Pubblicato da: wmitalia | maggio 7, 2008

Il lavoro che tutte sognamo!

Grazie a Tessa di WM.net per queste candid pics che risalgono allo scorso primo maggio, quando Wentworth all’aeroporto di Los Angeles (LAX) prendeva il volo per Monaco, per partecipare ai Bravo Awards.

Tutti credevamo che la “donna del mistero” fosse una responsabile di Fox Europe, ma non è così dato che nelle foto possiamo notare che sia persente con lui a L.A.

Tutti ci chiediamo chi possa essere, ma di sicuro sappiamo che tutte noi sognamo un lavoro come il suo… Beata lei!! ;)

    

   

   

 


Responses

  1. Che ci avranno tanto da ridere….ufff scusate, ma sarà l’invidia.

  2. ma siete sicure che lei lavora per lui?

  3. scusate, ma di nuovo questa mora, ma non e` mica sua ragazza? ma dico, se fosse una assistente… ma che le dia un licienzamento, e che ingaggia me…

  4. Avrei preferito vedere Pam affiaco a Went! e poi,come è possibile lei bardata come si trovasse sulle nevi e lui in maniche corte !?!

  5. in effetti e’ buffo:lui in maniche corte,lei bardata tipo yeti,eh eh eh!!!!

  6. Voglio assistere io Went……

  7. A me sembra proprio la sua solita assistente… no??? o.o

  8. Io non posso nemmeno parlare male di questa assistente, visto che è stata molto gentile con me….però Pam la preferivo😄, mi dava più sicurezza!😛

  9. invidia invidia invidia NERA!!!!!è il lavoro dei miei sogni…ti assisto sempre went..non temere!!!!

  10. Sì è la solita assistente sara…che bel lavoro che fa… :wub:

  11. Veramente io ci spero che sia solo un’assistente,ma girando per il web,non si sa con precisione chi sia in effetti….

  12. Uff..no dai speriamo che sia solo la sua assistente..(non personale però)!altrimenti direi di eliminarla!

  13. ma io la mora la trovo ingrassata rispetto a milano, magari è solo la foto xD

  14. scuate ma è quella mora che è uscita dall’albergo chiedendoci come facevamo a sapere che Went era lì???

  15. No Gaia non è lei.Questa è la stessa che era con lui e Pam nelle foto di Parigi.

  16. Ma ciaoooooo!ok quasi quasi dopo anni di precariato mi licenzio dal mio caro lavoro e volo a L.A………………Went arrivo!!!


Lascia un commento

Categorie

