Pubblicato da: wmitalia | aprile 8, 2008

Wentinterviste italiane

Finalmente ecco spuntare un po’ di interviste della recente tappa milanese di Wentworth.

Ecco TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana:

   

Heads up: Grazie a Valentina
Scans by Claudia

E sul Metro di oggi una piccola intervista nella pagina spettacoli!

 

Heads up: grazie a Mary

Inoltre presso w-miller.net potete vedere altre foto del servizio fotografico a Stoccolma come questa…

Ma dai Wentworth… Non si mettono i piedi sul divano!:mrgreen:

Grazie a Tessa


Responses

  1. ma che belle foto *___________*

  2. Finalmente qualcuno si è accorto che Went esiste, ma fare un articolo + lungo costava tanto?? Aggiungere qualche foto in +??? Mahhhhh….

  3. L’intervista su sorrisi e canzoni l’ho letta ieri…
    Mi aspettavo qualcosina di più dettagliato e
    una foto fatta a Milano in quei giorni…
    Ma va bene anche cos’, meglio di niente
    visto che questa é la PRIMA intervista che ho letto
    su di lui su un giornale… Non lamentiamoci ^^°°
    Mi é piaciuto il focus sull’evasione comunque
    con l’immagine del Fox River dall’alto. Carina ^^

  4. Anche io l’ho letta ieri!…eh sì pensavo mettessero una foto di quelle promozionali…di quelle fatte a Milano!
    Vabbé dai…meglio che niente!
    almeno qualcuno parla di lui!😀

  5. Le interviste sono gia` lette, ma vale cmq che Italia conosce Went… magari gli danno di fare dele pubblicita decenti (Armani)…

    Per la nuova foto… simile alla nero-bianca, ma la sorideva da un orrechio fino al altro, mentre qui, non e` che mi lamento, ma e` troppo serio…

    Went, ridi di piu, prenditi una dose massiccia dei frappe-che-non-sanno-di-niente…

  6. O dio mio… ma dico, solo ora vedo il lin con le foto…

    Ammazza, ma che posizioni sono? Went, fai il burlone o lo fai apposta? Con te non si mai sicuri se ci vuoi dare una carezza o una martelata…

  7. A me questa foto postato qui piace moltissimo
    anche perché trovo che la scelta stilistica e cromatica sia davvero ben fatta!
    E mi piace moltissimo l’espressione di Went tra il serio e un piccolo sorriso. Bella, sii!!

  8. Come Mona Lisa… se si puo dire… i sorisetti che dicono molto, ma allo stesso tempo niente…

  9. Ragazze se comincia ad avere troppa notorietà..addìo!!!diventerà inavvicinabile come tutti gli altri dello spettacolo!
    non xkè nn se lo meriti,ma a me va bene anke semi-sconosciuto!!!

  10. Cristina, nel passato ed oggi ci sono delle star che sono note e piene di soldi, ma non vivono e non si comportano come se avessero puzza sotto il naso… esempi: Keanu Reeves, Charlise Theron, Jodie Foster, Meryl Streep e ci sono altri…

  11. @ cristina: sì anche io da un lato preferirei che rimanesse così…in modo da riuscire al suo prossimo viaggio in Italia ad avvicinarlo di nuovo! Non voglio che finisca come a Parigi con più di 200 persone ad aspettarlo fuori dall’albergo!
    Però se lo meriterebbe proprio!

  12. Ciao a tutti..si era ora che i giornali italiani si occupassero di lui, tradurre sempre da siti e articoli americani non è molto comodo…
    E poi vedere su Metro Went e Max Pezzali (che io adoro) vicini vicini è uno spettacolo!!!

  13. @ Saska :è vero,ci sono attori e personaggi dello spettacolo che a dispetto del loro successo rimangono comunque persone semplici e per questo meritano ammirazione.dico solo,però,che più sei esposto alla notorietà e al pubblico e più diventi inavvicinabile,
    in pratica se fosse stato troppo famoso tipo Tom Cruise,forse a Milano non sarebbe stato così disponibile all’incontro…ecco tutto!

  14. Quei Piedoni puo’ metterli dove vuole!😉

  15. hai proprio ragione i piedoni puo’ metterli ovunque anche sul mio corpo!!!!!


Lascia un commento

Categorie

