Pubblicato da: wmitalia | marzo 22, 2008

Wentworth è a Como!

Wentworth è a Como da ieri pomeriggio. Stamattina Vale e Sara che non abitano lontano da Como hanno cercato di trovarlo e ci sono riuscite! Grandi! Ha firmato autografi ad entrambe e lui ha riconosciuto Sara che l’aveva vista due giorni fa. Che tenero. Probabilmente rientrerà a Milano nel pomeriggio/sera e poi credo se ne tornerà a casa… Ovviamente sono solo supposizioni. Speriamo che la sua permanenza in Italia sia stata piacevole e che abbia apprezzato la nostra accoglienza.:mrgreen: Torna presto a trovarci! Grazie di tutto Wentworth!


Responses

  1. azzo ragazze che culo!! adesso mi uccido

  2. ti seguo a ruota
    sono sfigatina ultimamente
    mi sento fantozzi😐

  3. Mi sa che ultimamente ci sentiamo tutte piccole Fantozzi😦

  4. nn so mi sento tristina😐
    sono normale vero? no nn credo🙂
    cmq son felice x voi che lo avete incontrato

    mia mamma continua a dirmi “certo che è proprio bello!!”

  5. Io sono giorni che mi tengo occupata(tipo pulire i vetri di casa😕 )pur di non pensare…Speriamo in una possibilità anche x noi😉

  6. del tipo si va ad LA
    oppure ci si impacchetta e ci si spedisce ad uno degli indirizzi indicati nella sezione contatti o speraimo in una semplicissima botta di fortuna ;D come un ritorno in italia..se ma i accadrà mi prendo un giorno di ferie😐 ma vabè dai nn è la fine del mondo

  7. Ragazze se lo rivedete ditegli di passare a norimberga, che anche in Germania ci sono Fans Italiane,comunque vi invidio tanto ma tanto…..

  8. Addirittura un doppio incontro con went!!! Sara vorremmo esser tutti nei tuoi panni!!!!

  9. Went e` a COMO?

    Non e` che era in cerca di una viletta, visto che la ci sono tanti VIP, come George Clooney?

    Como e` diventata la Mecca dei VIP, e ci credo perche geograficamente parlando e` un posto bellissimo…

  10. Naaa,niente pacchetti…personalmente spero in una virata della fortuna nella mia direzione(NOSTRA più che altro…)😀

  11. e dove l’hanno visto di preciso a como??? Dai ragazze dateci altri dettagli…

  12. Vale e Sara niente foto in quel di Como????
    can’t get enough of Went…..

  13. RAGAZZE SONO TORNATA!
    VALERIA ha MANDATO LE FOTO A GIULIA COSI le POSTA OPPURE ADESSO LE POSTO DIRETTAMENTE IO NELLA SEZIONE PVT DEL FORUM…….

    SCUSATEMI, DATEMI IL TEMPO DI CONNETTERMI!! SONO AL SETTIMO CIELO!

  14. sicuramente la botta d fortuna arriverà anche x voi!!!!…io fino a ieri sera ero dispiaciuta x non essere andata a Milano…poi x caso ho letto in un commento di Como e mi sono precipitata là!!!!😀

  15. ciao.. ma quindi went è tornato a casa? nessuno sa se è ancora in italia?

  16. A quanto pare è tornato a Los Angeles…😦

  17. davvero ne sei sicura? cavolo.. io sn di milano e ho saputo solo ora che era qui. quindi nn è neanche a como?

  18. No!…a Como è venuto solo Sabato!

  19. tu l’hai incontrato? che culo! io l’ho saputo adesso.. poteva fermarsi un pl di più..
    Ma tu da chi l’hai saputo che è andato via?Nn sai dirmi in quale hotel era?grazie mille

  20. Giulie ha detto che Wentworth se n’è tornato a casa…e poi l’hotel di Milano (Principe di Savoia) era prenotato fino a Domenica…
    L’hotel di como era Villa D’este!
    Sì l’ho incontrato…

  21. non sai se ritorna a Maggio?

  22. @gio: guarda credo sia già un miracolo che sia venuto una volta, non so se ritornerà presto. Non ci sono notizie ufficiali in merito. Solo una voce che potrebbe andare in Germania verso maggio… ma non si sa niente, inoltre io temo che in quel periodo ricominceranno le riprese della quarta stagione di PB e Wentworth potrebbe essere troppo occupato con il lavoro!

  23. Infatti! Giulie ho sentito quella cosa della Germania…ma Wentworth a Maggio dovrà girare Prison…😦

  24. Allora, Went come c’e scritto su internet sara` a Germania, di sicuro per promuovere la terza serie…

    Cmq, se ritornera` in Italia, credo che non lo fara` per molto tempo…

    Cmq, si sa qualcosa per la vera ragione perche e` stato in Italia, non solo per promuovere PB…


Lascia un commento

Categorie

