Pubblicato da: wmitalia | aprile 12, 2008

Avvistamento da Starbucks

Wentworth beve troppo caffè…anche ieri Mayra lo ha rivisto da Starbucks con 2 caffè!😉

Ecco cosa scrive Laila su Excommunicated:

Why is this happening to me! My internet is down right now so I had to get my phone off the charger to come back & post. This is clearly NOT my night! Ok so about 5:10 Went comes in SB. He recognized Mayra & said hi to her. Of course she goes into the whole OMG you remembered me thing LOL! He said “yeah, how could I forget. I really appreciate the gifts you girls gave me.” My phone was breaking up but I think he said he read the letters & they were very sweet. Mayra apologized for the pics that popped up online, assuring him we had nothing to do w/it. She said she didn’t know they were being photographed. He said “there’s no need to apologize. It’s the nature of the beast. You girls did nothing wrong & I’m not upset.” She told him she appreciated him being so nice about. They both said “it was good to see you again” & he left. Two coffees again LOL! I’ve gotta get off my phone so I can try to get my modem back up but I wanted to share the story. Hopefully I can come back later b/c it looks you guys had fun today w/that word association game!

Piccola traduzione:

 

Verso le 17.10 Wentworth arriva da Starbucks. Lui riconosce Mayra e le dice ciao. Ovviamente lei va un po’ in brodo di giuggiole, ricordandogli che lo aveva visto qualche giorno prima etc…! Lui dice “Si come posso dimenticarmi. Ho davvero apprezzato i regali che voi mi avete dato.”. Mayra si scusa per le foto che sono finite online (quelle scattate dai paparazzi) assicurandogli che noi non centravamo nulla. Lei dice che non sapeva che fossero stati paparazzati. Lui dice “Non c’è alcun bisogno di scusarti. È la natura della bestia. Voi ragazze non avete fatto nulla di male e non sono offeso.” Lei gli dice che apprezza che lui sia così gentile e carino nei loro confronti. Poi entrambi dicono “è stato un piacere rivederti” e poi lui esce da Starbucks. Aveva di nuovo due caffè.

 

Poi Laila precisa che Mayra non è una pedinatrice. Lei lavora sodo e vive lì vicino e di certo non è stata una cosa voluta ritrovarlo lì, probabilmente è solo tanto fortunata. Di certo non ha il tempo di mettersi a pedinare Wentworth, inoltre aggiunge che è stato lui per primo a salutarla perchè lei stava leggendo qualcosa e non si era accorta della sua presenza. 

Per quanto riguarda le foto dell’altro giorno, Laila ci ha chiarito le idee, infatti il cuscino era un regalo suo e di Mayra, glielo hanno ragalato perchè come sappiamo a lui piace molto dormire!!

Per quanto riguarda i due caffè, Mayra ha detto che mentre parlavano lui beveva da entrambi, il che vuol dire che sono entrambi per lui!

 

Mi chiedo se poi quando va casa se lo scaldi al microonde?

Caffè riscaldato, no no Went non si fa…la cosa peggiore che qualcuno possa fare è riscaldare il caffè!

 

Cambiando discorso…Ragazze mandiamo un curriculum allo Starbaucks? Sia mai che ci assumano!:mrgreen:


Responses

  1. Le ragazze di Excom mi fanno paura, lo ripeto…

    Cmq, il mistero del cuscino e` risolto…

    Ma dico: la tipa ha avuto il c*** di verderlo di nuovo in pochi giorni, ma non lo ha notato. Mi chiedo cosa aveva vestito, una maglia e pantaloni invisibili?

  2. c’è solo un commento rapido ed efficace da fare: questo è c**o bello e buono!!! organizziamo un trasferimento a LA?

  3. Non male idea… vendiamo tutto quello che abbiamo, prendiamo il visto, i flight ticket e per California…

  4. Scusate è ancora viva Mayra?No perchè io al suo posto,dopo due incontri così sarei come minimo da ricovero!!!
    Sempre più dolce il nostro Went…oltre che tutto il resto s’intende!

  5. Credo che dopo 2 incontri Mayra ora soffre di allucinazioni…

  6. e’ chiaro che il nostro miller e’ un abitudinario!!probabilmente abita li’ vicino e va sempre nello stesso posto!!quindi…cosa stiamo aspettando?eh eh eh!!

  7. Mmmmmmmm… il problema e` questo: come mai se va sempre nello stesso Starbucks, e se vive, presumiamo, vicino, come mai nessun paparazzo non abbia seguito e detto dove di trova?

  8. Mmmm… secondo me non vive lì vicino. Secondo me è lì perchè vicino a quel Starbucks ci sono gli uffici della fox…
    Hehehehehehe

    E poi credo anche che ci siano delle ‘leggi non scritte’ anche per i paparazzi… se ci pensate bene anche su JustJared che ha un sacco di foto ‘rubate’ ogni giorno, su nessuna si dice che il personaggio è davanti casa o cose del genere, credo lo facciano per privacy, giustamente!

  9. Beh abbiamo svelato il “mistero del caffé”…beveva da tutti e 2…
    Anche secondo me…i paparazzi non possono pubblicare foto di lui di fronte a casa sua…c’è comunque la privacy!

  10. Allora i caffè son per lui..e li beve quasi contemporaneamente!giusto..due è meglio che uno!nel week end ho preparato il curriculum per starbacks..Cmq Went non si smentisce mai è sempre tenero tenero con chi incontra..

  11. Simy, ma scherzi che hai fatto CV per Starbucks?

    Ammazza, allora dobbiamo fare un CV colletivo… forse riusciamo con piu fortuna…

  12. com’era quella battuta in pretty woman…
    quella gran c**o di cenerentola?
    ora la possiamo cambiare con Mayra!

  13. Saska..diciamo che il Curriculum è sempre pronto..CV collettivo?Ma certo!ottima idea..più siamo e più riusciamo a far i giusti appostamenti!

  14. Appunto, che la forza sia con noi…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: