Pubblicato da: wmitalia | marzo 11, 2008

The Eagle Has Landed!

UPDATE IMPORTANTISSIMO: pare che dopo alla visita in Israele, Wentworth sarà sabato a Parigi, poi Milano e Stoccolma. Questa cosa è stata detta da Wentworth nella conferenza stampa a Tel Aviv oggi. Non abbiamo ancora a disposizione il video della conferenza. Tenete le dita incrociate  e vi faremo sapere immediatamente quando e dove Wentworth sarà a Milano!!!!!!!!!

Versione completa della conferenza stampa di oggi! Grazie a Leeloo from FCoWM

 Ecco QUI la versione scaricabile della conferenza stampa, cioè è solo una piccola parte, speriamo che domani ci mostrino tutta la conferenza!! Grazie a V2 From Excommunicated

Ecco QUI il video della conferenza stampa! (scusate a me va lento provate voii!) Grazie a FCoWM

Ecco un riassunto della conferenza stampa di oggi (grazie ad Adi):

“…first, they got his age wrong – they wrote he’s 29…..
They said at first the security guys wouldn’t let him in because not all the reporters were not sitting but then when they realized it wasn’t gonna happen they calmed down a bit.
Went opened with “shalom”, thanked “yes” for the production and the hospitality, and reminded us that he was here before in 95′ when he came with his princeton acapella group. He said he sang for the prime minister then, Rabin, and that it was an honor for him and he always wanted to go back here and had a lot of respect for Israel.
Schedulewise – tonight he’s resting, tomorrow is a day of interviews and at night there will be a party “yes” is organizing for him. Thursday he will shoot a commercial, and then travel a little. He said he wants to travel mezzada, the kineret and the dead sea. Friday he has a day off!
They asked him why he doesn’t do films and he said it’s because he works on the show for 10 months a year, 5 days a week, 14 hour days, and so he pretty much devotes all his time to the show. He called it his “baby” (cute).. but he said he’ll make movies when the show’s over. He said that after Israel he’s going to Paris, Stockholm and Milan – he appreciates the international media and if he could thank every one of his fans – he would.
He said his dad’s grandmother was jewish, and when he heard we’re about to celebrate our 60th birthday (i wrote anniversary at the beginning…..) he wished us good luck, way to go, prosperity and peace.”

Ci siamo! Finalmente cominciano ad arrivare dalla Terra Santa le prime immagini della gitarella fuori porta di Mr. Miller… 

Questi sono i primi scatti, relativi all’arrivo in albergo a Tel Aviv. Per qualche ragione sconosciuta ai più, sembra che gli ingombranti paparazzi che tutto sanno e tutto vedono, stavolta all’aeroporto di L.A, se lo son fatto scappare, al momento non ci sono prove che dimostrino il contrario…

2_wa1.jpg
2231.jpg
3_wa.jpg
1_wa1.jpg
2781.jpg
2771.jpg
2791.jpg

E’ quasi sconcertante il fatto che l’abbigliamento sia niente male vero?! Certo, le scarpe sono sempre le stesse, ma che ci volete fare, quando uno si allontana da casa tende a portarsi dietro le cose che più gli stanno a cuore!

E si, lo abbiamo notato… si è tagliato i capelli…

Veniamo al programma:

Sembra che Miller rimanga in terra israeliana per tre giorni, (inutile dire che a fatica troverà il tempo per respirare), nel pomeriggio dovrebbe prender parte ad una conferenza stampa e probabilmente comincerà a rilasciare interviste a giornali, tv e quant’altro, domani invece sembra sia in programma una proiezione privata dell’ultima puntata di PB, dove potranno accedere 5 fortunatissimi fans (su, non diamo per scontato che siano tutte femminucce…) che hanno vinto una specie di concorso.

Chiaramente non si esclude la possibilità che vada a visitare le tante meraviglie che Israele offre…

A presto, con nuove news e grazie alla community Excommunicated in particolare Adi&Liron!

UPDATE: Da alcune indiscrezioni pare che dopo 3 giorni di visita in Israele, Wentworth sia atteso… a Parigi! :O Vi faremo sapere eventuali sviluppi!

UPDATE 2: Nuove foto dalla conferenza stampa del canale satellitare Yes! Grazie a Liron: MITICA!!:mrgreen:

é confermato Wentworth sarà in Francia sabato questo! nessuno di voi ha un jet privato eh?!😀

Questa foto sotto mi fa molto Sanremo… no?
Alcune foto sono state rimpicciolite, per la versione più grande basta cliccarci sopra!

UPDATE3: Quanti aggiornamenti dovrò ancora fare a questo post? Ad ogni modo ecco Wentworth ieri all’aeroporto Lax di Los Angeles pronto pronto per il viaggio. P.S. quella signora con la maglia rossa dovrebbe essere la sua pubblicitaria/manager.😀 (grazie a Tessa)


Responses

  1. ah vi orego lasciatemelo fare quì su JJ non ci sono mai siuscita…
    FIRST!!!

  2. allora sul vestuario non possiamo dire niente,sta volta ha superato se stesso😉
    sembra anche sorridente e felice no,o è il sorriso d’ordinanza??
    cmq sia vediamo cosa combinera lì😉 e che vada tutto bene, e torni sano e salvo…🙂

  3. Qui Giulia! Oh ma che bene che è vestito ma che bello che è!! Dai speriamo in nuove newssssss!!😉

    ps. ora vorrei avere il potere del teletrasportooooo!!

  4. grazie!

    venendo a went
    i capelli sono 1 chiaro segno che le riprese si avvicinano?
    si anche secondo me non lascerà il paese prima di vederne le attrattive maggiori.
    e x le scarpe…boh a me piacciono, forse xkè sono le sue, ma non le trovo così assurde.
    mamma mia cos’è!!!
    grazie ragazze questa full immersion di went ci voleva proprio

  5. sigh
    dovrei lavorare
    ma nn ci riesco
    sto sbavando ovunque
    è troppo bello

  6. O mio dio, o mio dio, o mio dio…

    Chi devo accusare per la botta che ho subito? Kate, Claudia o Giulia… PIETAAAAAAA !!!

    Cmq, e` arrivato… pregiamo il Dio che lo protegga, perche la` in Israele succede di tutto… non posso non commentare i vestiti… mio dio, quanto gli dona quella camicia, quel tipo di camicia mi piace tantissimo… i jeans pure, ma le scarpe… lasciamo perdere, forse li porta sempre perche sono comodissime, chi lo sa…

    Si e` rasato e non ha la barba… i Ray Ban li porta sempre… il sorisso abagliante… ultimamente sta soridendo troppo. Went, non me la racconti giusta.:mrgreen:

    Per le ragazze che hanno vinto il concorso… mmmmmmm, per caso e` una di noi tra quelle beate?😡 Strozzerei i colli a quelle tipe, che cu*** che hanno…

  7. Qui Giulia:

    Wentworth andrà a Parigi e io non ci sarò!!! Ma perchè non l’hanno detto prima? ufff

    Ok ora vado a disperarmi un po’!

  8. Giuliaaaaaaaaaaaa !!!

    Ma la cosa di PArigi e` verissimissimissima ?!?!?!?!

    Ma dico: lui e` cosi` vicino, ma allo stesso tempo cosi` lontano. Ma non fara` un scalo a Italia o a Montenegro??? Ragazze, bisogna contatare la Clerici per il “Treno dei desideri”…

    NON C’E PIU RELIGIONE !!!😥

  9. ma cazzarola se sapevamo prima magari riuscivamo ad organizzarci, che cavolo! Va beh probabilmente no xkè devo ricordare a me stessa che la settimana prox ho gli esami maledizione, ma che cavolo, ma Went hai un tempismo della madonna eh??

  10. Secondo me rischia più a Parigi che in Israele…
    A buon intenditor poche parole…😉

  11. @ Giulie, benvenuta nella ristrettissima cerchia delle fans sfigate che o non ci sono o se ci sono, prendono irrimediabilmente la decisione sbagliata!
    Coraggio! Non è detto che non passi da queste parti…

  12. Oh my God!
    Sbaglio o appare una leggerissima pancetta sotto quella camicia??? Wow la pancetta di Went troppo cool!!!!!

    Wentuccio stai attendo in quei paesi…e se passi x Parigi fai pure un saltino pure da queste parti… ;-p

  13. Col o senza panzetta, e` bellissimo… che carino, mettere la testa sulla sua panza… delirio totale…

    Cmq, una tipa ha fatto un disegno sulla foto da Corea per Bean Pole… sto guardano come ha disegnato, ragazze, e` una cosa incredibile… ugualissimo…

    Clickate ul mio nick, per vedere il disegno…

  14. Per Giulia – altro che tempismo, per me, lui lo fa aposta… lui di sicuro ha visto il blog, poi ha preso qualcuno per tradure cosa c’e scritto, ed ha deciso di punirci…🙄😡😥

  15. Scusate, di nuovo…

    Il hotel dove risiede Went e` Hotel Dan Panorama Tel Aviv

    http://www.danhotels.com/danSite/eng/hotelHomepage.asp?hotelNo=7

  16. guardate che belle scarpette che mi caccia nella conferenza stampa!!😮 WOW!

  17. GIuliaaaaaaaaaaa !!!

    Ti adoro…

    Che dire di LUI? Lui e` stupendo…

    Una precisazione… a Israele sono 9 di sera, cioe` ben 2 ore di piu da noi…

  18. Le scarpette vabbè…
    ma non con il maglione blu sopra i pantaloni grigi…
    Io pretendo troppo da quest’omino, lo so… mi sono lasciata ingannare dal clamoroso picco di Fashion dell’esordio in terra israeliana…

  19. si diciamo che il grigio col nero ci sta ma il blu non tanto credo, boh, ma che mi frega è troppo bello in quelle foto….

    giusto perchè ho bisogno di rosicare ancora un po’ con 70 € mi farei treviso/parigi, parigi/treviso

    sarebbero i 70 euri più spesi bene della mia vita!😥

  20. Kate: voglio andare a parigi😐

  21. Pariiiiiiiiiiiigi
    Pariiiiiiiiiiiigi

    Se il mio lavoro me lo permettesse la farei anche sta pazzia

    Porca Miseriaccia Lurida….

  22. ..io adoro Parigi!!!
    Parigi&Went…che abbinamento meraviglioso!!!Oh..wow..stupenda mi è appena passata davanti agli occhi!!!😉😛
    Cmq…se solo potessi, se non fosse perchè ho un esame peso la prossima settimana..volerei là immediatamente!!!😦

  23. Ragazze!!!! nn è ke allora è vero quello si era detto???? se così fosse dopo Parigi dovrebbe essere in U.K. e dopo in Italia!!!!
    dobbiamo essere + informate,se è vero ke viene da noi nn me lo voglio perdere x niente al mondo!!!!
    cmq a me piace com’è vestito…e cmq quelle nn sono le solite scarpe inguardabili di sempre sono gli stivali ke ha comprato a Dallas….
    x la panzetta….effettivamente misà 3-4 kiletti li ha presi…MA QUANTO E’ BONOOOOOO!!!????

  24. Si certo se Went dovesse mai venirci in Italia vi avviso immediatamente! per ora non si sa nulla ma secondo me si fa Paris e poi torna a casetta sua.😦

  25. ok mi sento male

    pare che went starà x l’europa x due settimane e dopo parigi sarà a MILANO.. quindi magari viene qui lunedì per il mio compleanno?!? ma che vuole venirmi a trovare??

    Ragazze se sta cosa è vera giuro che non so… mi sento maleeeeeeee

    pare che sia stato detto alla conferenza stampa!!!

  26. Ragazze!io lo trovo perfetto nella sua solita semplicità!e finalmente quegli occhi incredibili,mi mancavano proprio, da mesi ormai non si vedeva il suo sguardo sempre protetto dagli occhiali.Dio quanto è bello!!!Quanto a Parigi…mi sento male!Treviso Parigi è un “attimo” e solo 70euro!?!

  27. WM ITALIA NON SCHERZARE!!!MILANO!!Attendo DETTAGLI!!

  28. ma quale parigiiii !!!

    MILANO MILANO

    se è vero, me ne frego del mio esame di economia!!!

    Oddio scusate ma sono in piena fase da fan isterica!!

  29. Muoio DEFINITIVAMENTE.

    MUoioooooooooooooooooooooooo

    Voglio notizie certeeeeeeee

    AAAAAAAAAAAAAAAH…..

  30. ANDIAMO TUTTE A MILANO!!!!!!!
    vi prego organizziamoci in qualke modo!
    sto x avere un infarto…..
    domani vado a prenotare il biglietto x l’eurostar
    ki di voi abita vicino a me?(io abito in provincia di Perugia)

  31. ma certo ci troviamo tutte a MILANOOOOOO!!! manco dovessi crepare x arrivarci!!

    Raga vi faccio sapere ma sta notizia sembra fondata

  32. Ma volete che qualcuno abbia un infarto? Mi sono appena collegate e ancora la mia bocca sbava per le foto e poi leggo MILANO???? My God, a fine mese dovrei andarci non mi dite che ci sarà prima perchè mi ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Went mi ha messo KO……
    @Wmitalia: dacci informazioni….. mi sento male aiutoooooooooooooooooooooooooooo……

  33. LO HA DETTO WENTWORTH ALLA CoNFERENZA STAMPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SARà A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOO

    non so dove e quando!

    ma preparateviii!!!

  34. Ora sto per morire……

  35. nooooooooooo!!!!! davvero?????? Oh mio Dio io sono a 3 passi alloraaaa!!!!!!!! sto x svenireeeeeeeeeee!!!!! aspetto notizie!!!!! Dio ha guardato giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. Io ci abito a Milano, cadesse il mondo, setaccio l’intera città, ma LO TROVO!!

    Maxi raduno delle fans e VIAAAAAAAAAA, sarà un giorno da ricordare!

    Speriamo davvero che venga!!!!

  37. Ragazze, vi giuro sto per sclerare, ho bisogno di sapere quando e dove Went verrà, mi devo organizzare, per chi abita nel profondo sud come me non è agevole raggiungere Milano e organizzarsi in poco tempo!!!
    Sono invidiosa di chi abita li vicino……uffi 😥

  38. non lo so samy io credo che di sicuro verrà dopo sabato questo, perchè sabato questo è a parigi
    quindi o domenica o lunedi(my complex) o martedì o non lo so… raga appena ho info ve le dico, e OVVIAMENTE DATO CHE SIAMO L’UNICO FAN SITE IN ITALIA DEDICATO COMPLETAMENTE A WENTWORTH DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE AVERE UN “DIRITTO DI PRELAZIONE” GIUSTO????????

    Oddio io non ci credo ancora!!

  39. sono sconvoltaaaaaaaa!!! devo sapereeeee!!! sta notte non dormo!!! e come potrei?????

  40. no non dormo manco io cercherò info, non lo so… dove potrebbe essere ospite?
    a mediaset? a sky? a trl? a una conferenza stampa normale in un hotel? bohhhh che ne sooo aiuto sono in tilt!!

  41. wmitalia ti prego tra un testo di economia e l’altro trova info su Went a Milano …sei la mia unica speranza!!Io a Milano ci vado di sicuro,mettiamoci d’accordo e realizziamo questo grande sogno comune!!

  42. Raga, chiamiamo matrix e facciamo fare una puntata del venerdi su di lui o porta a porta maria de filippi chi volete basta che dedicano qualcosa al nostro amato Went………

  43. La signora di colore con la maglia rossa ha sicuramente viaggiato con Went perchè è dentro la macchina da cui lui è sceso davanti l’albergo a Tel Aviv.Che signora fortunata!!Ci pensate?un lavoro che ti porta a stargli accanto tutto il giorno!!

  44. Non so se l’ho detto, ma è un figo da paura in questo foto, mamma mia ha un sorriso che ipnotizza……..

  45. se solo prova ad illuderci lo uccido!!!!!!
    me lo sono kiesto ank’io cosa viene a fare e dove sarà ospite,anke xkè “noi” in teoria siamo indietro con la programmazione rispetto agli altri paesi…….ma comunque nn me ne frega niente basta ke viene!!!! oh mio Dio!!!!nn sa cosa riskia venendo in Italia….

  46. @simo: credo ank’io sia la sua manager,si vede anke su alcune foto di quando Went se ne va in giro x Cannes…
    l’ho già detto ke E’ TROPPO BELLOOOOOOO!!!!!!

  47. Con questa: http://i233.photobucket.com/albums/ee174/wmitalia/66592_2_122_1191lo.jpg
    mi ci tappezzo le pareti di casa!
    @ Miller, grazie infinite, apprezzo il regalo!

  48. ho aggiunto il link al video che in teoria è della conferenza: http://news.nana10.co.il/Article/?ArticleID=542702&sid=126 io ho la linea lenta e non lo vedo xD

    ps. io non ci sto più con la testa xD

    pps. speriamo che nessuno gli dica che in italia gli starbucks non ci sono manco a Milano! shhh!

  49. Oh my Gooood!!!
    Went a MILANO?? A MILANO?
    A MEZZ’ORA DA ME????
    Aspetto con ansia aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio non ci credo!!

  50. ciao… è il primo commento che scrivo anche se è parecchio che seguo questo blog… naturalmente anche io sono pazza di went!!! se veramente arriva a milano io mi precipito!!!

  51. io il video lo vedo: in pratica dice ke la sua bisnonna,la nonna di suo padre era ebrea,dopodikè fa gli auguri ad Israele x il 60° anniversario augurando pace e prosperità,grazie buonanotte..
    ke carino……non è adorabile?

  52. Raga, sono praticamente impazzita ho scritto a matrix per dedicare una puntata a Went…a limite mi mandano a quel paese….

    @ fiorella: benvenuta!

  53. Se questa non e` stata una giornata da non dimenticare… Giulia, non capisco come ci sei riuscita a rimanere ancora viva, visto quante notizie in poco tempo…

    Ma dico: prima ci evita, poi va per tutto ilmondo per promovere PB qua e PB la, e fa dei foto session per GAP e Bean Pole, French Cafe ecc ecc… poi viene Israele, poi Parigi… e dulcis in fundo: MILANOOOOOOOOO !!!

    Non e` che c’e qualche sfilata di moda di Armani, Gucci, non so che altre compagnie ci sono, dove Wentuccio ci sara`? Non e` che fara` lui come George Clooney la pubblicita` di Nesespresso?

    Ragazze, vi dico: prendetevi una settimana di ferie visto che presto da voi ci sara` la Pasqua, preparatevi psicologicamente e fisicamente, calmate i neuroni rimasti che avete ancora, andate da occulista per controlare bene i vostri occhii… cioe` fate un check up completo, per ogni evenienza…

    Comprate tanta cioccolata per fare un gigantesco Uovo di Pasqua, con dedica: For Wentworth o altra frase, siate fantasiose (ma voi siete nel uovo), cosi` lui quando lo rompe (visto che e` pazzo di cioccolata), voi uscite e lo caturate… per il resto, immaginate…:mrgreen:😉

  54. Samy… magari Mentana ti sentisse… speriamo bene…

  55. allora in tanto qui: http://www.sendspace.com/file/ohr630

    minivideo della conferenza di oggi, una parte soltanto sperimo ci arrvi presto quella completa!!

    x milano sto cercando di informarmi, cercate anche voi in giro mi raccomando!!

    BENVENUTA FIORELLA!

  56. Per le foto dei paparazzi… come sempre, i paparazzi ci sono da per tutto… sono peggio di Big Brother…

  57. WMITALIA è di nuovo riapparsa la ragazza mora sulle fotine in “ultimi commenti”!!!!la vedi???
    o la vedo solo io?….
    io pasqua o no,mi fiondo!!!!saska vieni anke tu,ti ospitiamo noi!!!
    @fiorella:benvenuta!..in questo blog di pazze…

  58. Speriamo vivamente che mi ascolti Vanity Fair e dedichi un servizio a Wentuccio…..mamma mia stanotte non dormirò neanche un attimo e domani mi aspetta una giornata universitaria da spararsi……

  59. cristina io non la vedo mi spiace! Sai che comincio a preoccuparmi?? LOL😀

    ps. su un forum ho letto che:

    “I have tried to search the swedish online newspaper about this, and the only thing I found was that the Swedish “Emmy” is held 18. march, and that Prison Break is nominated Best foreign TV-show, and Wentworth Miller is nominated Best foreign TV personality. I did not read anywere that Wentworth actually was going to be at the show. ”

    quindi Svezia=stoccolma=18 marzo… quindi Wentworth è in Italia o il 16-17 oppure dopo il 18!😉

    @samy: oddio coem ti capisco anchio domani ho una giornata tosta: AIUTO!

  60. grazie per l’accoglienza…
    io ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nessuna informazione utile… mi sembra un sogno che lui possa arrivare a Milano… e io che pensavo di dover per forza andare a Los Anseles per incontrare io suo dolcissimo sguardo…

  61. Io penso che venga prima in Italia e poi vada in Svezia….almeno sembra + logico come tappe di viaggio…..cmq se non fosse stato per questo blog non si sarebbe saputo del suo arrivo in Italia, ma un pò di pubblicità non si poteva fare????

  62. wmitalia tu ke pensi? visto ke nn ha un cavolo da promuovere qui da noi,secondo te è una visita personale??…comincio ad avere dei dubbi…e se nn lo becchiamo????!!!!

  63. ma non lo avrebbe detto in conferenza stampa se fosse una visita turistica, inoltre che senso avrebbe farla ora nel bel mezzo di una promozione in giro x l’europa? mm non credo. credo invece che farà magari una conferenza stampa.. speriamo che nei prox gg la stampa italiana comincia a dire qlks in meritooooo

  64. Per Cristina – quale ragazza? Sono confusa…

    Riguardo il viaggio di Went – be, diciamo che lui sara` in Italia nei giorni prima di Pasqua, che cade 23. marzo.

    Chi lo sa… ripeto, prendetevi le ferie, e buona caccia…

  65. uaaaaaaaa oddio milano!
    Certo non è proprio dietro l’angolo…ma empre più vicina di tel aviv, parigi o los angeles!!!

    Ah si…cmq grazie wmitalia per tutte le info e i mille update!!!

    Daiiiii Went aggiornaci sulle tue tappe europee…

  66. oppure went può stare qui solo 1 giorno?tipo il 16/17? boh non capisco!! sarebbe meglio se venisse nei giorni poco prima di pasqua… mmm…boh… ho provato a chiedere anche a una tipa francese, vediamo se lei ha trovato qualche news in merito, ora è meglio che vada a dormire (se ci riesco :o)

  67. Raga, speriamo che l’uovo di Pasqua ci porti come sorpresa Went a Milano…..meglio dormirci sopra e non pensarci….ma come farò??? Bhè, notte!!!!

  68. ma avete visto ke cavolo di meraviglia di albergo ke si è scelto il Miller????wow già ce lo vedo sotto quella doccia….dentro a quel mega letto…..wow sto sbavando…..solo all’idea….

  69. Giulia, penso che ansia di avere Went in Italia e i esami ti hanno un po disturbato seriamente il cervello…

    Ti serve una dormita…😉

  70. RAgazze, lui sta dormendo, visto che Israele ha il fuso orario di ben duo ore avanti a noi…

  71. eheeh saska si è meglio se dormo!!

    cmq ecco qui in teoria si scarica il video della press conference di oggi: http://rapidshare.de/files/38805109/Went_in_Israel.ivr.html

  72. ciao sono nuova nel senso ke non scrivo mai ma vi seguo da un po!come voi son una fan d wentino e gli aggiornamenti di qst giorni sono sconvolgenti went è bellissimo come sempre e poi wentino in italiaaaa a milanooo sobbbb così lontanooo almeno x me ke sono di napoli eheheheh

  73. Giulia, per caso hai in cugino di nome Superman?😯:mrgreen:

    Notte bella mia, e sogni Wentuccio…😉

  74. io ci sono! capiamo solo bene dove (milano non è piccolina) e quando…..e mi troverete là!magari non nuda e incatenata per protestare…ma ci sarò!!!

  75. Eli, io ti adoro…:mrgreen:

    ora vado a nanna, ci sentiamo domani, per nuove info e video…

  76. @saska:😛 nuda e incatenata non sarebbe la migliore presentazione a Went, nell’unica occasione della mia vita! c’è sempre tempo per protestare quando pubblicizzerà l’intimo in italia, ahahahahaha!!!

  77. @ CristinaMiller: oh mio dio stai a pg??? anche io e in quei giorni già dovevo andare a Milano..torno a casa per pasqua…e a quanto pare Went l’ha saputo e mi fa la sorpresa ehehehhe no dai scherzo…se ti vuoi unire!!!!!

    dio quanto è bello…

  78. Ragazze mi sa che Went verrà a Milano per il TELEFILM FESTIVAL che ci sarà a Milano dall’8 al 12 maggio, puo essere?!?!?!

  79. Leggete qui:
    http://www.telefilmmagazine.com/Festivalnews/tabid/120/Default.aspx

    Dice che anche quest’anno sono previsti OSPITI INTERNAZIONALI, DIBATTITI E INCONTRI…

    che ne pensate?!?

    Mah.. ragazze sto impazzendo! DEVO sapere dove e quando e se davvero verrà😦

  80. @LaMary:oh cavolo,ma incontriamoci dai,così drendiamo il treno insieme!!!!io vado sicuro appena so la data,dovrei avere anke un’appoggio a MI,anke se x LUI dormirei xfino sotto i ponti!!!

    @Sara:è vero,potrebbe anke essere,ma nn vedo scritto Prison da nessuna parte porca miseria!!!ma xkè la gente nn capisce un corno!!???
    cmq spero sia prima,nn posso aspettare fino a maggio…..ke dite???

  81. @ CristinaMiller: bella!! allora è andata:appena si sa sta data ci fiondiamo su…che ansia però!!!!

    cmq maggio mi sembra troppo in là come data..se davvero sta in giro 2 settimane in europa sarà intorno a pasqua no?….vedremo….

    baci a tutte

  82. ma dove si possono trovare delle info a riguardo??? Non so più che cosa inserire in google x trovare qualcosa a riguardo…

    Uh sarei tentata di venire a Milano…ma se nn si sa ancora nulla…sarebbe un viaggio un po’ inutile.

  83. Ragazze non è il TF Festival, quello c’è sempre a maggio.

    qua non si sa ancora niente😦

  84. mi raccomando..appena si sa qualcosa per milano…..notizie, notizie!!!!

  85. mi raccomando..appena si sa qualcosa per milano…..notizie, notizie!!!!buona giornata a tutte

  86. OMG!!! OMG!!!
    mi distraggo x 1 pò e guarda cosa esce dal cilindro
    a milano!!!
    e io non posso venire troppe spese ultimamente, sti c****….beate voi!

    no non è vero, sto gufando invece.

    uffi, no non sto gufando, ma sono confusa…

    mai prima d’ora ho desiderato così tanto non vivere nella mia adorata isola.
    che strazio…

    PS benvenute alle nuove sbalestrate da went
    PS2 la foto pseudo sanremo è da attacco multiplo!

  87. a milanooooooooooooooooooo
    cavolo dove
    quando
    è perchè??
    lo pedino
    mi di malata
    piazzo telecamere abusive in tutta milano x capire doce va!!!
    ahhh che bello
    bisogna scoprire dove sarà e perchè!!

  88. pensavo…..non è che qualcuna di voi ha 1 barca da prestare?
    anche piccola, anche 1 gozzetto minuscolo minuscolo e mi faccio l’attraversata in solitaria…

    uffi che strazio, qualcuno faccia qualcosa

    LANCIATEMI 1 CORDA!!!
    1 APPIGLIO QUALSIASI!!!

    ok ora vado dal medico a dopo forse.
    (eheh il medico era x la gola, ma mi sa che ci scappa 1 controllo al cervello)

  89. Ciao Ragazze.
    Vi seguo da tempo, anche se non ho mai scritto e quale miglior occasione per scrivere sulla visitina di went a milano??? Ma ve ne rendete conto? Ho 27 anni, sono sposata e … crollo psicologicamente davanti ad una notizia del genere!!! Devo assolutamente esserci per vederlo!!! Mi truccherò un po’ di meno per sembrare + giovane … MA CI DEVO ESSERE? (lascerò la fede a casa per l’occasione … che dite?)

  90. pensavo forse va a TRL?

  91. Consiglio spassionato per Daniela (benvenuta!), vai da lui così come sei, Miller è alla ricerca di una trentenne moretta…

  92. come non detto ricordo solo ora che TRL ora viaggia di città in città.. boh non ho idee

  93. Mi sono appena tornata dell’università e speravo che collegandomi avrei avuto notizie + certe rispetto a ieri sera…….stamane invece di seguire il prof pensavo a Went, wmitalia le foto che hai messo mi hanno destabilizzato tutta la giornata e anche la nottata…..

  94. Scusate l’italiano poco corretto nel post precedente, ma sono totalmente sotto shock…

  95. Anch’io vi leggo da un pò, ma posto solo ora!

    @claudia: trentenne moretta?!? Allora E’ MIO,, visto che di anni ne ho 29, sono mora, e vivo a Bg! (quest’ultima cosa non so cosa ci azzecchi, ma va bene uguale)🙂
    “Peccato” che a ottobre mi sposo!😛

    Se riesco sarò anch’io a Milano x vedermi quest’uomo in tutto il suo splendore! X-D

    Se non dovessi riuscire (causa lavoro), mi accontenterò di andare a cercarlo a LA (quando sarò in viaggio di nozze)… indovinate un pò chi, tra me e il mio moroso, ha proposto quella meta x la ns. honeymoon?!? Un caffè da Starbucks cmq non me lo toglie nessuno!

  96. uhm…pure io lavoro lunedì….ma sapete com’è, l’influenza in questo periodo dilaga, e non posso proprio andare a lavorare con l’influenza….uahahahahahahahahahahaha!!

  97. ciao scusate…ma una data nn si sa ancora
    e va prima a stoccolma e poi milano
    o milano e poi stoccolma?😦 uffi andrò a cercarlo dopo il lavoro🙂
    sperimo che arrivi verso il week end

  98. RAgazze, la questione del Festival, che qualcuno ippotiza forse non e` da scartare…

    Cmq, lui in Italia… ragazze, non ve lo fate scapare… furgone, con tutto il stretto necessario (corde, catenne, manette, mitra…), tutto per catturare Went.

  99. Saska speriamo perchè io a Milano devo andarci proprio nei giorni del festival e se lui fosse li la prossima settimana per me sarebbe impossibile arrivarci……

  100. Trentenne moretta? Peccato … sono bionda!

    Per lost: intanto congratulazione per le nozze (io ci sono passata un anno fa) e per il bellissimo viaggio di nozze (io negli U.S.A. ci sono stata due anni fa e sono FAVOLOSI). NOn vorrei demoralizzarti ma fidati a los angeles non sono riuscita a scovare nessuno (sigh!!!). Ho visto a new york l’attrice Kirsten Dunst (la fidanzata di spidermen) mentre attraversavamo la strada …

  101. Per Samy – cara, non perdere mai la fede… la vita e` piena di imprevisti piacevoli, tra cui anche Went…

  102. mamma mia è figo da per tutte……..went a milano??????😯
    pronte per il pulmino??😉
    ahhhh si speriamo di si per una volta ci vada bene, LO VOGLIAMOOOOOOO🙂

  103. Il video della conferenza su You Tube:🙂

  104. ragazze sto muovendo mari e monti per avere informazioni ma ancora niente!NON POSSIAMO LASCIARCELO SCAPPARE e il tempo STRINGE!!!!

  105. Dite che gli farebbe schifo una ragazza di quasi 25 anni mora??? Ma sarà così fiscale con l’età??? Io spero di no!!! ;-p
    Oddio non si sa ancora niente di preciso??? Uffi.

  106. A Milanoooooooooooooooooooo!!!!!!!dai non ci credo!Wow!Ma quanto è caruccio!Stupende le foto..mille grazie..dai attendo con ansia altre news..così chiedo subito il permesso al capo!per..motivi familiari!Mi metto a lavorare..ma ora come faccio???!!!Non ci capisco più nulla!

  107. Simy… Eli, Lau ed altre… organizatevi e andate a Milano…

    Io cmq non posso andare, ma mi basterebbe una foto…

  108. …un bel respiro..fiiu..
    CIAO A TUTTE!!!!
    ..(oddio che imbarazzo…:) forse è per questo che vi seguo ogni giorno da mesi ma nn ho mai avuto il coraggio ..)
    innanzitutto: GRAZIE WM ITALIA per questo spazio meraviglioso per il nostro meraviglioso pupo!!
    e poi a tutte quante:siete uno spasso..:)))
    ora,volevo dire la mia in merito alla visita di questo sogno deambulante che è Wentino..
    sono convinta che ha a che fare con la promozione dei nuovi canali pay per view di mediaset,forse solo una conferenza stampa..chissà..
    ODDIO!!!MA CI PENSATE CHE FOSRE LO VEDREMO DAVVERO???!!
    …scusate…momento sclero..

  109. @ Daniela:

    Ti ringrazio per le congratulazioni e non preoccuparti, non mi demoralizzo così facilmente!🙂
    Non parto certo con grandi aspettative, prima di tutto è il MIO viaggio di nozze e voglio godermi quella terra pazzesca (S.Francisco, Las Vegas e LA), poi una puntatina ai luoghi dove siamo solite vedere Went ce la faccio volentieri.. mi basta pensare che magari sarò seduta allo stesso tavolo dove è stato seduto lui, oppure avrò aperto la stessa porta di Starbucks che ha aperto lui! X-D ovviamente scherzo, non sono così fanatica! hihihi!
    Ma è bello pensare che in quei posti che andrò a visitare, c’è stato anche lui.. è un modo come un altro (x noi comuni essere mortali) per sognare un pò! X-D

  110. ma voi avete visto il viedo su YT? ha detto qlks di Milano? xkè io devo ancora sentirlo con le mie orecchie che viene a milanooo!

    Allora ra cerco un po’ di news, dopo magari è meglio se studiooooa aa aiuto… ma chi studia, alla sola idea di vedere il Miller mi prende un’ansia assurda… Vi faccio sapere se ho news

  111. wmitalia, guardami….respira!!
    cioè, detto da me che ieri sera continuavo solo a dire aiuto-panico-calma-oddio-mi-sento-male-vedo-
    il-Miller-per-saltargli-addosso-forse-
    -le-Converse-sono-più-comode-di-altre-scarpe-fossi-
    -in-te-farei-attenzione-a-tenermi-i-boxer-belli-stretti so che non è d’aiuto….qua dobbiamo organizzarci bene!

  112. ….Eli mi fai morire…..ahahahahhaha!!!

    @fossi-
    -in-te-farei-attenzione-a-tenermi-i-boxer-belli-stretti

    AHAHAHAHAHA!!!

  113. @vali benvenuta, anch’io ho trattenuto il fiato prima di scrivere….ma invece è la cosa più semplice di questo mondo, poi figurati quando si tratta di went!
    Se siamo 1 spasso 6 dei nostri, xkè “sogno deambulante” mi ha fatto sganasciare.

    @saska ho pensato che siamo nella stessa situazione…nella carta geografica siamo io a sinistra e tu a destra però.
    Ma dico questo mare si potrebbe prosciugare x 1 nottata, saltiamo sulla macchina e via alla volta di milano!!!

    @tutte quelle che lo vedranno…foto foto e filmati x favore, così non ci sembrerà tanto brutto non essere venute.
    vali ha ragione siete proprio 1 spasso, e alla tristezza x went mi sa che devo aggiungere anche quella del mancato incontro con voi!!

  114. @balumina😳
    ..GRAZIEE..
    su,su,via tristezza!se verrà davvero a milano
    ci sarà tanta di quella wentabbondanza da nn lasciare nessuno a boccasciutta!!:wink:

  115. went a milano!!!! sìììììì!!!!!!!!!!!
    ci devo venire x forza!

  116. WENT A MILANO? o mio dio!
    Io ci sarò di sicuro! Avete alte newSs?

  117. raga ancora niente news!

  118. Milanooooo!!! Anche io sono vicinaaa!!! UUhhh ragazze se viene davvero e vi organizzate per andare insieme ci sn anche io!!!!ancora nn ci crtedo…speriamo di avere altre news al più presto!!!!!! Uuuuhh devo organizzarmi…treno e soldi e cibo e corda per acchiappare went e…_____________________________________
    “Dottore, l’abbiamo persa!”
    hihihihi XDDD

  119. Aggiornamento: grandi news ancora non ce ne sono, sembra che adesso (o giù di li) sia insieme a quei 5 fans che avevano vinto il concorso, a fare che, non lo so, ma lo scoprirò a breve…
    Per il momento questa è l’unica foto di oggi o almeno credo:

    … però, niente male il ragazzone… sta tentando di farle fuori con un colpo solo tutte insieme?
    @ Miller… non si fa!

  120. ma che fa sfoggia tutti i look?
    camicia, poi maglia e ora addirittura la cravatta
    domani t-shirt?
    a quando il costume?🙂 magari! ma mi sa che fa freddino da quelle parti come qua da noi.

  121. @balumina, chi lo sa, magari ci sfoggia pure il costume… Ha detto che vorrebbe andare a vedere se davvero le persone galleggiano nel Mar Morto…
    Ecco Miller, fatti un bel tuffo, noi saremmo ben liete di appurare se GALLEGGI TU!

  122. X Daniela e Lost:un benvenuto caloroso nel club delle sposate ma pazze di Went!!! io ci sono passata 5 anni fà…ho 31 anni e sono mora….misà ke la fila è lunga!!!

    benvenute comunque a tutte!!!!

    @wmitalia: ma sto anon76 è attendibile?ma ki è?e come fa a sapere sempre tutto in anticipo???

  123. benvenute a tutte le nuove!!!
    in particolare a Lost e Daniela:benvenute nel club delle sposate ma pazze di Went!!!
    ank’io sono sposata,da 5 anni…..
    ciao a tutte e ci vediamo a Milano!!!

  124. Questo blog rischia un intasamento…😯

    Vi siete date da fare con i commenti che hanno passato il colmo della pazia vera e propria…:mrgreen:

    Per balumina: e si, questo maledetto mare mi divide… chi sa, se avessi poteri come Mose`, forse potrei far avvicinare di piu Italia a Montenegro…

    Saluti alle nuove reclute di Went… evvai !!!

  125. Ciao, si sa ancora con precisione per la data di Milano dove sarà e quando?


Lascia un commento

Categorie

