Pubblicato da: wmitalia | maggio 22, 2008

Wentworth Miller Fans For Charity: Aggiornamento di aprile

Wentworth Miller Fans For Charity:

Aggiornamento di aprile

Siamo lieti di annunciarvi che la somma globalmente raccolta durante il primo mese di donazioni (aprile) è stata di $5,450 (= 3458 Euro).

Grazie a tutti quelli che fino ad ora hanno contribuito. Queste donazioni serviranno per salvare le vite di molti bambini in tutto il mondo. Wentworth ha inoltre promesso che donerà $5,000 e quindi vorremmo estendere questo ringraziamento anche a lui per questo.

Per chiunque volesse effettuare una donazione in concomitanza con il compleanno di Wentworth, ricordiamo che c’è tempo fino al 2 giugno per farlo. Ricordiamo che sarà possibile effettuare una donazione a favore dell’Unicef entro il 30 giugno, seguendo le indicazioni apportate qui o sul sito ufficiale WM Fans For Charity. Ricordiamo anche che per i donatori che lo desiderano, possono lasciare un messaggio per Wentworth presso la pagina di Live Journal, tramite la pagina su MySpace oppure semplicemente tramite il nostro blog, seguendo le indicazioni apportate qui. Ci assicureremo che questi messaggi verranno recapitati a Wentworth.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al progetto fino ad ora e a chi ha intenzione di farlo nei prossimi giorni. Anche nel nostro piccolo come fans italiane possiamo fare molto di più per aiutare Unicef Italia!!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: