Pubblicato da: wmitalia | marzo 17, 2008

Un pò di foto…

Nel giorno del compleanno della nostra Giulia, finalmente arrivano un pò di foto relative al soggiorno di Mr. Miller a Parigi…

Vogliamo immaginare che stia girando per i mercatini in cerca di un regalo per lei!

Le altre QUI.

Avrete certamente notato la moretta che gli sta affianco… “Chi è???” direte voi…

Ancora non lo sappiamo ma per quanto mi riguarda è una guida turistica!

Poi, avete mai provato ad immaginare Miller papà?

Ovvio che NO, ma guardate queste foto…

Non sarebbe il papà che tutte vorremmo? Ok, si dice tanto per… è chiaro che la risposta è NO anche stavolta…

Fonte: Excommunicated

Ancora foto, ma relative a Gerusalemme…

Per chi non lo avesse ancora capito, il  nostro è un ragazzo serio ed è bellissimo vedere con quanto rispetto si avvicina ai luoghi Sacri d’Israele…

Fonte: JustJared

In ultimo, una divertente foto con una fan che ci conferma quanto sapevamo già: il ragazzone è dotato di ironia!

Fonte: Excommunicated
Un ringraziamento particolare va a tutte quelle fans che si sono adoperate per far si che ci pervenissero tutte queste foto, i video ed i racconti.

Per ora è tutto, a presto con nuove news…


Responses

  1. senz’altro una guida turistica VERO?? A meno che non ce la ritroviamo tra i piedi anche a Stoccolma e Milano….allora…ci attreziamo per l’eliminazione fisica!

  2. muhahah grazie claudia! sei un mito, LOL ma che bello il went con i bambini!! aww…!!

    non oso immaginare che bel regalo mi abbia comprato in quei mercatini o___O

    LoL

    @eli: guarda che la fan ammanettata ti stava quasi copiando l’idea!

  3. E’ sempre meraviglioso..e si è senza dubbio una guida turistica!che altro altrimenti?E che tenero con i bambini..quasi quasi a Milano vengo con la mia nipotina!

  4. Che meravigliosa creatura….
    Speriamo che la tipa sia una guida turistica, altrimenti dobbiamo chiedere a Miss Scofield di prestarci le sbarre!!!

  5. AUGURONI GIULIAAA!!! BUON COMPLEANNOOO!!!😉

    Bellissime foto…davvero!

    @eli: eh beh, se ce l’ha fatta la tipa con le manette…di sicuro riesci a strappargli una foto con le sbarre!!!🙂 Evvaiii…

  6. FORZA ELI SIAMO TUTTE CON TE E CON LE TUE SBARRE!

    ma ritornando alle foto
    com’è che il sellerone adorato non riesce a non avere niente in mano?
    se non sa cosa farne o dove metterle quelle belle manine, io potrei trovare 1 valida alternativa al caffè.
    1 alternativa che faccia meno male a lui e sicuramente più bene a me!🙂

  7. Buon compleanno alla nostra hacker, scopritore di tutti i info ecc ecc Giulia tante belle cose !!!

    Per la mora misteriosa… mi sa che e` la guida, anche se ci dobbiamo preparare bene, forse non lo e`…

    Cmq, leggete questa notizia, pare che Went abbia fatto nero Clint Eastwood (si fa per dire)…

    http://www.thespoof.com/news/spoof.cfm?headline=s4i31620

  8. A me tra le foto dei posti sacri mi ha comosso che era anche nella chiesa ortodossa, dove si trova il santo sepolcro… forse sono troppo soggetiva, ma pochi sanno della ortodossia…

    Cmq, nella Svezzia, PRISON BREAK ha vinto il premio…

  9. ma quant’è carino?!

  10. wow saska,nn si sapeva niente di questo incontro di beneficienza…ke carino ke è…..
    mi fa morire nella foto 5,inginokkiato a firmare l’autografo….amore piccolo lui…..

  11. da oggi inventerò un codice segreto per parlare delle mie idee fotografiche con Went….brutta copiona!!!!

  12. Eli con ki ce l’hai??

  13. Mi hanno davvero commossa queste foto…
    Mi sto immaginando perfettamente come sarà quando l’avremo qui da noi (sicuramente visiterà il Duomo)…
    E’ un amore questo ragazzo, non finirò mai di dirlo…

    Tanti auguri a Giulia ^^^^!!!!

  14. spero proprio che anche noi saremo così fortunate da riuscire a farci fotografare con went!!!!!!! che carino che è!!
    ps: AUGURI GIULIA!!

  15. che bello che è…anche a me piace molto la sua foto mentre è inginocchiato…
    ke dolce…😀

  16. […] Web Design Brasacchio: […]

  17. Eli, chi ti ha copiato? Che e` successo?

  18. ce l’ho con quella che si è fatta fotografare ammanettata…..ma vadrai, ciccia mia, la mia idea non ha paragoni con la tua…..uahahahahahah ( questa volta è una risata malefica)

  19. e non mi fate commentare la foto di seder..ehm, schiena, davanti al Muro del Pianto!! Non vi ricorda una foto al Koo Koo Roo che i nostri ormoni ancora oggi sobbalzano all’idea??
    Ecco….non aggiungo altro perchè è di fronte a un luogo sacro, ma ne avrei da dire………………….

  20. Eli, che il suo dietro soriso sia bello, lo si sa gia`… tanto, chi se ne frega della sacralita` del posto, e` irrilevante… che si puo fare se lui ha un sedere godibile da guardare…

    Cmq, per far raleggrale le ragazze del blog, metto questa foto, per qui mi sto scompisciando da ridere, grazie al fotografo che ha fatto la foto nel momento azzecato…

  21. eli 6 fantastica!

  22. idem x la foto di saska!!
    io adoro queste foto quà, chiamatemi pure matta, ma è così.🙂
    come quelle con gli occhi sgranati mentre ascolta…adorabile! mi ci piazzo davanti e mi chiedo a cosa mai penserà.
    ehm balu questa forse non la dovevi dire…

  23. Eli quando vuoi sai essere malefica!!!!!
    hai ragionenn puoi farti fregare da quella,abbiamo tutte fiducia in te!!!
    io adoro il sorriso verticale di Wentino!!!
    maròòòòòò……..

  24. Where we tonight shall camp?….The top blogs of the day. the newest report , see and reply me some comments. Thanks.

  25. Credo che la domanda più corretta da porre sia “Non è il padre dei nostri figli che tutte vorremmo?!?”🙂

    Volevo precisare che quando è inginocchiato non sta firmando autografi, se notate bene tra le fessure del muro ci sono una serie di bigliettini… su questo sito (http://www.sapere.it/tca/minisite/geografia/grandicitta/gerusalemme/luoghi/id51.html), ho trovato il significato di quel gesto:

    “Tra le fessure delle pietre, ovunque ci sia un po’ di spazio libero, là dove l’antica roccia si è incrinata o sconnessa, sono stati infilati centinaia e centinaia di biglietti: sono desideri e preghiere scritti dai fedeli e dai pellegrini, perché poter far arrivare il proprio voto al Muro lo rende più vicino a Dio.”

    Chissà cosa ha scritto il nostro Went?!?

  26. Dopo Milano …Gerusalemme alla caccia del biglietto di WENT!! non sapevo di questa tradizione ma immaginavo che non stesse scivendo un autografo inginocchiato di fronte al muro.Quest’uomo mi mette in subbuglio!

  27. anch’io credevo che stesse scrivendo 1 preghiera, xkè sapevo di questa usanza (ricordate quando era andato wojtyla?), ma poi come ho letto dell’autografo ho creduto a quello.
    ecco che il ragazzo ci sorprende sempre con la sua profondità! che pessime che siamo.

  28. ufffaaaaaaaa voglio venire anke ioooo a milanooooo non è giustooooo!!!!cmq bella qsta tradizione went ci sorprende sempre!è adorabile!!*_*

  29. Mi e` strano che la cosa del Muro del pianto dove si mettono le pregiere, non lo sapevate… cmq, cosa ha scritto mi chiedo anch’io… ma quello restera` un mistero…

  30. Ma si sa se e` andato da Parigi o no? E` andato a Stoccolma? Quando per Milano?

  31. E’ andato via ieri da Parigi, ora è a Stoccolma, di Milano ancora non si sa niente ma sinceramente non credo arrivi domani… (e fu così che l’indomani sera apparve bello e sorridente a Piazza Duomo…)

  32. Allora, ippotiziamo che lui e` a Stoccolma per 2 giorni, cosi` calcolando che lui venga in Italia dopodomani o per Venerdi santo… rimarebbe in Italia per Pasqua… sarebbe bello…

    Per Eli: scusa, guarda le foto…

  33. Dopo le foto postate da Saska (oltre ai mille video tutti uguali) mi chiedo: ma cosa lo baci a fare sulle guance?! Ci sei, è li cogli l’attimo cavolo! Ce ne fosse una più furba delle altre…
    Non dico di fare chissà cosa ma bacio per bacio, mi prendo quello che voglio, no?!
    Per sua fortuna a Milano non ci sarò…

  34. Claudia, quella non sapeva come fare, cioe` non sa come e` un approccio (si dice cosi`) con Went…

    Tu sei una delle poche intraprendenti del gruppo che non penserebbe troppo e andrebbe fino alla fine, cioe` catturarlo e via… per il resto lascio alla immaginazione… chre che Went e` stuffo delle fan (come quella ragazza della foto con le manette, mio dio)… ma dico: almeno ci fosse una che gli metteva le manette a lui… credo che aprezzere molto quel approccio…

  35. No ma io non ce l’avevo con la ragazza delle manette, al contrario, è l’unica che almeno ha avuto iniziativa!
    Per quello che riguarda me, dico solo che visto che sono lì, lui mi abbraccia e si sporge per darmi un bacio, approfitto e glielo do dove dico io, al massimo dopo mi becco un’occhiataccia, ma tanto poi non lo rivedrei mai più quindi cosa c’è da perdere?!
    @ Giulie, confido in te, io l’idea te l’ho data!😆

  36. O… forse se ti vede, lui cambia idea, e rimane in Italia?

  37. @claudia hai perfettamente ragione il massimo che si rischia è 1 pestaggio da parte di pam.
    ma poi avresti 1 sorriso così😀 nell’unica parte libera dal gesso!!!
    quindi rischiate gente rischiate.

    @il povero ed inconsapevole went, metti scarpe comode che ti toccherà scappare!!!

  38. @ Saska, io penso piuttosto che se mi conoscesse scapperebbe ancora più lontano…
    @ balumina, credo valga la pena rischiare le mazzate di Pam per baciarlo! Ti dirò di più, non mi difenderei nemmeno!

  39. News dalla svezia sul forum!!!!!!! nel topic degli spostamenti!!! INTERVISTA AUDIO……parla dei figli che vorrebbe avere. Fate le ultime cose che avete sempre sognato di fare prima di morire…e poi ascoltate l’intervista.
    Ho detto tutto.
    Went, giovedì possiamo incominciare a fare sesso…i figli arriveranno molto presto.

  40. ..ma io ho capito solo dei nomi ke gli piacerebbe mettergli….o dice altro?

  41. Sbaglio o ha detto che ne vorrebbere avere 3 di figli…urca wentuccio…ti vuoi dar da fare…ehehe se avrai pazienza potrei accontentarti…ma quali nomi gli piacerebbero??? non ho capito che sua madre non voleva darli un nome comune…ed ha fatto qualche esempio, ho capito male???

  42. no no, mi riferivo a quello cristina…john va benissimo Went!!

  43. Ho sentito l’intervista… 3 FIGLI?😯 WOW !!!

    Ammazza, solo se li fa nascere lui…:mrgreen:

    Be, il tipo si vuole dare da fare…

    Ragazze, facciamo i bagagli…

    Per Claudia: amore non ha eta`…😉


Lascia un commento

Categorie

