Pubblicato da: wmitalia | marzo 22, 2008

Wentworth manda un messaggio ai fans

Grazie alla nostra Giulia, che si è improvvisata intervistatrice abbiamo una mini dichiarazione da Milano da Wentworth!

mentre sto cercando di capire come metterlo integrato al blog, vi lascio il link:

http://www.youtube.com/watch?v=7WcJNgoUPVs


Risposte

  1. fantastica giuly!!!!il video è venuto anche molto bene! avremo materiale su cui sbavare nei prossimi mesi!! brava brava!!!!!!

  2. eli ti quoto completamente!
    ah che meraviglia di uomo…il prossimo che mi chiede xkè mi piace così tanto lo stendo con 1 gancio!!!

  3. CIAO SORELLINA ALLA FINE CE L HAI FATTA AD INCONTRARLO.
    HAHAHHAH
    VIDEO OK

  4. @John(my brother): non ci credo che ti metti a scrivere nel mio blog! 😀 muahhaah

    Guarda che qua è pieno di matte! Non ti spaventare!

  5. Per Giulia… l’intervista e` da premio Pulitzer !!! :mrgreen:

  6. Per altri video su You Tube… che divertimento…

    ottimo il lavoro…

  7. complimenti e grazie
    che Uomo
    unico e grande
    grazie ancora

  8. Ma quant’é B O N O, un sogno….

  9. nn sapete che invidia ragazze: ho scoperto questo blog solo ieri sera ed anche il fatto che lui è stato qui a Mi! Mi verrebbe voglia di andare in giro per la città, setacciando alberghi, locali, negozi sperando di trovarlo e godere anch’io di questa splendida visione! beh, almeno grazie a voi so che è splendido, gentile e simpatico! acquista punti ogni giorno di +!

  10. Fra, la ragione in piu di visitare questo forum molto di piu, visto che argomento principale sia Went…

    Speriamo che nel futuro prossimo riusciremo a incontrarci tutte insieme e vedere di Went da vivo, alcune di noi per prima volta, altre per la seconda…

  11. Ma che bello questo video!!!! Ke carino che è!!! ^^
    Poi la sua voce è splendida cm sempre!!! 😀

  12. …SENZA PAROLE…

  13. Ho saputo del suo essere in Milano troppo tardi per poterci arrivare.
    Qualcuno di voi sà se torna e quando torna?
    Ho bisogno di lui per respirare…dei suoi occhi…stanotte ho fatto un sogno bellissimo…era il mio eroe personale.
    Qualcuno ha l’indirizzo mail casualmente?
    Grazie


Lascia un commento

Categorie