Pubblicato da: wmitalia | marzo 27, 2008

Back to Basics

Eh si, il ciclone Miller è passato, ora si ritorna alle origini e quale miglior modo di farlo se non partendo da una serie di foto inedite?

Le immagini sono del 2006 ma per qualche ragione sono rimaste nel buio fino a ieri, quando Erin, di Excommunicated, ha segnalato il link di w-miller.net e ci teniamo a ringraziarle per averle condivise.

Cominciamo e vediamo se riusciamo a giocare un pò…

Come sappiamo, il picco di fashion raggiunto in Italia è lontano nel tempo ma oggi siamo tutte un pò più propense a perdonargli le singolari scelte fatte davanti all’armadio…

Cosa stia dicendo con tanta enfasi non lo sapremo mai ma a chi invece si, è Paul Scheuring, writers e produttore di PB:

L’allegra passeggiata continua e…

…tutti presi dal dirsi chissà cosa l’un l’altro…

… non si rendono conto degli effetti collaterali provocati dal loro transitare tra la gente comune…



Poi, si avevo detto che eravamo ben disposte a perdonarlo per gli svarioni modaioli …

… ma per questa camicia sfoggiata da Jimmy Kimmel serve tutto l’impegno possibile, anche se dall’espressione si potrebbe dedurre facilmente che forse ha capito da solo di aver esagerato…

Per finire, una foto con Dominic Purcell:

Secondo voi, chi tra i due avrà passato più tempo a scegliere cosa mettersi?

E’ tutto, speriamo di avere presto nuove foto. Buon divertimento!


Responses

  1. cavolo che c**o, ho appena riaperto la pagina e guarda cosa è saltato fuori… cmq… qualcuno sa qc delle interviste di milano?? chi e ha fatte, quando andranno in onda e dove…??

  2. La prima mi piace molto ^^
    e anche l’ultima con Dominic!!!!!
    Mi piace poi la faccia della ragazza mora con gli occhiali da sole della 4° foto: é rimasta totalmente shoccata e in fissa ehehehehe xDD
    Oh, come la capisco!!😀
    Aspetto con ansia foto nuoveeeeeeee!!!! Baci a tutte ^^

  3. ma che bella visione!la 4° foto fa troppo ridere!ma che faccia fanno!Ehhhhh Went fa sempre il suo effetto!La foto con Dominic è proprio caruccia, un profilo splendido!

  4. Ma quant’è carino????a me piace un sacco,specialmente nell’ultima con Dom!!!
    confronto ad altre vole nn è esageratamente vestito male…
    ma ki è quella con la maglietta nera?

  5. già troppo bella la foto con Dom…
    ma quanto sei caruccio wentino.

  6. ciao a tutte, sinceramente a me non interessa come si veste, secondo me é sempre il migliore e bellissimo……

  7. Claudia sei la mejo!!😀 Mi fai morire!!

  8. concordo con simo…..su di lui stà bene qualsiasi cosa!!giusto, delle interviste ke went ha rilasciato nn si sà nulla? no,è tornato mio marito……. devo kiudere alrtimenti mi fucila!!!!!!ciao

  9. E’ lui il primo a dichiarare di non badare molto a ciò che si mette addosso, ma ci possiamo passar sopra!!!!
    No so voi, ma avete mai osservato la camminata di Went? ha un’andatura particolare ma estremamente intrigante…. quasi ipnotica!!!!

  10. Hehe grazie mille x queste foto! Almeno mi consolo aspettando nuove foto!!!
    L’ultima foto è bellissima! Davvero…mi fa una tenerezza! ^^
    Beh è normale quell’effetto sulla gente!!!

    @ monyx07: sìì! ha una camminata perfetta…oddio sembra un angelo quando cammina! davvero non sto scherzando!!!!

  11. @valeria: anche a me ha colpito subito!!! e son rimasta ebete….

  12. Lo shock che causa al suo passaggio si nota dalle faccie che fanno le ragazze…io ne ho una simile ogni volta!!!

  13. beh…per quanto mi riguarda potrebbe avere indosso anche degli stracci per pulire i pavimenti!!!e’ imbarazzantemente bello!!!

  14. finalmente una reazione normale al passaggio di Went:occhi strabuzzati,mandibola cascante,espressione inebetita…le capisco perfettamente quelle tre ragazze!

  15. Ragazze, ricordiamoci che America e` un paese dove molti non badano cosi` tanto al aspetto, cioe` se ne fregano e da una parte e` OK, ma dall’ altra e` una roba orribile i inguardabile…

    Cmq, dalle foto PB e` in piena azione, preparativi ecc ecc… belle le foto…

    Chi sa se Went abbia gustato la Nutella? Vederlo di nuovo in giro, dopo qualche giorno d’astinenza e` un belvedere… dio, che sorisoni che fa…

  16. Se abbia una caminata perfetta, e` comunque un afroamericano…

  17. Per Stefania = hai ragione, pure in sacco di spazatura, lui sarebbe un splendore…

    Ammazza, la madre natura e` stata generosa…🙂

  18. io lo premio x il look, xkè nella camicia stirata, ci vedo x lo meno buona volontà!!!
    nell’ultima fa la mia faccetta preferita, e mi sembra delizioso come 1 pasticcino alle fragole!
    eheh mi sa che anche le “colleghe” della foto 4 se lo mangerebbero in 1 sol boccone…
    BUONGUSTAIE!!


Lascia un commento

Categorie

