Pubblicato da: wmitalia | marzo 12, 2008

Israele: giorno 2

MEGA AGGIORNAMENTO:
Da Anon76 alla quale avevo lanciato un appello ieri su WFW blog affinchè ci dicesse i giorni in cui Went sarà in italia risponde:
Anon76
March 12, 2008 at 1:12 pm
“Paris Sat/Sunday
Stockholm Monday late
Milan Wed or Thurs (della settimana prossima, cioè il 19-20marzo)
Will do press in each.”

 è una fonte attendibile!

Inoltre Mink, amministratrice del FCoWM riporta informazioni da una fonte sicura (manco fossimo all’FBI):

“So from Israel, Went will go to Paris for Saturday and Sunday, then to Sweden (Stockholm) late Monday, where he is scheduled to do the Swedish Emmys (March 18th). Then he will be going to Milan on Wednesday or Thursday. Then home to LA around the 23rd. He’ll be doing press in each city, with a little sightseeing thrown in.”

Preparate: fotocamere, videocamere, e quello che volete è scattata l’ora X. Credo che dobbiamo iniaziare ad attrezzarci sul come/cosa fare. Sarebbe bello riservare qualche cosa di particolare per il nostro Wentworth che arriva in terra italica?? idee?:mrgreen:

Ragazze forse è ora di fare un po’ di chiarezza sulla situazione, perdonate il lunghissimo e incasinatissimo post di ieri ma è stata una giornata intensa.

Per il giorno 2 in Terra Santa Wentworth è in questo momento in un incontro con i fans, c’è una nuova intervista che sta per essere tradotta in inglese, appena arriva la postiamo, dalle prime anticipazioni pare interessante. Aspettiamo con ansia.

Wentworth è atteso sabato in Francia, probabilmente partirà da Israele venerdì, che è il suo giorno libero.

Poi molte opzioni possono essere considerate: quanto tempo Went si fermerà in Francia? Teoricamente (ma non c’è nessuna notizia ufficiale in merito) Wentworth è nominato ad una specie di Emmy in Svezia, e l’evento è previsto per martedì 18.

Dalla conferenza stampa di ieri della quale ne abbiamo visto solo pochi secondi, è stato confermato da Wentworth che dopo Israele andrà in Francia poi (in ordine casuale) Italia e Svezia. Non sappiamo quindi in che ordine Went visiterà Milano e Stoccolma, e se vi può consolare sia le fans svedesi che quelle francesi brancolano nel buio come noi. Attendiamo notizie ufficiali sul dove come quando e perchè Wentworth sarà a Milano. Sicuramente dopo sabato, questo almeno è sicuro.

Come confermato dal precendete post, Went in conferenza stampa ha confermato una quarta stagione per Prison Break.

Provvederò a fornire aggiornamenti non appena ce ne saranno.

Nuove foto di oggi (ma relative sia a ieri che a oggi)

 
 
 
       

Nuove interviste e foto in arrivo!

Intervista 1:

(Grazie a Veronica from EXCO e lala78 @ shippers-united, Traduzione grazie alla nostra Tina!!)

Wentworth Miller: “Non avevo pianificato di diventare un sex symbol ”


ieri ti abbiamo visto alla conferenza stampa per un canale TV, come diavolo fai a essere buono e paziente tutto il tempo?
Went sorride e risponde: ho giorni si e giorni no, ,a ho una visone leggermente differente dagli altri attori in questo ambiente. Spendo molto tempo dietro le scene, correndo da un audizione all’altra, ho avuto un periodo della mia vita in cui non sapevo come pagare il mio affitto. Questo ti da una visone differente della cosa.
13 anni fa tu hai visitato Israele sei entusiasto di essere qui ora?
Went: per me viaggiare non è semplice, comporta molte scartoffie e burocrazia, da coordinare con la produzione di PB e un milione di cose, non posso saltare su un aereo e venire qui. è da molto tempo che desidero venire qui, sono grato di essere qui ora, sono felice di essere qui.
parli meno del tuo periodo “glamorous” della tua vita, come ti sembra ora, che sei una super star, ti sembrra che il tuo sogno si sia realizzato?
Went: quando ho iniziato a recitare, non avevo un modello da cui prendere spunto o sognare per diventare come loro, io credo che oggi non c’è un attore come me, e se nel futuro qualche regista chiederà di trovare un attore come un giovane di Wentworth Miller mi sentirei lusingato, perché questo significa che ho creato una nuovo di attore.

Il tuo personaggio in PB è molto complicato , è difficile per te giostrarti tra Michael S. e Wentworth M. per così tanto tempo?
Went: sono stato Michael per 57 eps ,ed è stato un viaggio impegnativo e interessate. Michael è andato così lontano in così poco tempo , non è una cattiva persona ma, SPOILER la morte di Sarah è un grande peso per lui , credo che si senta responsabile per la sua morte, non credo che ci sarà un lieto fine, lei era il suo lieto fine.

Sei un ragazzo intelligente ti sei laureato a Princeton , non trovi imbarazzante quanto la gente ti chiede di posare senza maglietta?
Went: si…. fa parte del business , una volta in un intervista mi hanno chiesto se preferivo i Boxer o il Tanga o mi hanno chiesto di aprire un bottone in più della mia camicia o toglierla, sfortunatamente ci sono degli spetti superficiali in questo ambiente, è così che è . Non ho pianificato per Michael di diventare un sex symbol, me è successo. molte persone si identificano con lui e lo vedono come eroe.

vorresti recitare in qualche film un giorno, c’è qualcosa in cui sei particolarmente interessato?
Went: è una buona opzione da avere, ma per ora lo show mi impegna molto, e non posso fare nient’altro, vorrei recitare in qualche film prima o poi. Molti attori vedono come la TV come un passo importante per il grande schermo, nel futuro vorrei lavorare di più in TV.

sogni una parte in particolare?
Went: ho sempre sognato di fare un parte come jack nicholson in The Shining,mi sono sempre piaciuto glia spetti psicologici nei personaggi, questo mi interessa molto, mi piacerebbe interpretare un cattivo ragazzo un giorno, non ne ho ancora avuto la possibilità.


Fonti: LIRON  from Excommunicated and FCoWM users.

New pics, grazie a Baaca from FCoWM.

 
Nuovi video di Went QUI e QUI   (fonte: baaca&liron from Excomm)

Responses

  1. Voglio un incontro con i fans pure in Italia!
    Ma l’incontro in Isdraele è stato un meet and greet o potevano entrare tutti?

  2. non lo so, so che c’era un concorso, dubito che potesse entrare chiunque…. boh! xD

  3. WMItalia, se puoi riesci ad aggiungermi ad MSN (Il mio contatto lo trovi nel nick) così parliamo di alcune cose (anche riguardo a Wentworth in Italia)
    Ti sarei molto grato ;D

  4. sisi aspetta ora di aggiungo

  5. Oh ;D Grazie Grazissimo!
    Appena ti becco ci aggiorniamo ;>

  6. caspita! io mi sono già organizzata x andare…devo solo aspettare di sapere dove e quando! caspitaaaa!!!

  7. ma si certo brava marta! io e una ragazza francese ci stiamo mobilitando per contattare la sua pubblicitaria per sapere qualche informazione in più. Speriamo.

  8. GRANDE WM ITALIA!!!
    ma dove li becchi tutti sti contati?!!

    aspettiamo con ansia le profezie dell’oracolo..

  9. Huhuhu, io preparo un megacartellone😛

  10. Ciao Ragazze.Sono Fabiana è la prima volta che vi scrivo ma guardo qst blog sempre!!!
    Ma come Went arriva domani in Italia? ma è sicuro? diamine come ci arrivo a Milano da Napoli entro domani all’ora di pranzoooooo ??????uff … che ingiusta la vita .. pensavo fosse l’occasione giusta…😦😦 v prego datemi qlke notizia …😦

  11. non è domani ma laprossima settimana!

    io inizio a chiedere le ferie😄

  12. aspe che precisooo siii la settiman prox!!! si Kate ferie ferieeeee

  13. Sul serioooo? ma daaaaaaaaaaaai : grande!!!! beh quindi da come leggo dal posto dopo il 18😀 o sbaglio??? mi sa che inizio a prenotare un gran bel biglietto😀 e io che stavo per prenotare un volo a Los Angeles x qst estate … ahahaha c ha pensato lui invece :P:P ke beeeeeeeeeeeeeeello !!!!! tutte a milaaaaaaaaaano ( scusate l’euforia …. ma sto troppo male all’ideaaaaa )

  14. si ma grandee fabiana!!!

    kate vieni in msn che devo parlartiiiii

  15. Ragazze qualcuna potrebbe tradurre in italiano l’intervista??😦
    Comunque aspetto con ansia notizie dell’ultima ora!!

    Ma se ci organizziamo per andare tutte assieme?? Che ne dite?? Io mi sentirei un po’ una pazza in giro per Milano da sola all’impazzita ricerca di Went!
    Potrebbe trovarci in un posto comodo a tutte come per esempio la stazione centrale oppure piazza Duomo, in un punto pre-deciso!
    Fatemi sapere🙂

    In caso lascio la mia mail così in caso possiamo metterci d’accordo bene, anche scambiandoci i numeri di cell. magari: sarabi1987@msn.com
    Baci a tutte!

  16. ps: funziona anche con msn ^_-

  17. oh ma come è bello lui
    dunque dunque 19 – 20 sono le date del wenty day…sigh chissà se riusvirò a bazzicare davanti al suo albergo dopo il lavoro…cmq secondo me se farà una giro turistico nn sona da escludere il CENACOLO e il CASTELLO SFORZESCO…e direi anche il DUOMO…

    grazie mille x le foto e l’intervista
    è troppo speciale lui

  18. ragazze non preoccupatevi wm italia sta provvedendo ad instaurare un forum privato per tutti quelli che vengono a milano cosi possiamo scambiarci info numeri scleri etc ..

  19. OH

    MIO

    DIO

  20. Raga allora fatemi sapere qualcosa che io sono a Milano per martedì sera😀 … !! se vi organizzate includete anke me😀 grassssssssie mille .. cmq vi lascio anche io il mio indirizzo msn ed e-mail polverediluce86@hotmail.it …😀

  21. WMITALIA SEI IL MIO MITO!!!!!!!
    wenty a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    seeeee ciao ragazze, sto già dando di matto…vabbè… giluy mi racc tutto per bene domani a scuola, altro che fisica tecnica…:mrgreen:

    RAGA……..INVADEREMO MILANO!!!!!!

  22. Raga, sono invidiosa di chi può andare…..mi raccomando foto, foto e foto…pensate a noi povere sfigate che non possono venire!!!!

  23. Ragazze, per favore ditemi ancora una volta ke é vero!!!!!
    Anche io chiedo le ferie e se nn mi le danno mi licenzio, un altro lavoro mi lo trovo ma nn so quando avrò un’altra occasione di vedere Went.
    Voglio esserci anche io, vi prego scrivetemi
    sheila_eva@hotmail.it
    O MIO DIO, SONO COSI ECCITATA KE STO TREMANDO TUTTA!

  24. GRAZIE PER LA TRADUZIONE!
    GENTILISSIMA ^_^

  25. Hahahahahahahaha…
    Hahahahahahaha… mioddio quest’uomo è incredibile…
    @Miller ascolta un pò: ti aspetti mica che l’assistente oltre a sceglierti i vestiti, te li metta pure addosso vero?!
    La camicia bianca con la cravatta storta, fuori dai pantaloni è qualcosa di esilarante!

  26. Mmmmmmmm… Wentuccio, Wentuccio, che pensavi che con la bellezza che i tuoi genitori ti hanno dato, i fotografi, riviste ecc ecc non ti chiederebbero di metterti i boxer o tanga, o posare senza camizia?

    Ma dico: chi se ne frega, tu ti godi i soldi che ricevi da questi foto session e noi, pazze di te, ci prepariamo ad un succidio colletivo ogni volta che arrivono le nuove foto… dei collasi circolatori e svariati ictus abbiamo subito fin’ora…

    Bisognerebbe spiegare alcune cose a questo mister inteligente e laureato a Princetone, ma allo stesso tempo un po confuso, strano a suo modo, simpaticamente incredibile per quanto sia cosi`… cosi`… non so che dire, managgia…

    Ringraziamo la madre natura !!!

  27. Vorrei soffermarmi su questa foto, quando beve…

    Mmmmmmmmm… meglio che non dico niente…

  28. saska hai intravisto la linguetta????…..
    lasciamo perdere va,ke è meglio…..
    cmq hai ragione,un po’ stranetto è,…
    ma a noi ci piace così,vero????

  29. Per Cristina – Ogni essere umano e` strano per se…

    Per la lingueta… naturalmente l’ho notata, quando e` in questione mr. Miller, si nota tutto…

  30. Ciao!
    Anche se mi sembra un po’ folle …

    … attendo notizie sulla trasferta milanese di WM!!!

  31. allora???arriva o o went a milano????

  32. Una utente del blog di nome FEDE ha trovato che (quoto):

    “Wentworth Miller sarà a Milano al Principe di Savoia giovedì 20 marzo per incontrare giornalisti!”

    RAgazze, allarme rossoooooooooo !!!

    Dai, non c’e tempo !!!

  33. si è sicuri Went sarà all’ hotel Principe di Savoia???

  34. Pare di si…

  35. Pare? Mmmmmmmmm…

    Ragazze, organissazione serve, fate i assedi a tutti i hotel lussuosi di Milano…

  36. ecco…io ho capito male…pensavo fosse la settimana prossima, mi ero presa perfino ferie..ora è troppo tardi, sto malissimo


Lascia un commento

Categorie

