Pubblicato da: wmitalia | maggio 3, 2008

La nostra Simo incontra Wentworth!

Simo_s del nostro blog, che vive a Norimberga mi ha appena mandato le foto!!!

Ha incontrato Wentworth!!:mrgreen:

ecco cosa ci scrive:

Ciao ragazze, dopo una giornata di fatiche per cercare went c’e l’abbiamo fatta ….l’ho visto era li vicino a me, é veramente un bellissimo uomo un sogno……di piú non posso dire perché mi devo riprendere ancora, vi mando le foto bacioni Simona

Ecco le sue foto!! Che meraviglia grazie Simo!! Attendiamo ovviamente un resoconto dettagliatissimo!!!!

  

  

  

  


Responses

  1. Brava Simooooooooooooooo !!!

    Brava, brava, brava…

  2. che bello che è… complimenti simo!!

  3. Grande Simoooo!! ci devi raccontà tutto!!!!:mrgreen:

  4. Grande Simo!!
    Quanto è figo lui, sempre più del solito *_*
    Miller, e levati sta cravatta che se no non dormo piùùùùù!!

  5. La cravata gli sta benissimo…

  6. Che bello,che amore,che splendore,che dolce,che……WENTWORTH !!

  7. Simo! Riprenditi dall’incontro….riposati, e domani ci racconti tutto!!

  8. Ragazze vi ricordate di me?!?!?!?! scusatemi tantissimo se sono sparita.. ma vi penso spesso e sempre sapete?!?!?! Grande Simo che sei riuscita a incontrarlo ^^!!!! Nessun’altra é andata a Norimberga??.. Un bacio a tutte le fans di Went ^^!!

  9. Ciao a tutte, non so da dove iniziare, era da venerdí che aspettavamo all’aereoporto di Norinberga, Sabato mattina abbiamo chiesto a uno degli autisti che veniva a prendere i vip tedeschi all’aereoporto se sapeva qualcosa di Went, L’autista gentilissimo ci ha confermato che Went era a Monaco per fare delle foto con la redazione del bravo, e che il suo amico autista ( Reinhard) lo andava a prendere e lo portava direttamente allo show alle 15:40, allora siamo andate direttamente all’arena ad aspettare, di pomeriggio ci siamo visti passare davanti la macchina, una futon della VW bianca ( ho fatto una foto se la volete vedere fatemi sapere) la volevamo bloccare ma non ci siamo riuscite andava talmente veloce, a noi fan ha dato molto fastidio che i finestrini di dietro erano scuri quindi non si vedeva niente. Aspettando fuori ci siamo messi daccordo con gli altri fan di metterci tutti assieme davanti alla macchina quando sarebbe uscita e lo abbiamo fatto, ma non é servito a niente, in quel momento l’assistente di Went ha abbassato il finestrino e solo una fan accanita Bianca ( Simpaticissima e brava ragazza) é riuscita a vederlo, poi qulche pazza si é messa a gridare e l’autista ha schiacciato l’accelleratore e ci ha quasi investito. Aproposito Bianca, ha dipinto una foto di Went Bellissima mi ha promesso che mi manda una foto con L’autografo di Went. Abbiamo aspettato tantissimo fino a sera, depresse, e non sapevamo piú cosa fare, a un certo punto ci telefona bianca e ci dice di correre immediatamente perché Went é uscito a dare autografi e naturalmente ci siamo precipitate, e queste sono le foto, non vi potete immaginare la massa di gente che c’era, ma sono riuscita lo stesso a vederlo da vicino, madonna quant’é bello dal vivo, poi le guardie del corpo hanno detto adesso dobbiamo andare e sono andati via e io ho detto alle mie amiche dai andiamo adesso lo abbiamo visto, ci stavamo dirigendo verso la macchina e a metá strada ci siamo viste passare davanti la macchina e dall’euforia ci siamo messe ad urlare e fischiare e sapete cos’e successo? ha fatto fermare la macchina e ci ha aspettato per fare la foto, mi sono fatta fare l’autografo all’interno della giacca, la cosa piú bella é che eravamo poche persone c’e lo siamo goduti per bene senza grida ne niente ha parlato con noi con la sua voce profonda, e a riso quando ha visto che non riuscivo a fare la foto, é gentilissimo é un uomo stupendo. Tutte le altre fan non si sono accorte di niente é stato un momento solo per noi. Non me lo dimenticheró mai é stata una giornata fantastica.

  10. wmitalia nelle foto che ho fatto quando si é fermato per la seconda volta ci sono le mie amiche ma non desiderano farsi vedere, se te le mando riesci a coprire i visi? Spero di si perché in quelle due foto é venuto benissimo…..fammi sapere….ciao

  11. è bellissimo, sembra pure dimagrito un po’ rispetto a milano.
    di certo non era malato😄

  12. Meraviglioso! Chissà se riuscirò a incontrarlo anch’io visto che sembra che nn sia poi impossibile!

  13. SImo_s, che fortuna veramente !!!

    Ma dico: la macchina fotografica che non andava forse per causa della tanta bellezza…

    HEhehehehe, comunque, hai detto futon VW, forse la macchina e` la PHAETON VW, che e` una macchinona, molto bella.

    MAndaci la foto…

  14. si si phaeton

  15. Wow Simo!!!! Che fortuna!! Che bello sono felice che sei riuscita ad avere un incontro senza tutta quella folla! Immagino che bel momento!! Brava! E grazie mille per le foto!

    @ Sara: Saraaa!!! No…quanto tempo!!!!😀

  16. comunque lui si conferma sempre gran signore!!!mi riferisco alla sua disponibilita’ con le fans…ha fatto fermare la macchina!!!chi altri lo avrebbe fatto?e’ veramente una persona speciale…

  17. si é vero la guardia del corpo era molto contraria alla cosa, appena ci siamo avvicinate ci ha detto, non fate le pazze senó ripartiamo subito, e noi abbiamo risposto, non si preoccupi facciamo le brave……mamma mia solo a ripensarci…..é veramente una persona speciale…..

  18. si è vero che bello che si è fermato *___* non poteva comportarsi emglio!!

  19. Be, lui e` un gentiluomo, ma dobbiamo pure capire i bodyguards, chi poteva sapere che tra le fan non ci sina una che sarebbe capace di fare male a lui…

  20. Grande Simo!ma quanto è bello!chissà che emozione!

  21. emozione? e` un infarto aveerlo vicino…

  22. Simy ti dico solo che il mio cuore é ancora sotto schock…….non mi sono ancora ripresa….

  23. Ciao Simo,hai visto? chi la dura la vince!Ve lo siete proprio meritato l’incontro ravvicinato!A leggere il tuo racconto mi va in palpitazione il cuore,cosa deve essere stato vedere la sua macchina fermarsi!! Went si conferma ogni volta di più un uomo straordinario…e adesso in bocca al lupo per guarire dalla Wentite,ti assicuro non sarà facile!

  24. ciao Simo, sono sicura che guariró presto, quel momento é stato incredibile, non ci potevamo credere, li ho fatto solo un paio di foto perché mi volevo godere il momento, mi sono messa la vicino e lo continuavo a fissare e a dirgli quanto sei bello went, alla fine si é girato e mi ha sorriso, sono momenti che rimangono nel cuore. Spero di poterlo riincontrare……

    @wmitalia ci tengo tanto a ringraziarvi senza di voi, le vostre preziose informazioni non c’e l’avrei fatta mai a vederlo grazie per il sostegno……

  25. non si smentisce mai quest’uomo…basta essere tranquille e serene e lui è disponibile🙂
    grazie simo questi racconti sono preziosi x chi non c’era, figurati poi x chi, come me, non l’ha mai visto!
    alimentano 1 speranza che pur essendo sempre viva, ha bisogno di conforto.

  26. […] Altre QUI e QUI […]

  27. vi volevo dire che le foto sono stupende, ma di stare attenzione che come avete messo la firma uno puo’ cancellarla facilmente🙂

    series mania

  28. Hmmmmmmm… be, con photoshop forse… ma spero di no…

  29. Ha fatto fermare la macchina?!?!?! Non si smentisce mai! Non ho davvero parole. Se questo non é un comportamento da gentiluomo!! GRANDE IL NOSTRO WENT.

  30. che uomooooooooooooooooooo!!! l’ho sempre detto e sempre lo dirò……….è l’uomo perfetto!!!! ahahahah!!! pure io lo voglio rivedere……!!! chissà mai che un giorno…. sperem!!!!! incrociamo le dita!!!!🙂


Lascia un commento

Categorie

