Pubblicato da: wmitalia | marzo 22, 2008

Foto di Como by Valeria&Sara

Ecco le prime foto di Como mandate da Valeria&Sara! Grazieeeee ragazze!!

Valeria:
Eccomi qui a raccontarvi d como!!!!
Siamo arrivate (io e sara) a cernobbio verso le 10 meno 15…arriviamo a Villa D’este e proviamo ad entrare come se fossimo nell’hotel…ed ecco che arriva il portinaio stronzo… Noi: “è qui Wentworth Miller??”… Il portinaio: “No! Qui attori oggi non ne arrivano”…
Allora c appostiamo fuori dall’hotel e vedi che c cacciano…così c nascondiamo sul retro…dopo aver aspettato x 2 ore e aver rincorso una macchina crendendo che fosse Went (ahah troppo bello!!!!) troviamo 1 altro portinaio dell’hotel che ci fa sottintendere che Went si trova in quell’albergo!
Proviamo proviamo ad entrare con un altro portinaio ma niente! Ma che gli cambia a loro??
Così ecco la magnifica idea: prendiamo un taxi!
Così dietro l’angolo prendiamo il taxi e c facciamo 10 metri nascoste in macchina x superare il cancello!…Finalmente entriamo…dopo aver fatto 1 giro in cerca d went…ecco che vediamo una panchina messa proprio di fronte all’ingresso! Xfetta!
Cominciamo ad aspettare…ogni xsona che vedevo mi sembrava Went!…
Io stavo già xdendo le speranze…intanto tutte 2 abbassiamo lo sguardo x scrivere messaggi…
Quando verso la 1 meno 15 alzo lo sguardo… Io: “oddio!!!! C’è Went” Cuore a mille e mi sento svenire…
Che visione…è comparso un angelo…non c credevo! Continuo a chiedere a Sara: “ma è vero???” “E’ lui????”…
Lo vedo andare verso il giardino…in mezzo ai fiori…il sole che lo illuminava!!! E lui che passava vicino al lago! sembrava d essere in paradiso!!!!….
“OK! Andiamoo!!!” Incominciamo a seguirlo!!!… Sara: “chiamalo!!! Io nn ce la faccio!!!”
Allora m faccio coraggio e lo chiamo…“Wentworth?”… Vedi che si gira…che visione…mi guarda…bellissimo!…
Eccolo che si avvicina e noi: “Hi!” e lui: “Hallo!”…Così m da la mano e mi da 2 baci…
Poi dice a sara “please to see you again!”
Noi restiamo incantate a guardalo poi lui c kiede se vogliamo una foto…sì certo!
Vado di fianco a lui e lo stringo…stavo tremando tutta e lui se n’è accorto…allora m dice d appoggiare pure la borsa calmandomi!… Poi fa le foto con Sara!…lei ke se lo stringe tt!…XD
Poi vengono gli autografi… Io:”Valeria” Lui ripete “Valeria?” ahh! Che voce!!!!…
Poi noi che c’eravamo preparate discorsi restiamo immobili e zitte…così lui comincia:
“enjoy como?” Noi: “yyes!…no sapevamo che dire…”
Poi m guarda fisso negli occhi…e che occhi! Profondissimi! Stavo morendo!!…”Hallo!”…
Io: “hallo!!!” E si allontana….
Vedi che si va a sedere x mangiare dentro al ristorante…posto xfetto! Vetrate trasparenti e tavolini fuori messi apposta x noi…così abbiamo passato 1 ora e mezza a fissarlo mentre mangiava…ah e qst ve lo dobbiamo dire…come soffia bene il naso!! Ahah vero Sara??…
Poi dopo aver kiesto informazioni al bodyguard…(ha detto che Went oggi ha visitato Como…che sono andati a Villa D’este x mangiare…dove abitavamo…e poi ci ha chiesto come abbiamo fatto a trovarlo!!! Ormai lo perseguitiamo!)
Mentre c allontanavamo…un’ultimo sguardo a Went e eccolo che ci saluta con la mano!!!!!…Che bello che è!!!….

Grz Sara che 6 venuta! Senza di te non l’avrei mai visto!…e Grazie anche a Ste e Lela che ci hanno avvisato!!!!

Cmq devo dire che avevate ragione…dal vivo è molto + bello! E’ reale!!!!…

Sara:

POSTO ANCHE IO IL NOSTRO RESONCO DI COMO!!!!!!!

(Ho scritto tutto su un foglio in pullman perché avevo paura di scordarmi qualcosa xD)

Avverare il proprio sogno non una ma DUE VOLTE! VEDERE WENT DUE VOLTE IN DUE GIORNI!!!!!
Questa volta non é stato cosi facile come a Milano per incontrarlo. Parto dal principio!
Tanto per cominciare, come sapete, eravamo solo in due!! Io e Valeria. Io ero sfiduciata da una parte ma impaziente e tanto fiduciosa dall’altra. Non potevo effettivamente immaginare che di li a poco avrei visto ancora Went e che lui fosse li, proprio a Como!

Dopo 5 minuti di treno e più di un’ora di bus arrivo alla stazione dove attendo Valeria che arriva subito dopo e ci fondiamo subito con un altro bus a Villa D’Este.
Una volta arrivate sopraggiunge un enorme problema: non si poteva entrare!! L’ingresso maledetto era sorvegliato da uno stronzo di portiere vecchio che tassativamente ci dice che l’entrata é riservata solo agli ospiti dell’hotel. Panico.
Decidiamo quindi di aspettare prioprio fuori dal cancello ma quel vecchio ci dice che non potevamo starci perché era una zona privata e ci manda via (praticamente dandoci un calcio nel sedere con le parole!)
Ma io e Vale non demordiamo.
Ci spostiamo poco piu in la sulla salita dove quello non ci poteva vedere ma noi potevamo vedere bene la strada dove entravano/uscivano le macchine con la vaga speranza di riuscire almeno a vederlo passare.
A questo punto iniziamo a non farcela piu… stavamo decidendo di andare via!!!! Non l’avessimo mai fatto!!
Proprio in quel momento esce un portiere, che sembrava stesse andando a casa finito il turno, cosi lo fermiamo (si proprio cosi xD) e gli chiediamo informazioni. Ci risponde che non conosce nessuno ma quando io aggiungo “Went…si… l’attore di Prison Break!” entrambe ci accorgiamo che ha fatto una faccia sorpresa come a confermare che Went era proprio li! Poi dice: “No, non l’ho ANCORA visto” e questo ci da la tacita conferma che era piuttosto chiara!!
Sfortunatamente, anche se il vecchio portiere aveva lasciato il posto ad un altro, di entrare manco l’ombra cosi a me viene la brillante idea di prendere un taxi!!!!! In questo modo saremmo sicuramente passate dai cancelli!!!
Troviamo un taxista che é un grande e per la bellezza di 10 € per fare 200 metri (per Went questo e tanto altro!!!) che ci porta oltre ai cancelli, senza nessun problema!!!!!!
Non potevamo crederci!!
A questo punto con calma e non chalance ci dirigiamo verso l’entrata principale facendo finta di alloggiare proprio li alla Villa. Ci appostiamo proprio davanti alle porte su una panchina, sembrava messa li apposta.

E dopo circa mezz’ora chi esce?!?!?! WENT! PROPRIO LUI!!!
Con il bodygard e le due assistenti! Jeans, giacca blu, camicia bianca a quadretti, le scarpe non le ho guardate ma Vale ha detto che erano marroni ^^, e poi CAPPELLINO E OCCHIALI DA SOLE!!!! Come l’ho sempre sognato!!!!
Lo shock di vedercelo davanti (PROPRIO DAVANTI!) é stato paralizzante. Non riuscivamo a decidere che cosa fare. Valeria che continuava a chiedermi se era davvero lui e io si si é lui, é Went é lui. Entrambe con gli occhi di fuori che non ci credevamo. Went cammina tranquillamente e sembra a suo agio li nel bellissimo cortile con la visione splendida del lago davanti.
L’abbiamo seguito e mentre saliva i gradini per raggiungere un giardinetto superiore Valeria riesce a chiamarlo “Wentworth” (io non vaveo piu voce, non mi usciva).
Lui si gira subito e un poco sorpreso (non se lo aspettava di certo!!) e subito ci sorride “HELLO”.
E poi ci dice “CIAO” venendo verso di noi. Qui svengo davvero, troppo per i miei nervi!!
Non potevo credere di rivederlo per la seconda volta.
Gli chiedo se si ricorda di me e lui mi risponde di SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non saprei dire, non saprei descrivere la sensazione meravigliosa idilliaca che ho provato.
Noi siamo rimaste letteralmente imbambolate, non sapevamo davvero che dire, eravamo paralizzate, in trans e Went, un amore come sempre, prende lui l’iniziativa.
Da vero divo ci chiede se volevamo fare una foto insieme a lui. Ovvio Wentyno, certo ^^!!
Faccio due foto a Valeria tremante con Went che le dice di posare pure la borsa e poi é il mio turno!!
Due foto, più un’altra, come ha proposto proprio lui, Went! E io me lo sono proprio stretta tutta con entrambe le braccia ^^!!
Se ripenso che era proprio difianco a me, appiccicato a me, giuro che resto senza parole.
Dopo ci facciamo fare gli autografi ed ora ho anche il cofanetto della seconda stag autografato.
Ci dice “enjoi como!” con un sorriso bellissimo.
Noi non sapevamo proprio che dire… Avrei voluto dirgli cosi tante cose, giuro, ma non ce l’ho fatta. Quel momento era troppo intenso.

Went é un gentiluomo!! Ha fatto tutto lui!
Si é subito offerto per la foto, poi doveva aprire il mio pennarello per l’autografo e povero! Aveva i miei dvd e la custodia di questi in mano e non riusciva ad aprire il pennarello xDD Che tenero!! E non s’é fatto aiutare: ha fatto tutto lui!
Si ricordava davvero di me, infatti questa volta non mi ha chiesto se il mio nome é con o senza h!
E’ passato cosi veloce anche questo secondo incontro… Non é un sogno!

Io e Valeria allora lo salutiamo e ci dividiamo…
Ma non siamo certamente uscite subito (non dopo tutta la fatica per entrare e non dopo aver visto Went li!!)
Cosi ci siamo appostate vicino alla ringhiera che dava sul lago, bellissimo!, mentre aspettavamo che Went finisse il suo giro (durato in totale 15 minuti).
Poi é entrato a pranzare: erano in veranda quindi noi poteva perfettamente vederlo attraverso la vetrata.
Non abbiamo fatto altre foto, a parte due al volo mentre guardava il lago, per non essere invadenti, visto che era stato cosi carino e disponibilissimo con noi, e poi si sa che é un timidone ^^
Ci siamo sedute proprio li fuori ai tavolini e avevamo WENT A 20O MT di distanza e ce lo siamo guardato tutto mentre pranzava con le assistenti!!!!!!!!!!!!! Per ben 1 ora!!
Mentre beveva (qualcosa tipo vino bianco o limonata, piu probabile il primo), parlava, mangiava (cosa non si é visto a causa della cavolo di vetrata e il riflesso) e pure metre si soffiava il naso xD io pensavo che stesse ridendo come un pazzo ehehe
Ogni volta che si voltava nella nostra direzione mi sentivo in soggezione e non sapevo che fare se avessi incrociato il suo sguardo!!
Ah! si é pure alzato all’inizio del pranzo per poi tornare 5 minutini dopo (sarà andato a lavarsi le mani?)

Dopo un po’ é uscito il bodygard con un altro e si sono seduti li vicino a noi. Parlavano italiano.
Noi continuavamo a osservare Went. Non ci credevo: non solo l’ho rivisto ma ho anche potuto osservarlo, vedere i suoi comportamenti e modo di fare in una situazione quotidiana!!
Went era li davanti a noi, in carne ed ossa, vero, reale.

Dopo quell’ora passata li davanti a lui (spero che non gli abbiamo dato fastidio, non me lo perdonerei mai!) decidiamo di uscire..eravamo gia state fortunate. Prima pero abbiamo parlato con il dobygard di Went! Ma questo l’ha scritto anche Valeria nel post precedente ^^ Sembrava un po’ scocciato ma io credo che quello sia l’atteggiamente, di distacco per riservare la privacy, che riserverebbero a chiunque! Parlare con il bodygard di Went… mamma mia…

Cosi poi usciamo e mentre ci allontanavamo io mi giro, volevo salutare Went per l’ultima volta ma non volevo sembrare scema e sapete che fa?! CI SALUTA LUI agitando il braccio (e sono certa che sorrideva con quel suo splendido sorriso)!! Questo é tutto…
Scriverei altre 500 pagine su questa giornata e di tutte le emozioni provate, di quanto é meraviglioso Went, di quanto é umile, disponibile, gentiluomo… Non dimenticherò mai tutto questo….
Grazie davvero Went!!!!!
E grazie al mitico taxista, al portinaio che ci ha fatto capire che Went era li e dei ragazzi che ci hanno saputo dire la notizia per tempo cosi che io e Vale ci siamo subito sentite e organizzate.
Grazieissime a Valeria per avermi dato l’opportunità straordinaria di ri-incontrarlo…

E grazie a Giulia e le altre ragazze che senza di loro il blog e forum WMITALI non esisterebbe e non avremmo mai potuto sapere del suo arrivo in Italia…
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi… Un abbraccio gigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valeria ha mandato le foto a Giulia che appena potrà le posta nella sezione protetta del forum )
Scusate ancora per le poche foto ma non volevamo esagerare… ma pensate che siamo state le uniche (molto probabilmente!) a fargliele qui a Como


Responses

  1. Wow bellissime foto!!! hei ragazze ma siete proprio carine!🙂

  2. bellissime veramente!!!!complimenti

  3. Bellissime foto! Grandi ragazze! ^^

  4. siete diabolicheeee!!
    hehhehehehehehhehe
    il vostro racconto è proprio carino!
    ancora tremate immagino…

  5. ah siete dei geni..vedere michael in azione per 3 seriel filate ha avuto buoni risultati.🙂

    complimenti ancora
    e bhe lui è davvero un angelo se fossero cOsì tutti i VIP||

  6. Raga ma che faccia c’ho!!!!!! Oh my god😄

  7. sara, vale, che dire…. vi invidio un macello!!

  8. fantastiche ragazze!!
    grazie per i vostri racconti
    avessi avuto qualche anno in meno vi avrei fatto compagnia!
    brave e coraggiose1

  9. Sara e la mia faccia allora???😄

    Cmq x quanto riguarda me…io tremo ancora!!!!…

    Grz a tt ragazze! Senza d voi nn c sarei mai andata!

    Grz Giulie & Claudia! Siete grandi!!!

  10. brave ragazze! avete fatto bene a nn demordere! mi avete fatto sentire lì con voi raccontando tutto nei dettagli!
    la prox volta spero proprio di esserci!

  11. Raga, siete state fenomenali…la storia del taxi poi..una genialata!! Cmq mi sa ke un bel regalo da fargli era un cappellino nuovo….sempre questo blu di lana deve mettere? Va bè, è carino ugualmente!!!!

  12. ma io gliel’avrei pure preso qlcs…pensa che nn avevo neanke le foto da far autografare…(toner finito…ke sfiga!!!)…
    ma l’ho scoperto ieri sera di Como!!!😀

  13. Nooooo quel cappellino é assolutamente bellissimo!!!
    Non lo deve cambiare, ormai mi sono affezzionata! ^^

  14. Sì anche a me piace tantissimo!…
    intendevo qlcs altro! …
    Sara come nei sogni eh? cappellino blu e ray-ban!

  15. delle detectives fenomenali!!! BRAVISSIME
    e lui non fa altro che confermare se stesso…
    ma avrà 1 difetto??
    contattiamo Amie e chiediamole 1 difetto di went, xkè stà diventando troppo perfetto quest’uomo!!!🙂

  16. infatti! Xfetto anche nella realtà…nel suo modo di fare quotidianamente…lui è realmente così…come fai a non notarlo??

    ah ma poi nn v abbiamo detto…c’era tanta gente che gli passava vicino ma niente! Non si sono proprio accorti! Mentre noi facevamo le foto con lui c’era gente che nn si accorgeva nemmeno…non sapeva chi era…ma invece di fotografare il lago fotografate lui!!!!

  17. Uahahaha davvero!!
    Nessuno che sapeva chi era!!! Ma vi pare?!?
    Assurdo!!!!!!!
    Nemmeno chi pranzava nel tavolo dietro di lui!!
    O non lo conoscevano neppure (e complimenti!) oppure avevano due fette di salame davanti agli occhi!! Mah! :))

  18. Sì c’era uno al tavolo dietro di lui…lo schienale a 2 cm dallo schienale di went…ma si può??

  19. Ammazza, Sara… tu che hai avuto il modo di incontrare Went per la seconda volta… che cu**, scusa, ma mi scappo`…

    Beate voi !!!

  20. ma vi invidio troppo e pensate ke abito a como e mi sto mangiando le mani xkè non avevo idea ke fosse qui.siete state geniali a pensare al taxi!!!.se ci dovesse essere un altra occasione x incontrare questoa ngelo meraviglioso ci SARO’!!!ASSOLUTAMENTE..ORA VADO A PIANGER..KE RABBIA SIGH!!!!!

  21. No eli non ti abbattere!
    “Just have a little faith!”
    Lo vedrai anche tu!

  22. speriamooooo!!!!

  23. Ma Elisa e Eli sono la stessa persona e ci sono due Elise?😯 Aiuto !!!

    Per Elisa: serve pazienza…

  24. no saska!!! eli (x intenderci quella della rete) non è la stessa eli! elisa è un’altra!😀

  25. Grandi Sara e Valeria!quando ho letto che era a Como..volevo scomparire!Sabato mattina ero proprio a Como!Che tristezza!Mi sarei unita a Voi..e va bè..alla prossima!E’ bellissimissimo però..

  26. Simy, la prossima volta che verra` lui a Como, porta con se sempre la corda o le manette… cosi` non ti scappa…

  27. noo! mi dispiace simy!
    sìsì è bellissimissimo!

  28. Corda o manette?Già prese..la prossima volta non mi scappaaaaa!Se penso che spesso mi capita di vedere il cantante dei Muse a Como (la sua morosa è di Como)e non ho visto Went..ahhhhhh che tortura!

  29. Oddio Went è stupendo e dolcissimo!!!!! Grazie del resoconto, è come essere stata lì con voi. Siete state davvero in gamba!😀

    Sarina, stai proprio bene abbracciata a Went! ^^ TVTB

  30. ma che bellissimi racconti!
    grazie per aver condiviso con noi queste giornate bellissime
    sembrava di essere li con voi!!!!
    che batticuore

    Valeria e sara io non vi conosco di viso
    ma so che valeria è giovane giovane
    perchè ci conosciamo dal forum
    sei la seconda foto? o la priMA?

  31. Sono la 1a!

  32. bella che sei! :-°

  33. XD!

  34. ora e` svelato il mistero…


Lascia un commento

Categorie

