Pubblicato da: wmitalia | marzo 25, 2008

Notizie ufficiali sulla quarta stagione!

Finalmente delle notizie ufficiali sulla quarta stagione di Prison Break. Già da alcune interviste Wentworth aveva confermato il rinnovo per una quarta stagione, ma in questi giorni anche Nick Santora, writer di Prison Break conferma la notizia con un messaggio dal suo blog:

“So we got word on Wednesday that we are officially picked up by the network for Season 4. This is great news. We are all very excited. We are moving offices onto the Fox Studio Lot next week and we had to say goodbye to the offices that were our home for the past 3 years … not really that sad because, well, c’mon, it’s just a frickin’ building. But my new office is about half the size with just a tiny window which normally would suck except for one thing … I get to go to work everyday with people I love and respect and I get to be creative. So I don’t really give a rat’s *** what our new offices look like! For those of you who celebrate Easter, have a great one. I will be at my home having Easter dinner with family (visiting cousins) and friends (including Prison Break writer Kalinda Vazquez) – it should be a nice weekend leading into an even better week of diving head-first into Season 4! Best, Nick.”

Pare davvero ufficiale anche il fatto che la produzione della quarta stagione si sposterà a Los Angeles… Questo sarà forse un bene per noi fans di Wentworth, magari avremmo la possibilità di vederlo più spesso per le stade di L.A.

Volevo inoltre segnalarvi delle simpatiche foto del dietro le quinte della 13° puntata della terza serie presso SpoilerTV. Sono SPOILER ovviamente.


Responses

  1. Evvivaaaa!!! Sono troppo felice e non vedo l’ora di vedere la quarta…..ho visto le foto e sono proprio carine!!! Soprattutto alcune, fanno uno strano effetto!! Grazie! ^^

  2. Raga, ho letto che faranno 23 episodi…..ci risarciscono per quelli mancati nella terza stagione!!!!

  3. Sono contenta che Nick si e` fatto sentire e che ci ha confermato definitamente la questa stagione… se sara` proprio 23 puntate, lo vedremmo… tutto dipendera come andranno le puntate…

  4. Per le foto diesto le quinte… la tipa black e` veramente una diavolessa, heheheh…

  5. Sìì! Che bello! Non vedo l’ora!!!
    @ saska: ahaha la tipa black!😄

  6. Adoro vedere le foto dei baskstage!! E queste sono troppo carine, grazie ^^!!

  7. Ma quante belle cose in questi ultimi giorni!! Bene bene..attendo con ansia questa nuova stagione..voglio proprio vedere che idea hanno avuto!

  8. eli magari hanno “preso spunto” dalla tua storia! …
    non si sa mai!

  9. 23 puntate..bene bene..mi piace troppo l’estate..ma non vedo già l’ora dell’autunno per vederle!

  10. Nella prima Ornella (SusanB) abbozza un mezzo sorriso, mi fa quasi impressione😄

  11. E’ vero!ho appena letto su libero che son confermati i 23 episodi per la season 4!!! Si dice anche che la Fox ha avuto un periodo di indecisione prima di confermarla (ma che se so impazziti!!! C’è bisogno anche di pensarci!)
    Inoltre si vedrà anche la protagonista femminile dello spin-off !
    Non vedo l’ora che arrivi settembre!!!

  12. Non mi toccate “Ornella”!uahahahaha, Miki, perchè questo nome??!!uahahahah!
    Ornella ha un solo compito da portare a termine..ma quello lasciateglielo fare!!

    valeria, se hanno preso spunto dalla mia storia devo fare fuori Jodi Lyn al più presto per accaparrarmi quel posto!!

  13. ahah magari went è stato colpito da te e dalla tua rete…e ti sceglie!!!😀

  14. Eli è il nome che ogni tanto usiamo su un certo “forum”..non si pare che la Jody assomigli vagamente ad Ornella Muti?😄

  15. non ci avevo mai fatto caso…beh un pochino sì! hihi!

  16. @valeria:.e se non ho colpito lui, potrei sempre colpire lei in testa con la rete!!uahahaha!!

  17. è vero!!! ci somiglia!!
    neanche io ci avevo fatto caso…che menti perfide che siete, vabbè che la muti se li porta bene, ma non credo che a jodi possa far piacere il paragone…. ma scommetto che a voi andrebbe bene così
    uahahaha
    io non vedo l’ora di assistere a quel..com’era…quality time?

  18. qualcuno sa quanto inizieranno le riprese

  19. se non mi sbaglio a maggio (mi sembra metà maggio ) no?

  20. Io credevo i primi di aprile! Boh! Raga, si accettano scommesse!!!

  21. Ornella? O dio, hahhhahhahhaha, che battuta strepitosa…

    Ragazze mie, quella si che si intende, visto che ha posato vicino a lui…

  22. visto il taglio di capelli, penserei più ad aprile, anche se mi sembra cmq incredibile che si sia rasato così presto.
    ci saranno liste d’attesa interminabili nei barber shop di LA… boh🙂
    ma in ogni caso, prima iniziano prima abbiamo fotine fragranti da divorare in 1 boccone!!!

  23. monyx07 SRIVE CHE NELLA 4 STAGIONE SI VEDRA’ PROBABILMENTE LA PROTAGONISTA DELLO SPIN-OFF.
    A DIR LA VERITA’ MI SEMBRA CHE ANCORA NON SIA STATA SCELTA NESSUNA ATTRICE, E VISTO CHE LE RIPRESE DOVREBBERO COMINCIARE NON PIU’ TARDI DEL MESE DI MAGGIO NON SO QUANTO POSSA ESSERE REALISTICA QUESTA IPOTESI, A MENO CHE NON SIA’ STATA PROPRIO LA FOX AD UFFICIALIZZARE TALE NOTIZIA, IN TAL CASO GLI AUTORI PER FORZA MAGGIORE DOVREBBERO TROVARE L’ATTRICE PROTAGONISTA.
    SE C’E’ QUALCUNO CHE HA UNA RISPOSTA IN MERITO ALLA QUESTIONE GLIENE SAREI GRATO .

  24. Ciao ragazze/i chi è di Roma???io l’adoro…bè come tutti voi del resto!!!io sono Alessia…ciao a tutti

  25. @Michael Scofield, per favore non scrivere tutto in stampatello.
    Se sulla 4° stagione ci sarà o no la protagonista dello spin-off non lo so, ma forse perchè non mi interessa saperlo.
    Detto ciò, in una delle ultime interviste postate qui dentro, Miller e Purcell negavano l’esistenza di un progetto spin-off ufficiale o roba simile.
    Per il resto, chi vivrà, vedrà.

  26. @Michael scofield (mi sembra quasi di scrivere a Went!). La notizia l’ho letta sul magazine di libero.it ed ho pensato di farvelo sapere!!! tutto qua! Non volevo turbarvi tanto!

  27. ok monix07 tutto chiaro. grazie!

  28. De nada michael!


Lascia un commento

Categorie

