Pubblicato da: wmitalia | marzo 23, 2008

Foto di Wentworth a Milano parte 3

Ecco la terza parte (ma non ultima) delle foto di quel magnifico 20 marzo, e alcune viste o mai viste di Como di sabato 22. Grazie come sempre a Silvia, per la parte grafica. Grazie a  Simonetta, Antonietta, Sara, Valeria per le loro magnifiche foto.

          

  
  

  

Se volete, aspettando la versione di YouTube, c’è un video che potete scaricare da sendspace dove c’è Wentworth che firma autografi. Molto carino credo.

http://www.sendspace.com/file/zno3oe/331jf

UPDATE:

il video sopra uppato su YT: http://www.youtube.com/watch?v=D6kgZtkcndQ

un altro bellissimo video sempre di milano: http://www.youtube.com/watch?v=AhXbKNjFLKU


Responses

  1. Nella seconda foto si vedono benissimo i suoi occhioni……. Sono stupendeeeeeeeeeee non finirò mai di ripeterlo ^^°°!

  2. E’ magnifico!!!…Che foto splendide…
    Ma il colore dei suoi occhi è sempre diverso!…
    A Milano da quanto vedo sono abbastanza verdi…
    A Como erano azzurro intenso…
    Oddio è troppo bello!

  3. Ragazze, non so che fare… cioe` o mandare una denuncia contro di voi per queste foto da sbavo, o denunciare Wentuccio perche la sua bellezza e` da “bandire” o…

    Ottime inquadrature, soffermate sui occhii…

  4. Oddio Giuliaaaaaaaaaa…
    Il video è carinissimo!!! Adorabile lui quando guarda verso di te e sorride!!!oh my goooooood…
    E..poi…oh, era lui a ringraziare voi!?!??!?!?!…dolcissimo…!!!
    Se prima la mia adorazione era al top…boh…ora non so proprio dove arrivi!!! ;D

  5. Oddio che bello il videoo!!!
    Che carino con tutte!
    Grazie a tutte!
    @ Sara: Eh sì! Proprio come me l’hai descritta!!!
    Che bello sono felicissima x te e anche x il fatto che ti ha riconosciuta…che dolce che è!

  6. Appunto, Valeria, ad ogni inquadratura e luce, c’e sempre una diversita` nei occhii, faccia ecc..

  7. Come direbbe Luciana Littizzetto: non sto piu nei collant… cioe` Giulia, tu rischiavi seriamente con la vita propria, che quasi collasso cardiocircolatorio potevi subbire essendo vicino a lui…

  8. @ – Yle- Ma davvero! Era lui che ringraziava noi!
    Rendiamoci conto di che persona meravigliosa abbiamo conosciuto. Sono onorata!!

  9. Cioè…non potete farmi questo!!! Stavo andando buona buona a dormire, poi ho pensato, vediamo se ci sono novità sul blog e…….mo chi va a nanna?????

    WENT MA CHE EFFETTO CI FAI???

  10. Samy, da piu di 10 giorni che tutte siamo nel delirio totale… Went ci ha datto di grazia… o forse dei colpi…

  11. @Sara: ..immagino tu sia onorata!! ..è stata una immensa fortuna (soprattutto per te che l’hai visto due volte…eh?!😛 )… E’ assolutamente unico!!! A volte mi chiedo se esista realmente…sembra troppo bello (in tutti i sensi!!) per essere vero!?

  12. Ho appena visto il video…..mi manca l’aria….

  13. @ – Yle – E’ REALE, E’ VERO!!
    E guarda dopo che lo incontri nn riesci davvero a fartene una ragione,a capacitartene.. continuo a chiedermi se ho sognato oppure no…

    @ Saska: il delirio puro!!!!! XDXDXD

  14. Bellissime foto *___* Lui è bellissimo!!!

  15. Yle: sì sara brava!! Prima di incontrarlo sara mi dice: E’ reale! E’ vero!
    Quando l’ho visto uscire era come mi ha detto lei…sembrava uno dei miei sogni…io e Went in un posto magnifico…l
    Spero davvero che lo incontrerai!

  16. Si è vero quegli occhi straordinari cambiano,anch’io quando ho visto queste mie foto a casa ci sono rimasta nel vedere che appaiono verdi,eppure io ho il ricordo di occhi di un incredibile azzurro intenso e luminoso,occhi incredibilmente profondi che mi hanno trafitto il cuore ogni volta che si sono posati su di me…è la magia di Went..

  17. sì simo brava! Io quando l’ho guardato ho visto degli occhi azzurri azzurri!!…
    adesso sembrano + chiari nelle foto!

  18. nooooooooooooo ragazze nn ci posso credere..già nn sapevo di Milano ma como proprio no…io abito a 2 passi!!!ma ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaa

  19. sapete i suoi prossimi movimenti o se tornarà in Italia???

  20. @ Elisa: da quanto ho letto è a casuccia ora

    HO APPEMA TROVATO UNA NEWS FANTASTICA!!!
    (non è nuova lo so x lo meno ora è ufficile :))
    “Prison Break’ Season 4 Picked Up”
    http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=188300904&blogID=369148557&Mytoken=5BD5FB6F-594B-4C6E-98067013A729E99879466504

    e da settembre ritornerà la nostra weekly wenty dose

  21. grazie tina! non vedo l’ora di vederla!
    @ elisa: mi dispiace davvero tantissimo!!…
    se avessi saputo che abitavi vicino a Como ti avrei avvisata…o almeno ci avrei provato!…
    vabbé dai sarà x la prossima!!!😀

  22. Went ormai è come un velo impalpabile che ricopre ognuna di noi dandoci quella sensazione di euforia mista a sogno… wonderful!
    Ps:grazie veramente a tutti coloro che hanno mandato le foto e alle ragazze ke fanno questo magnifico lavoro nel blog e nel forum e continuano a farci vivere in questo ‘stato di grazia’!!!

  23. grazie x l’info e x le ragazze ke mi hanno risposto..siete carinissime!!!!!!sigh sigh..!!!
    una curisità..come avete fatto a sapere x tempo ke sarebbe venuto a como??dove vedere news e spostamenti vari…ke curiosaaaaaaaaa!!
    baci e grazie😉

  24. Be, dopo la notizia che la serie e` confermata, non ci resta che aspettare…

    Una cosa… visto la visita di Went in Italia, il blog ha quadruplicato le visite in pochi giorni… tra poco arrivera` alla soglia del 100.000 visite…

    Brava Giulia, Kate e Claudia !!!

  25. Più o meno 2.000 saranno mie…
    hehehhehehehehe

    Chissà dove sarà Went, nessun inutile paparazzo lo ha visto all’aereoporto?!
    Magari sta in giro per l’Italia…
    hahhahahahaha
    (devo smetterla di sognare)

    Buona fine pasquetta ragazzi!

  26. @ elisa: veramente io venerdì sera…afflitta e demoralizzata x non essere potuta andare a Milano…nonostante ci abito a poco + di ora di distanza…entro nel blog x vedere le foto…
    allora mi dico: leggiamo i commenti e ste (una delle ragazze che è stata tutto il giorno davanti all’hotel a Milano senza vederlo) dice che uno che alloggiava nell’hotel a Milano ha sentito che went era a Como…
    io (essendo a 30 minuti da Como) non potevo lasciarmi scappare questa occasione…anche se non ero sicura che fosse lì…mi sono sentita sul forum con Sara, ci siamo trovate e abbiamo avuto molta fortuna!

    Credo che il posto migliore x sapere news su Went sia questo bellissimo blog e il bellissimo forum!
    Niente contiene + informazioni di questo sito!

  27. quindi lo hai visto?
    ma quando ritoenerà?

  28. Non si sa! Dice che gli è piaciuta molto l’Italia ma non si sa quando ritornerà! Spero mooolto presto!

  29. Spero che se ritornera` in Italia, fara` un salto a Montenegro…

  30. dai dai ke magari si compra anke lui una casetta sul lago di Como come Clooney e allora si ke nn me lo perdo…sognare si può no???io l’ho scoperto sabato qsto blog ma è veramente carino!!!

  31. Sì guarda eli…l’ho pensato anch’io…una bella casetta sul lago no??…
    Magari…sarebbe un sogno!!!😀

  32. che fortunaaaaaaaaaaaaaa!!
    ciao sono Delia di 35 anni (veccbietta??) hehe di Palermo e fan sfegatata di PB e di Wenty e Sarah.
    Complimenti per le foto: Bellissime!
    So cosa si prova ad incontrare il proprio idolo o uno dei propri idoli🙂
    ciao
    Delia🙂

  33. ciao delia… vecchieta non lo sei, non c’e eta` per i deliri, specialmente se il adorato e` Went Miller…

  34. Effettivamente la mia stanza è più da 20 che da 35🙂
    Mr Miller è un figo pazzesco oltre ad essere un attore very talented, avete anche visto i suoi films? nella macchia umana è proprio bravo.
    Però che dire, quando interagisce con Sarah Wayne Callies i suoi occhi parlano, Ave Cesare!!! e lì qualsiasi essere femminile si scioglierebbe🙂

  35. no nnci credo…went era a milano????? davvero…vi prego ditemi ke è uno skerzo…fino quanto è rimasto??? qualkuna lo sa? io me lo sono persaaaaaaa nooooooooooooooooooo…cappero…avrei voluto veramenrte vederlo..—qualcuno mi sa dire altro??? razie mille sil

  36. silvia, leggi bene il blog, specialmente la parte quando e` in Israele, poi in Svezia, poi in Parigi, poi in Italia… la` ci sono tante di quelle foto che non si possono contare…


Lascia un commento

Categorie

