Pubblicato da: wmitalia | giugno 6, 2008

La terza stagione in Italia dal 27 giugno con un doppio episodio

Dal blog di antonio genna

Prison Break: un po’ a sorpresa, dopo aver proposto le prime due stagioni della serie per lo più in periodo autunnale, Italia 1 trasmetterà nelle seconde serate estive la terza stagione inedita (13 episodi) della serie thriller – e di nuovo carceraria – con Wentworth Miller e Dominic Purcell, raggiunti nei nuovi episodi anche da alcuni volti nuovi come Chris Vance, Jodi Lyn O’Keefe, Danay Garcia e Robert Wisdom. Gli episodi inediti arriveranno, salvo rinvii dell’ultima ora, dal 27 giugno ogni venerdì alle ore 23.05 con due episodi settimanali.

Fonte


Responses

  1. no sul serio??? evvivaaaaaaaaaaaa!!!! che belloooooooo!!!!! troppo contenta!!!!!!!🙂 finalmente………..iuppy!!!

  2. ..sono pronta,sono pronta…ho gia’ comprato i pop-corn,le bibite,preparato il divano…ahhhhhhhhhhhhh!!!

  3. Noto con piacere che è sempre il venerdi in seconda serata….

  4. Ehilà Jaded! Bentornata!

  5. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. ma .. che sorpresa!!!!

  7. Bhè, sono un pò sorpresa, ma ne sono felice…sperando che italia1 non cambi idea…..quindi aspetto fino al 27 giugno per vedere….

  8. WOW!! Io l’ho gia vista in lingua originale ma non vedo l’ora di vederla finalmente anche da noi!! Bellissimo!! Mi emoziono tantissimo quando sento la sigla per la pubblicità settimanale… Non vedo l’oraaaaa!! Aspetterò questa data facendo il conto alla rovescia🙂 e vaiiiiiiiii!!!!!!!!

  9. finalmente!!!non vedevo l’ora……….ma perchè sempre in seconda serata?non lo trovo più violento di tanti episodi di csi………però csi in prima e noi sempre all’ora delle streghe!!!!!!!!!!!!

  10. si millerina… NO COMMENT X(

  11. veramente…….ma si sa italia1 com’è….e anche che prison viene sottovalutato….👿

  12. Spero che avrà audience.. non vorrei che lo togliessero dalla programmazione cosi come hanno fatto con altri tf che non venivano seguiti più di tanto =_= vedi Buffy e Tru Calling che li hanno sbattuti a notte fonda (verso le 2 le 3 di notte). ma per Prison Break non credo avverà.. del resto per gli altri tf si trattava di repliche viste e riviste, in questo caso si tratta di una prima italiana assoluta. speriamo bene!! voglio Prison break sulla nostra tv!!!
    Si sa piu nulla delle riprese per quanto riguarda la 4 stagione? Baci a tutte.

  13. Sono contenta x la terza serie di prison,anche se ormai avrei preferito venisse trasmesso a settembre,dato ke la prima settimana d’agosto partirò e dovrò registrarlo,oltretutto mi aspettavo le repliche della seconda serie.
    A questo punto mi auguro ke la quarta serie venga trasmessa quasi in contemporanea con gli Usa…ma cn italia 1 non si può mai sapere…

  14. E vai non vedo l’ora di vedere Bellick tutto pestato

  15. non ci posso credere………sono felicissima e spero che per il 27 avrò finito l’ esame cosi potro vederlo………….speriamo si ma comunque lo registro se non posso vederlo grazie, grazie,grazie W PRISON BREAK

  16. eh carmen anke io ho l’esame ma se parli di quello di maturità mi sa che non l’hai finito..infatti ti mancherebbe la prova orale….cmq, tornando al vero motivo per il quale sono qui : EVVAI RICOMINCIA PRISON BREAK…quasi mi dispiace averlo già visto in lingua originale sottotitolato😦

  17. ragazzi io non ho gli esami ma il sabato mi alzo presto x andare al lavoro, e anche x me è un’orario decisamente scomodo…ma x PB questo ed altro!!!
    in lingua originale ho visto solo il primo episodio della terza stagione, il resto me lo vedrò col mio ragazzo, super fan anche lui!!!non vediamol’ora!!!

  18. no ma che palle il venerdì in seconda serata!!
    xò meno male dai non ce o si aspettava proprio (ma è italiano?), bella!

  19. non penso che su italia 1 si mettano a farla vedere in inglese……

  20. w prison break vi adoro vi prego n finite MAI!!!!!!!!!! n vedevo l ora k arrivava ql g e ora e arrivato dandomi 1 grande sorpresaaa e la voglia d sapere QL K AKADRA sete trpp forti voi evasi vorrei exere cm voi capace d fare qualsiasi cs x salvare me stexo e altre persone cn michael e lincoln… w michael e sara spero k sete insieme e n lasciarvi mai sete trpp import x me e w lincoln 4ever v adoro trpp sete da urlo!!!!!!! I LOVE YOU FOREVER…..

  21. io k n sento(sn sorda) x fortuna k ci sn sottotitoli in qst film:.. se no n avrei mai visto ql film e n sarebbe il mio preferito! meno male k c sn i sottotitoli grz mille continuate cosi smpr cn sottotitoli sennò mi darete 1grandiximaaa delusione!!!!!!! evvvvvvvaiiiiiiii

  22. io purtroppo la 3° serie l’ho persa perchè stavo in vacanza e non potevo vederla…………speriamo che danno le repliche…….non vedo l’ora!!!

  23. Bei jener Milchwirtschaft kommt jenes weiteres spezifisches Problem hinzu: In dem Lauf der Hugo Cocktail Hugo Sekt kette wird nämlich Milch unterschiedlicher
    Herkunft stetig jetzt wieder vermischt. Corder ausfindig gemacht hat, findet
    für sich in Italien jetzt wieder. Solch ein Abend könnte richtige Wunder bewirken viele der einen gestressten Körper
    unmittelbar jetzt wieder jenes paar Energiereserven verschaffen.


Lascia un commento

Categorie

