avvertirla, che se il suo fidanzatino viene in Italia, è lei a doversi mettere l’anima in pace. Altro che incontro rovente dell’ultimo minuto che lascia i segni sulla camicia….noi glielo rimandiamo indietro senza nemmeno i boxer!!

  28. Ragazze mi auguro veramente ke questa notizia diventi realtà!!!!
    x quanto riguarda il suo orientamento sessuale,voglio dire,ognuno è liberissimo di esprimersi come cavolo crede,xò ammettiamolo, sarebbe un tale spreco!!!!
    E poi vorrei aggiungere ke,anke se all’inizio ero un pò titubante x via di tutte quelle voci,ora ho scelto di credere a/in Went…insomma l’ha ribadito + volte di nn essere gay…xkè dovrebbe mentire?
    io nn credo ke sia x via di PB,molti attori ke sono gay nella vita assumono ruoli da etero nei telefilm e nei film….io gli credo e credo due cose
    1:ki ha mandato in giro le voci gay ha voluto speculare,(ma gli ha fatto un enorme pubblicità)
    2:credo fermamente (mia opinione)ke ora come ora abbia qualcuna accanto,vedi doppi frappuccini e il lungo letargo:sta passando del tempo con lei e vuole proteggerla
    dopo di ke stop,ho parlato anke troppo!!!!

  29. Ragazze io un’opinione me la sono fatta e ho deciso di credere in Went,voglio dire l’ha ribadito + volte di nn essere gay,xkè dovrebbe mentire?io nn credo alla storia ke deve fingere x il successo o x PB…andiamo siamo nel 2008!!!!anke se fosse nn potrebbe tenerlo nascosto x sempre!se si dovesse scoprire allora si ke il successo colerebbe a picco se nn altro xkè ha mentito a milioni di fans!ke figura farebbe?io gli credo….

  30. Ank’io all’inizio avevo dei dubbi,ma alla fine ho deciso di credergli,è troppo onesto x mentire su una cosa del genere e nn credo ke farebbe una bella figura davanti al mondo intero se si venisse a sapere il contrario!ki ha speculato su questa cosa nn ha fatto altro ke fargli della pubblicità e rendergli maggiore visibilità!x quanto mi riguarda il discorso dell’età e della bellezza c’entrano fino ad un certo punto…dipende da come sei fatto dentro.cmq sono dell’idea ke secondo me adesso ha qualcuna e sta cercando di proteggerla dalle speculazioni.BRAVO WENTINO!!!6 1 GRANDE!

  31. io onestamente gli credo, nn sta mentendo,
    non so come mai ma va molto di moda dire molte stupidaggini se un attore…molto riservato se nn lo so vede con una donna o più per molto tempo..se nn mi sbaglio dicevano lo stesso di clooney:/..mha io credo che ci sia una lei e se così nn fosse se ci fosse un lui..bhe rimane sembre un gran bel figliolo intelligente e con molto talento

  32. @-Yle- prego prego, ma devo girare questi ringraziamenti a t_ina….la tenda è sua!!!
    @claudia scusa non mi ero accorta di te prima, e non so xkè, sono distratta ultimamente.
    comunque…ora sono confusa io, e mi sa che sono io quella assatanata che pensa queste cose quando vede went. forse ci aggiungo qualcosa che a te sfugge xkè non c’è🙂
    ma sono convinta che sotto sotto l’uomo nasconda 1 natura rovente!
    però è solo la mia banale impressione, sai che si dice delle acque chete no..

  33. Sì io non credo menta! Se dice di non esserlo…non lo è!…Secondo me è una LEI…e se sta facendo tt qst x proteggerla…beh allora è davvero molto dolce…
    E bravo il nostro Went!
    Sono felice x lui…ok…l’invidia c’è! Ma io voglio vederla qst ragazza!!!!😀

  34. Riguardavo le foto e…l’ultima è davvero bellissima!

  35. scusate x il triplo post di cui sopra,ma il mio pc è un po’ idiota xkè i mex. nn me li postava!!!!

    comunque si……..x me è davvero di una dolcezza infinita il mio Wentino…..

  36. Io sto morrendo !!!

    Ragazze, ma questo uomo… che gli e` successo?

    Tre giorni di seguito… sempre lo stesso posto del frappe.

    Ma, non e` che lui prima del viaggio a Israele si vuole abbufare con i frappe, visto che, come dice Giulia, non ci sono i Starbucks?

    E poi, lo devo dire… con la barba da tre giorni, col qualche capello bianco… mio dio, sta diventando piu machoooooooooo ???

  37. @balumina, fidati, tra le due la più distratta sono sicuramente io. Frustatemi se volete, ma per me non è lui il primo della lista…🙂
    … però, si, nell’ultima foto è davvero splendido, fossi il sole glielo stamperei anche io un bel bacione in faccia!

  38. Eli, non esiste un antidepressicvo cosi` buono come al cioccolata… ma si rischia di diventare grassi…

    Went con o senza panza e` un splendore, anche se mi piace che ci sia un po di panza…

  39. @claudia ora mi hai incuriosita e vorrei sapere chi è il primo!!!🙂
    io sarò malata, ma lo adoro nelle foto in corea, ha sempre quell’espressione di curiosità verso chi lo circonda, e quel mezzo sorriso smarrito. è di 1 buffo!!
    e anche quelle in australia…mamma mia…che sia uomo non vi è dubbio alcuno, e poi come lo metti lo metti è sempre al top.

  40. @balumina:….hai proprio ragione…come lo metti lo metti…appunto!!!!by wentlove

  41. ah ecco!!!
    ma sai che stavo proprio leggendo JJ
    e…a proposito di quello che hai scritto….questo abbraccio è x te🙂
    quest’uomo provoca dei commenti così forti.
    boh forse succede la stessa cosa anche x gli altri vip, ma went è l’unico di cui mi interesso, quindi non so dire.
    quì ragazze siete tutte molto carine, ma da altre parti si leggono certe cose, che se fossi in went mi girerebbero come delle eliche!!

  42. @balumina, ma sei iscritta anche al forum?
    Se si, te lo faccio vedere di là chi è per me il primo della lista, qui rischio il linciaggio da parte di Giulie…

  43. @balumina:grazie x l’abbraccio!!!contraccambio!!!
    cmq è vero c’è certa gente in giro x il web proprio assurda…tipo quella ke insiste nel dire ke Wentino ha 23 anni!!!!!!
    @claudia:….scusate la curiosità,ma quale forum?

  44. Per Cristina: Forum di Prison Break e di 24…

    Vai su Blogroll, il quarto link in su…

  45. @claudia si sono iscritta. ma non sono tanto esperta, x es non avevo proprio idea di cosa fosse 1 blogroll!

    ho questa abitudine di avere solo 1 nick è sempre stato balumina al massimo balumina74 (vecchiotta eh!), però mi sa che siamo in tanti con questo nick quindi nel caso se mi vedi in giro fatti riconoscere.

    @cristina ti prego ti supplico, dato il mio pessimo english, se scrivo castronerie correggimi, così imparo!!! grazie

  46. @balumina ti ho mandato un pm (messaggio privato) tramite il forum, te lo segnala appena accedi.
    @Giulie, perdona l’OT!

  47. grazie claudia ti ho risposto.
    c’è 1 cosa che vi devo raccontare!
    la devo raccontare a qualcuno che capisca!
    e non sapendo dove scriverla…la scrivo quì
    questo è ciò che mi ha detto oggi mio nipote, ale 4 anni.
    gli chiedo ale mi vuoi bene, e lui si e tu mi vuoi bene, ed io per prenderlo in giro, si ma c’è 1 persona alla quale voglio più bene, e lui mi guarda mi sorride e mi fa, lo so è went!
    mi potete consolare e dire che non è troppo grave?

  48. balumina nn è grave,anzi!!! figurati ke mio marito si è rassegnato:quando esclamo “cucciolotto” mi fa “ke c’è?” e io “no,ce l’ho con Went!!!” x nn parlare di quando mi becca a sbaciukkiare le foto (sempre di Went) ke ho appeso in sala!!!!!
    AIUTO!!! I’m addicted to Went….

  49. Balumina… ma e` vera la cosa o stai scherzando?

    Ammazza, ma questi piccoli pannolono dei nipoti ecc ecc. stanno diventando molto inteligenti, sapientoni… ammazza di nuovo, pure notano delle meraviglie…

    Balumina… mi sa che il nipote ti dira` che sei matta… ma chi se ne frega…:mrgreen:

  50. saska purtroppo è vero.
    e vuol dire che ho veramente assillato quel mio povero pataciccio!!
    che zia sconsiderata..

  51. @ balumina: hai un nipotino fenomenale!!!!! Oppure sei tu che non riesci a nascondere tanto bene la tua passione x Went??


Lascia un commento

Categorie

