Pubblicato da: wmitalia | aprile 9, 2008

Wentworth in Germania a maggio!

VOTA WENTWORTH SU BRAVO.de

 

Ecco un interessante articolo dalla Germania:

Fonte: Helen from wentworthmiller.de

Grazie a Babylon per la traduzione in inglese:

Sensation! BRAVO brings him over to Germany! Girls think he’s hot, boys only think of him as being mega cool! WM, Star of US hit show PB! About time BRAVO will finally bring him over. Magic date will be 3rd of may when he’ll attend the BRAVO SUPERSHOW in Nuernberg. Went was very surprised when he received the invitation: “Pure Madness! I’m really looking forward to come back to Germany, it’s a really beautiful place to be visiting!” he racalls. It isn’t the first time that Mr. Sixpack comes over for a visit. “When I was at Princeton I was singing in that band the Tigertones and we even went on a trip through Europe back then and of course we’ve been to Germany, too. We performed in clubs in Frankfurt and Heidelberg but unfortunately never been to Nuernberg before.” he explains. Well, way overdue than! Wenti takes his time off ecspecially for this venue because actually he should be back on set to be working on S4 of PB then. “But this can wait,” he grins, “as for now I’m really excited about coming over to Germany and to take part of the show.”

Piccolo riassunto in italiano:

Wentworth è atteso in Germania il 3 maggio 2008 per partecipare al Bravo Supershow che si terrà a Norimberga. Wentworth è stato molto sorpreso nel ricevere l’invito: “Mi piacerebbe molto tornare in Germania, è davvero un bel posto da visitare!”.
Wentworth sarà in quel periodo impegnato sul set per girare la quarta stagione di PB ma prenderà qualche giorno libero per questa occasione. “Ora come ora sono molto felice di poter venire in Germania e prendere parte allo show”.

Allora ragazze facciamo un pulmino WM Italia?:mrgreen:

Update: altre informazioni importanti, grazie a Babylon:

  • Lo show verrà registrato sabato 3 maggio
  • Verrà poi trasmesso il 4 maggio alle 20.15 su RTL 2
  • Verrà ristrasmesso in replica il 10 di maggio alle 16.00 sempre su RTL 2

Per chi non lo sapesse RTL 2 è un canale in chiaro che si può ricevere con la parabola e normale decoder (senza abbonamento Sky o simili) con orientazione sul satellite Astra 19.2° E.

Per ulteriori informazioni consulta il sito bravo.de

Update2: Vota Wentworth sul sito BRAVO.de, nella prima opzione scegliete un personaggio femminile che vi piace e poi per confermare cliccate su “weiter” mentre nella seconda domanda scegliete Wentworth… MI RACCOMANDO ;) e poi per confermare cliccate su “weiter”

VOTA WENTWORTH


Responses

  1. non ci posso credere…..si é esaudito il mio desiderio….finalmente Went viene a Norimberga…..ragazze vi aspetto a presto!!!!!
    PS: grazie per l’informazione…….

  2. No Simooo davvero sei di Norimberga??? WOW *___* Non ci credo!!
    Ad ogni modo tienici aggiornate se senti qualche news dell’ultim’ora!😉

  3. ok lo faró

  4. votato!!!!ragazze,spero davvero che riusciate ad andare…anche per me!!!bene,bene,bene!!

  5. Mi raccomando…tante foto dalla Germania! Come quando siete andate a Milano!!! ^^

  6. Visto che l’altra volta ha portato fortuna lo riscrivo: “ma un bel giretto in Italia no??” …Went vieni al tf festival!!!

  7. Per chi é interessato a venire a norimberga, lo schow inizia il 03.05.08 alle 17:30 anziché le 18:00 e fanno entrare alle 16:00…..lo avete giá compilato il modulo di partecipazione per vincere i biglietti di bravo superschow, cliccate quì http://www.bravo.de/online/render.php?render=064011 e buona fortuna

  8. vi faccio la traduzione:
    Vorname: Nome
    Name: Cognome
    Straße und Hausnummer: via e numero civico
    PLZ: CAP
    Wohnort: Cittá
    Land: Nazione
    Alter: Etá
    Emailadresse: indirizzo email
    In welcher Stadt findet in diesem Jahr die BRAVO Supershow statt? In quale città si svolgerà quest’anno il bravo superschow. la risposta é naturalmente Nürnberg
    poi scrivere il numero di sicurezza nel quadratino a fianco e cliccare ABSENDEN

  9. Ciao simo_s ,gentilissima per la traduzione!ho provato a compilare il modulo,ma nella casella “nazione”non dà la possibilità di inserire “Italia”,o sono io rintronata’?!

  10. Stae scherzando che verra` trasmesso su RTL2? Io ho il RT2… aaaaaaaaaaaaaaaaa, questo non me la perdo per niente, mettero` rec e play… o dio, non ci credo…

  11. Qualcuna sà se questo canale sta anke su sky????
    ho già la cassetta pronta nel videoregistratore…

  12. Ehhh mannaggia non puoi inserire “Italia”!Uff!

  13. Votato… Alexis e poi ovviamente Went…. bello lui!!!!!

  14. Ciao ragazze.. Votato.. Spero magari di riuscire ad andare.. visto che me lo sono persa a Milano magari riesco ad organizzare qualche cosa.. qualcuna di voi va??

  15. ciao simo scusa ma non sapevo che potessero partecipare solo gli svizzeri e gli austriaci, in pratica ho fatto la traduzione per niente mannaggia, cmq se li vinco io te ne regalo uno……

  16. Ragazzi, su sito di BRAVO dove c’ela votazione, si puo ripeterla per varie volte?

  17. ragazze, davvero, organizziamo un pullmino e andiamo!!!

  18. FATTOOOOOOOOO!!
    Ho votato Misha Barton
    e poi ovviamente WENT ^^!

  19. sarebbe più facile se ci fosse la possibilità di partecipare allo show!
    ma voi siere tutte di milano e dintorni?? Se si, dai non ci vuole niente ad andare in germania! hehe!
    La vecchietta di 35 è pronta🙂
    Io per conoscere il mio idolo canterino sono andata fino in Norvegia (viaggio stra-bello)!
    Hey dalla looooooontana Sicilia alla Norvegia :))

  20. sì…vicino a milano…guarda…se potessi ci verrei subito!…
    ma una di voi che ha rtl 2 non può trovare il modo di metterlo su internet? @giulie: dici che ci saranno video su internet dello show?

  21. Mamma mia se ci verrei a Norimberga….
    @delia anche la vecchietta di 26 sarebbe pronta…
    Ma non è più semplice se lui viene al tf festival????
    Così facciamo un bel comitato di benvenuto……..

  22. mi sa che non viene…..sarebbe troppo **lo due volte in italia a distanza di 2 mesi….quindi meglio organizzarsi per andare in germania

  23. Io ho il RTL2 su normale sattelitare… se le ragazze del blog sono d’accordo, io faro` filmare la parte del show quando verra` Went a Bravo, e lo mettero` nel apposito sito… quello che e` migliore, ma che mi mandano un PM per piu info…

  24. grazie saska cmq anche io prendo RTL2 direttamente su pc e potrei anche registrarlo, cmq credo che dopo 2 nanosecondi dalla messa in onda verrà caricato su you tube da qualcunaltro, quindi credo che non serva più di tanto registrare.😉 Grazie cmq dell’offerta!

  25. Non c’e problema… pure io la possibilita` di registrare tramite pc… ma poi, su you tube sa essere piutosto scadente la risoluzione…

  26. @simo_s: in bocca al lupo allora! e speriamo che Went ci sia sul serio,sul sito mi pare di aver letto che non lo ritengono un personaggio “sicuro”in quanto potrebbe disdire all’ultimo momento per le riprese di PB. Resterò in ballo fino agli ultimi giorni per Norimberga…che ansia!

  27. Io credo che ci sara`… tanto e` stato detto da tempo che verra` in Germania…

  28. anche secondo me ci sarà…l’aveva detto anche alle ragazze tedesche a milano…

  29. Appunto… sarebbe non gentile da parte sua di mentire…

  30. Beh se alla fine disdice non è che ha mentito…sarà solo per esigenze lavorative che non dipendono da lui…

  31. Se e` gia stato pianificato quando verra`, allora lui verra` in Germania… lui di sicuro ha tutto il diario (diciamolo cosi`) di quello che ha per i prossimi mesi…


Lascia un commento

Categorie

